|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Solo dal log no, ma gia' si puo' intuire qualcosa, confrontando le caratteristiche del mod con quelle del misery. Inoltre ho letto decine di commenti di gente che metteva a confronto il misery con il pgr, e il misery ne e' uscito con le ossa rotte. Ovviamente la prova del nove e' testare di persona, cmq ti consiglio di dare uno sguardo alle feautures del pgr, perche' e' descritto in modo molto esuastivo quello che va a modificare. |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
esiste una mod che modifichi il peso trasportabile?
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
http://stalker.filefront.com/file/Ma...t_500kg;116294
A cercare probabilmente ce ne sono anche altri... Seguendo una guida per modding dovrebbe essere piuttosto facile da farsi in casa... |
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
con call of pripjat tra modifiche di upgrade alle tute, manufatti con relativa proprietà di aumento del peso e le droghe ercole, non c'è utilità di cercare una modifica per il peso trasportabile. L'unica volta che ho modificato il peso in cop è stato con la misery mod visto che hanno ridotto il peso in base alle classi del personaggio a 30-35-40 kg. E partendo con 16 kg di entry gear non looti niente, poi dopo il recon a zaino vuoto ogni 30 secondi devi farlo rifiatare.
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho questo gioco da un bel pò di tempo, ma non l'ho mai iniziato seriamente.
Volevo iniziare a giocarlo seriamente, facendomi una bella prima run per godermi il gioco. Volevo anche mettere qualche mod (magari overhaul o belle grosse) senza dover installare tante mod diverse. Pensavo a qualcosa che aumentasse grafica/atmosfera o gameplay. Vorrei evitare mod che mi aumentano il livello di difficoltà, essendo estraneo al brand la prima run la vorrei fare con calma L'unica mod che avevo installato mi pare fosse la "complete" o qualcosa del genere. Un altra, mi pare dopo aver installato quella mod o forse giocando anche al gioco liscio, soffrivo di stuttering pesante, risolvibile ?
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
Lo stuttering è nel dna del gioco, potresti provare a disabiltiare il file di paging di windows per migliorare (è stato notato che può funzionare), ma non so se con 4gb di ram ti convenga. Lessi qualcosa riguardo miglioramenti con l'uso di un ramdisk, ma di più proprio non ti so dire.
Come mod il complete può fare al caso, se hai voglia puoi provare a vedere se installando al suo posto Absolute Structures + Absolute Structures + AtmosFear viene meglio (teoricamente si, non so se è più o meno pesante in caso). Maxato con queste mod o col complete in fullhd mi sa che è tanto anche per una 6950 cmq (mi sa che 1gb video non basta)... Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-05-2013 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quoto Jon, ma sconsiglierei di disabilitare il file di paging. Al massimo puoi tentare se hai 8GB di Ram, ma ricorda che anche in quest'ultimo caso, può capitare un crash di sistema qualora si satura la ram (raramente potrebbe capitare con 8GB, con 4GB invece, secondo me per via di winzozz, facilmente può incombere il crash).
L'unico modo realmente efficace che ho avuto modo di provare per STALKER, è ahimè l'uso di un SSD. Se non puoi ricorrere a nessuno di questi rimedi, leva il DX11, tessellazione, e le varie opzioni grafiche più avanzate, sono quelle che prendono a bastonate gli FPS.. Per le mod, ti consiglio di giocartelo con il Complete, te lo finisci tranquillo, e poi se ti prende e avrai voglia di rigiocartelo sotto un altra veste (più difficile, siccome la difficoltà normale del gioco è piuttosto bassa quando imparerai a familiarizzare con il gioco) ti consiglio la mod Misery, ancora tutt'ora in miglioramento costante. Avremo modo più in la di parlarne, all'occorrenza!
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
Beh limita i danni di parecchio, ma funziona un po' come in The Sims 3. Quando i problemi sono all'interno del gioco, non c'è soluzione che tenga.
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
tra i settaggi video, valgono i soliti consigli che incidono quasi nulla sulla qualità visiva percepita ma in compenso aiutano molto nelle prestazioni: SSAO OFF Qualità sole BASSO Qualità raggi sole BASSO Mosaico OFF Per migliorare la grafica utilizzando altri mod farei molta attenzione nel verificare le prestazioni con l'Atmosfear, perché se non sbaglio avevo letto che è uno dei principali imputati che ammazzano i fps (l'Atmosfear tra l'altro è stato incluso anche nella Complete). A livello atmosfera il miglior mod attuale è Misery, però per un principiante il livello di difficoltà iniziale è molto elevato, se sai smanettare con i mod potresti includere le sole texuter del Misery eliminando le modifiche al gameplay, però in ogni caso come prestazioni complessive siano sempre +/- ai livelli della Complete.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 31-05-2013 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ottima notizia!
.....nell'attesa inizio ad affilare il coltello
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Io aspetto tranquillamente Ottobre...
Già so come sarà agli inizi.
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
//edit
|
|
|
|
#996 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Salve! Sto cominciando a giocare a CoP, e volevo sapere se avevate MegaMOD degne di questo nome da consigliare, e magari pacchi di texture HD per poter dare sfogo alla mia 7990 dual-x
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Smrter pripjat 0.41 Swartz mod Misery mod (che il 31 c.m. esce la v2.0) Complete mod (che è un mattone grafico da paura) Call of pripjat redux Dead city mod Way to pripjat mod Winter of Death mod |
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Devo scegliere o non mi scoppia il gioco se metto tutto?
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|