Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2013, 23:17   #4461
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se li ti dice che sono chiuse il problema è altrove!!

che fw usi( mica comodo o similie)

disattiva , il fw di ms ( giusto per prova)

controlla che il router abbia le porte aperte al tuo indirizzo ip cmd-> ipconfig
no come firewall ho quello di windows (ho provato anche a disabilitarlo) dall'ipconfig come vedo le porte aperte??
comunque penso sia una impostazione a monte magari del provider (Alice)
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 23:19   #4462
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
no come firewall ho quello di windows (ho provato anche a disabilitarlo) dall'ipconfig come vedo le porte aperte??
comunque penso sia una impostazione a monte magari del provider (Alice)
mi sono ricordato, nulla anche da questa verifica...chiuse
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
Old 30-07-2013, 00:52   #4463
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
mi sono ricordato, nulla anche da questa verifica...chiuse
fixed! grazie a noir 79 ho verificato che con il dscfix va alla grande!!!
Old 30-07-2013, 02:20   #4464
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sono riuscito a
Spoiler:
superare il mondo dipinto, però non sono riuscito a tagliare la coda a priscilla... magari si poteva, ma non mi veniva... il livello mi è stato ostico finchè venivo avvelenato, ma poi quando ho capito come fare quori quelle bestiacce senza farmi intossicare è diventato molto facile, ho trovato anelli, chiave, una volta aperta la shortcut arrivare nelle varie zone era una passeggiata, trovato il modo di andare nel sotterraneo e aperta la via per il boss, beh, ce l'ho fatta bene.

Ho anche farmato un poco con ratti e uccellacci .... ora sono a sl 93.... in questo momento sto aumentando un poco la vitalità che ero bassino, ora ho quasi mille hp.... ora come ora sto aumentando lì visto che stamina sto a 42 e forza 41 .....

Domani si va avanti con anor londo, finalmente!

Però non sono più stato invaso nel mondo dipinto, peccato, era divertente.

Vedremo che succede ad anor londo....domani.... è già un ora improbabiloe e domani devo lavorare, ma sto gioco è una droga ormai!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 07:50   #4465
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Per la coda io ho dovuto usare un'arma che come attacco base avesse un fendente verticale (se non ricordo male un'alabarda), inizialmente combattevo con la Claymore e non ti dico quante volte mi son suicidato perche' arrivavo ad un passo dall'ucciderla senza esser riuscito a tagliarle la coda (mi serviva per il trofeo delle armi rare). Sicuramente e' stato piu' difficile tagliargliela che sconfiggerla, come per molti boss in ogni caso.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 08:01   #4466
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per la coda io ho dovuto usare un'arma che come attacco base avesse un fendente verticale (se non ricordo male un'alabarda), inizialmente combattevo con la Claymore e non ti dico quante volte mi son suicidato perche' arrivavo ad un passo dall'ucciderla senza esser riuscito a tagliarle la coda (mi serviva per il trofeo delle armi rare). Sicuramente e' stato piu' difficile tagliargliela che sconfiggerla, come per molti boss in ogni caso.
Intendi Priscilla?
Con 38 di forza, 24 di fede, 20 di destrezza e di intelligenza per la partita ng+ e il pvp che arma mi consigliate? Lo spadone del re cavaliere o lo spadone di Artorias? Ho provato anche l'ascia bipenne del cavaliere nero, ma per ora è troppo pesante...
Old 30-07-2013, 08:05   #4467
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Si', intendevo lei.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 08:25   #4468
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E' il momento dei consigli anche per me...

Piromante,livello 31.
Sono ad un bivio per quanto riguarda la scelta dei boss da affrontare:Gargoyle o Farfalla della Luna?
Quale e' la meno ostica e la piu' logica?
Oppure ho qualche altra alternativa?
So che la domanda e' un po' generica ma conto sulla vostra esperienza...

La farfalla è una cazzata, fa solo due attacchi e lenti, basta che rotoli e non ti prende mai... poi quando si posa la prendi a mazzate o se vuoi mentre è in volo gli lanci bombe di qualche tipo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 09:46   #4469
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Intendi Priscilla?
Con 38 di forza, 24 di fede, 20 di destrezza e di intelligenza per la partita ng+ e il pvp che arma mi consigliate? Lo spadone del re cavaliere o lo spadone di Artorias? Ho provato anche l'ascia bipenne del cavaliere nero, ma per ora è troppo pesante...
Che caratteristica mi consigliate di alzare? Poi cmq per ora ho l'armatura del gigante ed il resto del cavaliere d'elite a +9, con l'anello del favore e quello di cloranty. Volevo aumentare la difesa ed usare anche i gambali del gigante a +5, ma poi mi sa che si rallenta troppo la rigenerazione della stamina...
Old 30-07-2013, 09:50   #4470
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E' il momento dei consigli anche per me...

Piromante,livello 31.
Sono ad un bivio per quanto riguarda la scelta dei boss da affrontare:Gargoyle o Farfalla della Luna?
Quale e' la meno ostica e la piu' logica?
Oppure ho qualche altra alternativa?
So che la domanda e' un po' generica ma conto sulla vostra esperienza...
Primo: smetti di livellare Resistenza - é la stat piú inutile del gioco, in quanto gli attacchi dei nemici scalano molto piú rapidamente di quanto abbia senso aumentarla. Poi é del tutto ininfluente contro gli attacchi fisici, che saranno la causa di morte principale la maggior parte delle volte.
Oh, e potenzia il tuo EQ appena puoi - porta avanti almeno un paio di armi possibilmente diverse, per sicurezza.

La farfalla della luna é facile SE hai uno scudo con buona resistenza alla magia O sei bravo a schivare. I Gargoyle con un pó di pratica non sono cosí tosti - assicurati di partire da un faló il piú vicino possibile.
Old 30-07-2013, 11:19   #4471
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Nel mondo dipinto ho trovato
Spoiler:
oltre a una moneta d'oro, anche un dito rinsecchito.... e questa roba a che serve?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 30-07-2013, 12:03   #4472
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sto provando a fare uno stregone. Al momento sono a 40 int, 15vit, 14 dex, 17 stam. Vale la pena salire ancora con INT?
dipende dove sei e quanto puoi salire ancora.

in ng+ con 15 vita e 17 stami ti complichi veramente la vita. l'ho fatto qualche volta ma è veramente difficile
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 12:34   #4473
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
dipende dove sei e quanto puoi salire ancora.

in ng+ con 15 vita e 17 stami ti complichi veramente la vita. l'ho fatto qualche volta ma è veramente difficile
La stamina è fondamentale, imho, portarla a 40 prima possibile per arrivare al massimo della bassa verde, aumentarla ancora poi dà benefici di peso trasportabile (+1 normalmente +1,5 se si indossa l'anello di havel ).

Parimenti è fondamentale avere molti hp, per potere reggere più colpi.

E ciò a maggior ragione in ng+

Io ancora non ho finito il gioco ma sto cercando di livellare piano piano per alzare parecchio anche gli hp che stanno bassini rispetto ad altre mie stat.
Old 30-07-2013, 12:38   #4474
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Qualcuno ha qualche link esterno per l'hd texture pack?
sono registrato su nexus mod, ma posso accedere solo al forum, se vado sul sito al login mi da errore e se clicco il link per contattare gli admin per segnalare lo stesso errore, mi ritorna a dire che devo essere loggato per accedere a quell'area -.-*
è come un cane che cerca di mordersi la coda
Old 30-07-2013, 12:40   #4475
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Qualcuno ha qualche link esterno per l'hd texture pack?
sono registrato su nexus mod, ma posso accedere solo al forum, se vado sul sito al login mi da errore e se clicco il link per contattare gli admin per segnalare lo stesso errore, mi ritorna a dire che devo essere loggato per accedere a quell'area -.-*
è come un cane che cerca di mordersi la coda
A me va tranquillamente riprova

Il nexus va spessissimo down per vari motivi, basta riprovare dopo poco e funziona
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 12:43   #4476
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
A me va tranquillamente riprova

Il nexus va spessissimo down per vari motivi, basta riprovare dopo poco e funziona
si ma è da settimana scorsa che riprovo saltuariamente
Old 30-07-2013, 12:49   #4477
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
si ma è da settimana scorsa che riprovo saltuariamente
Guarda sto scaricando la roba per DS anch'io dal nexus, nessun problema. prova a cambiare browser

EDIT:

ho uppato in texture pack su mediafire: http://www.mediafire.com/download/oa...r_2-446-2-0.7z

Ultima modifica di zombievil : 30-07-2013 alle 13:08.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:09   #4478
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La stamina è fondamentale, imho, portarla a 40 prima possibile per arrivare al massimo della bassa verde, aumentarla ancora poi dà benefici di peso trasportabile (+1 normalmente +1,5 se si indossa l'anello di havel ).

Parimenti è fondamentale avere molti hp, per potere reggere più colpi.

E ciò a maggior ragione in ng+

Io ancora non ho finito il gioco ma sto cercando di livellare piano piano per alzare parecchio anche gli hp che stanno bassini rispetto ad altre mie stat.
a fronte di 5 build ce ho fatto e quasi tutte sono in ng++, ho imparato che alla prima run bisogna sacrificare un pochino i danni per aumentare hp e staminia MA solo se siete interessati all'ng+.

se volete fare solo una run, vita la potete tranquillamente lasciare base.

io ho fatto l'errore di lasciarla base in 3 build e poi ho faticato non poco e ho passato tutto l'ng+ a potenziare solo vita per arrivare verso la fine, circa livello 130 con pg veramente forti.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:14   #4479
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Guarda sto scaricando la roba per DS anch'io dal nexus, nessun problema. prova a cambiare browser

EDIT:

ho uppato in texture pack su mediafire: http://www.mediafire.com/download/oa...r_2-446-2-0.7z
Grazieee!!!
Old 30-07-2013, 13:49   #4480
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Farfalla della Luna. Puoi invocare anche la strega beatrice.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La farfalla è una cazzata, fa solo due attacchi e lenti, basta che rotoli e non ti prende mai... poi quando si posa la prendi a mazzate o se vuoi mentre è in volo gli lanci bombe di qualche tipo.
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Primo: smetti di livellare Resistenza - é la stat piú inutile del gioco, in quanto gli attacchi dei nemici scalano molto piú rapidamente di quanto abbia senso aumentarla. Poi é del tutto ininfluente contro gli attacchi fisici, che saranno la causa di morte principale la maggior parte delle volte.
Oh, e potenzia il tuo EQ appena puoi - porta avanti almeno un paio di armi possibilmente diverse, per sicurezza.

La farfalla della luna é facile SE hai uno scudo con buona resistenza alla magia O sei bravo a schivare. I Gargoyle con un pó di pratica non sono cosí tosti - assicurati di partire da un faló il piú vicino possibile.
Grazie ragazzi!

Nel frattempo ho scoperto anche la location dell'Hydra e l'ho eliminata...
Certo non avrei mai immaginato che...

Spoiler:
...ci si dovesse avvicinare cosi' tanto per essere praticamente invulnerabili...

A volte la troppa razionalita' non porta da nessuna parte...

@noir 79:ho seguito il consiglio che avevi dato in precedenza:la Stamina e' fondamentale,per cui ho cercato di aumentare soprattutto quella.
Per quanto riguarda le armi:ho utilizzato spesso l'Ascia da Battaglia portandola a 2+,mi conviene potenziarla ancora,visto che ho un bel po' di lastre di Titanite?
E la Spada leggera di Astora?
e' l'unica arma con danni magici in mio possesso...
Ma devo livellare ancora un po' la fede per poterla adoperare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian