|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Forse fa eccezione solo la Toshiba, di cui invece ne ho sentito parlare bene ma purtroppo non ho avuto esperienze dirette. Nemmeno ai centri commerciali se ne vedono molti. Per quanto riguarda le prestazioni, è inutile avere un i7 con un hard disk del genere. Infatti appena possibile lo sostituirò con un SSD. Ti segnalo inoltre, visto che anche tu avevi dubbi come me, che sulle condizioni di garanzia del mio Sony c'è scritto che posso sostituire l'hard disk senza perdere la garanzia a patto di non causare danni nell'operazione. Quote:
Mi consigli di fare una bella formattata completa cancellando sia la partizione principale che quella di ripristino in modo tale che dopo possa installare i driver più aggiornati ? Non capisco cosa intendi per driver del lettore ottico. Intendi il firmware ? In questo caso non ci sono firmware aggiornati del masterizzatore sul sito ufficiale della Sony. http://www.sony.it/support/it/produc...3Y1ESI/updates Ho apportato alcune modifiche alle opzioni del touchpad e sembra andare un pò meglio. Mi aspettavo temperature un pò più basse visto che il mio vecchio notebook Hp 8510P ha temperature un poco superiori... ma ha più di 5 anni. Ho notato però che rispetto a ieri le temperature sono scese di qualche grado, nonostante la temperatura ambiente sia rimasta la stessa. |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
si mea culpa il firmware
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per la formattazione io ti consiglio di fare intanto un rispristino alle impostazioni di fabbrica,nn cancellare nessuna delle partizioni,specialmente quella,nn vorrei che poi venisse invalidata la garanzia..
dopo il ripristino aggiorna solo windows e poi vedi cm va,per i drive aspetta di vedere cm gira il notebook per aggiornarli
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Verso fine luglio o inizio agosto apro un bel thread ufficiale su questo portatile e posto la mia recensione completa. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.