|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Mi sa che é meglio se cominciate a impararvi a usare il C.E...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() no dai, avrà anche le sue utilità ma non credo riuscirei a non abusarne, quindi evito per principio. Ultima modifica di Havel : 08-11-2013 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#5763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#5764 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5765 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
questo però solo per i black phantom. per i vendicatori, servitori e cacciatori vale la regola del range con qualche extra. edit: ah, fra l'altro te
yep, mi pare dipenda dalle zone. Ultima modifica di Havel : 08-11-2013 alle 20:34. |
|||
|
|
|
|
|
#5766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#5767 | ||
|
Senior Member
|
Oooopppssss! ***
Temo di aver fatto una cazzata nella prima run ng+ e credo di essermi bloccato:
E' possibile che non abbiano previsto uno scenario del genere? Del resto la via per il fabbro non è un bug o una via non prevista, ho semplicemente accelerato il percorso e saltato qualche boss per arrivarci. Ora non avendo affrontato il boss di Anor Londo non ho teletrasporto e non so come uscirne ***che detto da un kender è davvero molto, MOLTO pericoloso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#5768 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#5769 |
|
Senior Member
|
Trovato grazie
Meno male sono uscito dalla catacombe, ho un'arma con danno divino davvero ridicola (sparina di Astora +5) e ogni scheletro era un'impresa specialmente quando mi attaccavano in 2 o 3 con qualche freccia da schivare, devo ammettere però che così l'area è molto più difficile e interessante.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 08-11-2013 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#5770 |
|
Senior Member
|
Signori ho trovato la mia anima gemella
Si chiama spada possente del drago +5, lenta è lenta e su questo non ci piove, ma anche usata ad una mano con l'attacco potente è impagabile l'effetto di atterramento che ha praticamente su ogni mob, giusto i guardiani di Anor Londo non finiscono a terra, anche se rimangono cmq storditi dal colpo ![]() Ora vediamo un po'... per mezzanotte prevedo un bel piatto di bucatini al ragù di Gargoyle
|
|
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
|
Ah, fantastica quell'arma..!
É la versione di Dark Souls dell'Ammazzadraghi di Demon's, e l'R2 a due mani é lo SHORYUKEN di questo gioco; praticamente impossibile da far entrare, ma quando entra... In termini di danno é superiore allo Zweihander/Greatsword, ma inferiore al Demon's Great Machete. Questo, unito al fatto che richiede 18 punti di destrezza, non la rende particolarmente popolare in PvP. Peró spiaccicare i nemici nel gioco normale é troppo bello
|
|
|
|
|
#5772 |
|
Senior Member
|
Fantastico poi con i silver knights, tutti perfettini nelle loro armature argento, tutti che se la tirano con le loro armi luccicanti, i loro archi supertecnologici...
Arrivi con quell'arma e... SPLAT! Li ritrovi a terra in una posa a dir poco ridicola
|
|
|
|
|
#5773 |
|
Senior Member
|
Momenti salienti di cosa succede con l'Aggression Mod, che rende tutti i nemici in un AMPIO raggio immediatamente ostili e praticamente irreprensibili nell'inseguirci, oltre a cambiare la posizione di molti di essi: davvero imperdibile!
http://www.youtube.com/watch?v=Yp6enQY33hg (ovviamente spoiler per chi non ha finito il gioco) Se qualcuno vuole provare a fare una low-level run con questo mod insieme, io ci sono
|
|
|
|
|
#5774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
oddio che ridere non l'avevo mai visto!
il bello è che quella mod inspiegabilmente ti fa aggredire da alcuni nemici e altri ti seguono soltanto ahahaha poi + che aggression mod direi suicide mod! patches che rinuncia a vivere è significativo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 Ultima modifica di amd-novello : 10-11-2013 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#5775 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sono andato un pò avanti:
E' veramente una droga...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#5776 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#5777 |
|
Senior Member
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
#5779 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#5780 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono perso qualcosa?
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

con sl100-120