Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2013, 00:12   #5881
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quelllo no ma uno dei 2 lo diventerebbe ben presto !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 00:25   #5882
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
Spoiler:
piuttosto la mia paura è di far partire per sbaglio una relazine omosessuale con kaidan...ma si può avere il piede in 3 staffe? voglio continuare la relazione sia con liara che con miranda e farmi pure diana allers
io per ora non ho visto nessuna incoerenza...
Per la prima ipotesi direi che non cè assolutamente pericolo anche se, caso mai, sarà lui ad illudersi...
Per quanto riguarda il triangolo: NO!
Alla fine dovrai decidere con chi stare...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 02:39   #5883
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per la prima ipotesi direi che non cè assolutamente pericolo anche se, caso mai, sarà lui ad illudersi...
Per quanto riguarda il triangolo: NO!
Alla fine dovrai decidere con chi stare...
Spoiler:
azz allora mi sa che ho optato per liara, visto che è pure apparso l'obbiettivo compiuto di riprendere una relazione, peccato preferivo miranda. E come volevasi dimostrare kaidan ci ha provato, ma gli ho dato picche XD
Old 28-10-2013, 19:07   #5884
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Spoiler:
comunque leggendo in giro su internet, ho scoperto che in realtà il finale si basa su quanta reattività hai, e quindi se le scelte che hai fatto in passato hanno permesso di avere una flotta molto grande, e soprattutto se a me2 sei riuscito a distruggere la base dei collettori o no. Anche la sopravvivenza dei personaggi dipende se nel 2 sono stati leali, e che personaggi hai messo a fare i vari compiti durante la missione suicida. Ci sono delle scelte che permettono di far sopravvivere tutti, ma come prima cosa è meglio potenziare al massimo la nave (nel 2) e fare tutte le missioni secondarie. Nel 3 c'è anche la possibilità se hai un livello eroe abbastanza alto di poter usare sia i geth che i quarian. Quindi diciam che se vuoi tenere una condotta da rinnegato aspettati molte morti , io ora ho reiniziato il primo me come adepto, nato nelle colonie. E poi ho provato a fare la missione che prima non avevo fatto di scannerizzare i custodi, che secondo me nei seguenti me servirà a qualcosa
Old 28-10-2013, 19:59   #5885
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non per deluderti ma non servirà a una fava (come il 90% delle cose che fai nei capitoli precedenti).
Old 28-10-2013, 21:10   #5886
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
Spoiler:
comunque leggendo in giro su internet, ho scoperto che in realtà il finale si basa su quanta reattività hai, e quindi se le scelte che hai fatto in passato hanno permesso di avere una flotta molto grande, e soprattutto se a me2 sei riuscito a distruggere la base dei collettori o no. Anche la sopravvivenza dei personaggi dipende se nel 2 sono stati leali, e che personaggi hai messo a fare i vari compiti durante la missione suicida. Ci sono delle scelte che permettono di far sopravvivere tutti, ma come prima cosa è meglio potenziare al massimo la nave (nel 2) e fare tutte le missioni secondarie. Nel 3 c'è anche la possibilità se hai un livello eroe abbastanza alto di poter usare sia i geth che i quarian. Quindi diciam che se vuoi tenere una condotta da rinnegato aspettati molte morti , io ora ho reiniziato il primo me come adepto, nato nelle colonie. E poi ho provato a fare la missione che prima non avevo fatto di scannerizzare i custodi, che secondo me nei seguenti me servirà a qualcosa
Per quanto riguarda i geth e i quarian

Spoiler:

Il livello eroe non c'entra nulla dato che l'unico modo per salvare sia i geth sia i quarian nel 3 dipende da cosa hai fatto nel 2; senza una specifica cadenza degli eventi dovrai fare per forza una scelta fra le due razze...

Per quanto riguarda la parte finale che riguarda il primo episodio, mi spiace ma non serve a niente...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 29-10-2013, 17:03   #5887
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Mi sapete consigliare un gioco gioco che come tipologia di narrazione e combattimenti assomiglia a Mass Effect? Deus Ex potrebbe essere?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 17:20   #5888
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

attirnadomi l'ira dei più, pur non essendoci così grandi punti di contatto io ti consiglierei i 2 kotor, giocandoci (non so il perchè, anche se diversi del team di sviluppo erano in comune) ho avuto la netta sensazione che mass effect avesse preso i semi dello sviluppo da qui. E comunque sono 2 bei giochi (il secondo mi è piaciuto di più).
Old 29-10-2013, 17:36   #5889
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Kotor può avere dei punti in comune ma non certo sulla narrazione e i combattimenti.

Secondo me Dragon Age 2 è molto simile per i combattimenti (anche se il respawn di nemici non esiste in ME)
Chiaramente parlo solo di sistema di controllo e uso poteri....Dragon Age è soprattutto melee (vista l'ambientazione) mentre ME è uno sparatutto.

Ultima modifica di TheInvoker : 29-10-2013 alle 17:39.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 18:07   #5890
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Mi sapete consigliare un gioco gioco che come tipologia di narrazione e combattimenti assomiglia a Mass Effect? Deus Ex potrebbe essere?
Un titolo molto simile è Advent Rising, quasi un precursore di ME. Giochetto mediocre eh, soprattutto nel gameplay, ma la parte narrativa e il lore generale ci stava tutto.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 18:45   #5891
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Kotor può avere dei punti in comune ma non certo sulla narrazione e i combattimenti.

Secondo me Dragon Age 2 è molto simile per i combattimenti (anche se il respawn di nemici non esiste in ME)
Chiaramente parlo solo di sistema di controllo e uso poteri....Dragon Age è soprattutto melee (vista l'ambientazione) mentre ME è uno sparatutto.
Al di la del paragone fin troppo forzato...

Old 29-10-2013, 19:15   #5892
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

gioco bellissimo per me.
il pulsante giusto è quello centrale in basso

Altrimenti consiglio Vampire:Bloodlines usando un vampiro che spara e nn melee.Così da avere dei combattimenti basati sulle armi da fuoco
Inoltre come in ME avrai dei poteri da usare duranti gli scontri a fuoco.Prendendo un vampiro con Auspex (migliora i danni delle armi da fuoco...) e Obfuscate (invisibilità) si è molto simili all'incursore di ME (per quanto lo si possa essere ovviamente)

Come storia non hai quel senso di totalità che c'è in ME perchè ME è ambientato in tutto l'universo e hai dei compagni con cui parlare,però si ha la stessa (anzi anche migliore) immedesimazione nel protagonista principale.

Ultima modifica di TheInvoker : 29-10-2013 alle 19:23.
Old 29-10-2013, 19:20   #5893
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Non capisco il neretto. Dico sul serio, non capisco se l'implicazione è che la narrazione di ME sia povera o se al contrario, credi che sia povera quella di Kotor.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 19:31   #5894
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non capisco il neretto. Dico sul serio, non capisco se l'implicazione è che la narrazione di ME sia povera o se al contrario, credi che sia povera quella di Kotor.
Beh ME è quasi un film,con vari filmati,molte scenette. Sinceramente non conosco giochi così...anche quelli che ho consigliato non lo sono (giusto i Dragon Age un po' si,ma il primo ha combattimenti molto diversi,per questo ho consigliato il 2)

Poi è chiaro che Kotor come ambientazione è quello più simile...e ci sono vari punti in comune come il fatto di essere su una navicella coi compagni e poter "esplorare" diversi pianeti.

Però assodato il fatto che è difficile trovare un gioco stile film come ME,in kotor anche i combattimenti sono diversi.Sono più simili ai GDR con pausa tattica
Old 29-10-2013, 19:52   #5895
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Invero Kotor come narrazione ed impostazione è la bella copia di Mass Effect ed il principio è lo stesso. Sono i combattimenti a differire per quel che puo' valere.
dire che l'impsotazione del gioco e della sua narrazione è diversa significa non averli giocati o averlo fatto mentre eri pesantemente ubriaco.
Dello stesso filone pseudo-cinematografico di bioware c'è pure Jade Empire.

Detto ciò al di là dei tuoi gusti personali su DA2 che non discuto direi che stai sparando titoli a caso che non c'azzeccano manco di striscio.

Ultima modifica di Darkless : 29-10-2013 alle 19:55.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 19:59   #5896
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Dao2 non mi è dispiaciuto tutto sommato (ma il respawn era incredibilmente osceno come moltri altri aspetti ) ma come sottolinei non ha molto a che spartire con mass effect, gli scontri non sono esattamente la chiave saliente del gioco Bioware dal mio punto di vista.
Ciò non toglie che sinergine potrebbe prendere lo spunto per giocarlo ugualmente. Alla fine se un gioco piace il risultato è stato raggiunto lo stesso.
Old 29-10-2013, 20:01   #5897
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Vabbe allora fatevi influenzare solo dall'ambientazione spaziale

Space invaders è molto simile a ME...te lo consiglio
Old 30-10-2013, 14:37   #5898
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Grazie a tutti do un occhio a quello che mi avete consigliato.

Diciamo che la cosa più simile che cerco è nel tipo di combattimento con la possibilità di mettere in pausa e usare i poteri (e magari avere dei compagni da utilizzare)
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:20   #5899
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
il titolo col gameplay più simile è certamente The Bureau XCOM declassified

grandissimo gioco peraltro
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 00:53   #5900
capitan_crasy
Senior Member

Prima immagine di ME4!

Il producer della serie Mass Effect, Michael Gamble, ha pubblicato su Twitter la prima immagine in assoluto del prossimo capitolo di Mass Effect!

(clicca qui per ingrandire)

"The next chapter of Mass Effect is upon us!!"

Clicca qui...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian