|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Il box è USB3.0, ma se lo collego alle porte USB2.0 risolvo i problemi che ho letto in altri post suppongo. Grazie mille!! (e scusate se sono andato un po' OT) |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Figurati |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
C'era un bell'articolo non molto tempo fa qui su HWU di confronto tra i 2 tipi. Lato pratico io ho il 840 liscio e avevo messo qualche pagina fa tempi di avvio e spegnimento, puoi confrontarli con i dati in prima pagina che sono riferiti al PRO. Guarda se trovi i vecchi 830, sono paragonabili ai 840 Pro e avevano prezzi da 840...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
|
Domani, 20 Giugno 2013, si terrà l'evento "Samsung Premiere" a Londra.
L'evento inizierà alle 20.00 ora italiana ed è possibile seguirlo in diretta dal canale ufficiale YouTube di Samsung oppure seguire la diretta con immagini e commenti in italiano sul sito TechGenius. Dalle prime indiscrezioni pare che Samsung presenterà un nuovo smartphone Windows Phone (ATIV SII ??) e i soliti 2/3 Galaxy.. Non sono trapelate invece indiscrezioni per quanto riguarda possibili ATIV Book, anche se ritengo praticamente sicura la presentazione del nuovo ATIV Book 9 con processore Haswell.. Ultima modifica di princeofalberta : 19-06-2013 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
Purtroppo il mio Chronos ha il fastidioso problema del touchpad
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Prova a cercare qualche pagina indietro... Io in compenso ho finalmente avuto risposta (prendiamola per tale) dal mio rivenditore: "Samsung ha rigettato la nostra richiesta di riparazione in quanto il danno è attribuibile ad uno scorretto uso da parte dell'utente, pertanto stiamo contattando il nostro grossista, le sapremo dire". "danno attribuibile ad uno scorretto uso da parte dell'utente"?? Uno schermo imbarcato?? Mica lo apro con il piede di porco il notebook... |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
finalmemte stasera sapremo qualcosa. Riguardo alla pasta termica, dopo quanto é consigliato metterla? Non lho mai usata...
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato ma è da tanto tempo che vi seguo, in particolare questa discussione. Io ho acquistato l'ativ book 8, la versione touch, e ho fatto l'estensione garanzia fino a cinque anni pagando una 30ina di euro in più. Inoltre mi hanno detto che la particolarità della garanzia è che se non riescono a reperire dei sostituti per i pezzi che si guastano, mi verrà rimborsato il 90% del valore del portatile stesso (considerando i progressi che fa la tecnologia, non si sa mai cosa può accadere entro cinque anni). Se volete qualche info in più, non esitate a chiedere
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Member
|
Ho acquistato il portatile in una nota catena di elettronica a Genova, e la garanzia aggiuntiva me l'hanno fatta direttamente loro al prezzo di 27 euro e qualcosa. Mi hanno detto che prevede il rimborso del 70% delle spese di riparazione in caso di guasto e posso portarlo direttamente da loro o chiamare l'assistenza Samsung che provvederà a mandare un corriere. Oltre a questo c'è la garanzia legale di due anni e quella furto o danni entro i primi 60 giorni. Comunque ho i tutti i fogli con i maggiori dettagli se ti interessa.
Per quanto riguarda i problemi riscontrati, è ancora presto perché non ho neanche finito di configurarlo per bene, quindi per ora non ne ho trovati. L'unica cosa a cui mi devo ancora abituare bene è la tastiera, perché spesso mi perdo delle lettere per strada, nel senso che io sono quasi certo di aver premuto il tasto, ma la lettera non c'è sullo schermo. Comunque penso che sia solo questione di abitudine e non un difetto di fabbrica. |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
ma dove conviene acquistare lestensione di garanzia compatibile con lativ 8? Nel sito dove penso di acquistarlo non l presente e se cerco da altre parti ha prezzi assurdi...
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
qualcuno che ha preso l'ativ ha riscontrato problemi col touchpad? per me sull'ativ l'hanno risolto...se così non fosse comprerò un altro notebook poichè non posso correre il rischio(di circa il 50% se non di più) di averlo difettoso.per me è importante dato che lo uso molto sul divano,letto e in movimento...
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Member
|
L'assicurazione che mi hanno fatto in negozio si chiama "Mondial Assistance Multiservice Protection PC". Ho letto per bene tutte le clausole del contratto:
- in caso di furto o danno accidentale (primi due mesi) possono rimborsare al massimo 650 €; - in caso di guasto rimborsano l'importo senza IVA e si prendono il 10% (se si spende ad esempio 242 €, ovvero 200 € + IVA, ti danno indietro 180 €); - guasti dovuti a usura, accessori non certificati, manomissioni e altre cose del genere non sono coperti, ma questo penso valga per qualsiasi assicurazione. In altre parole: meglio di niente (considerando anche quanto costa), immagino che le assicurazioni più costose abbiano condizioni più favorevoli. Per quanto riguarda il touchpad: per adesso non ho notato problemi di alcun tipo, è molto reattivo e le gestures multitouch funzionano senza problemi. |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
Fine della conferenza: in sostanza di "interessante" hanno presentato solo l'ATIV Q. Peccato che questo ibrido verrà sparato sul mercato a 1500/1600€ e dubito possa sfondare più di tanto. La cosa che mi ha colpito di più dell'ATIV Q (lo si vedeva anche dalla presentazione) è lo schermo, davvero fantastici i nuovi IGZO!
Spero che verso settembre annuncino qualcosa di nuovo per quanto riguarda l'ATIV Book 8 |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Che delusione! Purtroppo avevo previsto giusto, passeranno svariati mesi prima del refresh Haswell! A questo punto mi sa che ordino l'ATIV Ivy Bridge!
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo display 3200x1800 è davvero pauroso, peccato per la finitura lucida! |
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Quote:
HW: Antec Fusion, athlon 4850e, Thermalright SI128, Abit NFM2 vga integrata geforce 6150, 2Gb ram, hd 160Gb Samsung, NAS Qnap TS-210. Ultima modifica di max-elle : 21-06-2013 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Qualcuno sa quanto dovrebbe costare il Book9 presentato? Alla fine è un ATIV Q senza lo schermo ruotabile; inoltre hanno fatto anche la versione Lite che costerà meno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

Uno schermo imbarcato??