Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2013, 11:17   #4261
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da skannachiappolo Guarda i messaggi
Bene bene
Spoiler:
ho fatto le catacombe .... avevo abbastanza paura mell' affrontarle , in realtà alla fine erano tranquille solo il pezzo con gli scheletri che rotolano mi ha dato qualche prob... cmq sono arrivato al boss che non ho neanche capito che abilità avesse visto che è morto in 2 soli colpi... ora tomba dei giganti ..
ps: ho l' elmo con la faccia degli scrigni mangiatori , se lo indosso che mi accade ?
Hai più possibilità che i nemici ti lascino gli oggetti, ma perdi punti vita costantemente
Old 21-07-2013, 11:19   #4262
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma voi riuscite a invadere, farvi invadere ed evocare?
A me le invasioni tranne alcuni speciali momenti unici sono sempre "fallite", mentre con il patto di alvina ho fatto un discreto numero invasioni, per le evocazioni sono riuscito a volte a farmi evocare ma comunque è stato un bel pò di tempo fa ma comunque ho problemi anche li. Di invadere con i patti della luna, di nito, o del drago sto a quota zero.
Ad esempio ieri sono stato un bel pò prima e dopo il secondo boss del dlc, ho trovato una marea di segni di evocazione ed anche segni per evocare gli invasori ma tutti i tentativi sono falliti.
A me l'invasione non è mai riuscita, ma non ci ho provato molte volte. 3-4 volte sono stato evocato. Invece vengo invaso continuamente
Old 21-07-2013, 11:20   #4263
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Sei molto gentile...dunque dscfi è installato, ma da dove lo,configuro? Il router non l'ho riavviato...creando una connessione nat sono riuscito a farmi invadere....ma tutte le mie evocazioni sono fallite, ne ho,provate almeno una ventina...davvero non capisco....intanto riavvio il router
Come spiega il readme di DSCFix, devi rimpiazzare nell'ini di DSFix (senza "C") la linea

dinput8dllWrapper none

con

dinput8dllWrapper dscfix.dll

Quote:
Nulla cosa intendi con

Hai provato a installare DSCFix? Se lo installi e metti il logging su "all", almeno puoi farti un'idea di quale sia il problema.

Potresti essere più esplicito? Scusa la nubbiagine, è la prima volta che ho così tanti problemi con l on line di un gioco......
Nell'ini di DSCFix (con la "C") metti logLevel ad "all" - creerá un file di log in cui potrai capire se riesce a collegarsi con gli altri giocatori sulla tua lista di contatti di GFWL e fornirá altre informazioni di diagnostica utili.
Old 21-07-2013, 11:23   #4264
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ma voi riuscite a invadere, farvi invadere ed evocare?
A me le invasioni tranne alcuni speciali momenti unici sono sempre "fallite", mentre con il patto di alvina ho fatto un discreto numero invasioni, per le evocazioni sono riuscito a volte a farmi evocare ma comunque è stato un bel pò di tempo fa ma comunque ho problemi anche li. Di invadere con i patti della luna, di nito, o del drago sto a quota zero.
Ad esempio ieri sono stato un bel pò prima e dopo il secondo boss del dlc, ho trovato una marea di segni di evocazione ed anche segni per evocare gli invasori ma tutti i tentativi sono falliti.
Io riesco spessissimo a farmi invadere, ho piú problemi a evocare ma questo dipende probabilmente dalla config / connessione di chi cerco di evocare. Ho giocato con tre persone di HWU in coop, te compreso, e a parte quella volta misteriorsa che non voleva vedersi non ho avuto problemi.

Ieri (notte...) ho fatto un pó di PvP ad Oolacile e devo dire che da quando appariva il cancello di nebbia fino a quando appariva l'invasore passava diverso tempo, in media almeno un minuto - quindi potrebbe esserci qualche problema anche lá. Forse perché il mio ISP non ha IP pubblico?
Old 21-07-2013, 12:05   #4265
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io invece di pvp neanche a parlarle, ogni tanto ci ho provato ma non arrivava nessuno, le invasioni ogni tanto arrivano anche a me ma sono eventi molto rari, stessa cosa per le evocazioni, a volte ci sono riuscito ma spesso anche se provano ad evocarmi di norma l'evocazione fallisce magari arrivano la e poi subito mi fa tornare indietro, chissà se è un problema di configurazione, boh.
Ad esempio ho il globulo rosso del patto oscuro ma sarò riuscito ad utilizzarlo solo una volta.

