Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2013, 20:33   #5301
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io non avrò capito quasi niente ma dps a casa mia significa danno per secondo e fare attacchi normali (come hai detto tu) = dps, quindi l'as conta eccome.
Infatti non hai capito perchè non si parlava di DPS ma di quanto faceva il danno di un colpo
Ripeto....poi puoi fare 2 colpi o 10 in 3 secondi e il DPS cambia,ma il discorso non era sul DPS.

Poi per le altre cose ancora non hai capito;provo a rispiegare anche se non risponderai,però magari ci arrivi
Calcolavo quanto danno faceva un singolo colpo di Vayne perchè dubitavo che potesse farne solo 100 (al netto delle difese avversarie). Quindi ho calcolato il peggiore dei casi,ovvero che Vayne non avesse fatto nessun critico,che Vayne non avesse il bonus dell'ultimate e nemmeno quel 5% quando il nemico è sotto il 50% di HP,perchè mi sembrava logico (ma forse non lo era) che aggiungendo altre fonti di danno,il calcolo non mi avrebbe + dato IL PEGGIORE DEI CASI,ma avrebbe alzato il risultato

Lo scopo era invece far vedere come anche NEL PEGGIORE DEI CASI il danno non poteva essere 100 ma sarebbe stato cmq di più

Poi ti ho pure riquotato la frase da cui si specifica che si parla di 1500 con AA...e tu mi parli ancora di abilità :|
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 22:20   #5302
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Mah. Solo Fizz
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 14:20   #5303
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Che botte ieri, praticamente 4 volte di seguito da adc, il mio support ben decideva di prendere la strada larga, farsi beccare istantaneamente dagli avversari e dare first blood all'adc, lasciandomi anche da solo ovviamente...risultato, sono partito 4 volte sotto di 2 livelli e circa 800 gold.

Stranamente, partite perse e straperse anche perchè nonostante io dicessi "non possiamo combatterli, farmo sotto torre, concediamogli anche la torretta se vogliono e poi recuperiamo pian piano" la voglia di suicidarsi era troppo alta...

Per non parlare della partita mid, io Lux vs Lee Sin, riesco ad andare 1/0, ma il Garen top sta 0/4 a 10 minuti contro Udyr mentre Evelynn jungler continua a fare sfracelli in botlane contro un duo premade che inizia a flammare tutti e tutto, soprattutto la tizia che usava Cait che nonostante il range e l'escape continuava a morire fregandosene di essere sotto e pushando come una disperata e dicendo pure che nonostante fosse una ragazza aveva le palle almeno di giocarsela anzichè stare passivamente sotto torre...eh si, gran coraggio!

Io ho chiuso 4/4/7, in una partita da tipo 13/40

Se ne perdo un'altra ritorno in Silver V
Old 23-07-2013, 15:16   #5304
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Ho già provato Fizz, troppo divertente e jumposo! Credo proprio che sarà, contro ogni logica, il mio prossimo acquisto .
Old 23-07-2013, 16:45   #5305
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
dopo l'ennesima promozione,fallita dopo 2 partite da support,per favore consigliatemi uno a prova di ADC random di turno(e per random intendo anche un pò retard,dato che sono in silver II) .

già che vai ADC dopo che l'ho chiesto come main role,senza sapere cosa sia un last hit,solo perchè ti fà schifo support o altro,me rode abbastanza.ma va bene così,in fase di pick sei prima di me,non mi ascolti,ma pur di vincere gioco qualsiasi cosa con un minimo di capacità,quindi vada per il support.ti prendo Leona o Taric,cerco di farti feedare dopo aver anche chiesto in chat "play aggressive?"(nell'ultima avevo un draven come compagno di lane,più aggressivo di così...),aggancio il carry nemico quando è il momento (non faccio harass no sense) e tu che fai?tranquillo hitti i minion,senza neanche last hittarli,non mi segui,e una possibile kill per te si trasforma in 2 kill avversarie bot.
e non parliamo dei TF,dove la parola "riposizionamento" oppure il giusto focus non sanno cosa siano....

quindi taric e leona no,a quanto pare necessitano di una sveltezza e furbizia che in silver non si trova,cosa posso provare?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 17:20   #5306
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Janna o Nidalee?
Old 23-07-2013, 17:27   #5307
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
dopo l'ennesima promozione,fallita dopo 2 partite da support,per favore consigliatemi uno a prova di ADC random di turno(e per random intendo anche un pò retard,dato che sono in silver II) .

già che vai ADC dopo che l'ho chiesto come main role,senza sapere cosa sia un last hit,solo perchè ti fà schifo support o altro,me rode abbastanza.ma va bene così,in fase di pick sei prima di me,non mi ascolti,ma pur di vincere gioco qualsiasi cosa con un minimo di capacità,quindi vada per il support.ti prendo Leona o Taric,cerco di farti feedare dopo aver anche chiesto in chat "play aggressive?"(nell'ultima avevo un draven come compagno di lane,più aggressivo di così...),aggancio il carry nemico quando è il momento (non faccio harass no sense) e tu che fai?tranquillo hitti i minion,senza neanche last hittarli,non mi segui,e una possibile kill per te si trasforma in 2 kill avversarie bot.
e non parliamo dei TF,dove la parola "riposizionamento" oppure il giusto focus non sanno cosa siano....

quindi taric e leona no,a quanto pare necessitano di una sveltezza e furbizia che in silver non si trova,cosa posso provare?
Amico mio, ti capisco perfettamente...io se devo giocare support vado di Sona principalmente, o Nami in alternativa...curi, hai harass (soprattutto con Sona) ed in ogni caso le tue ulti in teamfight non possono che essere utili...l'unica speranza è questa, andare troppo aggressivi è un suicidio, quando gioco thresh anche se faccio il perfetto Q/E spesso non ottengo gli stessi risultai di un semplice Q/powerchord di Sona...
Old 23-07-2013, 17:45   #5308
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Proveró Sona a sto punto (ho preso pure Lulu ma devo farci pratica) anche se quando era free ho fatto qualche partita e finisco subito senza mana.forse serve solo allenamento....

La cosa che mi spaventa di sona è la sua fragilità:se l'ADC di turno mi muore quando ho Leona senza un apparente perché a parte la stupidità,con Sona cosa può succedere?ho lo stun?ok ma con Leona ne ho ben 2 e nonostante tutto finisce quasi sempre male .
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 23-07-2013, 17:49   #5309
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Proveró Sona a sto punto (ho preso pure Lulu ma devo farci pratica) anche se quando era free ho fatto qualche partita e finisco subito senza mana.forse serve solo allenamento....

La cosa che mi spaventa di sona è la sua fragilità:se l'ADC di turno mi muore quando ho Leona senza un apparente perché a parte la stupidità,con Sona cosa può succedere?ho lo stun?ok ma con Leona ne ho ben 2 e nonostante tutto finisce quasi sempre male .
ma con Sona recuperi vita dopo ogni scontro...a quello dopo ci vai in vantaggio di HP se gli altri non hanno un support che cura.
Cmq il miglior supp di lane è Taric....stun con basso CD heal ottimo,aura di armatura
L'ultimate non è granchè onestamente ma si sente più nei TF
Old 23-07-2013, 17:53   #5310
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:

In realtà non hai nemmeno stun, hai danno,cura e velocità...l'unico stun di massa che hai è l'ultimate, quindi se l'adc muore a pene di segugio, sei morto.

Però è il campione più semplice da usare, con bassi cooldown, stai leggermente attento al mana, magari le prime volte portati una pozione, ma in lane nei primi livelli fai col powerchord e la Q circa gli stessi danni di Leona, pur rimanendo a distanza

Attenzione agli all in su di te, è molto squishy!
Old 23-07-2013, 18:10   #5311
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

io direi sona e lulu, lulu fà paura ha un harass della madonna slow vision disable slow aoe bost hp se non ti fidi del carry prova a partire di doran shield, è un pò una trollata ma zoni l'adc nemico in maniera allucinante
Old 23-07-2013, 18:11   #5312
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
io direi sona e lulu, lulu fà paura ha un harass della madonna slow vision disable slow aoe bost hp se non ti fidi del carry prova a partire di doran shield, è un pò una trollata ma zoni l'adc nemico in maniera allucinante
Pazzia, solo il fatto che ti romperanno le scatole per tutta la partita la rende una scelta scellerata...peraltro l'adc sarà nervoso e giocherà ancora peggio probabilmente, dandoti pure la colpa!
Old 23-07-2013, 18:21   #5313
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Pazzia, solo il fatto che ti romperanno le scatole per tutta la partita la rende una scelta scellerata...peraltro l'adc sarà nervoso e giocherà ancora peggio probabilmente, dandoti pure la colpa!
in verità non è poi una così trollata, non è un'idea mia è stata inventata da qualche pro qualche tempo fà, mi ricordo che ne parlavano durante le finali.

lulu tra danni base e passiva fà veramente una stonfa di danni nei primi livelli e con un doran shield per avere regen e diminuizione dei danni dell'adc ti permette di essere veramente aggressivo senza rischiare molto mandando l'adc nemico a corto di pozze in un nonnulla e successivamente zonandolo in maniera massiccia permettendo al tuo carry di avere da subito un ottimo vantaggio di creep

lulu imho è uno dei support più divertenti e utili che ci sono e come capacità di harass è imho sui livelli di sona e con la combo e-q hai un range di harass siderale (1575 con slow annesso )
Old 23-07-2013, 18:59   #5314
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

L'unica cosa che mi preoccupa di support quali Sona,Lulu,Nami,fragilità esclusa,è la mancanza di un componente tank nel team.
Al mio livello di lega,silver II, spesso l'unico mezzo tank è il jungler(non sempre),top spesso va pure damage,con il risultato di avere 1 solo champ,a volte neanche quello, per poter iniziare fight e ingaggiare i carry nei TF.
Quando uso Leona o Taric, grazie alle loro resistenze,posso in un certo senso "indirizzare" i giusti focus andando a piazzare stun sui carry e relativo exaust.
Con i supp citati sopra invece,relativamente morbidi,non posso fare altre che rimanere dietro,cercare qualche poke e al massimo il momento giusto per la R(la quale peró difficilmente toccherà carry svegli).

Non so....con Leona fino a poco tempo fa mi sentivo sicuro, trovavo carry che seguivano le mie combo e li facevo feedare con poco....adesso che sono salito in leghe più alte mi sembra di trovare gente ancor più addormentata o peggio incapace.
Per questo sto cercando un supp diciamo "universale".....cioè se va avanti così finiró per prendere Soraka, almeno lì sono sicuro che il mio carry non inizia a feedare il nemico
Old 23-07-2013, 19:38   #5315
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Ma sei utile come un culo senza buco nei teamfights....ok, heal per tutti, ma relativamente poca...in mid\late game se con Nami becchi 3/5 nella tua onda hai fatto un pò di danni ma soprattutto slow universale, con Soraka hai curato ma non hai dato cc.

Vai di sona o nami, hai tutto quel che serve, peraltro con Nami ogni volta che usi una magia dai speed al compagno (o a te stesso) e con la tua E i loro attacchi danno slow, mettici la Q, mettici l'ultimate secondo me migliore per un support (comunque sicuramente una delle migliori) ci vai alla grande
Old 23-07-2013, 20:03   #5316
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
L'unica cosa che mi preoccupa di support quali Sona,Lulu,Nami,fragilità esclusa,è la mancanza di un componente tank nel team.
Al mio livello di lega,silver II, spesso l'unico mezzo tank è il jungler(non sempre),top spesso va pure damage,con il risultato di avere 1 solo champ,a volte neanche quello, per poter iniziare fight e ingaggiare i carry nei TF.
Quando uso Leona o Taric, grazie alle loro resistenze,posso in un certo senso "indirizzare" i giusti focus andando a piazzare stun sui carry e relativo exaust.
Con i supp citati sopra invece,relativamente morbidi,non posso fare altre che rimanere dietro,cercare qualche poke e al massimo il momento giusto per la R(la quale peró difficilmente toccherà carry svegli).
Questa è esattamente la ragione per cui mi sono specializzato in jungler tanky. Molta gente a livelli bassi pensa di essere in un fps e non in gioco a squadra. Sono quasi in promo per la silver II...sperem.
Old 23-07-2013, 20:03   #5317
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Janna non piace a nessuno tranne me quindi
Old 23-07-2013, 20:18   #5318
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
a me no...ha un danno ridicolo e l'ulti ha CD altissimo
Certo lo scudo è molto potente ma preferisco un heal a uno scudo...lo scudo serve solo in battaglia mentre l'heal lo usi per recuperare HP mentre l'adc farma.

Poi l'ultimate può essere anche dannosa.....secondo me devono migliorarla
Insomma è vero che respingo i nemici ma l'heal è buono solo se sto li fermo,e i nemici possono rientrare tranquillamente nell'area d'effetto
Old 23-07-2013, 20:20   #5319
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Janna è ottima, se la sai usare bene, altrimenti è più dannosa che altro...siccome siamo in Silver, è più facile che i tuoi scudi non vengano sfruttati, che i tuoi tornado non colpiscano il nemico o se lo colpiscono il tuo carry comunque non segue e ho perso il conto delle volte in cui un ulti di Janna avversaria hanno salvato me o un mio compagno e viceversa
Old 23-07-2013, 20:38   #5320
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
naa siamo in due
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian