Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 23:58   #5641
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma se volessi che steam vedesse il gioco ( che ho installato solo in gfwl retail ) basta che copi la cartella in steamapp ??? No, vero?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:49   #5642
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma se volessi che steam vedesse il gioco ( che ho installato solo in gfwl retail ) basta che copi la cartella in steamapp ??? No, vero?
dovrebbe esserci l'opzione da qualche parte nei menu a tendina che permette di aggiungere giochi alla libreria e gli dai il percorso, nessun copy di cartelle che io sappia.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:59   #5643
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
dovrebbe esserci l'opzione da qualche parte nei menu a tendina che permette di aggiungere giochi alla libreria e gli dai il percorso, nessun copy di cartelle che io sappia.
Si lo so, ma io ce l'ho pure nella lista steam, pensavo quando lo installai che lo "vedesse", invece no, vorrei lo vedesse lì non come un gioco non di steam aggiunto.... perchè in effetti è anche steamwork, solo che ho paura di incasinare tutto, magari se faccio due installazioni ... cioè se io faccio partire l'installa da steam me lo vuole scaricare, ma anche ammettendo che mi riconosca l'install da dvd poi che fa? una "doppia" installazione? E i save ? (ovvio che ne ho backup su backup)

Volevo evitare incasinamenti visto che tutto va benone, installazioni "doppie" o quant'altro, volevo solo, in vista della fine di gfwl, portare il gioco sulla piattaforma steam....

Forse la soluzione migliore sarebbe backuppare la cartella dei saves, i file dei vari fix-mod, poi disinstallare e infine reinstallare da steam, sperando che mi prenda l'install da dvd, quindi ripristinare saves e file fix-mod ... però mi pare di una menosità assurda....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-11-2013, 14:11   #5644
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora mi pare che
Spoiler:
fa tutta una serie di mosse che devi pararti o stare lontano, se no ti elettrifica, il momento buono per colpire è quando fa una mossa con un supersalto e ricade giù, ecco in quel momento lo colpisci una volta e ti riallontani... appena rifà quella mossa lo ricolpisci e via, da lontano se vuoi recuperi estus... il difficile è restare alla distanza giusta perchè non ti venga addosso, o non sia troppo vicino che ti frega, se sbagli anche una volta poi sei messo molto male, io ce l'ho fatta da solo nella prima run ma dopo svariati tentativi ..... questo è uno degli scontri più duri del gioco - specie a ng...
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
però dicci un po' di "te", piromnate, mago, guerriero, hai acquistato qualcosa?
Spoiler:
ti tocca imparare il suo pattern di attacco quindi devi osservarlo per un po', schivare a vanvera può rivelarsi mortale, il modo migliore è riuscire a parare quasi tutte le sue mosse e serve uno scudo con alta stabilità, quello dell'aquila a +10 è ottimo ed ha anche una buona resistenza contro il fulmine, solo non ricordo se riesce a reggere anche al suo attacco in salto con la lancia, devi provare, cmq non dandogli troppa distanza non dovrebbe permettergli di fare questo attacco. stagli vicino ma attento alla sua presa con la lancia, va schivata verso di lui passandogli sotto le gambe, standogli addosso attiverai un altro trigger, quello del salto di con shiacciata fulminante, se gli stai sotto nel momento dell'impatto sei morto, quindi o indietreggi con lo scudo alzato limitando i danni (puoi curarti con calma mentre si rialza) o schivi all'impazzata indietro (solo se sei fastroll però) per uscire dal raggio d'azione dell'attacco.
mamma mia che spiegazione incasinata, cmq in poche parole stagli addosso e attento all'attacco di cuxo e alla presa.
Tecnicamente sarei piromante, ma al momento il mio PG è più orientato al combattimento melee, le piromanzie le uso veramente poco...

Stats:

Livello 68
Vitalità 30
Stamina 29
Forza 32
Destrezza 18

le altre sono @default.

Come equip ho armatura cav. élite +5, spadone del re cavaliere +3, scudo di Balder +4, anello di Havel e anello del lupo.

Il mio problema è triplice:

1) nella prima fase dello scontro subisco troppi attacchi e sono costretto a usare quasi tutte le fiaschette di estus; la sincronizzazione tra i due fratelli è quasi perfetta, appena uno si scopre dopo un attacco, l'altro parte con un affondo veloce o una spazzata, che coprono un'ampia distanza.

2) nella seconda fase dello scontro, quando mi avvicino per far partire il colpo di , non sempre riesco a evitare i colpi e ne bastano 2 per rimanere stecchito.

3) il lock on e la telecamera ogni tanto fanno perdere di vista uno dei due, con conseguenze poco simpatiche... per contro, non usare il lock on rende difficilerrimo parare gli attacchi dello smilzo...

Punterò più sulla distanza e sulla parata, cercando di studiare bene i timings degli affondi con la lancia.

Grazie per le dritte, vi terrò informati!

P.s.: al momento ho 72k anime accumulate segando cavalieri dal falò al boss, contando che ogni cavaliere ne da 1000 e che per velocizzare uccido solo 3 cavalieri, con questo boss sono già morto 24 volte...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:13   #5645
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Spoiler:
mi sa che il problema principale, da quello che mi è parso di capire, è che entri nella nebbia da solo, non so se per scelta o per svista però. se ci vai da umano, nella stanza dove sono i giganti cioè quella prima del boss, troverai il simbolo di solaire sul pianerottolo dalla parte del cavaliere d'argento con l'arco.
lo scudo di balder è ottimo, ma a +4/5 non credo regga bene i colpi pesanti dei 2, fra l'altro sei midroll con quell'armauta addosso, non esattamente un evasore, se hai quello dell'aquila nell'inventario potenzialo a +5 dal fabbro gigante, è il miglior scudo pesante rapporto peso/stabilità, anche se non è 100% difesa fisica, reggerai meglio i colpi consumando meno stamina.
non so quanto hai potenziato il guanto ma consiglio cmq di portartelo come arma secondaria con qualche bella piromanzia, palla di fuoco migliorata o sfere di fuoco van più che bene, son cmq attacchi a distanza, non consumano stamina e se vuoi tenere le distanze ti saranno utili per colpire, ma cerca di conservarli per la seconda fase.

Ultima modifica di Havel : 05-11-2013 alle 17:15.
Old 05-11-2013, 17:15   #5646
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Capisco lo spirito Havel, ma personalmente reputo che al primo giro i boss uno debba farseli da solo - la difficoltá scende enormemente facendosi aiutare da un altro giocatore, sia esso umano o NPC.

Poi dipende da quanto uno voglia impuntarsi, certo.
Old 05-11-2013, 17:19   #5647
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Come equip ho armatura cav. élite +5, spadone del re cavaliere +3, scudo di Balder +4, anello di Havel e anello del lupo.

Il mio problema è triplice...

[snip]
Questo scontro é amato/odiato da tutti proprio per il fatto di affrontare non uno, ma due boss. Non basta osservare i pattern d'attacco e capire il momento giusto per attaccare quando l'avversario "recupera" dopo un attacco, bisogna anche sapere cosa fa l'altro per evitare di essere colpiti.

Il layout della stanza aiuta... in parte - per altri versi, rende facile incastrarsi e venire messi con le spalle al muro da entrambi.

La tua arma oltretutto é lenta - per evitare di essere colpito a tua volta mentre recuperi da un attacco, prova a usare gli attacchi a due mani.

É dura, ma richiede di osservare in ogni momento cosa stanno facendo entrambi - é l'unico modo di sapere se si é "al sicuro" durante gli attacchi.

Quote:
P.s.: al momento ho 72k anime accumulate segando cavalieri dal falò al boss, contando che ogni cavaliere ne da 1000 e che per velocizzare uccido solo 3 cavalieri, con questo boss sono già morto 24 volte...
72k... e ogni volta riesci a recuperare il bottimo precedente? A questo punto indossa un anello del sacrificio per la prossima volta, cosí puoi portartele a casa e farci qualcosa
Old 05-11-2013, 17:44   #5648
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Capisco lo spirito Havel, ma personalmente reputo che al primo giro i boss uno debba farseli da solo - la difficoltá scende enormemente facendosi aiutare da un altro giocatore, sia esso umano o NPC.

Poi dipende da quanto uno voglia impuntarsi, certo.
capisco l'aiuto dai player, ma non sono esattamente daccordo per quanto riguarda gli npc, se poi lo si fa per una sfida personale ok, cmq quei consigli valgono in entrambi i casi, che si attraversi la nebbia soli o no.
se si vuole affontarli in singolo ovviamente la prima fase è più ostica del 2vs2,
Spoiler:
la tattica migliore è cercare di separare i 2 sfruttando il fatto che uno è lento e l'atro veloce, ma così il primo a cadere sarà ornstein.
Old 05-11-2013, 18:00   #5649
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
domandina, la pietra bianca è consumabile ? o come la pietra gialla :\ ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:02   #5650
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
domandina, la pietra bianca è consumabile ? o come la pietra gialla :\ ?
come la pietra gialla
Old 05-11-2013, 18:07   #5651
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io per Stanlio e Ollio quando erano in due alla prima run ho usato questa tattica :

Spoiler:
fondamentalmente avendo fatto fuori ollio per primo cercavo per quanto possibile di interporlo tra me e stanlio - ossia tenedo ben d'occhio cosa faceva ollio gli giravo intorno a destra o sinistra a seconda di dove era stanlio, oddio non è che fosse facile infatti sono morto svariate volte ma alla fine ce l'ho fatta e da solo. Ho fatto tutti i boss nella prima run da solo a parte uno - quelag ma ho visto che così era troppo facile, e ho cercato di evitare aiuti, va anche detto che per il mio stele assai riflessivo sono arrivato ad anor londo con 20 o 30 sl più di belze, quindi avevo qualche vantaggio in più, e avevo molta meno destrezza ma molta più stamina e forza e con la zwei a due mani facevo male, mi sembra poi che avevo su l'armatura di pietra ma grazie all'anello di havel restavo sotto il 50% del peso e quindi ero abbastanza agile....inoltre avevo lo scudo grande di artorias che mi avvantaggiava non poco, mi pare, una volta fatto fuori ollio fare fuori anche stanlio è diventato più facile, è bastato comprendere le sue mosse e colpire quando faceva quella col salto, basta stare alla giusta distanza, poi indietreggi, lui ricade, non ti prende vai gli dai una bella spadata a due mani e ricominci..... hai tutto il tempo di recuperare con estus e quindi ....

Comunque sì, belze, usa le anime al falò, fai qualche sl, usa il buon caro vecchio osso del ritorno ..... almeno le 24 volte che sei crepato ti ricompensano con qualche livello.

Ultima modifica di il menne : 05-11-2013 alle 18:11.
Old 05-11-2013, 18:17   #5652
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

mi sa che il tuo vantaggio fosse proprio lo scudo e la stamina, midroll con armatura di pietra, scudoA's e zwei, po'racci quei 2.
Old 05-11-2013, 18:28   #5653
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
con questo boss sono già morto 24 volte...
Ricordo che la prima volta ci spesi 4-5 ore combattendoli da solo ed è stato un punto in cui avevo seriamente pensato di mollarlo lì... poi dai e dai ce l'ho fatta. Se ricordo bene ero SL 63 e come armi non ero messo granchè bene, me li son dovuti fare a colpi di Claymore del fulmine e piromanzia che avevo del tutto trascurato fino ad allora. In NG+ invece li ho fatti in due tentativi, ma avevo l'alabarda del cavaliere nero +5. Se ce l'hai (io l'avevo persa perchè il mimic era morto cadendo nel buco dell'ascensore ) potrebbe esser utile la lancia del fulmine, in ogni caso se ricordo bene uno dei due è debole al fuoco e uno al fulmine e poi ricordo che mi era stato molto utile l'anello che fa recuperare più velocemente la stamina e che si trova nella grande cavità (ma questo un po' con tutti i boss più ostici, non solo loro due).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:25   #5654
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Sono stato invaso, almeno questo è quello che ho ipotizzato
Spoiler:

praticamente stò per fare i gargoyle, tento di evocare qualcuno, aspetto 10 secondi e decido di entrare da solo, finito l'encounter torno al falò, poi torno ad esplorare il campanile (non avevo voluto rischiare le anime ) salgo, suono, scendo e trovo un tipo vestito da.. bho sembrava un prete , penso sia un nemico spawnato dalla campana, ma sta fermo, non ci posso parlare.. nel dubbio lo attacco

nel fight spamma miracoli a caso, vabbeh poi dice frasi strane, tanto che penso di aver fatto una cretinata ad attaccarlo, a questo punto credevo fosse un npc neutrale. poi muore e mi droppa delle anime gemelle e un libro strano, da questo capisco che non era un npc

ma ora ho il dubbio, non potrebbe essere il tipo che ho tentato di evocare ?
ok, era scarso come la fame, era anche in ritardo e nel posto sbagliato, nel caso l'ho punito per la sua inutilità
Old 05-11-2013, 21:02   #5655
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

NnnnnnooooOOoOooooOOooo..!!

Spoiler:
Puoi ricaricare un salvataggio precedente? Se puoi fallo, hai ucciso un NPC mooooolto importante...
Old 05-11-2013, 21:07   #5656
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
NnnnnnooooOOoOooooOOooo..!!

Spoiler:
Puoi ricaricare un salvataggio precedente? Se puoi fallo, hai ucciso un NPC mooooolto importante...
Old 05-11-2013, 21:09   #5657
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sono terribilmente serio, purtroppo...
Old 05-11-2013, 21:16   #5658
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Questo però è un problema più di forma, i problemi di sostanza imho sono tre:
1) la storia
2) la mancanza di una guida
3) i boss
Questi sono alcuni dei pregi più belli che abbia Dark Soul

Quote:
Il difetto più evidente è la conversione della versione per pc, questo credo sia evidente per tutti, anche gli ultimi post su dsfix lo dimostrano, è evidente che ci sono seri problemi se c'è bisogno di ricorrere a patch più o meno amatoriali per rendere il gioco giocabile su pc.
Si questa e la classica conversione 1:1, ma con mod e dsfix sono stati risolti i difetti più grandi che abbia il gioco.

Quote:
La storia imho è qualcosa di indecifrabile, non so voi ma alla fine io non c'ho capito quasi nulla, è troppo frammentata, e la struttura del gioco in questo senso non ha aiuta nemmeno un po'.
Solo alla fine si ricompone un po' ma resta comunque uno degli aspetti meno riusciti o curati del gioco.
La storia c'è, ma devi trovarla tu e capirla, la storia viene raccontata in molti modi diversi, infatti ogni oggetto,area,mob,npg, persino i boss che ritieni del tutto superflui hanno una propria storia da raccontare è non sono assolutamente messi li a caso(la gran parte).

Quote:
Attenzione, non mi riferisco a richieste d'aiuto per superare una sezione particolarmente ostica, ma proprio richieste banali sull'uso di consumabili, di tizzoni e titaniti varie, sugli upgrade delle armi etc etc...
Su questo non commento perché secondo me gli aiuti ci sono e spiegano più o meno a cosa servono determinati oggetti.
Non è il classico gioco che ti dice chiaramente: "devi fare cosi" "devi prendere quell'oggetto" "devi andare li" ecc.. e questo lo distingue dalla massa.

Quote:
Anche solo arrivare a capire come usare incantesimi e miracoli all'inizio è un'impresa, io ad es sono arrivato alla fine senza mai fare un (e dico un) contrattacco, l'ho dovuto imparare giusto per il finale perchè stavo per andare in esaurimento nervoso per quello stupido boss (il che è tutto un dire...).
Per imparare a usare bene un contrattacco devi imparare a capire i movimenti di ogni mob umanoide, c'è persino uno scudo che aiuta a fare questo con un'animazione differente da ogni altro scudo.

Ecco, quel boss che definisci stupito dietro di se racconta una magnifica storia.

Spiego un'po la trama, ma anche chi era Lord Gwyn, cercherò di spiegare un'pò di cose, ma non tutte altrimenti non finisco più, alcune cose non ti saranno chiare, ma sono celate nel mondo di dark soul.

Forte Spoiler
Spoiler:

Prima c'era il vuoto un mondo statico dove erano i draghi a governare e' al di sotto nell'oscurità delle caverne c'erano i giganti, ma all'improvviso si accese una fiamma che li dono un potere in grado di farli affrontare gli dei.

Lord Gwyn un'esponente di questi giganti dichiaro guerra hai draghi ma essendo immortali erano fuori portata, Seth essendo un drago senza scaglie invidioso della immortalità dei sui fratelli rivelo il loro punto debole, le scaglie li rendevano immortali e la loro debolezza era il fulmine, Gwyn e i suo cavalieri li colpirono con i fulmini distruggendo le scaglie, con il corpo esposto nido li colpi con i miasmi e Izalith con la sua magia brucio i loro nidi che erano gli alberi antichi.
Sconfitti i draghi, nacque l'epoca del fuoco, Gwyn dono parte della sua anima ai sui seguaci e gli ordino di governare il mondo dei nuovi nati gli "umani", dopo aver raggiunto il massimo apice di quell'epoca di luce c'era una parte d' oscurità in ogni essere umano perché figli dell'anima oscura (il nano furtivo)che stava oscurando la luce, generata dalla fiamma e dell'anima di Gwyn, ma altri (i serpenti primordiali) divennero più potenti grazie a questa oscurità.
Izalith cerco di ricreare la fiamma ma falli e creo la culla del caos dove nacquero i demoni, Gwyn dovete risolvere anche questo problema e lancio i suoi cavalieri d'argento contro i demoni, ma perse anche loro che divennero neri e la loro anima intrappolata nell'armatura, Gwyn perse tutto è dono l'ultimo frammento della sua potente anima al falò della prima fiamma "(e cosi che nacque la maledizione della non morte questa pero e una teoria)", fece questo per impedire che l'oscurità avvolgesse il mondo, divenne un non morto senza anima prosciugato di tutta la sua forza, purtroppo il suo sacrificio era vanno, perché era soltanto un modo per rimandare l'ascesa dell'oscurità.

Quote:
Idem per gli upgrade di fuoco o altro, mai fatto nemmeno uno, non sono mai riuscito nemmeno a capire come usare le resine, sono arrivato a pensare che le armi dei black knight non permettono di usarne, ma è un'ipotesi che mi sono fatto io, dovrebbe essere il gioco a dirlo... I tizzoni questi sconosciuti, raccolti, dati a fabbri ma mai usati...
gli upgrade servono per combattere determinati nemici che hanno particolari debolezze, al primo NG posso anche non servire ma quando incominci a NG+ e oltre servono molto, il gioco e anche strutturato per poterlo finirlo a SL1 sfruttando al massimo l'equip.
le armi dei black knight sono armi speciali che si distinguono dalle armi "normali" e come tutte le armi speciali non puoi farle diventare overpower con resine o potenziamenti.

Quote:
Se il gioco ti permette di fare certe cose ma non ti spiega come farle, e per giunta è tranquillamente terminabile senza di esse, allora che senso ha inserire queste features?
Perché servono, ma il giocatore casual non lo sa.

Quote:
colpo fortunato che fa vincere il giocatore, boss archiviato e avanti il prossimo...
Assolutamente falso, devi imparare a capire i moveseet e attaccarlo al momento giusto e se non rimani concentrato sul boss, non vieni perdonato... e ogni volta che ne hai battuto uno ne hai acquisito la sua forza per il tuo finale.

Quote:
Insomma imho sono un archetipo del mondo dei videogiochi che non ha più senso di esistere, su pc ci siamo arrivati da anni (tant'è che il concesso di boss si è praticamente perso nei meandri della storia) su console questo stupido stereotipo persiste senza alcuna ragione.
A me piacciono, ma è un parere molto personale
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 21:18   #5659
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ha ragione Noir... Ricarica il backup !

Anche io a inizio gioco avevo fatto diversi disastri ... Uno mi avrebbe pure precluso il dlc.... Ma due volte ho ricaricato per disastri che avevo fatto tirando spadate di troppo
Old 05-11-2013, 21:22   #5660
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Mi pareva troppo ritardato per essere umano
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP