|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ad una delle porte LAN in quanto ho notato che il cavo ethernet non riesce ad entrare nella porta WAN(c'e' scritto sotto adsl).
|
|
|
|
|
|
#7643 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Sitecom wireless router 300n
Ciao a tutti,
Ho il router WL-366 e da oggi mi succeed una cosa strana. Mi collego tramite wifi senza problem con 3 pc. Il telefono, il tablet e la tv non si collegano invece. Il tutto funzionava fino a questa mattina. Niente e' stato cambiato o modificato. Quando il telefono o il tablet tentano di collegarsi non riescono a ottenere un indirizzo ip e appare l errore 'rete disattivata. Connessione di bassa qualita' Una situazione ridicola, anche perche I tre pc sono collegati senza problemi. Grazie dell attenzione. Fabio. Ultima modifica di tab3bova : 15-11-2013 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#7644 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sitecom Wi-Fi Modem Router N300 (WLM-2600)
Ciao a tutti.
Mi sono recato nel centro dove ho acquistato il router, e me lo hanno sostituito.Ora funziona tutto, ma non riesco a impostare le porte per emule e torrent.
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se vuole essere aiutati sono fondamentali i dettagli.
Versione firmware prodotto, impostazioni PC (sistema operativo, IP statico o dinamico), UPNp impostato nel router o not, etc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7646 | ||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Come prima cosa è necessario settare un indirizzo IP fisso al computer.
- Apri il Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni rete > Clic destro sulla scheda di rete attiva > Proprietà > Protocollo Internet versione 4 > Proprietà. - Seleziona "Utilizza il seguente indirizzo IP" e inserisci i seguenti parametri: Indirizzo IP : 192.168.0.10 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito 192.168.0.1 Vai quindi in Advanced settings > QoS. Seleziona QoS Enable e Strict Priority. Su Rule Index metti 0. Active : Enable Ip address: 192.168.0.10 Subnet Mask: 255.255.255.0 Port range: 1 - 65535 Ip address: 192.168.0.10 Subnet Mask: 255.255.255.0 Port range: 1 - 65535 Protocol: TCP/UDP IPP/DS Field: DSCP Sotto Actions: IPP/DS Field: DSCP Queue #: Highest Gli altri campi lasciali vuoti; volendo puoi mettere l'indirizzo MAC del computer al posto dell'IP, se vuoi mantenere un IP dinamico. Premi quindi Add. Prova se così migliora; in caso contrario bisogna creare una regola per ogni altro dispositivo, mettendo su Queue# Low o Medium e ovviamente i loro indirizzi ip. Quote:
Quindi ricollegalo all'hag; connettendoti al Sitecom dovresti poter navigare. Eventualmente riavvialo dopo averlo collegato. Quote:
Puoi farlo dalla sezione Firewall > Virtual server. su Server IP address ci va l'indirizzo locale del computer, remote ip va lasciato vuoto. Se hai già provato, puoi postarmi uno screenshot con i tuoi settaggi? |
||
|
|
|
|
|
#7647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
scusandomi per la ripetitività, il problema del mancato sblocco porte non è solo del WLM-4600, ma anche di altri modelli, e il problema di autenticazione non mi pare ci sia.
Dico solo che mi scoccerebbe molto non poter usare un bellissimo modem (tenerlo nella scatola) solo perchè non viene risolto il problema del mancato sblocco porte, che risultano chiuse non da emule, ma risultano chiuse anche dalla pagina web di test, dalla quale le porte risultano chiuse.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sitecom Wi-Fi Modem Router N300 (WLM-2600)
grazie.....ho risolto.
...per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre......PRESCRITTI!!! Ultima modifica di LoveMyCat : 19-11-2013 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#7649 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non ho più avuto notizie. |
|
|
|
|
|
|
#7650 |
|
Junior Member
|
Modem router oppure pc?
Ciao ragazzi, ho preso da 1 mese il modem router della sitecom X5 N600.
Installato senza problemi, ovvero tutto in automatico. Da circa 2 settimane non riesco più ad accedere se è dovuto al modem oppure al mio pc.Se accedo a badoo tramite FB mi salta fuori una finestra dove mi dice che si è verificato un problema con il certificato di sicurezza del sito web, e oltre non riesco andare avanti. Ho provato a resettare il firmware del modem nonostante avevo appena scaricato 2 aggiornamenti, ma nimba non è successo nulla , non riesco ad accedere solo sul sito badoo. Nel pc utilizzo Internet Explorer 7 e Norton Securty come antivirus. Grazie. |
|
|
|
|
|
#7651 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Comunque con pagina di test, intendo NON il test di emule(da lei e da molti ritenuto non affidabile), MA il link postato da lei, portavoce Sitecom, a suo tempo, per vedere se le porte erano effettivamente sbloccate, e ache da li appaiono "Closed". il link è QUESTO
Comunque sto problema porte mi pare sia una piaga di tanti modelli nuovi, e come da lei detto, il sw è simile tra i vari modelli. Tutti ottimi modelli, ma che soffrono di questo inconveniente.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7653 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a usare un altro browser(firefox)e riesco ad accedere sul sito badoo.Questa cosa mi è parso molto strana, mai capitato nulla di anomalo da quando ho avuti i pc. Grazie mille della disponibilità e cortesia |
|
|
|
|
|
|
#7654 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
WLM-5600 X5 N600
Il mio X5 WLM-5600 ha iniziato di nuovo a dare problemi.
Avevo eseguito l'aggiornamento software il 21 ottobre e fino ad ieri tutto ok. Da ieri infatti è ricomparso il problema del wifi. I dispositivi non si connettono. Alcuni non vedono proprio il router, altri si connettono ma non navigano. E non si riesce nemmeno ad accedere alla pagina di configurazione. Bisogna spegnerlo e poi funziona per alcune ore per poi ridare problemi. |
|
|
|
|
|
#7655 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se riesci ad accedere, prova a riflashargli la 1.22 scaricandola da qui, visto che sono state effettuate altre modifiche dalla versione che ti ho inviato. Attenzione: i file salvati di configurazione non funzionano sulla nuova versione in quanto ora sono crittati, per cui se vuoi salvarne una copia fallo dopo aver aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#7656 |
|
Junior Member
|
Problema con WLX-2004
Salve,
utilizzo un web cube 21.6 fornitomi dal gestore 3 e con questo mi collego ad internet in wifi a casa. Ho l'esigenza di collegare con cavo ethernet un decoder sat e allora ho acquistato un adattatore wifi-ethernet della SITECOM modello WLX-2004. Eseguo alla lettera la procedura per la configurazione (collegandolo al pc e dandogli anche la password della rete wifi), il messaggio che mi compare sulla pagina di configurazione dell'adattatore mi dice che l'operazione ha avuto successo ma quando apro il browswer per accedere ad internet non si apre nessun sito, insomma mi dice che il cavo LAN è collegato ma non trova nessuna connessione. Ho provato allora a collegare l'adattatore con un'altra rete wifi (quella tiscali del mio vicino) ripetendo tutta la configurazione e ho visto che funziona. Cosa devo modificare per far funzionare il mio adattatore con il web cube di 3? |
|
|
|
|
|
#7657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
edit - problema già risolto
Ultima modifica di Superdm83 : 21-11-2013 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#7658 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7659 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Quote:
Per ora tutto ok, non ho nessun problema. Spero di aver risolto |
|
|
|
|
|
|
#7660 |
|
Junior Member
|
Alla fine ci sono riuscito. Era un problema relativo all'indirizzo IP del router. Grazie comunque. Ciao
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

se è dovuto al modem oppure al mio pc.