Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2013, 11:06   #11541
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da RedAngelDevil Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che ho da una settimana.
Ho il router Asus Dsl N55-U da circa un anno, e come provider Alice 7M con opzione internet play.
Fino ad una settimana fa tutto funzionava alla meraviglia,lasciando tutte le impostazioni di default.
Da una settimana ho frequenti cadute di linea, ogni 1/2 ore ( nel registro generale compare il messaggio "WAN Connection: Ethernet link down").
Ho chiamato la Telecom più volte: il tecnico è arrivato , ha fatto i suoi controlli, ha sostituito il doppino e filtro, ha controllato in cabina, e alla fine ha detto che per lui era tutto ok.
Il problema purtroppo è rimasto.
Ho aggiornato il firmware del router, fatto il reset, riconfigurato tutto ma niente.
Ho notato una cosa : i valori Snr up e down erano un pò bassini ( da 10 a 11 ) ; stando a quanto letto sono al limite di stabilità ... è corretto secondo voi?

Vi riporto i miei dati:

Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 723554
Lan Rx : 247407
ADSL Tx : 107316
ADSL Rx : 456798
CRC Down : 0
CRC Up : 41
FEC Down : 0
FEC Up : 52
HEC Down : 154
HEC Up : 0
SNR Up : 11.0
SNR Down : 10.5
Line Attenuation Up : 11.6
Line Attenuation Down : 19.0
Data Rate Up : 943
Data Rate Down : 11616

VPI=8
VCI=35
PPPoE
LLC
UBR without PRC

Se riuscite a darmi qualche consiglio, per capire almeno se il problema può essere il router oppure la linea.
Grazie a tutti ... se vi servono altri dati fatemi sapere.
l'attenuazione è ottima, ed alla fine anche l'SNR, ma non mi ritrovo con quello che dici, agganci a 11Mb il che lascia intendere che hai attiva la superinternet ... se eri a 7Mb avresti potuto provare a vedere se con modulazione gdmt la situazione migliorava ... oppure alza il valore di Stability Adjustment che trovi in amministrazioni>impostazioni dsl e vedi se le disconnessioni diminuiscono

Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Si, il WDS sul master l'ho impostato... e' proprio la funzione "ripetitore con associazione client": significa che fa da master (ripetitore) e permette anche l'associazione di client wireless.

Il dubbio che ho e' sulla codifica: sul Netgear ho "auto", mentre sull'Asus posso mettere Open o PreShared Key.
E un altro dubbio e' sulla modalita' del WiFi: sul Netgear ho g&b, sull'Asus posso scegliere Auto o Legacy.
Bhè prova tutte le combinazioni tanto che ci perdi
l'impostazioni corretta dovrebbe essere PreShared Key (anche se la WEP non è PreShared Key ) e l'altra hai la possibilità di lasciare Auto quindi metti quella, con Legacy forse però hai più compatibilità

il problema per me sta comunque nel non poter stabilire un WDS tra questi due modelli diversi... se fosse stato possibile mettere una bella versione di dd-wrt sul nostro 55u probabilmente avresti configurato tutto in 1minuto

Quote:
Originariamente inviato da Mic.norton Guarda i messaggi
Dietro Vs consigli volevo istallare la 374.158 ma il link in prima pagina non funziona (la pagina non è stata trovata!).
Qualche anima pia puo' postarlo su dropbox please?
e lo posto anche una terza volta tanto qualche mirror non fa male

FW_DSL-N55U_3.0.0.4_374_158-gcd057cf_Annex_A.trx (8.0 MB)
https://mega.co.nz/#!w4k2CCQZ!fuAsqT...wvzDoG7aRVJlqc

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Certo che puoi (o almeno io con il vecchio modem ci riuscivo), con i filtri mac. Basta che dici che X e Y possono accedere ad internet, gli altri no.
non mi sembra ci sia questa possibilità sul 55U la soluzione di pcairoli non è affatto male, quella con il packet filter, mentre con l'url filtering blocchi solo l'accesso HTTP a qualche sito, è molto poco rispetto a bloccare internet

Quote:
Originariamente inviato da fascinoso73 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho il router ASUS N55U, con connessione Alice 7 mega, potreste darmi un buon setteggio per navigare e scaricare senza disconnessioni?
Grazie, e complimenti per il sito molto curato ed utile!
Ho aggiornato l'ultima versione fimware: 3.0.0.4.374_159-gc73ef88.
Non è che ci sia un settaggio che non ti fa disconnettere... una volta che ti connetti è fatta, poi i problemi o sono del router o della linea che è scadente e quindi devi chiedere una profilazione con SNR più alto (o modificarlo tu con lo Stability Adjustment)

Ultima modifica di FrancYescO : 16-10-2013 alle 11:08.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:31   #11542
RedAngelDevil
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Si ho anche super internet attivato effettivamente ...
Ho provato con SNR a +5db ma cade lo stesso ...
La Telecom mi ha detto di fare alcune prove , staccando il telefono , sostituendo il filo dal filtro al router , e sostituendo il router.
Mi hanno detto che quando si disconnette vedono un corto sulla linea ...
RedAngelDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:38   #11543
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Azz ..evoluti loro!

la prima cosa che sento di consigliarti (Dati i miei problemi con Tiscali) è di provare con un'altro modem se ne hai la possibilità... conosci il chipset della DSLAM in centrale? prova a vedere qui che ti dice http://ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Comunque tralasciando i problemi di disconnessione, quando hai risolto ti consiglio di attivare la 20Mb dovresti averne la possibilità, e ti costa solo 1€ in più al mese
Old 16-10-2013, 11:39   #11544
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Ieri sera la connessione mi cadeva e si ripristinava continuamente (Infostrada), non c'era verso, oggi è tornato tutto normale. Nel guardare le impostazioni mi è venuto il dubbio se impostare pppoa o pppoe.

In ogni caso non mi pare chiaro dai log come estrarre l'evidenza degli orari in cui si è connesso disconnesso, c'è qualche trucco?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:44   #11545
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Ieri sera la connessione mi cadeva e si ripristinava continuamente (Infostrada), non c'era verso, oggi è tornato tutto normale. Nel guardare le impostazioni mi è venuto il dubbio se impostare pppoa o pppoe.

In ogni caso non mi pare chiaro dai log come estrarre l'evidenza degli orari in cui si è connesso disconnesso, c'è qualche trucco?
Infostrada accetta sia PPPoA che PPPoE

ogni volta che trovi la dicitura "WAN was restored" corrisponde a una riconnessione
Old 16-10-2013, 11:51   #11546
centouno
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Quote:
Si ho anche super internet attivato effettivamente ...
Ho provato con SNR a +5db ma cade lo stesso ...
La Telecom mi ha detto di fare alcune prove , staccando il telefono , sostituendo il filo dal filtro al router , e sostituendo il router.
Hai provato a controllare i valori di SNR quando ti suona il telefono oppure alzi semplicemente la cornetta?

Io tempo fa avevo il tuo stesso problema, quando ricevevo una chiamata i valori di SNR crollavano e la connessione cadeva, finita la telefonata l'SNR tornava nella norma.
Tieni aperta la pagina del router e nel frattempo fai qualche prova con il telefono, cosi vedi in realtime le eventuali variazioni di SNR, a me succedeva anche se non rispondevo al telefono, bastava il solo squillare a far crollare l'SNR

Il mio problema credo fosse uno splitter in centrale che spesso causava anche disturbi e rumori sulla linea telefonica.

Saluti

Ultima modifica di centouno : 16-10-2013 alle 11:57.
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:55   #11547
RedAngelDevil
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Azz ..evoluti loro!

la prima cosa che sento di consigliarti (Dati i miei problemi con Tiscali) è di provare con un'altro modem se ne hai la possibilità... conosci il chipset della DSLAM in centrale? prova a vedere qui che ti dice http://ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Comunque tralasciando i problemi di disconnessione, quando hai risolto ti consiglio di attivare la 20Mb dovresti averne la possibilità, e ti costa solo 1€ in più al mese

ADSL
ATM
Banda fino a 7 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo Sì
Ris. innesco semaf. Banda
Uso % 90%

CLLI BELLITAF
IDBRE Sede 006452
IDBRE AdC 006170
GAT 437047
Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note
ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %

CLLI BELLITAF
IDBRE Sede 006452
IDBRE AdC 006170
GAT 437047
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note
HDSL
Old 17-10-2013, 12:21   #11548
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
ADSL
ATM
Banda fino a 7 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo Sì
Ris. innesco semaf. Banda
Uso % 90%

CLLI BELLITAF
IDBRE Sede 006452
IDBRE AdC 006170
GAT 437047
Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note
ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %

CLLI BELLITAF
IDBRE Sede 006452
IDBRE AdC 006170
GAT 437047
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note
HDSL
quindi avendo la 10MB sei di per certo su HUAWEI... non ricordo feedback di altri utenti a riguardo, l'unica prova che ti posso consigliare come detto prima è provare un'altro modem.

Piccolo OT, ho ricevuto lo Xavi, giusto una conferma in più che il nostro 55U ha Bisogno di urgenti fix al lato modem:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2588
Old 17-10-2013, 12:33   #11549
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
quindi avendo la 10MB sei di per certo su HUAWEI... non ricordo feedback di altri utenti a riguardo, l'unica prova che ti posso consigliare come detto prima è provare un'altro modem.

Piccolo OT, ho ricevuto lo Xavi, giusto una conferma in più che il nostro 55U ha Bisogno di urgenti fix al lato modem:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2588
Sulla mia linea mi trovo meglio che con il Broadcom o Texas Instruments.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 12:54   #11550
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sulla mia linea mi trovo meglio che con il Broadcom.
è quello che ho scritto anche io qualche post più dietro.

Con Alice DSLAM SIEMENS (quello che veniva fuori da quel sito per la copertura, sfortunatamente non ricordo tramite telnet cosa veniva fuori) notavo la linea migliorata con il 55U rispetto ai router telecom.

Passato con Tiscali chipset Globespan (che almeno a quanto leggo dovrebbe essere lo stesso montato sulle DSLAM SIEMENS bho..), Il 55U è uno schifo, per non avere disconnessioni ogni 2/3 ore dovevo accontentarmi di stare a quasi 10MB di portante in meno da quella che raggiungevo con un qualunque altro router, (profilo a 12MB anzichè quello a 20).
Old 17-10-2013, 13:07   #11551
RedAngelDevil
Junior Member

Quote:
è quello che ho scritto anche io qualche post più dietro.

Con Alice DSLAM SIEMENS (quello che veniva fuori da quel sito per la copertura, sfortunatamente non ricordo tramite telnet cosa veniva fuori) notavo la linea migliorata con il 55U rispetto ai router telecom.

Passato con Tiscali chipset Globespan (che almeno a quanto leggo dovrebbe essere lo stesso montato sulle DSLAM SIEMENS bho..), Il 55U è uno schifo, per non avere disconnessioni ogni 2/3 ore dovevo accontentarmi di stare a quasi 10MB di portante in meno da quella che raggiungevo con un qualunque altro router, (profilo a 12MB anzichè quello a 20).
Cortesemente potresti spiegarmi come fare ad impostare queste cose ?
Sono parametri che possono essere variati solamente dalla Telecom oppure sono nelle impostazioni del router ?
Old 17-10-2013, 13:10   #11552
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Cortesemente potresti spiegarmi come fare ad impostare queste cose ?
Sono parametri che possono essere variati solamente dalla Telecom oppure sono nelle impostazioni del router ?
le DSLAM? non sono parametri... sono gli apparecchi fisici a cui sei collegato in centrale, e ovviamente quello è e quello rimane tu puoi farci poco e niente

la prova da fare te l'ho detta... almeno in questo modo puoi incriminare/togliere le colpe al 55U.
Old 17-10-2013, 13:17   #11553
RedAngelDevil
Junior Member

Quote:
le DSLAM? non sono parametri... sono gli apparecchi fisici a cui sei collegato in centrale, e ovviamente quello è e quello rimane tu puoi farci poco e niente

la prova da fare te l'ho detta... almeno in questo modo puoi incriminare/togliere le colpe al 55U.
Ok grazie ... Provo con un altro router poi vi vaccio sapere.
Ultima domanda ...andasse tutto bene con il altro router, significa che l'n55 è danneggiato oppure è diventato incompatibile ? Chiedo questo perché ho la linea da 5 anni e l'55 da 1 anno e non ho mai avuto problemi.
Old 17-10-2013, 13:33   #11554
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Ok grazie ... Provo con un altro router poi vi vaccio sapere.
Ultima domanda ...andasse tutto bene con il altro router, significa che l'n55 è danneggiato oppure è diventato incompatibile ? Chiedo questo perché ho la linea da 5 anni e l'55 da 1 anno e non ho mai avuto problemi.
ma hai chiesto di recente il passaggio alla superinternet? con la 7MB potevi essere collegato anche alla DSLAM ATM ALCATEL, poi chiedendo il passaggio a 10MB, e non essendone capace la DSLAM ATM ti hanno passato a quella ETH con HUAWEI e da li potrebbe essere partita l'incompatibilità...
Old 17-10-2013, 14:03   #11555
RedAngelDevil
Junior Member

Quote:
ma hai chiesto di recente il passaggio alla superinternet? con la 7MB potevi essere collegato anche alla DSLAM ATM ALCATEL, poi chiedendo il passaggio a 10MB, e non essendone capace la DSLAM ATM ti hanno passato a quella ETH con HUAWEI e da li potrebbe essere partita l'incompatibilità...
Sinceramente come da tradizione Telecom io ho chiesto solamente l'attivazione Internet Play , e loro dopo qualche mese mi hanno attivato anche Superinternet.
Quello che hai scritto ha molto senso e secondo me è la verità ; all'inizio la Superinternet non mi dava problemi , solo da una settimana.
Supponendo che fosse così ... Se disdico la Superinternet mi rimettono la linea dove era prima o comunque me la lasciano qui ?
Certo che se fosse così cambiare un router preso da poco e pagato discretamente solo per incompatibilità sarebbe il colmo ...
Che poi questa possibile incompatibilità sarebbe hardware oppure software ?
Old 17-10-2013, 16:03   #11556
RedAngelDevil
Junior Member

Rieccomi … forse il giro si sta chiudendo … spero …
Questa mattina i tecnici della Telecom hanno controllato/sostituito tutto dalla centrale al palo vicino casa mia ; da li i cavi vanno sotto la strada per entrare in casa.

Il problema non si è risolto.
Mi hanno lasciato un loro router e il problema si presenta anche con quello : quindi come hardware sono ok , e dal palo alla centrale stando alla Telecom i cavi sono ok.

Ora rimane il tratto sotto la strada fino dentro casa … ho la seguente teoria:
Dato che durante una chiamata in entrata la tensione tra i 2 fili è alta, se sotto la strada sono vicini,con l'isolamento danneggiato,e in ambiente umido/bagnato può essere che si generi un arco che faccia corto circuito.

Visto tutte le prove fatte, con telefono staccato e router diverso, non dovrebbero rimanere tante altre opzioni.
Voi che dite ?
Old 17-10-2013, 16:14   #11557
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Rieccomi … forse il giro si sta chiudendo … spero …
Questa mattina i tecnici della Telecom hanno controllato/sostituito tutto dalla centrale al palo vicino casa mia ; da li i cavi vanno sotto la strada per entrare in casa.

Il problema non si è risolto.
Mi hanno lasciato un loro router e il problema si presenta anche con quello : quindi come hardware sono ok , e dal palo alla centrale stando alla Telecom i cavi sono ok.

Ora rimane il tratto sotto la strada fino dentro casa … ho la seguente teoria:
Dato che durante una chiamata in entrata la tensione tra i 2 fili è alta, se sotto la strada sono vicini,con l'isolamento danneggiato,e in ambiente umido/bagnato può essere che si generi un arco che faccia corto circuito.

Visto tutte le prove fatte, con telefono staccato e router diverso, non dovrebbero rimanere tante altre opzioni.
Voi che dite ?
Si, è probabile sia una cosa del genere, quindi il 55U non ha nessuna colpa ...

[OT]
ma a questo punto non noti anche cadute nelle chiamate POTS? se le disconnessioni sono frequenti basterebbe mettere il modem "sul palo" e isolare il resto ovviamente per assicurarsi che il problema è il tratto finale..

una volta che ti passano su DSLAM ETH di solito non ti smuovono più da lì
Old 17-10-2013, 19:34   #11558
Foofighter
Member

L'Avatar di Foofighter

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno sta utilizzando la funzione VPN tramite questo router?
Il PPTP è valido oppure è meglio lasciarlo perdere, per problemi di sicurezza del protocollo?
Grazie.
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 19:54   #11559
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate la domanda, forse stupida... Ma i dslam usati dall'operatore (Telecom nel mio caso) possono essere variati in automatico sulla base della connessione?

Ho provato a vedere cosa diceva il sito indicato qualche post fa e mi indicava Huawei. Ho riprovato a vedere ora, dopo avere cambiato i parametri della connessione, e mi indica Alcatel. Ora mi segna che la centrale non è coperta in ETH (non so cos'è), prima no...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 20:03   #11560
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
Qualcuno sta utilizzando la funzione VPN tramite questo router?
Il PPTP è valido oppure è meglio lasciarlo perdere, per problemi di sicurezza del protocollo?
Grazie.
io l'ho usato, funziona egregiamente.

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Scusate la domanda, forse stupida... Ma i dslam usati dall'operatore (Telecom nel mio caso) possono essere variati in automatico sulla base della connessione?

Ho provato a vedere cosa diceva il sito indicato qualche post fa e mi indicava Huawei. Ho riprovato a vedere ora, dopo avere cambiato i parametri della connessione, e mi indica Alcatel. Ora mi segna che la centrale non è coperta in ETH (non so cos'è), prima no...
stiamo parlando proprio della borchia doveva va a finire fisicamente il tuo doppino quindi ovviamente quello che dici è impossibile (amenocchè non ci sia un operatore lì che ti sposta il filo da un DSLAM all'altro ). probabilmente hai sbagliato a mettere il numero la prima volta per questo le differenze..
per farla breve ETH, sono le più nuove e veloci.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian