Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2013, 13:32   #2701
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Questa beta4 cosa porta di bello??
Penso nuovi bugs!!
Cmq, ragazzi, io sono fiducioso... il gioco verra' aggiustato a dovere. Infine arriveranno mod d'alto livello!!
Ora, per esempio, sto giocando a Shogun II-DarthMod... cioe'... dire elettrizzante e' dire poco!!
Vedersi sotto assedio da 2 armate nemiche (Date) e il turno dopo oltre ad avere il castello pieno di truppe, avere anche una mia armata di rinforzo (Takeda) piu' un mio vassallo (Satomi) che corre in mio aiuto... NON HA PREZZO!!! Vedere truppe che reagiscono in maniera credibile (sia alleati che nemici) mi ha fatto mettere tranquillamente da parte Rome II in attesa che lo aggiustino!!

Quindi, anche per Rome, sono assolutamente sicuro che per Natale saremo a posto. Per Febbraio-Marzo, arriveranno MOD complete di alto livello.

PS. Ma ho letto che DarhVader non fara' mod per Rome II... e' vero??
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:57   #2702
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
sarà... anche se non sono pessimista come fedozzo e anche se immaginavo che all'inizio sto gioco sarebbe stato buggato come CA ci ha oramai abituato da tempo, per ora lo mollo qua, sono stufo di scoprire bug assurdi che avviliscono l'esperienza di gioco, ci rividiamo tra un paio di patch...

Ultima modifica di Korn : 05-10-2013 alle 14:01.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:59   #2703
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Secondo quanto ho letto e visto in qualche video, ha portato un bug alle munizioni incendiarie
Old 05-10-2013, 14:42   #2704
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
I giavellotti (infuocati....?!!?!?!) sono diventati praticamente innocui, mentre le pietruzze raccolte da terra dei frombolieri decimano le coorti in testuggine di pretoriani corazzati.

Bilanciamento
Old 05-10-2013, 14:46   #2705
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Penso nuovi bugs!!
Cmq, ragazzi, io sono fiducioso... il gioco verra' aggiustato a dovere. Infine arriveranno mod d'alto livello!!
Ora, per esempio, sto giocando a Shogun II-DarthMod... cioe'... dire elettrizzante e' dire poco!!
Vedersi sotto assedio da 2 armate nemiche (Date) e il turno dopo oltre ad avere il castello pieno di truppe, avere anche una mia armata di rinforzo (Takeda) piu' un mio vassallo (Satomi) che corre in mio aiuto... NON HA PREZZO!!! Vedere truppe che reagiscono in maniera credibile (sia alleati che nemici) mi ha fatto mettere tranquillamente da parte Rome II in attesa che lo aggiustino!!

Quindi, anche per Rome, sono assolutamente sicuro che per Natale saremo a posto. Per Febbraio-Marzo, arriveranno MOD complete di alto livello.

PS. Ma ho letto che DarhVader non fara' mod per Rome II... e' vero??
Per shogun 2 e darth mod:
Purtroppo è vero, darth non lavorerà a mod per rome 2, almeno ad oggi questa è la sua intenzione.
Per le mod, io oramai aspetto total realism, ma non credo che sarà pronta per marzo, forse estate/autunno.

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sarà... anche se non sono pessimista come fedozzo e anche se immaginavo che all'inizio sto gioco sarebbe stato buggato come CA ci ha oramai abituato da tempo, per ora lo mollo qua, sono stufo di scoprire bug assurdi che avviliscono l'esperienza di gioco, ci rividiamo tra un paio di patch...
Diciamo che è meglio aspettarne 5 o 6 di patch, ma forse anche una decina! Magari il multy migliorerà più in fretta.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:58   #2706
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Darth sta lavorando al suo gioco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:58   #2707
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Ovviamente anche con questa beta4 silano è invisibile... Vabbé penso sia uno dei problemi minori del gioco ma mi disgusta fare il prologo in questo modo....
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 15:09   #2708
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
I giavellotti (infuocati....?!!?!?!) sono diventati praticamente innocui, mentre le pietruzze raccolte da terra dei frombolieri decimano le coorti in testuggine di pretoriani corazzati.

