|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
nuova attivazione...
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
sono di borgo trento vicino all'ospedale..
|
|
|
#3787 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Stessa situazione mia, credo. Con l'unica differenza che io il modem ancora non l'ho nemmeno visto...
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Comunque boccio il Marienplatz, da qualche tempo è peggiorato, e parecchio!!
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Fantastico suggerimenti per metterlo in bridge? e poi soprattutto da router quali sono user e pass e parametri per connettersi? |
|
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Grosseto
|
È possibile forzare l'SNR via telnet a valori inferiori ai 6dB?
Dovrebbe funzionare con i Chipset Broadcom ed è proprio quello che ha quel router. Qualcuno vuole provare? Dovrebbe riscontrare velocità maggiori (a discapito della stabilità). Sarà qualcosa tipo: xdsl configure --snr 1 (o qualcosa di simile, questo è un valore abbastanza basso, se non aggancia o è instabile provate 5 o anche 10... Per tornare al default mettete 100 o riavviate il router normalmente). Fatelo a vostro rischio, nel senso conoscendo fastweb ci sta che pensino che la linea è instabile di suo e magari vi limitano ad una velocità fissa più bassa.. Ma dubito. Edit: ah ma è tipo interattivo ovvero interfaccia grafica? Uno screenshot di tutte le voci estese una ad una sarebbe gradito |
|
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nostro problema è che fastweb usa IPoA e non PPPoE, quindi metterlo in bridge risulta più complesso, va fatta una config molto elementare in cui il cliente dhcp del router da abbinare ottiene l'ip di fastweb |
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
|
non sono nuovo di quell'iinterfaccia molti anni fa' avevo un modem fornito da tiscali il thomson 585 e via telnet si facevano più o meno le stesse cose
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
No ha tutte le impostazioni di fw. E' di un ex contratto fw disdetto quando ero in attesa di fibra! il problem che i furbi si sono inventati la scusa della vendita d router e non del noleggio.. 75€..ora è mio e lo vendo!! |
|
|
|
|
|
|
#3795 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/user/eXogroove spero non mi bannino per pubblicità occulta.. anche se non ci guadagno mezzo centesimo.. Quote:
Speriamo prima..dai.. Dav: ma alla fine che cacchio hai fatto ??? hai mollato fastweb o no ??? |
||
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
stavo per postarlo io hihihi anche perchè ieri sera ho cambiato i dns mettendo di default quelli di google a chi interessa: dns server route add dns=8.8.8.8 metric=1 intf=Internet_vdsl dns server route add dns=8.8.4.4 metric=2 intf=Internet_vdsl config saveall
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#3797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Toh! Pure a me. |
|
|
|
|
|
|
#3798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Chiedo scusa per l'O.T., non lo faccio più. |
|
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3800 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Uff, Corso Milano a Monza e' stata coperta tutta tranne un pezzettino del lato est (civici dispari) che va dall'inizio della strada all'incrocio con via Arosio
Sono stufooooo Buon sabato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.