|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
di quanto avevo capito io manca proprio l' antenna, probabilmente non è stata messa in modo da non far vendere in n4 agli operatori usa con il loro brand e modifiche varie sopra
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
i primi nexus 4 si poteva abilitare l'LTE da quanto mi ricordo. Infatti era possibile modificarli per farli andare in LTE. Poi fu disabilitato da google.
Ora domandona difficile per tutti: qualcuno ha l JTAG con le piastrine per il Nexus 4? Devo rprenderlo dal brick dopo aver flashato il kernel del Nexus 7 e cancellato il bootloader. Quindi niente fastboot, download mode, niente di niente |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ritornando in tema N4 devo fare un regalo a mia madre e avevo pensato all'n4 per l'appunto faccio una scelta saggia secondo voi?Per la precisione prenderei il modello con il vetro 3d può essere una bella idea come regalo?
|
|
|
#1424 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcuno di voi ha provato la "FLIP COVER per LG Google Nexus 4"?
A vista mi sembra molto bella ma ho dubbio sulla qualità e durata...
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Quote:
QPST si ... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2208289 nb. LTE e' possibile abilitarlo ma funziona solo su alcune frequenze ( usate in americane) in italia non funziona ...
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Sent from my Nexus 4 |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
nomi delle app plz!!
grassie in anticipo
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
|
Questa per bloccare lo schermo (associata a Nova Launcher, io l'ho messo come swipe verso l'alto)
Questa per sbloccare, a me basta tappare 2 volte sul sensore di prossimità per accendere lo schermo. Ci ho litigato un po' all'inizio C'è anche la versione pro con funzioni in più ma non so di preciso cosa. |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Diciamo che a me ha iniziato a farlo dopo circa 6 mesi di utilizzo: mi ricordo da maggio-giugno. Bisogna premere molto centralmente ed in modo ben deciso, sennò è come se non capta l'input. Il fastidio maggiore è quando devi premerlo in modo prolungato.
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Quote:
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
salve ragazzi; questa settimana dovrebbe arrivare il mio N4, e stavo spulciando un po' in rete per trovare una cover e una pellicola di protezione; tendenzialmente stò attento a dove metto il cell, per cui non cerco cose testate per resistere a chissà cosa; mi bastano una cover di quelle stile silicone e appunto la pellicola frontale; consigli (anche in pvt) su cosa acquistare, senza andare a spendere un patrimonio? grazie
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
cell arrivato ieri; per adesso ci ho smanettato un pò sopra (sbloccato bootloader e root),e installato qualche app, e mi sembra andare davvero bene.
avrei però un paio di punti da chiarire: -da telefono acceso, se premo il tasto power mi compare il menù per spegnere o passare in modalità aereo (oltre che le varie impostazioni silenzioso, vibrazione,ecc)...però non mi compare la voce riavvia...è normale? può dipendere dal fatto di averlo provato senza una sim? -che shortcut mi consigliereste per gestire le varie funzioni? i suoi standard (il nenù che compare facendo lo slide dall'alto verso il basso con due dita) non sono molto completi (manca ad esempio l'attivazione/disattivazione del gps). grazie |
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Sono uscite le foto scattate con il nexus 5 a massima risoluzione. Pessime. Quasi quasi prendo il 4 a sto punto...
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il 2° punto installa "notification toggle", tra le tante opzioni attivabili c'è anche il gps. Sent from my Nexus 4 |
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per gli switch "base" (wifi, bluethooth, gps, sync, luminosità) c'è anche il widget "Risparmio energetico" di default in Android.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

Forse giusto il Galaxy Nexus è scampato a sta cosa.
Poi è anche vero che il mio è la primissima revisione, visto che Nexus 4 l'ho comprato a Novembre 2012...