Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2013, 16:11   #4721
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Le armi di drago non scalano con le caratteristiche, prova ad usare un'arma che abbia un danno che aumenti con la forza, dovresti andare meglio. Il modificatore è rappresentato dalla lettera nelle caratteristiche dell'arma. (S, A, B , C, D, E, dove S è il massimo ed E è il minimo).

Per la tua domanda opuoi provare ad affrontare l'idra (il mostro che spara le bombe d'acqua). Per farlo è utile avere
Spoiler:
l'anello di ferro arruginito, che ti permette di muoverti nell'acqua agilmente

Oppure puoi provare

Spoiler:
a non scendere nel bacino ma a proseguire nel giardino di radice oscura, dove ci sono gli alberi ed i giganti di pietra. Li puoi ottenere molte anime.

Che valori hai di vitalità e stamina?
Se non ricordo male dovrei avere 21 vitalità e 20 stamina.

In inventario ho anche la Zweihander, dici che con 24 di forza vado meglio che con la Spada del Drago? L'ho provata una volta ma mi sembra più lenta...

Ho visto che l'anello arrugginito si trova nell'area iniziale, devo tornarci con il Corvo, giusto?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 16:19   #4722
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

In inventario ho anche la Zweihander, dici che con 24 di forza vado meglio che con la Spada del Drago? L'ho provata una volta ma mi sembra più lenta...

Ho visto che l'anello arrugginito si trova nell'area iniziale, devo tornarci con il Corvo, giusto?
La Zweihander è molto più lenta, ma molto più potente. Se vuoi una via di mezzo ti consiglio la Claymore oppure lo spadone del Re Cavaliere che è ottimo.

L'anello si trova nell'area iniziale, ci ritorni con il corvo.
Old 02-09-2013, 17:18   #4723
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
La Zweihander è molto più lenta, ma molto più potente. Se vuoi una via di mezzo ti consiglio la Claymore oppure lo spadone del Re Cavaliere che è ottimo.

L'anello si trova nell'area iniziale, ci ritorni con il corvo.
Ok, grazie per i consigli!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 02-09-2013, 17:22   #4724
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ti é inoltre sfuggito che puoi esplorare un'altra area: Blighttown ("Cittá infame" in italiano), accessibile dalle Depths/Profonditá dopo aver battuto il boss oppure dal Darkroot Basin mediante... una scorciatoia complicata.

Per aumentare i danni la cosa migliore é senza dubbio potenziare le armi - le stat servono, ma occorre comprendere bene il modo in cui le stat influenzano le armi per sfruttarle bene.
Old 02-09-2013, 17:22   #4725
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
la spada del cavaliere nero non va oltre il +5? D: delusiooooone XD mi sa che switcho a zweilhander
Non sottovalutare la BN sword , questo breve video ti può essere utile Danno Armi

Ps:calcola che lo zweilhander è anche più lento

Ultima modifica di jolly74 : 02-09-2013 alle 17:28.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:55   #4726
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

La zweihander è devastante in game ( io l'ho tirata su a +15) , una volta imparato imparato a usarla, ma purtroppo è lenta, in certi casi stordisce i nemici, certamente è meno indicata per il pVp dove se non si riesce a colpire si è backstubbati suddenly.

Ps: sono tornato dalle vacanze, e sono in piena crisi da rientro.... vediamo se stasera mi passa un poco ritornando al gioco.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:58   #4727
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La zweihander è devastante in game, imparato a usarla, perchè purtroppo è lenta, ma in certi casi stordisce i nemici, certamente è meno indicata per il pVp dove se non si riesce a colpire si è backstubbati suddenly.
Io uso un Ultra Greatsword in PvP con lo stesso moveset dello zwei (il Demon Great Machete) e mi trovo benissimo, meglio ancora che con armi Dex - dopo aver fatto molta pratica e mangiato la polvere numerose volte, s'intende.

Tutto sta nel gestire bene la portata, e attaccare solo quando si ha la certezza che il nemico non puó approfittare della finestra di tempo per backstabbarti. Purtroppo contro i roll-bs'er professionisti e con fastroll é molto ostica da usare - in quei casi non mi faccio problemi a switchare ad una lancia o alla Black Flame.
Old 02-09-2013, 23:06   #4728
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma con 35 di fede quale talismano mi conviene usare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Old 03-09-2013, 02:22   #4729
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Stasera ho girato un poco per ritrovare i meccanismi dopo la pausa estiva, ho fatto un paio di livelli (ora sto a sl 109) ho potenziato ualche arma, ma non mi è riuscito di trovare nessuno da invadere in tutta la sera, nè ad anor londo, nè in altre locations, sono stato invaso io una volta nella tomba dei giganti, e ho sconfitto l'assalitore, e bon...

Trovavo più gente quando facevo parte del darkmoon covenant!

Ora che sono un darkwraith mi dice spessissimo invasione fallita

Vabbè domani andrò
Spoiler:
nelle ultime location da esplorare, il lago di cenere e quelle bloccate dal sigillo del grande lord, ossia nella tomba dei giganti, nelle rovine del demone e nella zona alta di anor londo, dopo mi sa che non avrò molto altro da fare, credo che a breve troverò il dlc....dopo mi sa che dovrò finire il gioco e ripartire a ng+.... con un sl abbastanza elevato per la first run mi sa, sono a oltre 130 ore di gioco...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 03-09-2013, 14:04   #4730
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Visto che si e' tornati a parlare di Zweihander...
L'ho potenziato a +10 ed il suo utilizzo al posto della Spada Leggera del Drago e' stato una benedizione!
Una volta abituati ai nuovi tempi di esecuzione degli attacchi,vista la pesantezza dell'arma,l'effetto e' stato devastante.
Son tornato da Sif un po' titubante,visto che all'inizio non ci avevo capito granche' ed e' andato giu' al primo tentativo...
Anche tutti gli altri scontri(tranne forse quelli con avversari molto veloci come quelli del cimitero di Artorias)sono molto piu' semplici da portare a termine con successo.
Insomma,per ora gran soddisfazione!

Altra domanda:e' conveniente evolvere lo Zwei ad arma grezza?
Se si perche'?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 14:25   #4731
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
L'ho potenziato a +10 ed il suo utilizzo al posto della Spada Leggera del Drago e' stato una benedizione!
Una volta abituati ai nuovi tempi di esecuzione degli attacchi,vista la pesantezza dell'arma,l'effetto e' stato devastante.
Son tornato da Sif un po' titubante,visto che all'inizio non ci avevo capito granche' ed e' andato giu' al primo tentativo...
Anche tutti gli altri scontri(tranne forse quelli con avversari molto veloci come quelli del cimitero di Artorias)sono molto piu' semplici da portare a termine con successo.

Altra domanda:e' conveniente evolvere lo Zwei ad arma grezza?
Se si perche'?
No, ti consiglierei di potenziarla al livello +15 se vuoi continuare ad usare la Zweindher. Se invece ti dovesse venire voglia di utilizzare un'arma più veloce prova lo spadone del re Cavaliere potenziato a +5 (con titanite scintillante)
Old 03-09-2013, 14:34   #4732
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
No, ti consiglierei di potenziarla al livello +15 se vuoi continuare ad usare la Zweindher. Se invece ti dovesse venire voglia di utilizzare un'arma più veloce prova lo spadone del re Cavaliere potenziato a +5 (con titanite scintillante)
Perfetto!

Non ho il Tizzone Gigante perche' non so ancora se posso permettermi di avventurarmi a Petite Londo con successo...
Studiero' un po' il da farsi(come sto facendo ultimamente ) e poi prendero' una decisione...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 03-09-2013, 14:58   #4733
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La zweihander è devastante in game ( io l'ho tirata su a +15) , una volta imparato imparato a usarla, ma purtroppo è lenta, in certi casi stordisce i nemici, certamente è meno indicata per il pVp dove se non si riesce a colpire si è backstubbati suddenly.

Ps: sono tornato dalle vacanze, e sono in piena crisi da rientro.... vediamo se stasera mi passa un poco ritornando al gioco.....
Ho visto qualche video e in effetti in pvp la velocità, sia di roll che di attacco, sono spesso vincenti rispetto alla forza bruta... Però al momento il pvp mi interessa poco, quindi punto più a fare un pg che funzioni in pve...

Quote:
Domanda: la usi a una mano o a due?
Old 03-09-2013, 23:32   #4734
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

L'attacco che uso maggiormente e' quello pesante ad una mano,poi quello normale sempre ad una mano ma piu' raramente...

Con il tipo di build che ho(stamina poco al di sotto dei 50)e' per me la tattica piu' indicata perche',dopo il primo attacco heavy andato a segno,spesso il nemico tende a fermarsi e questo mi dà modo di indietreggiare,ricaricare la barra di energia e ripartire con lo scudo alzato.

Con questa tattica ad esempio Havel e' stato semplice da battere ma anche avversari pesanti e potenti come i Demoni Toro minori o i Demoni Capra minori delle Rovine del Demone non mi hanno dato eccessivi problemi...

L'attacco a due mani lo riservo,per ora,come approccio seguente allo stealth:quando possibile mi avvicino al nemico alle spalle senza far rumore e poi...

In ogni caso,qualsiasi utilizzo ne faccia,con i dovuti distinguo,mi sto trovando molto bene con lo Zwei.
Vedremo in seguito...
hd:
Old 04-09-2013, 10:26   #4735
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

In game lo zwei è ottimo perchè una volta acquisite le tempistiche per colpire forte lo stordimento del nemico permette spesso un secondo colpo, fatale per lui.

Io l'ho tirata su a +15 e spesso butto giù con un colpo potente i nemici normali.

Il tutto abbinato allo scudo di artorias e un armatura pesante ma un buon rolling grazie all'anello di havel, fanno sì che quando mi ci metto in game vado avanti abbastanza spedito.

Ora sono a SL 111 con 130ore di gioco e sempre alla first run, grazie al mio stile di gioco riflessivo e all'essermi fermato parecchio a PvPare ad anor londo...

ps: ieri ho
Spoiler:
fatto un paio di livelli cercando di invadere qualcuno, ma in un ora ne ho trovato solo uno, che mi ha asfaltato, trovo pochi avversari e spesso fortissimi...eppure io non sono una mammoletta... allora dopo ho iniziato a visitare le zone prima bloccate che mi mancano, ora sono negli archivi del duca, al terzo falò quello sul terrazzo, non ho avuto particolari difficoltà visto che con un colpo di zwei gli scheletri di cristallo vanno giù e grazie allo scudo di artorias paro le frecce senza sbilanciarmi, attualmente sto cercando la chiave per liberare -di nuovo - mastro logan dalle segrete che per ora non è in mio possesso che troverò presumo più avanti.
Dopo mi mancherà la zona delle rovine del demone e quella nella tomba del gigante e credo il dlc inoltre devo esplorare meglio il lago di cenere, poi credo di aver davvero spolverato tutto tutto e potrò andare verso la fine... ma ancora un poco ci vorrà, spero. E poi, ng+...
Peccato solo trovare davvero poca gente per il PvP...

Ultima modifica di il menne : 04-09-2013 alle 10:34.
Old 04-09-2013, 13:00   #4736
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Per quanto riguarda Logan,la chiave...

Spoiler:
...dovresti gia' avere la possibilita' di trovarla...

visto che e' posizionata...

Spoiler:
...alla base della torre dove incontri il Mercante della Fortezza...
hd:
Old 04-09-2013, 13:10   #4737
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Per quanto riguarda Logan,la chiave...

Spoiler:
...dovresti gia' avere la possibilita' di trovarla...

visto che e' posizionata...

Spoiler:
...alla base della torre dove incontri il Mercante della Fortezza...
Spoiler:
intende aiutare Logan a fuggire dalla sua seconda prigionia quella degli Archivi del Duca...
se è arrivato al falò... la chiave non è poi così distante
Old 04-09-2013, 14:13   #4738
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

hd:
Old 06-09-2013, 11:57   #4739
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ieri non ho trovato niuno per il PvP ... non c'era verso, nè ad anor londo nè da altre parti, invasione fallita sempre....vabbè, allora ho

Spoiler:
fatto un paio di livelli e poi ho finito gli archivi del duca, ho liberato logan di nuovo e poi ho fatto fuori seath il senzascaglie, all'inizio ero abbastanza sgomento poi mi sono accorto che il livello era assai più facile di quel che pareva, alcuni nemici li eviti proprio, e il povero seath è andato giù al terzo tentativo, una volta capito il sistema, il quale poi banalmente era di mettersi l'anello anti-maledizioni, perchè per il resto era lento come una capra e faceva poco male basta girargli dietro e colpire, con lo zwei+15 gli facevo un sacco sacco male io invece.... ok next week girerò le altre zone ex-bloccate e mi infilerò nel dlc
Old 06-09-2013, 12:02   #4740
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Dovresti provare alla contea di oolacile.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian