|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Intanto l'ho scaricata per metterla al sicuro, domani provo a installare tutto! Edit: comunque avevo letto che la cosa migliore è formattare in ext3. Ultima modifica di Noric : 05-11-2013 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#12082 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io ma mi dimenticavo sempre! Ora riprovo a fare l'aggiornamento. E nel caso riprovo con questo ext3
|
|
|
|
|
|
#12083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Finalmente, e senza fare nulla, in AiCloud per iOs è comparso il menu Local Network e il menù del router chiede l'autenticazione per l'accesso ai computer in lan..
Quindi ora funziona tutto come dovrebbe.. ottimo... Devo provarlo fuori dalla rete domestica e vi saprò dire.. Per il momento sono molto soddisfatto di questo nuovo firmware.. Anche l'aggancio di portante è migliorato e aggancio il massimo della 10 Mega.. Ottimo!! Edit: in rete locale l'App Android funziona dalla voce "rete locale" ma aggiungendo il router funziona come prima solo la usb. l'App iOs in locale funziona in entrambi i casi.. l'App Android connessa con la rete dati esterna alla rete domestica non si collega ne dalla voce "rete locale" (Ovviamente direi) ne dalla voce del router (cosa che invece dovrebbe andare).. da browser pc sempre stessa storia: "Connessione non riuscita" Ho già contattato comunque l'assistenza Asus.. vediamo che mi dicono a questo giro!! Comunque di una app che mi faccia accedere alla rete locale non ne sentivo molto bisogno dalla rete locale stessa.. Da internet, invece, sì P.S.: Arrankar, uff.. come è che a te va senza essere connesso alla rete domestica??
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. Ultima modifica di antonioman86 : 05-11-2013 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#12084 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
no, parlo sempre del .1380..
Altrimenti non ne avrei potuto elogiare la copertura wifi ritornata.. Questo problema AiCloud a me l'ha dato con ogni firmware che ho provato: 364, .158, .159 e questo..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
|
|
|
|
|
#12086 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ciao, prima di tutto grazie mille per la condivisione. Però, io ho un problema. Copiate tutte le cartelle, funziona il mediaplayer ma non il download master che stranamente nelle impostazioni non ha nessuna indicazione. Quando aggiuungo un download va a vuoto, e se superiore a 4 giga si elimina dopo qualche secondo. |
|
|
|
|
|
|
#12087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao, con l'ultimo firmware mi si sono magicamente presentati problemi con il DDNS che, in precedenza, funzionava correttamente.
Che mi dite? Sono l'unico o qualcuno mi fa gradita compagnia?
|
|
|
|
|
|
#12088 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
il filesystem fat32 non supporta file più grandi di 4 gb...
|
|
|
|
|
|
#12090 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ieri sera ho provato al volo a riformattare il disco delle app Usb in NTFS (ha sempre funzionato finora...fat32 non la uso per via della limitazione file a 4gb) e a copiarci tutti i file che ha passato il nostro salvatore...
Riavviato il router (firmware ho il 158) ed effettivamente le app sembrano istallate correttamente ma nessuna di esse mi funziona. Provando a collegarmi ad esempio con il Download manager per Android mi dice che non riesce a collegarsi al download manager... Stesso discorso per il DLNA, nessun server istallato. Riaperta la pagina del router torno su app USB e ci clicco ed effettivamente mi risponde "impossibile collegarsi alla pagina 192.168.1.1:8081"... Soluzioni? Non vorrei che ci fosse un problema anche di password per il DM (ricordo che la prima connessione al download manager viene richiesta una password che è poi quella del router...giusto?) Altre esperienze? EDIT: Aggiungo che ho provato quindi ad istallare solo il Download Manager sopra quello fornitoci ma l'istallazione rimane ferma al 99%... riformattato il disco di nuovo e istallato solo il DM ultimo ufficiale il quale apparentemente funziona tranne che per il fatto che è impossibile disconnetersi da Amule, impossibile settare max speed Upload e in più i file completati NON mi vengono spostati nella cartella Complete ma rimangono nella cartella Incomplete... mah..... Ultima modifica di Mic.norton : 06-11-2013 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#12091 |
|
Senior Member
|
Secondo me bisogna innanzitutto formattare in ext3. Con tutti i problemi di queste app usb, almeno escludiamo il problema di file system...
|
|
|
|
|
|
#12092 | |
|
Member
|
Quote:
Io veramente mi sono rotto. Non me ne frega niente che sul forum ufficiale asus usano le pennette e funziona. Il router me l'ha già bruciata una pennetta in passato e non mi va di bruciarne altre. A fanno una lista precisa di quello che funziona e quello che non funziona. Es: hard disk superiori a 2TB ma non si sa fino a quanto! Adesso riformatto rimetto il fat32 e farò solo download inferiori a 4GB, mi son proprio rotto |
|
|
|
|
|
|
#12093 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Dopo l'ultimo firmware, uso un 4TB e lo vede senza problemi..
Gia' che ci sono pongo una domanda da "niubbo"... E' normale che il Router acceda continuamente al HDD collegato? |
|
|
|
|
|
#12094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#12095 | |
|
Senior Member
|
Leggo dal forum Asus:
Quote:
E così il tipo dice che gli funzionano sia il DM (nuovo) sia il MS (vecchio). |
|
|
|
|
|
|
#12096 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Sarebbe da provare...ma io non posso prima di domani...sono fuori...e lontano dal router per fortuna (che giramento di pelotas!!!)
Approfitto per aggiungere una cosa che ho provato ieri dopo averla scoperta quasi per caso: la potenza del segnale TX dei wifi che è settabile alla pagina WIFI Professional... Caratteristica interessante per chi come me non ha problemi di copertura e vuole meno radiazioni in casa (ho router praticamente dietro la testata del letto ma nella stanza adiacente). Sono sceso fino al 10% e devo dire che sono coumnque ben coperto da segnale. Ho provato anche al 5% ma così il segnale era troppo debole. |
|
|
|
|
|
#12097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un workaround è postato in prima pagina e prevede di mettere una chiavetta x usarla come swap. In questo modo il disco dovrebbe essere lasciato in pace. |
|
|
|
|
|
|
#12098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
|
|
|
#12099 |
|
Senior Member
|
Qualche idea su dove mettere le mani x tentare di modificare la portata del wifi?
|
|
|
|
|
|
#12100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Se osservate il sorgente della pagina, tra i tag SCRIPT, trovare cose interessanti, tipo: Codice:
if(power_support && !Rawifi_support){
if(document.form.wl0_country_code.value == "EU" && document.form.wl_unit.value == 0){
if(document.form.wl_TxPower.value > 100 && errFlag < 2){
alert("In conformità con le normative CE, il valore di potenza Tx non deve superare i 100 mW.")
document.form.wl_TxPower.focus();
errFlag++;
return false;
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 06-11-2013 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.