Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2013, 11:56   #1501
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io metto le unità da lancio davanti alla fanteria in modalità schermaglia.

Mod con cui vengono sbloccate un bel pò di fazioni:
http://www.twcenter.net/forums/showt...his-round-9%29

Edit: Per un paio di fazioni le descrizioni (in italiano) all'avvio della mappa ci sono.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 08-09-2013 alle 12:00.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 12:10   #1502
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Mod con cui vengono sbloccate un bel pò di fazioni:
http://www.twcenter.net/forums/showt...his-round-9%29

Edit: Per un paio di fazioni le descrizioni (in italiano) all'avvio della mappa ci sono.
Saranno DLC gratis che ci daranno a breve x farsi scusare!!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 12:19   #1503
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
comunque vedendo questo video, si nota che la grafica non è poi così male anzi, poi ho visto che è stato pubblicato prima del rilascio del gioco, quindi una copia preview, non sarà mica che era una copia diversa con grafica migliore ed esente da bug??

http://www.youtube.com/watch?v=63dw9i3VKAQ
si così per farsi infamare da mezza internet , quella che vedi bel video è l'attuale grafica del gioco tra l'altro che si vede male perchè è compresso troppo

Ultima modifica di Korn : 08-09-2013 alle 13:17.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 12:29   #1504
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
E' appena capitata una cosa spiacevole, un nuovo bug che non si era mai manifestato prima.
Battaglia normale, via terra. Vinco lo scontro, non c'è più nessun soldato nemico sul terreno di battaglia. Nonostante ciò la battaglia non termina. Sono obbligato a far passare i 35 minuti rimanenti a velocità tripla, in quanto abbandonando perderei la battaglia. Spero non capiti più.

Sto giocando a difficoltà "Molto difficile" e devo dire che bug a parte la battaglia è stata molto più avvincente
Lo ha fatto anche a me, e c'era un soldato singolo da qualche parte nella mappa, bloccato, che non riuscivo ad usccidere, in quanto le mie unità, nonostante l'ordine, andavano da un'altra parte.
Cmq, se ti ricapita, non aspettare, clicca su termina battaglia e se stai vincendo ti da la vittoria, anche vittoria decisiva, a seconda di come stavano andando le cose. Fidati, provato più volte ad uscire a battaglia non ancora conclusa e mi ha dato la vittoria. (cmq, in quei casi avevo sterminato quasi del tutto l'esercito nemico)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 13:01   #1505
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Lo ha fatto anche a me, e c'era un soldato singolo da qualche parte nella mappa, bloccato, che non riuscivo ad usccidere, in quanto le mie unità, nonostante l'ordine, andavano da un'altra parte.
Cmq, se ti ricapita, non aspettare, clicca su termina battaglia e se stai vincendo ti da la vittoria, anche vittoria decisiva, a seconda di come stavano andando le cose. Fidati, provato più volte ad uscire a battaglia non ancora conclusa e mi ha dato la vittoria. (cmq, in quei casi avevo sterminato quasi del tutto l'esercito nemico)

Ottimo a sapersi
Old 08-09-2013, 13:28   #1506
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
e dopo avere un po' bersagliato i nemici o appena essi avanzano fai correre avanti la tua fanteria?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 13:37   #1507
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
durante le battaglie solo a me capita che, anche se vengo attaccato da un nemico (e quindi non sono io a iniziare la battaglia), sul campo poi i nemici stanno belli fermi in attesa che IO avanzo?

Fino ad ora è sempre stato così..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 14:20   #1508
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Si anche io vado davanti con i ranged, appena caricati dai fanti arretrano in automatico ed a quel punto li aggancio con i miei fanti subito dietro
La cavalleria ai lati pure io
Ancora devo affinarmi cmq, ho fatto poche battaglie e cmq i tasti delle formazioni automatiche non è che mi funzionino cosi bene... a voi?
Old 08-09-2013, 14:41   #1509
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
e dopo avere un po' bersagliato i nemici o appena essi avanzano fai correre avanti la tua fanteria?
No la fanteria resta ferma, sono gli arcieri/schermagliatori ad arretrare, essendo in modalità schermaglia lo fanno di default.

Più che altro non riesco a trovare il tasto per far ruotare la formazione, in Shogun 2 erano dei tasti presenti nell'interfaccia, in Rome non riesco a trovarli, ho solo i tasti direzionali ma non riesco a trovare quelli con cui ruotare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 14:55   #1510
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
No la fanteria resta ferma, sono gli arcieri/schermagliatori ad arretrare, essendo in modalità schermaglia lo fanno di default.

Più che altro non riesco a trovare il tasto per far ruotare la formazione, in Shogun 2 erano dei tasti presenti nell'interfaccia, in Rome non riesco a trovarli, ho solo i tasti direzionali ma non riesco a trovare quelli con cui ruotare.
ottimo! lo metterò in pratica
anni ed anni di napoleon ed empire mi hanno arrugginito^^

altra domanda: come si aumenta l'imperium?

comunque sono VH/VH con l'egitto ed è una faticaccia a gestire i soldi perché sono sempre troppo pochi.. sono al turno 55 eh ho conquistato la libia, l'africa interna, la cirenaica e ora sto avanzando verso antinochia!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 08-09-2013, 15:33   #1511
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
io sinceramente non ho capito come funziona la gravitas, ok cos'è, ma come gestirla mi è completamente oscuro e, soprattutto, ha un peso all'interno del gioco o è puramente accessoria?

finora son arrivato quasi al 200esimo turno, conquistato praticamente tutto il mediterraneo, ma non l'ho sostanzialmente mai considerata
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 15:38   #1512
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
A me non sembrano poi così malvagi!

Old 08-09-2013, 15:58   #1513
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
non so quanti turni ho fatto, forse una 50ina, e ho ancora solo l'Italia senza le isole maggiori, Tolosa e Marsiglia e Apollonia...vado lento?

p.s.: cmq a parte i difetti prestazionali/grafici e i bug vari quello che più non sopporto è il tempo di attesa al fine turno, certe volte davvero palloso ed eccessivo...ricordo male io o premendo spazio in rome 1 si poteva ulteriormente velocizzare? Spero introducano almeno questo perchè spezza troppo il tempo di gioco l'attesa tra un turno e l'altro
Old 08-09-2013, 15:59   #1514
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Qualcuno sa dove sono i maiali incendiari (quelli per gli elefanti)?
Erano stati confermati nelle interviste pre rilascio, ma non li trovo...
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 16:09   #1515
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io sinceramente non ho capito come funziona la gravitas, ok cos'è, ma come gestirla mi è completamente oscuro e, soprattutto, ha un peso all'interno del gioco o è puramente accessoria?

finora son arrivato quasi al 200esimo turno, conquistato praticamente tutto il mediterraneo, ma non l'ho sostanzialmente mai considerata
qualcuno ti ha mai dichiarato guerra?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 16:11   #1516
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
qualcuno ti ha mai dichiarato guerra?
mai, solo rotto qualche patto di non aggressione, ma senza poi dichiararmi guerra

gli unici che mi hanno "dichiarato guerra" sono stati i lealisti del senato, che penso derivino proprio dalla gestione della gravitas, cioè dell'influenza che il personaggio ha all'interno del senato
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 08-09-2013, 16:17   #1517
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non so quanti turni ho fatto, forse una 50ina, e ho ancora solo l'Italia senza le isole maggiori, Tolosa e Marsiglia e Apollonia...vado lento?

p.s.: cmq a parte i difetti prestazionali/grafici e i bug vari quello che più non sopporto è il tempo di attesa al fine turno, certe volte davvero palloso ed eccessivo...ricordo male io o premendo spazio in rome 1 si poteva ulteriormente velocizzare? Spero introducano almeno questo perchè spezza troppo il tempo di gioco l'attesa tra un turno e l'altro
Premendo spazio acceleri i movimenti delle armate nemiche. Io in tutti i TW ho sempre tolto la visualizzazione degli spostamenti nemici per velocizzare i turni
Old 08-09-2013, 16:41   #1518
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
mai, solo rotto qualche patto di non aggressione, ma senza poi dichiararmi guerra

gli unici che mi hanno "dichiarato guerra" sono stati i lealisti del senato, che penso derivino proprio dalla gestione della gravitas, cioè dell'influenza che il personaggio ha all'interno del senato
A che livello giochi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 16:44   #1519
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
A che livello giochi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
mbhooo quello di default che ti propone quando inizi una nuova campagna

per ora sto prendendo tutto come un lungo tutorial
Old 08-09-2013, 16:49   #1520
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

domanda: come si aumenta l'imperium?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian