|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
|
qual'è la miglior mod di tipo "museo" in circolazione? Vorrei un bell'edificio pieno di manichini e display dove esporre armi, armature, oggetti vari.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#5743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Oltre la casa di falkreath? (la location più bella secondo me)
in quella ci sono 6 manichini, diverse rastrelliere e qualche bacheca (un po' pochine, ho dovuto mettere 3/4 spade dentro ognuna e ogni tanto al ritorno ne trovo qualcuna per terra )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5744 |
|
Senior Member
|
6 manichini non sono un museo, sono una decorazione. Io ne volevo minimo il triplo.
|
|
|
|
|
#5745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
anch'io
![]() almeno ci sono i cassettoni/bauli
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5746 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con Hearthfire
Raga io ho un problema con la DLC Hearthfire... in pratica ho acquistato 2 feudi e ho cominciato a costruire... solo che dopo tanti acquisti... vedo ancora le fondamenta della casa... in quanto in realtà dovrei averla già costruita visto che sono arrivato a costruire il salore...
vi giro un po' di immagini così do a capire il problema e volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato una cosa del genere e se qualcuno ha risolto questo bug questo è la prova dello stato avanzamento lavori ![]() e questo è il problema ![]() altra evidente prova dell'avanzamento lavori
|
|
|
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi,
Sapreste dirmi se le mod inserite in questo modo sono corrette? ![]() Thanks Soprattutto lo Slow_Exp di Hexaae, visto che son passato dal livello 3 al 4 in men che non si dica P.s: Ho utilizzato la MIN version per lo SlowExp
|
|
|
#5748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Non mi sembra di vedere nessun ipotetico conflitto, solo metti la SMPC appena dopo l'unofficial high resolution patch, e togli pure i vari moduli di leather fix (tranne quello relativo alla lingua che stai usando).
|
|
|
|
|
|
#5749 | |
|
Senior Member
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Sapreste consigliarmi delle mod trovare meno pozioni, grimaldelli, pietre dell'anima ecc.. ? Ho già installato la seguente mod per eliminare l'effetto istantaneo delle pozioni, come vi sembra? http://skyrim.nexusmods.com/mods/5873/? Utilizzerei volentieri Skyrim GEMS ma il sito è esploso (son diversi giorni che fa così oramai)
|
|
|
|
#5750 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ho fatto un bel restailing delle mod basandomi su quelle di ARMIN principalmente piu varie cose ... ho levato i mattoni di txture preferendo mettere quelle specifiche di volta in volta perchè non ci stavo piu capendo niente
Comunque alla fine dopo aver messo le texture principali piu corpose Ruins Clutter Improved Better dynamic snow Static Mesh Improvement Mod - SMIM Skyrim HD LITE - Dungeons Pure Waters + Landscape textures + varie singole ecc e Enhanced Lights and FX e l'enb ( nel caso specifico ora sta provando The Mistveil ENB ) sono comparsi i fastidiosissimi freeze dello schermo sopratutto nei posti con acqua + neve + nemici + fuoco + zeus che scorregia ecc ... immagino dovuti al mio VRAM da 1 g ... e fruga che ti rifruga per fixarlo lasciando le texture ho trovato sta soluzione 1 ) Cambiare questo nell'ENBlocal alla voce [MEMORY] ( tericamente bisognerebbe seguire sta formula per valcosa videomemorysize : VRAM + RAM - 2048 ) da ReservedMemorySizeMb=512 VideoMemorySizeMb=3072 a ReservedMemorySizeMb=256 VideoMemorySizeMb=0 ... Mi chiedo che cosa cambia ? me lo spiegate 2) Usare Optimizer Textures che è sta mod http://skyrim.nexusmods.com/mods/12801/? Io gli ho fatto fare un giro su medio e mi sembra ottimizzata la cosa ... Secondo voi è affidabile come cosa ? 3) Usare un programmino che si chiama CleanMem in maniera che ogni 2 minuti pulisca la ram ... non mi fidavo e non l'ho usato per paura di fare danni qualcuno lo conosce e lo usa ? |
|
|
|
|
|
#5751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Non so rispondere sui vari tweak e mod per l'ottimizzazione, io ho sempre cercato semplicemente di non esagerare con le texture e di usare un enb con preset superleggero, sia per stabilità sia perchè non ho un sistema così valido per far girare come si deve gli enb.
Poi parto dal presupposto che tanto prima o poi crasha lo stesso, non importa quante ottimizzazioni fai o non fai Non credo servano a niente i programmini che liberano ram. Il problema è skyrim stesso, puoi avere anche 64gb liberi ma se Skyrim sale fino ad una certa soglia di occupazione (3.1gb) il crash è praticamente inevitabile. Mistveil incorpora già ENBBOOST? Altrimenti mettilo, dovrebbe ottimizzare l'utilizzo della ram. |
|
|
|
|
|
#5752 | |
|
Bannato
|
Grazie Armin penso che tu abbia perfettamente ragione.
Mi ritrovo molto in questa frase Quote:
Se metto ENBBOOST o semplicemnte UsePatchSpeedhackWithoutGraphics=true UseDefferedRendering=false in enblocal volo semprer a 60 ma non mi ci trovo senza enb mi sembra come se manchi il sale sulla carne XD Poi rimangono sempre i misteri incomprensibili per me tipo ho messo tutto BooK of Silence E boom le città sono diventate dei luoghi inaccessibili mille freeze ogni 2 secondi ... Passo molto piu tempo a provare mettere togliere mod e ENB che a giocare Ultima modifica di Makico : 11-10-2013 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Bannato
|
Ti dirò che gli ultimi rimasugli di freeze che mi erano rimasti nella breezehome gli risolti aggiungendo questo nel skyrim.ini
[LightingShader] fEyeEnvmapLODEnd=0.0 fRefractionLODFadeEnd=0.0 fRefractionLODFadeStart=0.0 fSpecularLODFadeEnd=0.0 fSpecularLODFadeStart=0.0 sto usando Somber ENB ora non è male |
|
|
|
|
|
#5754 |
|
Bannato
|
Armin già che ci sono ti chiedo un paio di cose su frostfall che ho visto che lo hai usato anche tu ... ho messo la traduzione ita e hard core e sembra funzionare bene solo che ...
- Quando apro lo stauts mi esce la finestrella del tutorial e se la chiudo mi riappare e va in loop all'infinito ... morale della favola non posso aprire lo status e devo ricaricare la partita ... - non vedo le varie barre aggiuntive anche se le metto sempre attive per caso è capitato anche a te ? EDIT : il problema dello STATUS era colpa della draduzione ... senza funziona normale ... tu la usavi ? Per le barre invece non c'è verso Ultima modifica di Makico : 12-10-2013 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#5755 |
|
Senior Member
|
raga una mod per rallentare la progressione dei livelli del pg e per togliere il livellamento automatico dei mob?
|
|
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
la ERSO per esempio.. ma ti consiglio ti dare un occhio qui.. http://skyrimgems.com/ troverai altre cose molto interessanti
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve a tutti.
non riesco a vedere le fatality con l'arco, sono a livello 90 arcieria, ho tutti i perk dei colpi critici, ho 4 perk per migliorare la potenza del colpo (il primo punto del ramo). uccido quasi tutti i nemici con un colpo, al massimo 4, usando frecce di ferro, le altre le lascio per i draghi e simili. eppure non riesco a vedere una sola fatality. con armi ad una mano oppure a due mani le ho sempre viste (le fatality). c'è una soluzione al problema? una patch, una mod? grazie delle risposte
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit |
|
|
|
|
|
#5758 |
|
Bannato
|
LOL se siete stanchi del solito e monotono fast travel - uccidi tutti - fast travel
Vi consiglio : Frostfal - Hypothermia Camping Survival ( hard core ) - aggiunge effeti negativi del freddo , della pioggia e della neve in base all'esposizione della pelle delle diverse armature e aggiunge la possibilità di scaldarsi al fuoco , montare tente e accendere il fuoco oltre a svariate altre cose davvero ben pensate ( e ovviemente niente fast travel ) http://skyrim.nexusmods.com/mods/11163/? Convenient Horses - Se dovete viaggiare per le lande di skyrim avrete bisogno di un cavallo come si deve ma sopratutto non avendo piu il fast travel questo fantastico mod vi darà la possibilità di avere un inventario specifico del cavallo dove poter mettere oltre alle cose in ecesso del vostro inventario anche le materie prime per accendere il fuoco come la legna che altrimenti peserebbe tantissimo sul vostro inventario ... la mod aggiunge molte altre funzioni ... http://skyrim.nexusmods.com/mods/14950/? Realistic Needs and Diseases - Aggiunge malus e bonus legati alla fame e alla sete nonche svariate animazioni come ad asempio bere dai fiumi ecc http://skyrim.nexusmods.com/mods/26228/? Private Needs - Mangiare e bere si sa ... comportano un piccolo problemino ... Pipì e popò ovviamente ... animazioni e e tutta la relativa gestione ( googlate ) SexLab - Sex Animation Framework - Si tratta di una piattaforma al quale aggiungere tanti bei pugin per gestire tutto quello che ruota in torno al ***** .... nonche molteplici risorse per creare mod . I plug in sono i piu svariati per esempio - SexLab Romance permette di sedurre e darci dentro con i vari nps - Procreation Aggiunge la gestione del ciclo mestruale e la possibilita di rimanere incinta con trutto quello che ne deriva ( relativi malus e bonus durante la gravidanza ) Ho provato solo questi per ora ... tutto facilmente gestibile dal menu delle mod in gioco ... me ne esistono millemila di tutti i tipi tra cui nuove quest ... cose assrde tra cui per esmpio la possibilta che qualche nemico alla fine di un combattimento nel quale avete la peggio possa avere altri interessi piuttosto che uccidervi ecc ecc ... inoltre c'è una comunity dietro che ogni tanto ne sforna di nuovi ( Googlate e lo troverete facilmnente ) Ultima modifica di Makico : 19-10-2013 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#5759 |
|
Senior Member
|
ho un problema con la frostfall: quando uso "abilità di sopravvivenza" e clicco su "stato" mi appare la finestra "aiuto" a ripetizione. Pur riavviando il gioco... E devo ricaricare un salvataggio precedente. Queste le mie mod:
http://i.imgur.com/9lH9U17.png |
|
|
|
|
|
#5760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
http://skyrim.nexusmods.com/mods/38497/?
http://skyrim.nexusmods.com/mods/43221/? http://skyrim.nexusmods.com/mods/41198/? http://skyrim.nexusmods.com/mods/38479/? ah però...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro Ultima modifica di akro : 14-01-2014 alle 13:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

)