|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Guarda chi si vede, ecco altre nuove leve per IL gioco!
Per giocare si può giocare, ma IMHO con un controller si gioca molto meglio... poi la questione è stata ampiamente discossa, è ciclica direi qui. Lurka un pochino nel topic e troverai molto su ciò.
|
|
|
#4963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
grazie adesso mi ripasso qualche pagina, poi vedo, ma non mi sembra un gioco che si possa giocare a tempo perso, e poi a me piace vincere facile
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Nope. Sbagliato gioco, mi spiace
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Napoli
|
Quote:
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX |
|
|
|
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
|
non si può scegliere la difficoltà?
io di solito scelgo sempre meno che facile
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 26-09-2013 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
Per chi ha giá finito il gioco e sa l'inglese, questo post mi ha fatto sentire calore nell'anima (oscura):
http://www.giantbomb.com/dark-souls/...essage-6902476 Questo gioco attrae le anime perse, invero...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di lá della dura scorza esteriore, e a prescindere dalla difficoltá, rimane un gioco eccezionale sotto molteplici aspetti - GOTY 2012 E 2013, per quanto mi riguarda, capolavoro imperituro.
|
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
|
ma la storia com' è?
carina? affascinante?,profonda?
|
|
|
#4970 | ||
|
Senior Member
|
La seconda e la terza che hai detto, e molto piú di quanto non accada in molti altri giochi, ma c'é un dettaglio: nessuno te la verrá a raccontare.
Non c'é nessuno in questo gioco che ti dice, "oh salve, lei é il protagonista, questi sono i miei problemi e deve fare questo e quest'altro per risolverli"; le vicende dei tizi che incontri nel tuo girovagare vengono solo parzialmente esposte parlandoci, piú spesso diventano apparenti mediante indizi secondari - la loro collocazione, la descrizione di oggetti apparentemente non legati a loro, o quello che dicono di loro altri personaggi. E molto spesso, questi oggetti/indizi sono nascosti e non necessari per completare il gioco stesso. Il gioco non ti prende per mano, si ha effettivamente l'impressione di visitare un posto sconosciuto e fantastico che é esistito per lungo, lungo tempo e dove tutto ció che c'é é lí per un motivo - ma un motivo che spesso non é immediatamente evidente, e scoprire il perché di tanti dettagli é una delle sue attrattive, a mio vedere. Spoiler (non troppo importante) per chi ha finito il gioco:
||
|
|
|
|
|
#4971 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come stai? Che ci fai in questo thread di masochisti e amanti della sofferenza? Ho provato giusto ieri a convincere DVD2005 a prendere DS in offerta ma non ci sono riuscito... vedo che a te basta un piccolissimo incoraggiamento... ![]() Prendilo e inizialo, non te ne pentirai, è un gioco da avere e da provare assolutamente! Non è vero che non puoi giocarlo a tempo perso; non è un gioco competitivo a livello di Starcraft 2 o DOTA2 et simila, a meno che tu non voglia puntare al pvp, cosa assolutamente non obbligatoria ai fini del gioco. Puoi metterci 2 mesi come 2 anni a finirlo, una volta capite le dinamiche e soprattutto le 5 regole base, puoi giocarci a manetta come ogni tanto, l'importante è che quando lo fai ti tieni un pò di tempo libero a disposizione, e mandi moglie e bimbi a farsi un giro per non sentire le bestemmie che tirerai... ![]() Dicevo, le regole: - calma e niente fretta: se ti lanci a testa bassa in una stanza, su di un ponte, in uno scontro, SEI MORTO; - scudo e schivata sono la tua arma migliore; - i boss per quanto grossi vanno quasi sempre presi alle spalle; - esplora più che puoi ma con attenzione e prudenza; - morirai centinaia di volte, è inevitabile. Questo è quello che posso dirti da neofita. Secondo me per 7 euro e spiccioli è un acquisto obbligato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 26-09-2013 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
|
guarda ci provo, costa poco e dai commenti di Noir79 sembra davvero interessante
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi conviene evolvere un'arma perdendo una 60ina di punti attacco fisico ma guadagnandone 120 di magico?
|
|
|
#4975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi elementali/holy/magiche essenzialmente attaccano due volte, una volta per il danno fisico e una per l'altro. Contro nemici deboli questo significa danno addizionale, ma se il nemico ha un minimo di resistenze ogni attacco dovra superare individualmente la resistenza contro la propria fonte di danno, risultando spesso controproducente - soprattutto contro mostri potenti o altri giocatori.
|
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok, allora continuo potenziando il fisico, ora passerei da 165 a 175, sto usando la claymore e mi trovo bene
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai bene, è un gioco sicuramente diverso dalla maggior parte dei titoli con cui ci siam oconfrontati negli ultimi anni. Tecnicamente non è niente di pazzesco, ma è stato fatto un gran lavoro sulle dinamiche degli scontri, il potenziamento di PG ed equip, ambientazione e varietà di situazioni da affrontare. Ma la cosa più bella per assurdo è proprio la difficoltà, a tratti mostruosa ma mai impossibile nè frustrante. Ci vuole quel pizzico di calma e impegno in più rispetto a ciò cui ci siamo abituati con giochi in cui muori sì e no 2 volte dall'inizio alla fine... Benvenuto e buon divertimento!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri prima di andare avanti nel gioco ho fatto un poco di pvp e a un certo punto ho invaso dalla contea di oolacile un giocatore che non era li ad attendere ( mi sa che stava giocando e non voleva pvp) mentre andavo da lui è apparsa una scritta mai vista: lo spirito oscuro tizio(suo Nick) ha preso il controllo !
E questo che vuol dire?
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
|
Mai visto... Forse é stato invaso da un Gravelord Servant?
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
sembrerebbe di sì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.