|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma se volessi che steam vedesse il gioco ( che ho installato solo in gfwl retail ) basta che copi la cartella in steamapp ??? No, vero?
|
|
|
#5642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
dovrebbe esserci l'opzione da qualche parte nei menu a tendina che permette di aggiungere giochi alla libreria e gli dai il percorso, nessun copy di cartelle che io sappia.
|
|
|
|
|
|
#5643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo evitare incasinamenti visto che tutto va benone, installazioni "doppie" o quant'altro, volevo solo, in vista della fine di gfwl, portare il gioco sulla piattaforma steam.... Forse la soluzione migliore sarebbe backuppare la cartella dei saves, i file dei vari fix-mod, poi disinstallare e infine reinstallare da steam, sperando che mi prenda l'install da dvd, quindi ripristinare saves e file fix-mod ... però mi pare di una menosità assurda....
|
|
|
|
#5644 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Stats: Livello 68 Vitalità 30 Stamina 29 Forza 32 Destrezza 18 le altre sono @default. Come equip ho armatura cav. élite +5, spadone del re cavaliere +3, scudo di Balder +4, anello di Havel e anello del lupo. Il mio problema è triplice: 1) nella prima fase dello scontro subisco troppi attacchi e sono costretto a usare quasi tutte le fiaschette di estus; la sincronizzazione tra i due fratelli è quasi perfetta, appena uno si scopre dopo un attacco, l'altro parte con un affondo veloce o una spazzata, che coprono un'ampia distanza. 2) nella seconda fase dello scontro, quando mi avvicino per far partire il colpo di , non sempre riesco a evitare i colpi e ne bastano 2 per rimanere stecchito.3) il lock on e la telecamera ogni tanto fanno perdere di vista uno dei due, con conseguenze poco simpatiche... per contro, non usare il lock on rende difficilerrimo parare gli attacchi dello smilzo... Punterò più sulla distanza e sulla parata, cercando di studiare bene i timings degli affondi con la lancia. Grazie per le dritte, vi terrò informati! P.s.: al momento ho 72k anime accumulate segando cavalieri dal falò al boss, contando che ogni cavaliere ne da 1000 e che per velocizzare uccido solo 3 cavalieri, con questo boss sono già morto 24 volte...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||||
|
|
|
|
|
#5645 | ||
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Havel : 05-11-2013 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
|
#5646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Capisco lo spirito Havel, ma personalmente reputo che al primo giro i boss uno debba farseli da solo - la difficoltá scende enormemente facendosi aiutare da un altro giocatore, sia esso umano o NPC.
Poi dipende da quanto uno voglia impuntarsi, certo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5647 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il layout della stanza aiuta... in parte - per altri versi, rende facile incastrarsi e venire messi con le spalle al muro da entrambi. La tua arma oltretutto é lenta - per evitare di essere colpito a tua volta mentre recuperi da un attacco, prova a usare gli attacchi a due mani. É dura, ma richiede di osservare in ogni momento cosa stanno facendo entrambi - é l'unico modo di sapere se si é "al sicuro" durante gli attacchi. Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#5648 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se si vuole affontarli in singolo ovviamente la prima fase è più ostica del 2vs2,
|
|||
|
|
|
|
|
#5649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
domandina, la pietra bianca è consumabile ? o come la pietra gialla :\ ?
|
|
|
|
|
|
#5650 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5651 | ||
|
Senior Member
|
Io per Stanlio e Ollio quando erano in due alla prima run ho usato questa tattica :
Comunque sì, belze, usa le anime al falò, fai qualche sl, usa il buon caro vecchio osso del ritorno ..... almeno le 24 volte che sei crepato ti ricompensano con qualche livello.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 05-11-2013 alle 18:11. |
||
|
|
|
|
|
#5652 |
|
Senior Member
|
mi sa che il tuo vantaggio fosse proprio lo scudo e la stamina, midroll con armatura di pietra, scudoA's e zwei, po'racci quei 2.
|
|
|
|
|
|
#5653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricordo che la prima volta ci spesi 4-5 ore combattendoli da solo ed è stato un punto in cui avevo seriamente pensato di mollarlo lì... poi dai e dai ce l'ho fatta. Se ricordo bene ero SL 63 e come armi non ero messo granchè bene, me li son dovuti fare a colpi di Claymore del fulmine e piromanzia che avevo del tutto trascurato fino ad allora. In NG+ invece li ho fatti in due tentativi, ma avevo l'alabarda del cavaliere nero +5. Se ce l'hai (io l'avevo persa perchè il mimic era morto cadendo nel buco dell'ascensore
) potrebbe esser utile la lancia del fulmine, in ogni caso se ricordo bene uno dei due è debole al fuoco e uno al fulmine e poi ricordo che mi era stato molto utile l'anello che fa recuperare più velocemente la stamina e che si trova nella grande cavità (ma questo un po' con tutti i boss più ostici, non solo loro due).
|
|
|
|
|
|
#5654 | ||
|
Senior Member
|
Sono stato invaso, almeno questo è quello che ho ipotizzato
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#5655 | ||
|
Senior Member
|
NnnnnnooooOOoOooooOOooo..!!
||
|
|
|
|
|
#5656 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5657 |
|
Senior Member
|
Sono terribilmente serio, purtroppo...
|
|
|
|
|
#5658 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è il classico gioco che ti dice chiaramente: "devi fare cosi" "devi prendere quell'oggetto" "devi andare li" ecc.. e questo lo distingue dalla massa. Quote:
Ecco, quel boss che definisci stupito dietro di se racconta una magnifica storia. Spiego un'po la trama, ma anche chi era Lord Gwyn, cercherò di spiegare un'pò di cose, ma non tutte altrimenti non finisco più, alcune cose non ti saranno chiare, ma sono celate nel mondo di dark soul. Forte Spoiler
Quote:
le armi dei black knight sono armi speciali che si distinguono dalle armi "normali" e come tutte le armi speciali non puoi farle diventare overpower con resine o potenziamenti. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#5659 |
|
Senior Member
|
Ha ragione Noir... Ricarica il backup !
Anche io a inizio gioco avevo fatto diversi disastri ... Uno mi avrebbe pure precluso il dlc.... Ma due volte ho ricaricato per disastri che avevo fatto tirando spadate di troppo
|
|
|
#5660 |
|
Senior Member
|
Mi pareva troppo ritardato per essere umano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

con shiacciata fulminante, se gli stai sotto nel momento dell'impatto sei morto, quindi o indietreggi con lo scudo alzato limitando i danni (puoi curarti con calma mentre si rialza) o schivi all'impazzata indietro (solo se sei fastroll però) per uscire dal raggio d'azione dell'attacco.
) potrebbe esser utile la lancia del fulmine, in ogni caso se ricordo bene uno dei due è debole al fuoco e uno al fulmine e poi ricordo che mi era stato molto utile l'anello che fa recuperare più velocemente la stamina e che si trova nella grande cavità (ma questo un po' con tutti i boss più ostici, non solo loro due).