|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#51521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"abbandonare la nave! abbandonare la nave! abbandonare la nave!" (cit.)
|
|
|
|
#51522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#51523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#51524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Come per d3. Ho visto un gioco amatoriale su yugioh fatto meglio di HS. Grafica a parte. HS quando uscirà su iOS lo alternerò a Order & Chaos duels sull'ipadmini. Peccato che Magic 2014 non mi piaccia. Il fatto di dover Tappare le carte mi scoccia non poco |
|
|
|
|
|
|
#51525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quel coso che mi ha seccato la batteria dello smartphone in 2 ore? Comunque non so quali fossero le tue aspettative, ma a me HS piace, trovo migliore il sistema di gioco rispetto a O&C, anche se per alcuni aspetti preferisco comunque magic.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#51526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Scusate ma non vi sembra un pò presto per gridare "al fallimento"?
Per carità, non voglio fare l'avvocato del diavolo eh, lo so anche io che alcune features come il pvp non sono state implementate ma ci potrebbe anche stare che per ragioni di tempo non ce la facciano a fare le cose nel tempo che si aspettano i giocatori, sopratutto se il team di sviluppo si è ridotto... Per me il vero problema di questi signori non è tanto cosa mettono o non mettono in Ros, ma che ormai la comunità li insulta a prescindere da cosa decidano di fare! Ormai è la moda del mese... riprendersi da uno schiaffo del genere sarà la vera sfida... L'esempio di Heartstone è perfetto, è un gioco in beta ed in piena fase di sviluppo e testing, in molti ci si stanno divertendo... merda pure quello a prescindere -.- vabbè edit: Quote:
Grazie!
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk Ultima modifica di Sil3nt : 15-11-2013 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#51527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
Quote:
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 Ultima modifica di Valmir : 15-11-2013 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#51529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi scusate avete ragionissima, non scriviamo 10 pagine dove la gente mi spiega perchè e percome la blizzard non sa fare il suo lavoro! Speriamo che l'espansione venga bene come tutti ci aspettiamo e bon
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
|
#51530 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Quote:
è comprensibile che riducano il team Quote:
Torno dopo un pò di tempo sul topic e leggo che ormai il pvp è bello che accantonato anche nell'espansione.. perfetto.. ottima notizia ![]() edit, Silent non ce l'ho con te sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole.. è solo che sono rimasto davvero deluso da d3... e non riesco a trovare la minima giustificazione per la blizzard.... Peace
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
||||
|
|
|
|
|
#51531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Non ho detto che O&C sia tanto migliore (lo è in alcuni aspetti anche se HS è ancora in beta) e anzi il gioco è buggatissimo. Ho fatto un post kilometrico con tutti i difetti e pregi nel thread ufficiale ma nessuno ha ribattuto ne commentato. Partiamo dal fatto che ATTUALMENTE HS è solo PVP (niente pve), le ladder sono ridicole e le ricompense pure. Non chiamatemi lottare contro un bot a caso PVE. Le prime che mi vengono in mente: 1) Caselle libere: che un mob sia evocato nel posto 1 o 8 non cambia assolutamente niente. Questo toglie abbastanza spessore tattico. Prendi O&C (oppure YugiOh il migliore imho): evoco una creatura con attacco al fianco (cioè che attacca non la casella davanti ma quella ai lati). La metto nella casella 1 e mi brucio 1 attacco (non può attaccare una casella che non esiste). Evoco un mob che da armatura agli alleati adiacenti, se lo evoco distante brucio il suo potere, oppure lascio direttamente una casella libera scegliendo deliberatamente di sacrificare i miei life point per poi attaccare io se ho fortuna. 2) Carte trappola: non so se hai mai giocato a yugioh ma paragonare i segreti alle carte trappola di yugioh è abbastanza ridicolo (vedi Forza riflessa, buco trappola ecc ecc) 3)Life point e numero di carte non customizzabili. Passi sui life points....ma sul numero di carte...stiamo scherzando? 30 carte? Non posso variare i deck, niente rush deck, niente control deck, poca roba con solo 30 carte. Se io voglio farlo di 60 carte (come fanno molti in O&C) è una mia scelta. Ovviamente alla fine i furboni infarciscono il deck di carte diminuendo a dismisura la possibilità di pescare quello che gli serve. 4) Carte coperte: In HS avviene tutto alla luce del sole (segreti a parte). Le carte sono tutte visibili, mi leggo la descrizione e agisco di conseguenza. Oppure subisco l'effetto della magia senza possibilità di replica (nel 99% dei casi). In yugi oh la carta poteva essere messa in attacco (visibile) o in difesa (coperta). Le carte magia potevano essere messe coperte (o giocate subito) e le trappole anche. Quando arrivava il tuo turno d'attacco, ci dovevi pensare un po' su cosa attaccare, come attaccare e magari piazzare una carta magia o trappola che contrastasse l'eventuale effetto. Queste sono le prime cose che mi vengono in mente ed è una mia PERSONALISSIMA opinione. Lo trovo troppo semplice. E credo sia una cosa voluta per attirare più gente. Sai benissimo quanto non mi piacciono le cose "semplici" avendo abbandonato il super cazzuto monaco per darmi alla classe più sfigata del gioco. Ho giocato Magic 2013 e ho scaricato il 2014 planeswalker, ma a parte costare veramente tanto, odio il tappare le carte che è comunque la sua caratteristica principale forse. O&C sull'S2 consuma tanto. Sull'ipad mini dedicandoci un'oretta /oretta e mezza al giorno ci faccio anche 7 giorni. Purtroppo qualsiasi gioco di un certo spessore ti fa fuori la batteria abbastanza rapidamente su android. Chiuso OT W diablo.........2 |
|
|
|
|
|
|
#51532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che il mio punto di vista è diverso perchè a d3 continuo a giocarci e divertirmici... e so che sarà così anche con l'exp... @tutti ora chiudiamola qui però
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
|
#51533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://www.buffed.de/Diablo-3-Ultima...Video-1096590/
Non vi accontentate mai.. Invece di giubilare per l'uscita prossima ventura du d3 sulla Ps4 , state a gabellare perché ritardano della robetta di cui possiamo fare benissimo a meno.
|
|
|
#51534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
sono dovuto andare a googlare "nephalem trial" perché non ricordavo minimamente cosa fossero, mi chiedo se qualcuno qui non si stia disperando confondendoli con i "nephalem rift" presentati al Blizzcon.
@red: personalmente non ho commentato perché c'erano troppe convinzioni personali per fare un dibattito costruttivo. Mi pare che prendi il gioco alla leggera senza avere la minima idea delle strategie possibili (forse c'hai giocato 5 minuti in tutto, non so). Il gioco è fortemente ispirato a Magic, ci sono molte semplificazioni (e un paio di complicazioni!) ma ti posso assicurare che tutte sono sensate. Alla fine della fiera avere tot cose "in meno" non significa nulla se il risultato finale è sia divertente sia profondo strategicamente, in modo da consentire ai più bravi di distinguersi. 1) la posizione dei minion è importante... molte carte bersagliano minion "adiacenti", sapere come posizionarli fa la differenza ad alto livello 2) non so che intendi, al momento comunque il pur ristretto numero di segreti a disposizione detta l'ordine delle giocate avversarie o ne impedisce alcune. Anche qui ho difficoltà a rispondere perché pare che non ci hai proprio giocato 3) qui poi... "boh". Restringere il numero di carte per mazzo è un modo per aumentare la varietà, chi pensa il contrario è diciamo, un po' ingenuo. Vale per tutti i giochi in cui si pesca dal mazzo in maniera casuale ma è una regola base di ogni gioco praticamente, compreso Diablo con la limitazione di 6 skill. Ovviamente è possibile giocare sia aggro che control che combo che varie vie di mezzo. 4) opinione personale, qualunque meccanica può essere inserita o meno senza che ciò determini la qualità del prodotto a prescindere. Gli scacchi hanno una manciata di meccaniche in tutto. Se ti pare un gioco semplicistico, giocaci e vediamo dove arrivi... per ora quelle 4 meccaniche in croce che ci sono sono abbastanza per mettere alla prova i giocatori, poi non c'è dubbio che in futuro servirà altro.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#51536 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
alla fine sono riuscito a sospendere pure io, aspettiamo le novità
http://www.youtube.com/watch?v=PWSxLgkbO0k considerando che è lv33 normale, anche come difficoltà non sembra male |
|
|
|
|
|
#51537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ragazzi, scusate.. ho trovato lo schema per creare il rubino Marquise ... ma in casa d'asete questa qualità non esiste .. un volta creato come faccio a rivendero ???
|
|
|
#51538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
c'è pure scritto sull'immagine...vincolato all'account...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#51539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocare in Hc con un bel gruppo nei dungeon random sarà qualcosa di epico.
|
|
|
|
#51540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
mi sta buttando fuori in continuazione ce l'ha solo con me????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

è comprensibile che riducano il team