Bilanciamento
Io per ora non aggiorno
Old 05-10-2013, 15:16   #2709
Marcotto73
Senior Member

L'Avatar di Marcotto73

Iscritto dal: May 2011
.... sono di nuovo fuori trainer...... e stavolta la vedo dura per la versione 1.3
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 15:37   #2710
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Ovviamente anche con questa beta4 silano è invisibile... Vabbé penso sia uno dei problemi minori del gioco ma mi disgusta fare il prologo in questo modo....
Le fattezze del generale Silano saranno state modellate sulla base dei connottati di qualche tester ufficiale CA di Rome II, per questo risulta invisibile.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 15:57   #2711
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
di miglioramenti con la patch 4 ne ho visti piu che altro nella diplomazia con le altre fazioni che tendono di piu a fare alleanze tra di loro ed accettarle , si posson formare delle grosse coalizioni che si scontrano tra di loro .

Problema delle armate nemiche con molti slingers etc mi pare non risolto , e anche se agli slingers hanno tolto un po di potere AP , a me paion sempre OP

BAI leggermente migliorato in alcune occasioni nelle battagie aperte , se cerchi di aggirare l' armata nemica su un fianco ora almeno prova a reagire formando un' altra linea .

mi aspettavo di piu ma so che come sempre dovro affidarmi ai modders , in particolare secondo me la Silven migliora molto l' esperienza

Anche se come sappiamo tutti poi ci son bug hardcoded e scelte dei dev che vanno contro quello che era la serie ..
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:13   #2712
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Le fattezze del generale Silano saranno state modellate sulla base dei connottati di qualche tester ufficiale CA di Rome II, per questo risulta invisibile.
Old 05-10-2013, 17:37   #2713
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Silven Total Improvement aggiornata per la """""""""""patch 4"""""""""""

-->LINK<--

__
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Old 05-10-2013, 19:17   #2714
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno mi può passare un salvataggio di una campagna avviata con le ultime patch magari sul turno 200 o comunque dopo moltissimi turni?

Sto cercando di capire se ci sono stati dei miglioramenti nei tempi del passaggio turno.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 22:44   #2715
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
mi date una mano ad installare la radious?

non riesco ad installarla
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:29   #2716
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Perché poi non hanno lasciato l'antialiasing di shogun 2?? Questo non funziona... O almeno non elimina a dovere le scalettature.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 11:12   #2717
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Perché poi non hanno lasciato l'antialiasing di shogun 2?? Questo non funziona... O almeno non elimina a dovere le scalettature.
infatti io vedo abbastanza scalettato.. ma penso sia colpa della mancata/scarsa ottimizzazione
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 06-10-2013, 11:13   #2718
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
Silven Total Improvement aggiornata per la """""""""""patch 4"""""""""""

-->LINK<--

__
che fa sta mod di preciso?
se mi fai un sunto mi eviti di leggere il log in inglese
Old 06-10-2013, 11:23   #2719
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
che fa sta mod di preciso?
se mi fai un sunto mi eviti di leggere il log in inglese

guarda purtroppo con la patch 4 per ora non te la consiglio , era davvero ottima con la patch 3 ma ora ha qualche problema .
Se stai sulla patch 3 allora mettila perchè è un ottima mod ,io la preferisco alla radious

Comunque son sempre di quelle mod che aumentano il realismo
Unita piu grandi , niente abilita speciali , boost per le fazioni piu potenti , battaglie che durano di piu , ci son tante modifiche .

ora come ora con la patch 4 mi trovo bene con questa , piu semplice della precedente ma funziona senza intoppi e mira sempre ad aumentare il realismo

http://www.twcenter.net/forums/showt...n-Updated-9-26
Old 06-10-2013, 11:48   #2720
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
guarda purtroppo con la patch 4 per ora non te la consiglio , era davvero ottima con la patch 3 ma ora ha qualche problema .
Se stai sulla patch 3 allora mettila perchè è un ottima mod ,io la preferisco alla radious

Comunque son sempre di quelle mod che aumentano il realismo
Unita piu grandi , niente abilita speciali , boost per le fazioni piu potenti , battaglie che durano di piu , ci son tante modifiche .

ora come ora con la patch 4 mi trovo bene con questa , piu semplice della precedente ma funziona senza intoppi e mira sempre ad aumentare il realismo

http://www.twcenter.net/forums/showt...n-Updated-9-26
grazie mille!

ho trovato il problema che aveva la radious ma non so quanto convenga ad usarla a campagna già avviata.. ora provo quelle che mi hai linkato!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian