Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2013, 15:53   #981
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non so se parli di quello del complete che nello specifico non ho provato, però ho provato più di un mod con balistica differenziata e danni più letali per ambo le parti. Il gioco alla fine ne è risultato più facile, tranne magari qualche punto specifico perchè semplicemente si è molto più efficaci a sparare. Questo non vuol dire che sia facile il gioco ovviamente.
E' l'add-on ufficialie, quindi fatto dai programmatori del complete, che si chiama "SC_Realistic_Weapons_Add-On_0.8". E' vero che facendo piu' male si eliminano prima i nemici, pero' a livello veterano anche loro sono molto reattivi nell'individuarti e sparare, io lo trovo abb bilanciato. Provalo.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Questo non puoi dirlo solo dal changelog.
Solo dal log no, ma gia' si puo' intuire qualcosa, confrontando le caratteristiche del mod con quelle del misery. Inoltre ho letto decine di commenti di gente che metteva a confronto il misery con il pgr, e il misery ne e' uscito con le ossa rotte.
Ovviamente la prova del nove e' testare di persona, cmq ti consiglio di dare uno sguardo alle feautures del pgr, perche' e' descritto in modo molto esuastivo quello che va a modificare.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 19:33   #982
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' l'add-on ufficialie, quindi fatto dai programmatori del complete, che si chiama "SC_Realistic_Weapons_Add-On_0.8". E' vero che facendo piu' male si eliminano prima i nemici, pero' a livello veterano anche loro sono molto reattivi nell'individuarti e sparare, io lo trovo abb bilanciato. Provalo.
Beh come reattività penso che il Lurk non sia messo peggio, se non altro per la maggior distanza di ingaggio. Con quel mod mi ricordo che aiutare Bes è stato difficile e superare un punto dell'ultimo livello dove spawnavano dei nemici davanti e dietro è stato un macello..
Old 20-04-2013, 19:03   #983
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
esiste una mod che modifichi il peso trasportabile?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 12:47   #984
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

http://stalker.filefront.com/file/Ma...t_500kg;116294
A cercare probabilmente ce ne sono anche altri...
Seguendo una guida per modding dovrebbe essere piuttosto facile da farsi in casa...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 13:14   #985
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
esiste una mod che modifichi il peso trasportabile?
con call of pripjat tra modifiche di upgrade alle tute, manufatti con relativa proprietà di aumento del peso e le droghe ercole, non c'è utilità di cercare una modifica per il peso trasportabile. L'unica volta che ho modificato il peso in cop è stato con la misery mod visto che hanno ridotto il peso in base alle classi del personaggio a 30-35-40 kg. E partendo con 16 kg di entry gear non looti niente, poi dopo il recon a zaino vuoto ogni 30 secondi devi farlo rifiatare.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:24   #986
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ho questo gioco da un bel pò di tempo, ma non l'ho mai iniziato seriamente.

Volevo iniziare a giocarlo seriamente, facendomi una bella prima run per godermi il gioco.

Volevo anche mettere qualche mod (magari overhaul o belle grosse) senza dover installare tante mod diverse.

Pensavo a qualcosa che aumentasse grafica/atmosfera o gameplay. Vorrei evitare mod che mi aumentano il livello di difficoltà, essendo estraneo al brand la prima run la vorrei fare con calma .

L'unica mod che avevo installato mi pare fosse la "complete" o qualcosa del genere.

Un altra, mi pare dopo aver installato quella mod o forse giocando anche al gioco liscio, soffrivo di stuttering pesante, risolvibile ?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 17:13   #987
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Lo stuttering è nel dna del gioco, potresti provare a disabiltiare il file di paging di windows per migliorare (è stato notato che può funzionare), ma non so se con 4gb di ram ti convenga. Lessi qualcosa riguardo miglioramenti con l'uso di un ramdisk, ma di più proprio non ti so dire.
Come mod il complete può fare al caso, se hai voglia puoi provare a vedere se installando al suo posto Absolute Structures + Absolute Structures + AtmosFear viene meglio (teoricamente si, non so se è più o meno pesante in caso).
Maxato con queste mod o col complete in fullhd mi sa che è tanto anche per una 6950 cmq (mi sa che 1gb video non basta)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-05-2013 alle 17:15.
Old 30-05-2013, 17:22   #988
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quoto Jon, ma sconsiglierei di disabilitare il file di paging. Al massimo puoi tentare se hai 8GB di Ram, ma ricorda che anche in quest'ultimo caso, può capitare un crash di sistema qualora si satura la ram (raramente potrebbe capitare con 8GB, con 4GB invece, secondo me per via di winzozz, facilmente può incombere il crash).

L'unico modo realmente efficace che ho avuto modo di provare per STALKER, è ahimè l'uso di un SSD.

Se non puoi ricorrere a nessuno di questi rimedi, leva il DX11, tessellazione, e le varie opzioni grafiche più avanzate, sono quelle che prendono a bastonate gli FPS..

Per le mod, ti consiglio di giocartelo con il Complete, te lo finisci tranquillo, e poi se ti prende e avrai voglia di rigiocartelo sotto un altra veste (più difficile, siccome la difficoltà normale del gioco è piuttosto bassa quando imparerai a familiarizzare con il gioco) ti consiglio la mod Misery, ancora tutt'ora in miglioramento costante. Avremo modo più in la di parlarne, all'occorrenza!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 17:28   #989
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
L'unico modo realmente efficace che ho avuto modo di provare per STALKER, è ahimè l'uso di un SSD.
Ah si? Ero quasi sicuro che non servisse, evidentemente mi sbagliavo!
Ma si sa, ogni config, specialmente con Stalker, è un caso a sè.
Old 30-05-2013, 17:42   #990
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah si? Ero quasi sicuro che non servisse, evidentemente mi sbagliavo!
Ma si sa, ogni config, specialmente con Stalker, è un caso a sè.
Beh limita i danni di parecchio, ma funziona un po' come in The Sims 3. Quando i problemi sono all'interno del gioco, non c'è soluzione che tenga.
Old 31-05-2013, 10:14   #991
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ho questo gioco da un bel pò di tempo, ma non l'ho mai iniziato seriamente.

Volevo iniziare a giocarlo seriamente, facendomi una bella prima run per godermi il gioco.

Volevo anche mettere qualche mod (magari overhaul o belle grosse) senza dover installare tante mod diverse.

Pensavo a qualcosa che aumentasse grafica/atmosfera o gameplay. Vorrei evitare mod che mi aumentano il livello di difficoltà, essendo estraneo al brand la prima run la vorrei fare con calma .

L'unica mod che avevo installato mi pare fosse la "complete" o qualcosa del genere.

Un altra, mi pare dopo aver installato quella mod o forse giocando anche al gioco liscio, soffrivo di stuttering pesante, risolvibile ?
La Complete di CoP si dimostra un mattone anche in sistemi supercarrozzati, per ridurre lo stuttering oltre ai consigli di chi mi ha preceduto (provare a disattivare il file di paging) c'è poco da fare se non provare a ridurre di una tacca la qualità textures (ma a questo punto forse tanto vale tenersi il gioco vanilla),
tra i settaggi video, valgono i soliti consigli che incidono quasi nulla sulla qualità visiva percepita ma in compenso aiutano molto nelle prestazioni:
SSAO OFF
Qualità sole BASSO
Qualità raggi sole BASSO
Mosaico OFF

Per migliorare la grafica utilizzando altri mod farei molta attenzione nel verificare le prestazioni con l'Atmosfear, perché se non sbaglio avevo letto che è uno dei principali imputati che ammazzano i fps (l'Atmosfear tra l'altro è stato incluso anche nella Complete).

A livello atmosfera il miglior mod attuale è Misery, però per un principiante il livello di difficoltà iniziale è molto elevato, se sai smanettare con i mod potresti includere le sole texuter del Misery eliminando le modifiche al gameplay, però in ogni caso come prestazioni complessive siano sempre +/- ai livelli della Complete.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 31-05-2013 alle 10:17.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 01:44   #992
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
MISERY 2.0 RELEASES JULY 31

http://www.youtube.com/watch?v=cA6VjqnJLGE
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 18:22   #993
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Ottima notizia!
.....nell'attesa inizio ad affilare il coltello
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 19:37   #994
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Io aspetto tranquillamente Ottobre...
Già so come sarà agli inizi.
Old 11-07-2013, 08:54   #995
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

//edit
Old 28-07-2013, 22:33   #996
Kadrek
Member

L'Avatar di Kadrek

Iscritto dal: Feb 2011
Salve! Sto cominciando a giocare a CoP, e volevo sapere se avevate MegaMOD degne di questo nome da consigliare, e magari pacchi di texture HD per poter dare sfogo alla mia 7990 dual-x
Kadrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 00:41   #997
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kadrek Guarda i messaggi
Salve! Sto cominciando a giocare a CoP, e volevo sapere se avevate MegaMOD degne di questo nome da consigliare, e magari pacchi di texture HD per poter dare sfogo alla mia 7990 dual-x
Sigerous mod 2.2
Smrter pripjat 0.41
Swartz mod
Misery mod (che il 31 c.m. esce la v2.0)
Complete mod (che è un mattone grafico da paura)
Call of pripjat redux
Dead city mod
Way to pripjat mod
Winter of Death mod
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 01:28   #998
Kadrek
Member

L'Avatar di Kadrek

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Sigerous mod 2.2
Smrter pripjat 0.41
Swartz mod
Misery mod (che il 31 c.m. esce la v2.0)
Complete mod (che è un mattone grafico da paura)
Call of pripjat redux
Dead city mod
Way to pripjat mod
Winter of Death mod
Devo scegliere o non mi scoppia il gioco se metto tutto?
Kadrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 08:50   #999
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Kadrek Guarda i messaggi
Devo scegliere o non mi scoppia il gioco se metto tutto?