La mia connessione (fastweb) mi ha dato alcuni problemi per il multi ma si trattava di anni fa, probemi che considero ormai superati ed altri giochi in multi funzionano normalmente.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 12:14   #4266
skannachiappolo
Member

L'Avatar di skannachiappolo

Iscritto dal: Dec 2008
A me ogni volta che sono umano mi invadono sempre.. e mi killano sempre :/ ... io ci ho provato poche volte ad invadere ma non ci son riuscito ...
skannachiappolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 12:17   #4267
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Come spiega il readme di DSCFix, devi rimpiazzare nell'ini di DSFix (senza "C") la linea

dinput8dllWrapper none

con

dinput8dllWrapper dscfix.dll

Nell'ini di DSCFix (con la "C") metti logLevel ad "all" - creerá un file di log in cui potrai capire se riesce a collegarsi con gli altri giocatori sulla tua lista di contatti di GFWL e fornirá altre informazioni di diagnostica utili.
gentilissimo, ieri ho già fatto tutto quello che hai scritto, ho fatto le due di notte tra i vari tentativi , adesso ho provato a ristallare il tutte le mopd, del file di log non mi ero accorto faccio un po di prove e ti faccio sapere intato grazie (a furia di tentativi ho finito pure le umanità) . comunque per pc sto gioco nel multilayer ha molti problemi. L'ho già finito per ps3 e non avuto nessun problemi nella coop...strano, vado avati in singolo e bon peccato perchà la componente multiplayer è davero interessamte
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 12:31   #4268
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skannachiappolo Guarda i messaggi
A me ogni volta che sono umano mi invadono sempre.. e mi killano sempre :/ ... io ci ho provato poche volte ad invadere ma non ci son riuscito ...
Io invece sono sempre umano ma non ho neanche lontamente problemi di questo tipo.

Old 21-07-2013, 12:45   #4269
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

niente sono riuscito a farmi evocare, ma nel mio futuro c'è solo evocazione fallita, come la scorsa volta sono stato invaso e accoppato.....
nel log di dscfix non c'è scritto nulla, è normale?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
Old 21-07-2013, 13:20   #4270
UnicoPCMaster
Senior Member

Di che livello sei? Se vuoi possiamo fare qualche prova di evocazione fra noi.

Old 21-07-2013, 14:03   #4271
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Di che livello sei? Se vuoi possiamo fare qualche prova di evocazione fra noi.
20 mi sembra, ora so o fuori casa dovrei controllare .....mi faresti un piacere davvero non capisco...fammi sapere quando sei disponibile
Old 21-07-2013, 14:04   #4272
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
20 mi sembra, ora so o fuori casa dovrei controllare .....mi faresti un piacere davvero non capisco...fammi sapere quando sei disponibile
Devo ancora suonare la prima campana sono alle prese con Gianni e pinotto
Old 21-07-2013, 15:21   #4273
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Devo ancora suonare la prima campana sono alle prese con Gianni e pinotto
gianni e pinotto sarebbero i gargoyle?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 15:37   #4274
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Mi sa che non possiamo, io sono livello 88 e non ho pg vicini al tuo livello.

Old 21-07-2013, 16:34   #4275
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Non preoccuparti , grazie lo,stesso si Gianni e pinotto sono i due gargoyle

Ultima modifica di meadfrodo75 : 21-07-2013 alle 17:31.
Old 21-07-2013, 18:36   #4276
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Ci sono riuscito....mica ho capito come ho evocato un tizio, mi ha dato una mano con i gargoyle, ora però non ricordo dove si va
Old 21-07-2013, 18:51   #4277
UnicoPCMaster
Senior Member

Ogni tanto funziona, anche io prima sono riuscito ad invadere.

Comunque per quel boss il gioco
Spoiler:
ti dava la possibilità di evocare Solaire e Lautrec, forse hai evocato uno dei due?

Old 21-07-2013, 20:22   #4278
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Ogni tanto funziona, anche io prima sono riuscito ad invadere.

Comunque per quel boss il gioco
Spoiler:
ti dava la possibilità di evocare Solaire e Lautrec, forse hai evocato uno dei due?
no era un altro giocatore....ora vado per le profondità anche se non ricordo bene ...
Old 21-07-2013, 20:47   #4279
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
no era un altro giocatore....ora vado per le profondità anche se non ricordo bene ...
vai dal demone capra.. devi percorrere il ponte al contrario e entrare nell'altra porta rispetto a quella dove sei arrivato dopo aver battuto il toro
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 21:47   #4280
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
gentilissimo, ieri ho già fatto tutto quello che hai scritto, ho fatto le due di notte tra i vari tentativi , adesso ho provato a ristallare il tutte le mopd, del file di log non mi ero accorto faccio un po di prove e ti faccio sapere intato grazie (a furia di tentativi ho finito pure le umanità) . comunque per pc sto gioco nel multilayer ha molti problemi. L'ho già finito per ps3 e non avuto nessun problemi nella coop...strano, vado avati in singolo e bon peccato perchà la componente multiplayer è davero interessamte
Se ti serve per provare a collegarti, duplicala senza pietá. Oppure rollati un PG solo per provare la connessione - ci vogliono 5 minuti a finire il tutorial, e parti con 4-5 umanitá se non erro.

PCMaster, oggi mi sono collegato con Petrus per passargli un pó di roba - ti ricordi i problemi che abbiamo avuto a collegarci in Anor Londo? Ecco, abbiamo avuto esattamente gli stessi.
Icona in GFWL ok, vedevamo le rispettive ombre, il log diceva che eravamo connessi, ma niente. Poi siamo andati in Oolacile, abbiamo visto subito il segno e ci siamo evocati al primo tentativo. Forse ci sono regole diverse per evocarsi una volta che Stanlio e Ollio sono morti? In effetti la maggior parte del PvP avviene intorno al faló dopo gli arcieri... magari la prossima volta ci proviamo lá.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian