|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Boh - non credo che il DSFix appesantisca ulteriormente il gioco - di per sé. Te magari lascialo, al peggio non spingere piú di tanto con la risoluzione; é utile per tante cose, tra cui il backup automatico dei tuoi salvataggi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma per dsfix intendi questo?
http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix io ho installato quello, messo la mia risoluzione 1400*900 ma quando avvio il gioco lo visualizzo solo su 3/4 del monitor, e se provo a ricambiare risoluzione il pc mi va in crash |
|
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
|
Si questo. Il gioco é comunque in 16:9, se non hai un monitor di quel formato vedrai bande nere.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non vedo due piccole bande!
Quando son in impostazione o nel menu principale non ci sono problemi, ma se gioco l'immagine si riduce a meno di 1/4 dello schermo nell'angolo in alto a sx |
|
|
|
|
|
#4665 |
|
Senior Member
|
Non capisco - hai uno screenshot o un diagramma da farci vedere?
|
|
|
|
|
#4666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stavolta non ho contenuto i nervi, e questo è il risultato:
http://postimg.org/image/v2egji5av/ Questo non è un videogioco, ma stress digitale.
|
|
|
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma non si può impostare un'immagine del giocatore personalizzata nel gfwl?
|
|
|
#4669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente, dal momento in cui si comincia a giocare, il gioco comincia a costruire un pool di indirizzi IP, contattando l'indirizzo 65.55.42.52; in genere, questi corrispondono a giocatori che sono a portata del giocatore in termini di livello (di norma +/- 10/10% Soul Level rispetto al giocatore, a seconda di quale valore sia piú grande). Occorrono in media circa 10 minuti prima che il gioco recuperi una decina di giocatori attivi nella/e stessa/e area/e con cui si puó interagire. Alcune persone hanno cominciato a smanettare con l'area di memoria in cui questi indirizzi vengono immagazzinati, e ad aggiungere le informazioni della sessione di altri amici in modo da costringere il gioco a collegarsi ad essi. DSCFix funziona esattamente secondo questo principio: non é altro che un wrapper alle funzioni di matchmaking di GFWL, che intercetta le chiamate che ritornano le sessioni dei giocatori collegati ed aggiungono alla lista tutte le sessioni degli amici di GFWL che attualmente stanno giocando a Dark Souls. Il principio non é terribilmente complesso e con un pó di documentazione anche io sarei stato in grado di scrivere qualcosa del genere. Spero solo che Dark Souls II non abbia i problemi che ha il primo a collegare due giocatori fra loro.
|
|
|
|
|
|
#4672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4673 | ||
|
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito a tagliare la coda a
!!!!!
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
|
Ci sono io, che livello sei?
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
|
160. Aggiungimi agli amici di Steam
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 23-08-2013 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
up per questo fantastico gioco
avete smesso tutti di giocare?? io ho ricominciato come piromante (prima ero cacciatore) perchè non riuscivo a prendere la spada dalla coda del drago rosso appostato sul ponte. Ora in 3 ore ho gia passato i gargoyle, prima in 8 ore dovevo ancora arrivarci xD cmq ho avuto drop piu fortunati ricominciando, il demone toro mi ha droppato la sua arma e ho pure tagliato la coda al gargoyle, sembrava ostico come boss ma alla 4 volta son riuscito a tirarli giu ora ch ho suonato la campana che mi consigliate di fare? o meglio, dove vado per proseguire?
|
|
|
#4678 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#4679 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#4680 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Quote:
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante! Ultima modifica di hoods84 : 26-08-2013 alle 10:12. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

unisciti al fagiano fans club!