Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2013, 14:42   #1421
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Il modulo LTE è direttamente all'interno del processore, ma nel nostro N4 è disabilitato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
di quanto avevo capito io manca proprio l' antenna, probabilmente non è stata messa in modo da non far vendere in n4 agli operatori usa con il loro brand e modifiche varie sopra
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 15:42   #1422
latinoheat89
Senior Member

L'Avatar di latinoheat89

Iscritto dal: Feb 2009
i primi nexus 4 si poteva abilitare l'LTE da quanto mi ricordo. Infatti era possibile modificarli per farli andare in LTE. Poi fu disabilitato da google.

Ora domandona difficile per tutti:
qualcuno ha l JTAG con le piastrine per il Nexus 4? Devo rprenderlo dal brick dopo aver flashato il kernel del Nexus 7 e cancellato il bootloader.
Quindi niente fastboot, download mode, niente di niente
Old 26-10-2013, 17:05   #1423
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
ritornando in tema N4 devo fare un regalo a mia madre e avevo pensato all'n4 per l'appunto faccio una scelta saggia secondo voi?Per la precisione prenderei il modello con il vetro 3d può essere una bella idea come regalo?
Old 26-10-2013, 20:02   #1424
vasch the stampede
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Qualcuno di voi ha provato la "FLIP COVER per LG Google Nexus 4"?

A vista mi sembra molto bella ma ho dubbio sulla qualità e durata...
Old 27-10-2013, 10:45   #1425
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Quote:
Originariamente inviato da latinoheat89 Guarda i messaggi
i primi nexus 4 si poteva abilitare l'LTE da quanto mi ricordo. Infatti era possibile modificarli per farli andare in LTE. Poi fu disabilitato da google.

Ora domandona difficile per tutti:
qualcuno ha l JTAG con le piastrine per il Nexus 4? Devo rprenderlo dal brick dopo aver flashato il kernel del Nexus 7 e cancellato il bootloader.
Quindi niente fastboot, download mode, niente di niente
Jtag no
QPST si ... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2208289

nb. LTE e' possibile abilitarlo ma funziona solo su alcune frequenze ( usate in americane) in italia non funziona ...
Old 27-10-2013, 12:26   #1426
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
In realtà passerò direttamente al Nexus 5. Ma fino ad allora il tasto power mi farà paura. A dirla tutta è una sorta di maledizione che colpisce i Nexus: oltre al 4, in passato anche col Nexus One e Nexus S un sacco di gente aveva problemi con il tasto power. Forse giusto il Galaxy Nexus è scampato a sta cosa.
Ho letto persino di gente che si è messa ad ordinare su ebay dei pulsanti power di scorta per Nexus 4..quindi mi sa che è un po' diffusa la cosa. Poi è anche vero che il mio è la primissima revisione, visto che Nexus 4 l'ho comprato a Novembre 2012...
Anch'io avevo letto di questo possibile problema col tasto power, tant'è che io ormai lo uso solo per accendere e spegnere il telefono mentre per bloccare lo schermo e risvegliarlo uso 2 app separate.

Sent from my Nexus 4
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 12:36   #1427
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
nomi delle app plz!!

grassie in anticipo
Old 27-10-2013, 12:47   #1428
latinoheat89
Senior Member

L'Avatar di latinoheat89

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da grean Guarda i messaggi
Jtag no
QPST si ... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2208289

nb. LTE e' possibile abilitarlo ma funziona solo su alcune frequenze ( usate in americane) in italia non funziona ...
purtroppo non sono stati fatti progressi con QPST
Old 27-10-2013, 13:07   #1429
7gunner7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
nomi delle app plz!!

grassie in anticipo
Questa per bloccare lo schermo (associata a Nova Launcher, io l'ho messo come swipe verso l'alto)

Questa per sbloccare, a me basta tappare 2 volte sul sensore di prossimità per accendere lo schermo. Ci ho litigato un po' all'inizio , ma una volta abituato lo sblocco sempre al 1° tentativo.

C'è anche la versione pro con funzioni in più ma non so di preciso cosa.
Old 27-10-2013, 14:11   #1430
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Anch'io avevo letto di questo possibile problema col tasto power, tant'è che io ormai lo uso solo per accendere e spegnere il telefono mentre per bloccare lo schermo e risvegliarlo uso 2 app separate.

Sent from my Nexus 4
Si purtroppo è un problema che c'è e pare abbastanza diffuso. Poi può darsi che la maggior parte delle persone che sono incappate in questa noia avevano le prime revisioni del prodotto..incluso me.

Diciamo che a me ha iniziato a farlo dopo circa 6 mesi di utilizzo: mi ricordo da maggio-giugno. Bisogna premere molto centralmente ed in modo ben deciso, sennò è come se non capta l'input. Il fastidio maggiore è quando devi premerlo in modo prolungato.
Old 27-10-2013, 16:53   #1431
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si purtroppo è un problema che c'è e pare abbastanza diffuso. Poi può darsi che la maggior parte delle persone che sono incappate in questa noia avevano le prime revisioni del prodotto..incluso me.

Diciamo che a me ha iniziato a farlo dopo circa 6 mesi di utilizzo: mi ricordo da maggio-giugno. Bisogna premere molto centralmente ed in modo ben deciso, sennò è come se non capta l'input. Il fastidio maggiore è quando devi premerlo in modo prolungato.
Niente di piu facile .. apri la cover dietro e rimuovi le viti per poter edtrarre la mainboard! vedi il flex del tasto on.. alza con le pinzezze la.parte bianca e con uno spazzolino e un po di alcohol pulisci "il cerchio" sul flex ... riattacca il tutto
Old 27-10-2013, 20:49   #1432
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
salve ragazzi; questa settimana dovrebbe arrivare il mio N4, e stavo spulciando un po' in rete per trovare una cover e una pellicola di protezione; tendenzialmente stò attento a dove metto il cell, per cui non cerco cose testate per resistere a chissà cosa; mi bastano una cover di quelle stile silicone e appunto la pellicola frontale; consigli (anche in pvt) su cosa acquistare, senza andare a spendere un patrimonio? grazie
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 23:02   #1433
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve ragazzi; questa settimana dovrebbe arrivare il mio N4, e stavo spulciando un po' in rete per trovare una cover e una pellicola di protezione; tendenzialmente stò attento a dove metto il cell, per cui non cerco cose testate per resistere a chissà cosa; mi bastano una cover di quelle stile silicone e appunto la pellicola frontale; consigli (anche in pvt) su cosa acquistare, senza andare a spendere un patrimonio? grazie
CUST.TPU BLACK PER LG E960 NEXUS 4 + SCREEN PROT. della phonix prova a darci un occhio
Old 28-10-2013, 13:20   #1434
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
per non inquinare questa discussione con rumors del nexus 5 ecc ho creato qui un thread separato

Ultima modifica di Ste powa : 28-10-2013 alle 13:24.
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 16:13   #1435
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
per non inquinare questa discussione con rumors del nexus 5 ecc ho creato qui un thread separato
come cover per nexus 4 CUST.TPU BLACK PER LG E960 NEXUS 4 + SCREEN PROT. della phonix come ti sembra?
Old 29-10-2013, 09:11   #1436
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
cell arrivato ieri; per adesso ci ho smanettato un pò sopra (sbloccato bootloader e root),e installato qualche app, e mi sembra andare davvero bene.
avrei però un paio di punti da chiarire:
-da telefono acceso, se premo il tasto power mi compare il menù per spegnere o passare in modalità aereo (oltre che le varie impostazioni silenzioso, vibrazione,ecc)...però non mi compare la voce riavvia...è normale? può dipendere dal fatto di averlo provato senza una sim?
-che shortcut mi consigliereste per gestire le varie funzioni? i suoi standard (il nenù che compare facendo lo slide dall'alto verso il basso con due dita) non sono molto completi (manca ad esempio l'attivazione/disattivazione del gps).
grazie
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:26   #1437
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Sono uscite le foto scattate con il nexus 5 a massima risoluzione. Pessime. Quasi quasi prendo il 4 a sto punto...
Gigibian è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 09:52   #1438
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Sono uscite le foto scattate con il nexus 5 a massima risoluzione. Pessime. Quasi quasi prendo il 4 a sto punto...
Per il nexus 5 è stato creato l'apposito thread

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
Old 29-10-2013, 10:10   #1439
7gunner7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
cell arrivato ieri; per adesso ci ho smanettato un pò sopra (sbloccato bootloader e root),e installato qualche app, e mi sembra andare davvero bene.
avrei però un paio di punti da chiarire:
-da telefono acceso, se premo il tasto power mi compare il menù per spegnere o passare in modalità aereo (oltre che le varie impostazioni silenzioso, vibrazione,ecc)...però non mi compare la voce riavvia...è normale? può dipendere dal fatto di averlo provato senza una sim?
-che shortcut mi consigliereste per gestire le varie funzioni? i suoi standard (il nenù che compare facendo lo slide dall'alto verso il basso con due dita) non sono molto completi (manca ad esempio l'attivazione/disattivazione del gps).
grazie
Non c'è un'opzione per il riavvio rapido, almeno io lo ho stock e non l'ho mai vista.

Per il 2° punto installa "notification toggle", tra le tante opzioni attivabili c'è anche il gps.

Sent from my Nexus 4
Old 29-10-2013, 10:29   #1440
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Per gli switch "base" (wifi, bluethooth, gps, sync, luminosità) c'è anche il widget "Risparmio energetico" di default in Android.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian