Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2013, 14:23   #48141
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Provo a fare un ragionamento.
Se sarà come dite gli item sopra i 10 euro finiranno tutti in rmah (10€=2kkk) perchè non converrà più vendere in gah visto il cap dei 2 miliardi.
Quindi gli item buoni (sopra quella soglia) spariranno dalla gah e andranno dall'altra parte.
Quindi a sua volta un utente che droppa un item decente non potrà più vendere in gah, perchè poi cosa se ne fa dei gold che non valgono più una ceppa? Quindi anche gli item medi passeranno in rmah...
In teoria, se è vero che i prezzi si assesteranno sui 0,25/50kk come dite, allora l'asta a gold morirà.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:26   #48142
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Provo a fare un ragionamento.
Se sarà come dite gli item sopra i 10 euro finiranno tutti in rmah (10€=2kkk) perchè non converrà più vendere in gah visto il cap dei 2 miliardi.
Quindi gli item buoni (sopra quella soglia) spariranno dalla gah e andranno dall'altra parte.
Quindi a sua volta un utente che droppa un item decente non potrà più vendere in gah, perchè poi cosa se ne fa dei gold che non valgono più una ceppa? Quindi anche gli item medi passeranno in rmah...
In teoria, se è vero che i prezzi si assesteranno sui 0,25/50kk come dite, allora l'asta a gold morirà.
Il 99.999999% degli oggetti vale meno di 2 miliardi anche con i gold iper-svalutati.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:29   #48143
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il 99.999999% degli oggetti vale meno di 2 miliardi anche con i gold iper-svalutati.
Sono tutti gli item che fino a ieri valevano più di 400kk. Non sono proprio lo 0,000001%.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 30-07-2013, 14:31   #48144
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate ragazzi, ma inserire un sistema di ladder non migliorerebbe quantomeno la godibilità del gioco per chi volesse giocarci? (ovviamente per un cambiamento così parlo dell EXP..)

Cioè quando crei il PG scegli tra SC/HC/LADDER ognuno con un AH/fabbro/stash/ecc... Inoltre per la LADDER ogni tot (anno?) si resetta tutto il server e quello che è stato accumulato passa in SC, credo come avveniva su D2. .
Chi non vuole ha il suo SC/HC come prima, ma gli altri che vogliono giocare per diveritrsi/"competere" in economia "sana" ha un modo per farlo.

Qualcuno mi può spiegare esattamente come era la ladder di D2(dato che io non ci ho mai giocato...) e se secondo voi c'è un modo sensato di introdurla in D3??

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io ad un certo punto me ne strafotto, gioco in hardcore e mi vendo i rari /leggendari per upgradare memento, nell'attesa del giorno in cui morirà
^this
E' esattametne quello che ho fatto qualche mese fa switchando completamente in HC.
Ormai SC per come è ora non ha più alcun senso di esistere IMHO. Per come si è ridotta l'economia, ammazzare i mostri in SC è assolutamente fine a se stesso dato che al 99.999999% il drop non vale nemmeno la pena di tirarlo nell'inventario.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:33   #48145
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sono tutti gli item che fino a ieri valevano più di 400kk. Non sono proprio lo 0,000001%.
No? Quanti ne hai droppati finora da 400kk?

Spoiler:
Io zero. In mille ore di gioco. E quelli che ci si avvicinano li ho droppati un anno fa.
Old 30-07-2013, 14:36   #48146
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
No? Quanti ne hai droppati finora da 400kk?

Spoiler:
Io zero. In mille ore di gioco. E quelli che ci si avvicinano li ho droppati un anno fa.
Uno da 360 il max.
Ma io parlavo degli oggetti che ci sono in giro equippati e nella ah... che c'entrano quelli droppati?
Se io ne equippo almeno 4/5 di questi... e non sono neanche tra i primi 50k su diabloprogress...
Old 30-07-2013, 14:40   #48147
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Uno da 360 il max.
Ma io parlavo degli oggetti che ci sono in giro equippati e nella ah... che c'entrano quelli droppati?
Se io ne equippo almeno 4/5 di questi... e non sono neanche tra i primi 50k su diabloprogress...
--->

Quote:
Old 30-07-2013, 14:51   #48148
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma inserire un sistema di ladder non migliorerebbe quantomeno la godibilità del gioco per chi volesse giocarci? (ovviamente per un cambiamento così parlo dell EXP..)

Cioè quando crei il PG scegli tra SC/HC/LADDER ognuno con un AH/fabbro/stash/ecc... Inoltre per la LADDER ogni tot (anno?) si resetta tutto il server e quello che è stato accumulato passa in SC, credo come avveniva su D2. .
Chi non vuole ha il suo SC/HC come prima, ma gli altri che vogliono giocare per diveritrsi/"competere" in economia "sana" ha un modo per farlo.

Qualcuno mi può spiegare esattamente come era la ladder di D2(dato che io non ci ho mai giocato...) e se secondo voi c'è un modo sensato di introdurla in D3??
.
Sono sempre stato contrario alla ladder (poco tempo da dedicare e finirei per non essere mai competitivo ) ma visto lo stato dell'economia attuale credo proprio che sarebbe la soluzione migliore.
Servirebbe qualche statistica in più, capire quanti mesi impiaga un acerta percentuale di giocatori a cappare e da li decidere la durata di una season.
Sarebbe ridicolo avere paragon 100 ed una ladder season che non permett di raggiungerlo se non giocando 24/7.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:52   #48149
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sono andato a cercare i miei primi messaggi... senza AH avevo finito Normal con 360dps a lv32. Ora in hardcore a lv27 ne ho il doppio (con AH ovviamente), e penso valga lo stesso per le altre stat. Riuscirò a non morire?

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono sempre stato contrario alla ladder (poco tempo da dedicare e finirei per non essere mai competitivo ) ma visto lo stato dell'economia attuale credo proprio che sarebbe la soluzione migliore.
Servirebbe qualche statistica in più, capire quanti mesi impiaga un acerta percentuale di giocatori a cappare e da li decidere la durata di una season.
Sarebbe ridicolo avere paragon 100 ed una ladder season che non permett di raggiungerlo se non giocando 24/7.
Non è necessaria una ladder in senso stretto, basterebbe far partire un "reame" nuovo ogni 6 mesi (numero a caso)... chi vuole resettare lo fa, chi vuole continuare a giocare con il vecchio pg può continuare.
Old 30-07-2013, 14:57   #48150
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sono andato a cercare i miei primi messaggi... senza AH avevo finito Normal con 360dps a lv32. Ora in hardcore a lv27 ne ho il doppio (con AH ovviamente), e penso valga lo stesso per le altre stat. Riuscirò a non morire?

Non è necessaria una ladder in senso stretto, basterebbe far partire un "reame" nuovo ogni 6 mesi (numero a caso)... chi vuole resettare lo fa, chi vuole continuare a giocare con il vecchio pg può continuare.
Io sono a lvl32 e 800dps con AH ovviamente

Quoterrimo la seconda (magari ogni 12 mesi )
Old 30-07-2013, 14:59   #48151
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi creando una partita aperta al pubblico non entra nessuno è normale ?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:59   #48152
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
Ci vuole un modo veramente forte di togliere oggetti e oro dall'economia per mantenere un minimo di valore ai drop del singolo. La Ladder può essere un buon modo, certo come in HC non puoi sperare di avere un PG comparabile con SC tradizionale.
Poi sei comunque libero di non fare ladder e giochi come hai sempre giocato giocato fino ad ora. Non vedo "lato negativi" solo un opzione in + che si posiziona tra SC e HC sempre che uno abbia intenzione di usarla.

Qualcuno mi spiega nel dettaglio come era su D2 per favore?
Old 30-07-2013, 15:04   #48153
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
E' esattamente quello che proponevo e non vedo particolari controindicazioni. Anzi se qualcuno è ritornato od ha appena cominciati può "compere ad armi pari" anche con tutti gli altri player nella nuova stagione....

Solo che scoccerebbe perdere tutto ogni X mesi, se si potessse passare in SC forse sarebbe la cosa migliore (con conseguente svalutazione ecc..).
Old 30-07-2013, 15:26   #48154
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
sarebbe una soluzione utilissima che darebbe longevita' al gioco, ma ci vorrebbe anche un pvp che non esiste
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:34   #48155
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
sarebbe una soluzione utilissima che darebbe longevita' al gioco, ma ci vorrebbe anche un pvp che non esiste
Ovviamente giudico dal mio punto di vista che non considera minimamente il PvP.
Di classifiche, punteggi e sistemi di ranking non necessariamente legati al PvP se ne potrebbero trovare a decine.
Se poi il PvP lo sistemassero sarebbe pure meglio, magari i ladder items potrebbe essere (od avere) equipaggiamento specifico per PvP con minime variazioni di stat per equilibrare gli scontri.
E questi oggetti dovrebbero essere farmabili con eventi o missioni specifici (magari che spawnano casualmente o con contest appositi creati in determinate finestre di tempo).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:39   #48156
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega nel dettaglio come era su D2 per favore?
in d2 c'era la ladder, dove tutti partivano da zero.. ogni tot (non era fisso, dipendeva dalle patch) si resettava la ladder, quindi o continuavi a giocare in non ladder (con tutti i giocatori delle ladder precedenti per intenderci) oppure potevi rifare ex novo la ladder..

in più alcuni oggetti erano fattibili solo in ladder e quindi si expava e si faceva un pg anche per creare questi oggetti ben valutati in non ladder.. era uno dei modi usati per fare qualche soldo...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:58   #48157
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
in d2 c'era la ladder, dove tutti partivano da zero.. ogni tot (non era fisso, dipendeva dalle patch) si resettava la ladder, quindi o continuavi a giocare in non ladder (con tutti i giocatori delle ladder precedenti per intenderci) oppure potevi rifare ex novo la ladder..

in più alcuni oggetti erano fattibili solo in ladder e quindi si expava e si faceva un pg anche per creare questi oggetti ben valutati in non ladder.. era uno dei modi usati per fare qualche soldo...
e questo dimostra come invece di andare avanti si torna indietro, un sistema del genere sarebbe perfetto per dare longevita' al gioco
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 17:25   #48158
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano

Chiamarlo trionfo del re immortale è un attimino pretenzioso
Old 30-07-2013, 17:26   #48159
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth

Voi quale terreste delle 2?
Voglio precisare che le ho prese entrambe con ottimi affari.
La prima con vita a 20 milioni (dei pazzi), la seconda 70 milioni bo
Tenendo conto che uso perfezionismo...quale mi conviene tenere?
(ovvio che tenterei di piazzarle a 150m)

Ora come ora con la ress all appena presa sto a 55k vita e 475 di ress minima
che scendono a 51k vita e 434 di ress minima senza perfezionsimo.

Con la mantellina vitalità invece 61,5k vita e 435 ress all che scendono a 57k e 398 ress all minime.

Io sarei propenso per la ress all (la vitalità l'ho sparata a 149m in ah) dato che comunque 55k vita circa mi sembrano sufficienti.

Perdo 700 dps un'inizia compensati in parte dal maggior bonus di spike trap...che dite?

Ultima modifica di Redvex : 30-07-2013 alle 17:28.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 17:29   #48160
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Voi quale terreste delle 2?
Voglio precisare che le ho prese entrambe con ottimi affari.
La prima con vita a 20 milioni (dei pazzi), la seconda 70 milioni bo
Tenendo conto che uso perfezionismo...quale mi conviene tenere?
(ovvio che tenterei di piazzarle a 150m)

Ora come ora con la ress all appena presa sto a 55k vita e 475 di ress minima
che scendono a 51k vita e 434 di ress minima senza perfezionsimo.

Con la mantellina vitalità invece 61,5k vita e 435 ress all che scendono a 57k e 398 ress all minime.

Perdo 700 dps un'inizia compensati in parte dal maggior bonus di spike trap...che dite?
nel pve mi preoccuperei piu di fare in modo che i miei 50k non scendano. quindi ad altra vita tenderei a preferire tutto ciò che mitiga il danno. andrei su quella con le res.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian