|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Consiglio per acquisto Tablet 7''/8'' anche per telefonare
Salve a tutti,
vorrei comprare un tablet 7'' o 8'' che abbia WiFi e modulo 3G che mi permetta anche di effettuare telefonate con la scheda SIM. Ho dato uno sguardo al FonePad della Asus e alle varie versioni della Samsung, ma vorrei che mi suggeriste qualche alternativa e qualche consiglio sulla scelta, tenendo presente anche Processore, RAM, Durata della Batteria ed altre caratteristiche importanti. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi sa dare un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il note 8.0 anche dovrebbe permettere di telefonare, ma ha altre caratteristiche che fanno alzare il prezzo di molto (sui 500); se non lo usi per prendere appunti direi che è assolutamente sprecato.
Senò c'è il galazy 3 7.0" sui 230 e l'8" sui 300. Se googli trovi varie recensioni e comparative. Io oltre al fonepad (che però è più datato degli ultimi) conosco questi. Personalmente ti consiglierei il nuovo nexus 7 senza modulo 3g e poi frare tethering dal telefonino, ma se la tua esigenza è quella di avere un unico teminale... sappi che comunque vai incontro a compromessi. Il note 8.0 se puoi/vuoi affrontare la spesa è un ottimo prodotto, peccato per il form factor che avrei preferito 4:3, ma è anche molto particolare quindi prima informati bene |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come caratteristiche, tra di loro e rispetto agli altri citati, quali sono i pro e i contro? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si il 2013 è più potente, è hd miglior fotocamera ed anche l'audio è migliore (stereo vs mono).
Comunque non sono un esperto di tablet (ma daltronde non ti rispondeva nessuno... Non so se si possono linkare direttamente articoli, comunque se su goggle scrivi nexus 7 2013 vs 2012 trovi tanta roba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.