Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2013, 12:03   #4961
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Avevo editato sopra ma mi sa che non è stato letto, ho trovato questo, da provare :

"After several hours of searching high and low across the vast space called the web I found a fix to xbox 360 controller issues which corrected my problem of incorrect button mapping.

Start > Control Panel > Hardware and Sounds > Device Manager > Human Interface Devices > HID - Compliant Game Controller

Double click on HID - Compliant Game Controller. Click the "Disable" (May get warning and restart computer request). If no restart required, launch Dark Souls and your controller buttons should now function properly.

Hope this useful. "

Raro, ma questo problema evidentemente esiste....

Per i problemi con LIVE la versione steam me li dava anche a me su un pc, ho scoperto che gli dà fastidio il vecchio firewall che ho su, se lo disattivo funge.... magari prova anche te.

Sul pc principale e versione solo gfwl nessun problema ( ma ho anche un altro firewall, forse è quello )
Ah, sì, alcuni firewall con GFWL fanno a pugni... Comodo è uno di quelli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:04   #4962
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
si può giocare con tastiera e mouse?
Guarda chi si vede, ecco altre nuove leve per IL gioco!

Per giocare si può giocare, ma IMHO con un controller si gioca molto meglio... poi la questione è stata ampiamente discossa, è ciclica direi qui. Lurka un pochino nel topic e troverai molto su ciò.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:07   #4963
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Guarda chi si vede, ecco altre nuove leve per IL gioco!

Per giocare si può giocare, ma IMHO con un controller si gioca molto meglio... poi la questione è stata ampiamente discossa, è ciclica direi qui. Lurka un pochino nel topic e troverai molto su ciò.
grazie adesso mi ripasso qualche pagina, poi vedo, ma non mi sembra un gioco che si possa giocare a tempo perso, e poi a me piace vincere facile
Old 26-09-2013, 12:18   #4964
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
grazie adesso mi ripasso qualche pagina, poi vedo, ma non mi sembra un gioco che si possa giocare a tempo perso, e poi a me piace vincere facile

Nope. Sbagliato gioco, mi spiace
Old 26-09-2013, 12:20   #4965
darthroy
Senior Member

L'Avatar di darthroy

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Napoli
Quote:
Avevo editato sopra ma mi sa che non è stato letto, ho trovato questo, da provare :

"After several hours of searching high and low across the vast space called the web I found a fix to xbox 360 controller issues which corrected my problem of incorrect button mapping.

Start > Control Panel > Hardware and Sounds > Device Manager > Human Interface Devices > HID - Compliant Game Controller

Double click on HID - Compliant Game Controller. Click the "Disable" (May get warning and restart computer request). If no restart required, launch Dark Souls and your controller buttons should now function properly.

Hope this useful. "

Raro, ma questo problema evidentemente esiste....

Per i problemi con LIVE la versione steam me li dava anche a me su un pc, ho scoperto che gli dà fastidio il vecchio firewall che ho su, se lo disattivo funge.... magari prova anche te.

Sul pc principale e versione solo gfwl nessun problema ( ma ho anche un altro firewall, forse è quello )
Per il Live le sto provando tutte ma per il momento nisba MA... per il pad grazie alla tua dritta HO RISOLTO! Adesso mi riconosce i tasti normalmente GRAZIE!
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX
darthroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:29   #4966
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Nope. Sbagliato gioco, mi spiace
non si può scegliere la difficoltà?
io di solito scelgo sempre meno che facile

Ultima modifica di ippo.g : 26-09-2013 alle 12:33.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:30   #4967
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Per chi ha giá finito il gioco e sa l'inglese, questo post mi ha fatto sentire calore nell'anima (oscura):

http://www.giantbomb.com/dark-souls/...essage-6902476

Questo gioco attrae le anime perse, invero...
Old 26-09-2013, 12:32   #4968
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
non si può scegliere la difficoltà?
io di solito scelgho sempre meno che facile
No, questo gioco é brutale, se non hai un minimo di dimestichezza con i roguelike, con Demon's Souls o con i giochi "Nintendo Hard".

Al di lá della dura scorza esteriore, e a prescindere dalla difficoltá, rimane un gioco eccezionale sotto molteplici aspetti - GOTY 2012 E 2013, per quanto mi riguarda, capolavoro imperituro.
Old 26-09-2013, 12:35   #4969
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

ma la storia com' è?
carina? affascinante?,profonda?
Old 26-09-2013, 12:42   #4970
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

La seconda e la terza che hai detto, e molto piú di quanto non accada in molti altri giochi, ma c'é un dettaglio: nessuno te la verrá a raccontare.

Non c'é nessuno in questo gioco che ti dice, "oh salve, lei é il protagonista, questi sono i miei problemi e deve fare questo e quest'altro per risolverli"; le vicende dei tizi che incontri nel tuo girovagare vengono solo parzialmente esposte parlandoci, piú spesso diventano apparenti mediante indizi secondari - la loro collocazione, la descrizione di oggetti apparentemente non legati a loro, o quello che dicono di loro altri personaggi.
E molto spesso, questi oggetti/indizi sono nascosti e non necessari per completare il gioco stesso.

Il gioco non ti prende per mano, si ha effettivamente l'impressione di visitare un posto sconosciuto e fantastico che é esistito per lungo, lungo tempo e dove tutto ció che c'é é lí per un motivo - ma un motivo che spesso non é immediatamente evidente, e scoprire il perché di tanti dettagli é una delle sue attrattive, a mio vedere.

Spoiler (non troppo importante) per chi ha finito il gioco:
Spoiler:
Mi chiedo quanti di voi sanno che é possibile parlare con la Fair Lady...
Old 26-09-2013, 12:53   #4971
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
No, questo gioco é brutale, se non hai un minimo di dimestichezza con i roguelike, con Demon's Souls o con i giochi "Nintendo Hard".

Al di lá della dura scorza esteriore, e a prescindere dalla difficoltá, rimane un gioco eccezionale sotto molteplici aspetti - GOTY 2012 E 2013, per quanto mi riguarda, capolavoro imperituro.
Non dovrebbe essere al massimo goty 2011 e 2012?

Quote:
Spoiler (non troppo importante) per chi ha finito il gioco:
Spoiler:
Mi chiedo quanti di voi sanno che é possibile parlare con la Fair Lady...
Io si.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:20   #4972
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ueeeeee, ciao ippoooo!!!!!!!

Come stai? Che ci fai in questo thread di masochisti e amanti della sofferenza?

Ho provato giusto ieri a convincere DVD2005 a prendere DS in offerta ma non ci sono riuscito... vedo che a te basta un piccolissimo incoraggiamento...

Prendilo e inizialo, non te ne pentirai, è un gioco da avere e da provare assolutamente!

Non è vero che non puoi giocarlo a tempo perso; non è un gioco competitivo a livello di Starcraft 2 o DOTA2 et simila, a meno che tu non voglia puntare al pvp, cosa assolutamente non obbligatoria ai fini del gioco.

Puoi metterci 2 mesi come 2 anni a finirlo, una volta capite le dinamiche e soprattutto le 5 regole base, puoi giocarci a manetta come ogni tanto, l'importante è che quando lo fai ti tieni un pò di tempo libero a disposizione, e mandi moglie e bimbi a farsi un giro per non sentire le bestemmie che tirerai...

Dicevo, le regole:

- calma e niente fretta: se ti lanci a testa bassa in una stanza, su di un ponte, in uno scontro, SEI MORTO;
- scudo e schivata sono la tua arma migliore;
- i boss per quanto grossi vanno quasi sempre presi alle spalle;
- esplora più che puoi ma con attenzione e prudenza;
- morirai centinaia di volte, è inevitabile.

Questo è quello che posso dirti da neofita. Secondo me per 7 euro e spiccioli è un acquisto obbligato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-09-2013 alle 13:30.
Old 26-09-2013, 13:37   #4973
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

guarda ci provo, costa poco e dai commenti di Noir79 sembra davvero interessante
Old 26-09-2013, 13:48   #4974
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi conviene evolvere un'arma perdendo una 60ina di punti attacco fisico ma guadagnandone 120 di magico?
Old 26-09-2013, 13:52   #4975
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ragazzi conviene evolvere un'arma perdendo una 60ina di punti attacco fisico ma guadagnandone 120 di magico?
In genere, no, a meno di non avere particolare bisogno di quel tipo di danno.
Le armi elementali/holy/magiche essenzialmente attaccano due volte, una volta per il danno fisico e una per l'altro. Contro nemici deboli questo significa danno addizionale, ma se il nemico ha un minimo di resistenze ogni attacco dovra superare individualmente la resistenza contro la propria fonte di danno, risultando spesso controproducente - soprattutto contro mostri potenti o altri giocatori.
Old 26-09-2013, 13:55   #4976
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
ok, allora continuo potenziando il fisico, ora passerei da 165 a 175, sto usando la claymore e mi trovo bene
Old 26-09-2013, 14:11   #4977
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

guarda ci provo, costa poco e dai commenti di Noir79 sembra davvero interessante
Ma grandeee!!!

Fai bene, è un gioco sicuramente diverso dalla maggior parte dei titoli con cui ci siam oconfrontati negli ultimi anni. Tecnicamente non è niente di pazzesco, ma è stato fatto un gran lavoro sulle dinamiche degli scontri, il potenziamento di PG ed equip, ambientazione e varietà di situazioni da affrontare.

Ma la cosa più bella per assurdo è proprio la difficoltà, a tratti mostruosa ma mai impossibile nè frustrante. Ci vuole quel pizzico di calma e impegno in più rispetto a ciò cui ci siamo abituati con giochi in cui muori sì e no 2 volte dall'inizio alla fine...

Benvenuto e buon divertimento!
Old 26-09-2013, 15:13   #4978
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri prima di andare avanti nel gioco ho fatto un poco di pvp e a un certo punto ho invaso dalla contea di oolacile un giocatore che non era li ad attendere ( mi sa che stava giocando e non voleva pvp) mentre andavo da lui è apparsa una scritta mai vista: lo spirito oscuro tizio(suo Nick) ha preso il controllo !

E questo che vuol dire?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:17   #4979
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Mai visto... Forse é stato invaso da un Gravelord Servant?
Old 26-09-2013, 15:20   #4980
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Mai visto... Forse é stato invaso da un Gravelord Servant?
sembrerebbe di sì

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian