Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2013, 13:40   #5161
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
secondo me esiste invece....perchè se tu hai disperato bisogno di fare soldi e stai per ammazzare qualcuno e all'improvviso spunta il jungler che praticamente gli toglie gli ultimi 200HP....è un furto

Non esiste nei Team Fights o magari in 2v2 se ci si ritrova....ma anche li poi diepnde dai campioni...Se vedi che uno è tank e rincorre uno dei 2 avversari invece che proteggere te che in teoria sei quello che deve prendere le kill.....
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 14:02   #5162
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
secondo me esiste invece....perchè se tu hai disperato bisogno di fare soldi e stai per ammazzare qualcuno e all'improvviso spunta il jungler che praticamente gli toglie gli ultimi 200HP....è un furto

Non esiste nei Team Fights o magari in 2v2 se ci si ritrova....ma anche li poi diepnde dai campioni...Se vedi che uno è tank e rincorre uno dei 2 avversari invece che proteggere te che in teoria sei quello che deve prendere le kill.....
Idealmente, più uccisioni e più farm vanno ai due (di norma) carry, meglio è. Per cui se io sono l'adc e tu sei il jungler e io dò il colpo di grazia ad un avversario che hai quasi ucciso tu, è ottimo, tu hai i tuoi soldi dell'assist ma io ho preso più soldi e per la squadra è la cosa migliore, se invece succede il contrario io magari ti dico, da carry "lasciami le uccisioni possibilmente" ma indipendentemente se lo stavi ammazzando prima tu o prima io, e sempre domandando con gentilezza.

Peraltro, può succedere che io uccida qualcuno che magari stavi ammazzando tu, pazienza, amen...il rage è da idioti in ogni caso
Old 15-07-2013, 12:03   #5163
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Idealmente, più uccisioni e più farm vanno ai due (di norma) carry, meglio è. Per cui se io sono l'adc e tu sei il jungler e io dò il colpo di grazia ad un avversario che hai quasi ucciso tu, è ottimo, tu hai i tuoi soldi dell'assist ma io ho preso più soldi e per la squadra è la cosa migliore, se invece succede il contrario io magari ti dico, da carry "lasciami le uccisioni possibilmente" ma indipendentemente se lo stavi ammazzando prima tu o prima io, e sempre domandando con gentilezza.

Peraltro, può succedere che io uccida qualcuno che magari stavi ammazzando tu, pazienza, amen...il rage è da idioti in ogni caso
Tanto alla fine il bruiser che a 15 10 5 ti chiama un ks a te adc lo trovi una partita si e una no. Poi perde e se la prende pure con te.
La gente sembra essere più interessata a fare tante kill che a vincere le partite, veramente non li capisco.

Per i miei "coetanei" a liv. 24, stasera o domani vi aggiungo
Old 15-07-2013, 12:26   #5164
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Tanto alla fine il bruiser che a 15 10 5 ti chiama un ks a te adc lo trovi una partita si e una no. Poi perde e se la prende pure con te.
La gente sembra essere più interessata a fare tante kill che a vincere le partite, veramente non li capisco.

beh dai non in tutte le partite
beh ieri ho stealato un kill con lo slow di lulu ma nessuno ha detto nulla, forse perchè 2 secondi prima ho salvato fizz con poly su kata in ult e ultimate per salvarlo dall'ignite

cmq ieri sera nonostante le premesse ottimi teamplay, dico nonostante le premesse perchè alla seconda partita c'è stato un megaflame tra tf e zed su chi dovesse andare mid con il risultato di avere una selezione di campioni assurda

niente jungler, tf e zed che si litigavano il mid, ashe e teemo bot fortuna che all'inizio della partita si sono dati una regolata zed ha provato a junglare ma è stato ammazzato dal blue e dopo è venuto a rompere i maroni in top ma almeno non pushava e si è messo ad harassare lee e rengar che lo babysittava e io ho potuto farmare tranquillamente con jax feedandomi e gg 7-1-12 (jax feedato con un paio di livelli di vantaggio è una cosa oscena reggevo tranquillamente 3 vs 1 (e anivia era feedata a bestia) ammazzandone uno e lasciando gli altri a basso livello prima di dover scappare in jungla a curarmi mentre i compagni finivano il lavoro
Old 15-07-2013, 12:45   #5165
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi

Ah vabbè non avevo capito che non eri nemmeno al 30, fregatene completamente di quello che dicono, ma totalmente proprio...gioca per migliorarti, capire quel che stai facendo bene e cosa puoi fare in modo diverso, ma non curarti minimamente di quel che ti dicono i compagni

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
beh dai non in tutte le partite
beh ieri ho stealato un kill con lo slow di lulu ma nessuno ha detto nulla, forse perchè 2 secondi prima ho salvato fizz con poly su kata in ult e ultimate per salvarlo dall'ignite

cmq ieri sera nonostante le premesse ottimi teamplay, dico nonostante le premesse perchè alla seconda partita c'è stato un megaflame tra tf e zed su chi dovesse andare mid con il risultato di avere una selezione di campioni assurda

niente jungler, tf e zed che si litigavano il mid, ashe e teemo bot fortuna che all'inizio della partita si sono dati una regolata zed ha provato a junglare ma è stato ammazzato dal blue e dopo è venuto a rompere i maroni in top ma almeno non pushava e si è messo ad harassare lee e rengar che lo babysittava e io ho potuto farmare tranquillamente con jax feedandomi e gg 7-1-12 (jax feedato con un paio di livelli di vantaggio è una cosa oscena reggevo tranquillamente 3 vs 1 (e anivia era feedata a bestia) ammazzandone uno e lasciando gli altri a basso livello prima di dover scappare in jungla a curarmi mentre i compagni finivano il lavoro
Madonna santa, roba da disinstallare il gioco...qualche tempo fa ho smesso di giocare qualche giorno perchè ero rifinito a giocare con i bronze IV/V in ranked e si vedevano scene del genere, col risultato che le partite non erano carryabili in nessuna maniera, era il paradiso dello schifo, non era nemmeno LoL ma una confusione generale...poi per fortuna ho inanellato una decina di partite carryabili, finendo benomale con i bronze I e da lì è stato più semplice ritornare a giocare divertendomi (ieri sera son salito in Silver III )
Old 15-07-2013, 12:55   #5166
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Ah vabbè non avevo capito che non eri nemmeno al 30, fregatene completamente di quello che dicono, ma totalmente proprio...gioca per migliorarti, capire quel che stai facendo bene e cosa puoi fare in modo diverso, ma non curarti minimamente di quel che ti dicono i compagni

Madonna santa, roba da disinstallare il gioco...qualche tempo fa ho smesso di giocare qualche giorno perchè ero rifinito a giocare con i bronze IV/V in ranked e si vedevano scene del genere, col risultato che le partite non erano carryabili in nessuna maniera, era il paradiso dello schifo, non era nemmeno LoL ma una confusione generale...poi per fortuna ho inanellato una decina di partite carryabili, finendo benomale con i bronze I e da lì è stato più semplice ritornare a giocare divertendomi (ieri sera son salito in Silver III )
bella li, io penso che stasera inizierò con le ranked almeno mi alleno un pò più seriamente

ps se qualcuno del team è online possiamo fare anche un allenamento congiunto (in particolare con Badruk ) devo anche riprendere in mano thresh
Old 15-07-2013, 13:06   #5167
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Ultimamente trovo dei team con pick pazzeschi senza un minimo coerenza e perdo ... e perdo ... e perdo.

Faccio 1 vittoria ogni 3-4 sconfitte, specie quando mi becco Teemo top e io essendo prevalentemente melee me le becco di santa ragione da quel ratto noioso.

E chiedo a voi "Oh LoL Masters" ... come faccio nell'early game a fare in modo che i minions attacchino il campione? C'è qualche accorgimento particolare?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 13:10   #5168
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E chiedo a voi "Oh LoL Masters" ... come faccio nell'early game a fare in modo che i minions attacchino il campione? C'è qualche accorgimento particolare?
no....attaccano i campioni nemici se questi stanno attaccando te (così come le torri)
Old 15-07-2013, 13:23   #5169
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Ultimamente trovo dei team con pick pazzeschi senza un minimo coerenza e perdo ... e perdo ... e perdo.

Faccio 1 vittoria ogni 3-4 sconfitte, specie quando mi becco Teemo top e io essendo prevalentemente melee me le becco di santa ragione da quel ratto noioso.

teemo non è difficilissimo da counterare, che personaggi usi di solito?

se usi yorick teemo non può far niente

cmq teemo si basa sul danno sostenuto, se lo brusti non ha scampo,

se và ap monta mres e prenditi pink / oracle per distruggerli i funghi,

se và ad as on hit monta difese e prendilo a legnate sui denti, possibilmente con un pg con gap closer
Old 15-07-2013, 15:57   #5170
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Pusha la lane, fai il livello 2 prima di lui, combo e ignite. Addio teemo e lane snowballata.

Cioè champ più squishy non ne esistono.
Old 15-07-2013, 16:27   #5171
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Pusha la lane, fai il livello 2 prima di lui, combo e ignite. Addio teemo e lane snowballata.

Cioè champ più squishy non ne esistono.
E' stato giocato con profitto anche da "The Rain Man" giocatore professionista per il team Solomid...ovviamente si parla di SoloQ, non in torneo dove non è giocabile, ma non è così tragico come dici tu, quando lo gioco io (che sto tipo 20 spanne sotto trm) parto sempre di sustain, gioco più che safe finchè non ottengo un gank, arrivo al lvl6 o il mio avversario fa errori madornali...peraltro, buildato AP con nashor tooth, haunting guise e rilay fai un boato di danni e non sei squishy per nulla, io prendo quasi subito (2° recall massimo) il ruby per i 180hp in più per esempio
Old 15-07-2013, 16:33   #5172
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
E' stato giocato con profitto anche da "The Rain Man" giocatore professionista per il team Solomid...ovviamente si parla di SoloQ, non in torneo dove non è giocabile, ma non è così tragico come dici tu, quando lo gioco io (che sto tipo 20 spanne sotto trm) parto sempre di sustain, gioco più che safe finchè non ottengo un gank, arrivo al lvl6 o il mio avversario fa errori madornali...peraltro, buildato AP con nashor tooth, haunting guise e rilay fai un boato di danni e non sei squishy per nulla, io prendo quasi subito (2° recall massimo) il ruby per i 180hp in più per esempio
io con teemo starto con boots +3 hp pots e tp/flash

primi 2 item doppio doran blade

poi vampiric doppio dagger
phage
botrk
frozen mallet
wits end
warmog
Old 15-07-2013, 16:36   #5173
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
io con teemo starto con boots +3 hp pots e tp/flash

primi 2 item doppio doran blade

poi vampiric doppio dagger
phage
botrk
frozen mallet
wits end
warmog
AD Teemo...secondo me non la migliore soluzione, con il nashor tooth e la E fai quasi gli stessi danni on hit, con la differenza che la tua Q e i tuoi funghi fanno molto meno male

edit: il mio start è flask + ward + pozza
Old 15-07-2013, 16:55   #5174
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
AD Teemo...secondo me non la migliore soluzione, con il nashor tooth e la E fai quasi gli stessi danni on hit, con la differenza che la tua Q e i tuoi funghi fanno molto meno male

edit: il mio start è flask + ward + pozza
vero tutto il danno si basa sugli effetti on hit in particolare con la combo wits e botrk ma sei molto più robusto e con un sustain enorme e migliori possibilità di kiting se poi in late aggiungi un hurricane riesci a kitare mezza squadra e scappare in caso di gank sullo splitpush
Old 15-07-2013, 16:57   #5175
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Io parlavo di counter Teemo e voi mi parlate di come buildarlo

Ho giocato con Wukong e Tryn e tutte le volte mi ha bastonato.
Con Wu ho tentato di fare E-Q-W e poi auto ma non riuscivo a togliergli più di tanto e nel mentre mi blindava, attivava lo scatto e da lontano mi riempiva di veleno e crepavo perchè avevo tutto in cooldown.

Mid/late game avevo scarpe con mr, la conchiglia e la spirit visage e mi trishottava lo stesso...

Se provavo a uccidere minion mi trapanava, se stavo in difesa rimanevo indietro di cs ... FANCULO A TEEMO VA!!

Se con Tryn mi bishotta a livello 2
Old 15-07-2013, 17:02   #5176
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Per i counter grossomodo fate riferimento a questo sito http://lolcounter.com/
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 17:24   #5177
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Io parlavo di counter Teemo e voi mi parlate di come buildarlo

Ho giocato con Wukong e Tryn e tutte le volte mi ha bastonato.
Con Wu ho tentato di fare E-Q-W e poi auto ma non riuscivo a togliergli più di tanto e nel mentre mi blindava, attivava lo scatto e da lontano mi riempiva di veleno e crepavo perchè avevo tutto in cooldown.

Mid/late game avevo scarpe con mr, la conchiglia e la spirit visage e mi trishottava lo stesso...

Se provavo a uccidere minion mi trapanava, se stavo in difesa rimanevo indietro di cs ... FANCULO A TEEMO VA!!

Se con Tryn mi bishotta a livello 2
vai di yorick, elise jayce, jax
Old 15-07-2013, 17:28   #5178
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Nelle normal non ho modo di sapere cosa mi trovo contro.
Di solito uso quelli free cosi li imparo a giocare.

Quote:
vai di yorick, elise jayce, jax
Per dire, Yorick non l'ho mai visto giocare in tutti questi mesi di LoL
Old 15-07-2013, 17:30   #5179
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Nelle normal non ho modo di sapere cosa mi trovo contro.
Di solito uso quelli free cosi li imparo a giocare.

Per dire, Yorick non l'ho mai visto giocare in tutti questi mesi di LoL
se non hai modo di sapere chi hai contro e vai top prendi yorick o cho sono praticamente i 2 pick + safe per il toplane
Old 15-07-2013, 18:06   #5180
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Troppo divertente Cassiopeia...peccato solo per il CD dell'ultimate.
Capisco il danno non troppo alto perchè è ad area + stune...ma in lane a livello 1 è un CD esagerato.

Intendo livello 1 dell'ultimate..quindi al 6-10

è alto pure dopo ma il tempo passa + velocemente.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian