|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e di questo per il level cap al 72, la porcata vera è che sicuramente manterranno gli "stessi" alberi talento di ora in cui potremo spendere questi altri 11 punti.Ma la cosa che dovevano fare sin dal dlc che ha portato il cap al 61 è quella di aggiungere "nuovi" talenti ai singoli rami...se io ad esempio sto giocando zero e sono buildato da cecchino mi piacerebbe trovarmi qualche altro talento bello sgravato nella parte relativa al cecchino, e non avere gli stessi alberi e dover mettere i punti dove? nei danni da melee del terzo albero? ![]() Cioè già ora che sn liv 53 tipo non sapevo dove mettere i punti perchè già totalmente inutili, figurati con altri 11 punti poi, mai dai seriamente che schifezza è. In qualsiasi mmorpg a qualsiasi avanzamento del level cap corrisponde un ingrandimento dei rami talenti, alzare il cap e mantenere gli stessi alberi è una porcata assoluta ![]() Poi va beh dai non riparliamo del rifarmare per la 30miliardesima volta tutti i vari boss per i relativi leggendari liv 72 ![]() Cioè ok che il gioco per me è un capolavoro, divertentissimo e tutto quello che volete...ma quando è troppo è troppo , sti qui ci prendono solo per il culo
|
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
approfittato dei saldi steam e ho preso bl2 anche per pc (ce l'ho già su console)
se qualcuno vuole farsi la UVHM mi addi pure visto che devo fare dal 50 in su il nick steam è shura30_
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
https://www.facebook.com/borderlands..._fb_noscript=1
https://twitter.com/gearboxsoftware https://twitter.com/duvalmagic https://twitter.com/ECHOcasts http://www.youtube.com/user/gearboxsoftware
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per me gli alberi delle abilità del Gunz per esempio sono utili tutti, e, alcune abilità, sono utili solo (o comunque molto di più) per portate a livello 3-4 concordo che sarebbe bello se "prolungassero" gli alberi con altre abilità, però già ora per me i punti abilità sono pochi... già se ne perdono 5 perchè fino a liv. 5 non se ne accumulano... poi, rispetto al fatto che ogni abilità ha 5 livelli e ci sono 3 alberi, si finisci con avere troppe scelte obbligate per me durante la build del personaggio. certo, anche questa è caratterstica di un rpg tipo questa, però dato che il gioco punta tanto sull'aumento del level cap e sul rigiocare tutto per l'ennessima volta farmando e accumulando roba, tanto vale che mi permetti di farmare per accumulare punti abilità per far diventare il mio pg uber-completo!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ieri cmq mi sn preso il dlc del psycho approfittando dello sconto, veramente una classe stupenda...mi è tornata la voglia di rigiocarci almeno....zero nella nuova modalità uvhm da cecchino nn ha senso giocarlo per via del fatto che i nemici hanno miliardi di hp, bisogna giocare fisso di arma contaminante+ altra arma per fare il 90% del danno...peccato |
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma facendo le missioni in coop le ricompense vengono date a tutti o bisogna dividere? Parlo proprio delle ricompense delle missioni (armi, eridium, ecc)
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
Vengono date a tutti e ognuno sceglie quella che vuole
E8600 @ 4.0 with Zalman CNPS9700 - P5N32-E SLI - GSkill 2x2Gb 1066Mhz - xfx gtx285 xxx - 2xWD500Gb raid0 - Thermaltake Thoughpower 750W Concluso positivamente con: Razer(x) - Jackal84 - BabyNeo.g]R[e - riccardo68 - User111 - zal STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488 |
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ero indeciso se prendere o no il Season Pass oggi, diciamo che Steam ha deciso per me, lasciandolo al 33% a 20€, arrivederci alla prossima offerta
|
|
|
|
|
|
#2630 |
|
Senior Member
|
E ovviamente alla fine non ho resistito e ho preso i DLC di Capitan Scarlett e Tiny Tina
li faccio al secondo run, o posso farli anche adesso e dopo me li fa rifare?Avevo anche pensato di finire questo run con Zer0 ma ricominciare a livello più difficile con Maya o Axton... cosa succederebbe? Perderei tutto e dovrei rifare da capo potendo portare con me solo quello che entra negli slot di Claptrap, dico bene? Mi converrebbe (nel senso che al secondo giro riuscirei a fare 61 con un personaggio completamente nuovo) oppure no? |
|
|
|
|
|
#2631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono una partita unica quindi le puoi fare con un solo personaggio, per usare un altro personaggio devi ricominciare da normale.non perdi nulla, le stats sono solo legate al personaggio tranne i gettoni d'oro |
|
|
|
|
|
|
#2632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
duplica il personaggio attuale modifica la classe del personaggio salva carica il gioco respecca le abilità per il nuovo pg che hai scelto prosegui a giocare con il nuovo save fine avrai TUTTO uguale a prima, tranne la classe del PG. ovviamente duplicando e creando un nuovo save conserverai entrambi i personaggi, il primo quello originale tuo, il secondo uguale identico duplicato (oggetti, soldi, livello, exp etc) dal primo, a parte la classe. nota bene che l'unica cosa che dovrai provvedere a recuperare in-game sono le Mod di Classe, dato che non puoi usare quelle dell'altro PG, ed eventualmente armi più adatte alla classe nuova che hai scelto. ah, ovviamente questo se non vuoi usare l'editor anche per trasformare una mod di classe che hai per il pg attuale con una per il nuovo pg e badabene che questo non è "barare" (se fossi di quella tipologia di utenti che vede editor e affini come il male supremo) bensì è spendere il proprio tempo con criterio di logica figuriamoci se devo ricominciare da zero per la miliardesima volta solo per usare un personaggio diverso. io sono partito col Gunz, e lo uso ancora adesso, ma nel frattempo ho provato il Commando, il Mecho e lo Pyscho, tramite banale uso dell'editor.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usare i save editor e restare 'legit' è possibile anche con le armi io arrivo dalla 360, ho importato i salvataggi, i BAR e ora uppo le armi man mano che salgo di livello personalmente mi diverto più a sciogliere i mobs come passatempo piuttosto che farmare mille volte pete e droppare nulla ricordo con il glitch evil smasher+infinity di aver fatto 20-30 volte di fila voracidous e non droppare assolutamente niente di usabile (lv50)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#2637 | ||
|
Senior Member
|
io ho ricominciato con maya, facendo solo le principali in 3 giorni sono arrivato quasi al
purtroppo per continuare devo aumentare di livello in quanto la missione è 4 livelli superiore al mio in questa run mi faccio anche tutti i dlc. ma per gli altri due personaggi sicuramente non rifaccio la storia |
||
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
ma il save editor rende comunque possibile fare gli achi o?
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
|
yes
|
|
|
|
|
#2640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Ci sono save editor per mac?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

e di questo per il level cap al 72, la porcata vera è che sicuramente manterranno gli "stessi" alberi talento di ora in cui potremo spendere questi altri 11 punti.