Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2013, 16:47   #1341
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
oggi ero curioso di vedere qualche commento su questo gioco e haimè, cose che dicevo 15\20 gg fà le state dicendo tutti, ormai grid 2 è acqua passata, dopo che ho riprovato a giocarci e mi son capitati 2 che tutto erano tranne che puliti e non oso immaginare come fanno a modificare le prestazioni delle macchine per sentirsi più forti, ho detto basta, peccato che il gioco è originale e che me l'hanno regalato.

Nonostante anche il mio tempo sia praticamente scaduto su quelle piste (guisto un po' di inerzia a volte mi ci porta), mi è rimasta l'abitudine di dare sovente una sbirciata a questo 3d (inerzia pur'essa). Ormai non ci si può più permettere il dubbio che coloro che ti superano a velocità equivoche, per poi scomparire all'orizzonte in un batti-baleno, abbiano regolarmente potenziato il motore con pezzi (puliti) più idonei alla velocità, magari in sfavore della tenuta in curva. No, quelli sono degli stronzi con problemi caratteriali che generamente trasudano complessi di inferiorità nella vita se si tratta di "adulti", o che stanno crescendo "sbagliati" se si tratta di mocciosi. La piaga cheater, che io traduco come: -perdente- e non come baro, effettivamente comincia ad assumere un aspetto, seppur ancora relativamente "potabile", di epidemia. Il guaio è che il fenomeno è progressivo day by day, che nessuno si lamenta, che nessuno si coalizza contro (anche perchè non esiste un c@zzo di chat o una qualsiasi primitiva forma di eventuale espulsione o comunicativa efficente) che tutti continuano indifferenti e beati a giocare sparando solo rutti o cazzate immani al microfono, persino i veri sboroni puliti che si vedono distanziare a fine gara di oltre 10-15 secondi (non è il mio caso, a me ne danno 20-25 su tracciati in cui me la cavo). Non abbiamo comunque scoperto l'acqua calda. Oltretutto la casa produttrice credeva di essere al top riguardo i tempi che corrono, di essere "IN", di essere ultra-social-moderna dando uno stampo al gioco all'insegna dei "followers", quando invece hanno fatto uscire una miscela di frustrazione e amarezza per i fans del primo GRID.
Ma state certi che non sono degli sprovveduti in Codemasters (sono solo "semlicemente" senza scrupoli), è il mondo videoludico che sta degenerando (anch'esso in maniera progressiva, quasi a vista d'occhio), per adeguarsi alla potentissima influenza, che sta assumendo forme terrificanti (con orpelli e stronzate varie per irretire le nuove generazioni di videogiocatori): del "Grande Fratello" Steam, il quale porterà nel giro di qualche anno ad abbituare la gente a giocare giochi sempre più cazzuti, senza ovviamente rendersi più conto (la gente) di tale pochezza e miseria perchè beata e giuliva tra saldi, carte, doni, orpelli e coglioni. M'avevo da sfogà.

Ultima modifica di Al Niven : 20-07-2013 alle 00:30.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 16:58   #1342
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Scusa ma che c'entra steam?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 17:03   #1343
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Scusa ma che c'entra steam?
Ho citato Steam (il discorso cheater era un altro) spiegando la mia idea su di esso e su quanto io lo trovo deleterio. La mi modesta idea, cioè l'idea di una persona che non è il depositario della verità.

Edit: Volevo anche sottolineare, che la mia idea su Steam non voleva essere offensiva verso coloro che la pensano diversamente, o che ne godono le iniziative. Questa è una nota di rispetto nei loro confronti, nota rispettosa che seppur io mantenga quella (modestissima) idea, è decisamente mancata nel mio precedente post e me ne scuso.

Ultima modifica di Al Niven : 19-07-2013 alle 17:39.
Old 19-07-2013, 20:15   #1344
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ho citato Steam (il discorso cheater era un altro) spiegando la mia idea su di esso e su quanto io lo trovo deleterio. La mi modesta idea, cioè l'idea di una persona che non è il depositario della verità.

Edit: Volevo anche sottolineare, che la mia idea su Steam non voleva essere offensiva verso coloro che la pensano diversamente, o che ne godono le iniziative. Questa è una nota di rispetto nei loro confronti, nota rispettosa che seppur io mantenga quella (modestissima) idea, è decisamente mancata nel mio precedente post e me ne scuso.
Per me puoi pensarla come vuoi, mica devi rendere conto a me non avevo capito il tuo sfogo, solo questo
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 19-07-2013, 20:39   #1345
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Per me puoi pensarla come vuoi, mica devi rendere conto a me non avevo capito il tuo sfogo, solo questo
L' Edit che ho messo in risposta alla tua domanda, è al plurale, vale per tutti.
In pratica, ho approfittato di un post che in prima stesura era diretto ad una tua domanda, per non aggiungere un ulteriore mio post che ritenevo un po' troppo ravvicinato al precedente, insomma..per evitare una sorta monologo-spammoso
Old 20-07-2013, 13:08   #1346
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Credo che AL niven come me non è deluso tanto dal gioco in sè quanto per chi come noi ci gioca, ci sono troppe cose lasciate a caso vedi imbroglioni bimbi minchia che per estention peniis modificano i file del gioco a loro piacimento o vedi i vecchi amanti di destrution derby che ti sfasciano la macchina per puro divertimento sarcastico e autolesionista, se questo gioco stà finendo in pochi mesi nel dimenticatoio è proprio per colpa di questa gente, correre ai ripari si poteva come fanno in bf3 dove se imbrogli sei fuori la stessa cosa si potrebbe implementare anche qui, cosi rimangono solo gli onesti e\o quelli bravi, si ok rimarremmo in pochi, ma buoni.
Old 21-07-2013, 16:14   #1347
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ma perchè non vi ho letto prima?

porca vacca ragazzi, oggi ho preso grid 2 a 24 euro su steam, ci ho giocato un'ora(l'ho appena chiuso) e non ci giocherò più, non ho neanche provato il multiplayer.

a grid 1 ancora ci gioco, che delusione, bastava che facessi un salto qui stamattina e invece l'ho comprato a occhi chiusi data la promozione. Hanno rovinato pure questo di titolo. La sensazione di guida fa vomitare
Old 21-07-2013, 18:32   #1348
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ma perchè non vi ho letto prima?

porca vacca ragazzi, oggi ho preso grid 2 a 24 euro su steam, ci ho giocato un'ora(l'ho appena chiuso) e non ci giocherò più, non ho neanche provato il multiplayer.

a grid 1 ancora ci gioco, che delusione, bastava che facessi un salto qui stamattina e invece l'ho comprato a occhi chiusi data la promozione. Hanno rovinato pure questo di titolo. La sensazione di guida fa vomitare
Purtroppo sono passati 5 anni dall'uscita del primo capitolo e nel frattempo Codemasters si e' adattata alla richiesta del mercato...

Quindi ha creato un gioco ricco di semplificazioni rispetto a Grid,e questo ha fatto storcere il naso alla maggior parte dei fan del primo capitolo.

Un po' come sta succedendo alla vecchia saga dei Colin Mc Rae che e' diventata quella dei Dirt,che almeno per adesso mi piace ancora ma che rischia di virare verso un prodotto sempre piu' adatto alla grande massa...

Ma i dati di vendita,almeno nell'immediato,danno assolutamente ragione alla software house britannica,e quindi ritengo che si debba accettare il nuovo trend come inevitabile.

La scelta eventuale e' quella di non acquistare,ma purtroppo per quella sei arrivato in ritardo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 21-07-2013 alle 18:37.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 20:25   #1349
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
che palle sto mercato

so che è OT ma un gioco di macchine decente per pc, ne troppo simulativo ne troppo arcade?

grazie
Old 21-07-2013, 22:13   #1350
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
che palle sto mercato

so che è OT ma un gioco di macchine decente per pc, ne troppo simulativo ne troppo arcade?

grazie
SHIFT 2.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 02:20   #1351
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
che palle sto mercato

grazie
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
SHIFT 2.
Quoto!

Tra l'altro e' godibilissimo anche con il volante,ha tracciati reali e con la mod giusta(handling)il modello di guida migliora parecchio(almeno utilizzando il pad).
Non avendo poi settaggi troppo complessi per le vetture,potrebbe rappresentare il giusto compromesso verso cio' che cerchi.
Oltretutto in momenti di saldi come questi si puo' trovare a prezzi concorrenziali.
Consigliato!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 22-07-2013, 13:05   #1352
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quoto!
Tra l'altro e' godibilissimo anche con il volante,ha tracciati reali e con la mod giusta(handling)il modello di guida migliora parecchio(almeno utilizzando il pad).
peccato solo che rimanga ,anche post mod,quel famoso effetto iperubersuper pattinamentos delle gomme,che è a dir poco surreale.
Un comportamento simile,nella realtà,c'e l'hai a malapena se ti metti con una Zonda senza controlli attivati sulla cisa il 1 gennaio alle 6 del mattino con la strada ghiacciata e le gomme estive tendenti al liscio.

Senza questo lieve difetto shift2 sarebbe un gran gioco.

questo è quello che accade:
http://www.youtube.com/watch?v=ZM8AODAOMG8

abs attivo
controllo trazione e stabilità attivi

un Fiorino con le gomme liscie nella realtà ha piu tenuta

Ultima modifica di slide1965 : 22-07-2013 alle 13:15.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 14:43   #1353
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
peccato solo che rimanga ,anche post mod,quel famoso effetto iperubersuper pattinamentos delle gomme,che è a dir poco surreale.
Un comportamento simile,nella realtà,c'e l'hai a malapena se ti metti con una Zonda senza controlli attivati sulla cisa il 1 gennaio alle 6 del mattino con la strada ghiacciata e le gomme estive tendenti al liscio.

Senza questo lieve difetto shift2 sarebbe un gran gioco.

questo è quello che accade:
http://www.youtube.com/watch?v=ZM8AODAOMG8

abs attivo
controllo trazione e stabilità attivi

un Fiorino con le gomme liscie nella realtà ha piu tenuta
Beh,pero' il Nordschleife con una guida cosi' aggressiva...

Scherzi a parte concordo,la "deriva" della vettura in curva e' il difetto peggiore,anche se non ho mai avuto problemi cosi' gravi...
hd:
Old 22-07-2013, 15:44   #1354
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Beh,pero' il Nordschleife con una guida cosi' aggressiva...

Scherzi a parte concordo,la "deriva" della vettura in curva e' il difetto peggiore,anche se non ho mai avuto problemi cosi' gravi...
quel video è esattamente cio che accade in game,ovvero un pattinamento inumano.
quel video l'ho fatto subito dopo aver installato il gioco e aver caricato le mod,per cui zero allenamento, ma non mi è nemmeno venuta la voglia di applicarmi e proseguire perchè appena ho visto "lo scivolamentos estremo" mi è passata la voglia o non ci ho piu giocato.
Potrei giocarci e impratichirmi e arrivare a domare quel comportamento surreale della vettura ma non mi interessa visto che nemmeno un dragster in partenza pattina in quella maniera.

Se prendo la mia jeep e mi metto a fare delle curve a tavoletta su un passo di montagna ho molta,ma moolta piu tenuta di una pagani Zonda nel gioco,per cortesia dai.

Ultima modifica di slide1965 : 22-07-2013 alle 17:23.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:07   #1355
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Qui si può condannare all'oblio solo GRID 2. Riguardo altri titoli, pregasi usare gogna su apposito 3d hehe
Old 22-07-2013, 17:40   #1356
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
quel video è esattamente cio che accade in game,ovvero un pattinamento inumano.
quel video l'ho fatto subito dopo aver installato il gioco e aver caricato le mod,per cui zero allenamento, ma non mi è nemmeno venuta la voglia di applicarmi e proseguire perchè appena ho visto "lo scivolamentos estremo" mi è passata la voglia o non ci ho piu giocato.
Potrei giocarci e impratichirmi e arrivare a domare quel comportamento surreale della vettura ma non mi interessa visto che nemmeno un dragster in partenza pattina in quella maniera.

Se prendo la mia jeep e mi metto a fare delle curve a tavoletta su un passo di montagna ho molta,ma moolta piu tenuta di una pagani Zonda nel gioco,per cortesia dai.
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Qui si può condannare all'oblio solo GRID 2. Riguardo altri titoli, pregasi usare gogna su apposito 3d hehe
Ok,ok,giusto,fine O.T.!
hd:
Old 23-07-2013, 21:28   #1357
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Avete visto con il nuovo aggiornamento di Grid hanno aggiunto nuove auto,la Golf R Performance non va niente male in classe 2!!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 21:35   #1358
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Avete visto con il nuovo aggiornamento di Grid hanno aggiunto nuove auto,la Golf R Performance non va niente male in classe 2!!
aggiungere meno auto e dare un senso al gioco online con una banalissima classifica no eehhhhhhh?
continuano ad aggiungere auto

è proprio vero che il mondo va al contrario
Old 23-07-2013, 21:37   #1359
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Slide tanto la classifica non te la mettono, al contrario dei dlc di cui l'uscita era prevista. Mettiti il cuore in pace.
Old 23-07-2013, 21:59   #1360
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Slide tanto la classifica non te la mettono, al contrario dei dlc di cui l'uscita era prevista. Mettiti il cuore in pace.
lo so lo so è infatti,come previsto visto che mi conosco,l'interesse per il gioco è andato a poco a poco scemando

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian