Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 13:29   #5081
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
E' il mio ultimo tentativo e mi arrendo ufficialmente finché MS non dirà qualcosa in proposito, se è un bug è una lotta contro i mulini
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 13:31   #5082
miz86miz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
con quella prova fatta del risparmio energetico niente...
la solita routine!
miz86miz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 13:37   #5083
miz86miz
Senior Member

togliendo tutti gli aggiornamenti funziona come prima..
cioè bene

mi ricompare la spunta in netplwiz
Old 15-06-2013, 13:43   #5084
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da miz86miz Guarda i messaggi
togliendo tutti gli aggiornamenti funziona come prima..
cioè bene

mi ricompare la spunta in netplwiz
perché non li reinstalli uno ad uno?
Old 15-06-2013, 13:43   #5085
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Adesso reinstallali ad uno ad uno e cerca di individuare quale aggiornamento vi causa il problema/bug, quindi segnalalo a Microsoft ( ed a noi per quelli che hanno il tuo stesso problema )
Assurdo che capiti solo a 3 su X
.
Old 15-06-2013, 13:44   #5086
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Adesso reinstallali ad uno ad uno e cerca di individuare quale aggiornamento vi causa il problema, quindi segnalalo a Microsoft
concordo!
Old 15-06-2013, 13:44   #5087
miz86miz
Senior Member

ok ora faccio queste prove
Old 15-06-2013, 13:51   #5088
miz86miz
Senior Member

Aggiornamento per Windows 8 per sistemi x64 (KB2845533)

Dimensioni download: 34,7 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2845533

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com
Old 15-06-2013, 13:53   #5089
miz86miz
Senior Member

Già quando installo questo non va...

Tutti gli altri vanno bene...

Che si fa ora??

Ultima modifica di miz86miz : 15-06-2013 alle 14:02.
Old 15-06-2013, 14:03   #5090
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Inizio a capire, quell'aggiornamento và proprio a toccare la DLL di Netplwiz

x86
NETPLWIZ.dll 6.2.9200.16604 151.040 04-Maggio-2013
NETPLWIZ.dll 6.2.9200.20708 151.040 04-Maggio-2013

x64 di Windows 8 e Windows Server 2012
NETPLWIZ.dll 6.2.9200.16604 169,984 04-Maggio-2013
NETPLWIZ.dll 6.2.9200.20708 169,984 04-Maggio-2013

Ancora non mi spiego perchè il comportamento non è uguale per tutti quelli che l'hanno fatto, se l'intenzione era rimuovere l'autologin chiunque avesse fatto l'aggiornamento avrebbe riportato la stessa cosa, invece non è così.

Finchè non ci sara una comunicazione diversa da MS, per chi ha problemi non installi e/o disinstalli l'aggiornamento.
E non sembra nemmeno l'unico update dell'ultimo pacchetto a causare problemi:
http://answers.microsoft.com/en-us/w...b4e8e24?page=1
.

Ultima modifica di x_Master_x : 15-06-2013 alle 14:22.
Old 15-06-2013, 14:38   #5091
Giustaf
Senior Member

ho disistallato anche io quell'aggiornamento, ed al riavvio la spunta nel menù Netplwiz è tornata!

Però ancora nulla, non ne vuole sapere di avviarsi senza richiedere la password! Tra l'altro, se metto il flag, non chiede la conferma tramite reinserimento della password, come invece dovrebbe fare!

ho controllato più volte Winlogon nel registro di sistema, non viene mai modificato dopo il riavvio e tutti i parametri sono apposto, ma nulla. Chiede sempre la password! (in DefaultuserName ho messo una volta Francesco, una volta l'indirizzo email, per essere certo che non fosse quello!)

Edit: quel flag ora funziona al contrario! Se tolgo la spunta mi chiede di reinserire la password per conferma, e se vado nel registro, trovo la voce AutoAdminLogon settata ad 1 e anche gli altri valori correttamente inseriti. Se rimetto la spunta non mi chiede nulla e setta la voce AutoAdminLogon su 0! Secondo me non è solo quell'aggiornamento che incasina...

Ultima modifica di Giustaf : 15-06-2013 alle 14:50.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 14:45   #5092
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi . Mi sono montato da poco un bel pc dopo aver venduto il mio iMac :-) ebbene si ....sono uno dei pochi che non ha amato i vari lion e co :-) adoro iOS per iPhone e ipad ma per me il fisso rimane con Windows :-) per tanti aspetti ....

Ora mi vorrei avvicinare a Windows 8 . Personalmente mi affascina parecchio :-)

Volevo chiedervi

Come la situazione compatibilità con i vari programmi ? Se funziona sul 7 funziona anche su 8 ???

Non ho ben capito come funzionano le app metro ....perché c'è internet Explorer sia per metro che per la versione desktop ?

Infine il comparto app metro com'é ? Prevedete molte app e molto interesse dagli sviluppatori ? L'idea mi attira molto :-) poter comprare app come snapseed o instangram sarebbe un'ottima idea .

Speranzoso aspetto le vostre risposte :-)
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:17   #5093
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Adesso reinstallali ad uno ad uno e cerca di individuare quale aggiornamento vi causa il problema/bug, quindi segnalalo a Microsoft ( ed a noi per quelli che hanno il tuo stesso problema )
io non lo so perchè ci tengo sempre la password, ho delle foto con una "amica" e NON vorrei le vedesse, il mio matrimonio sarebbe...kaputt
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:22   #5094
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io non lo so perchè ci tengo sempre la password, ho delle foto con una "amica" e NON vorrei le vedesse, il mio matrimonio sarebbe...kaputt
Lol
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:39   #5095
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da miz86miz Guarda i messaggi
Già quando installo questo non va...

Tutti gli altri vanno bene...

Che si fa ora??
Ho controllato ora in win update se c'era questo aggiornamento tra quelli installati e, con molta sorpresa , risulta come "non riuscito".
Momentaneamente l'ho messo tra i "nascosti", ora non ho tempo di provare, ma appena posso lo installo (non prima di aver fatto un backup dell'intero disco ) e vediamo cosa ne esce.

Edit
Quando ci sono queste "sfide", sono come S. Tommaso, non resisto e ci devo mettere il dito

Aggiornamento KB2845533 installato con successo, riavviato il pc, nessuna richiesta password e finestra "Account utente" normale, come era prima.

A questo punto non è neanche colpa dell'aggiornamento, o se lo è, solo in concomitanza di altri fattori. Ma quali?!?!

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 15-06-2013 alle 16:11.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:17   #5096
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ma quindi quali sarebbero i problemi di questo update?... io l'ho messo senza problemi già al primo tentativo e non ho avuto strane richieste di password...

Ultima modifica di FulValBot : 15-06-2013 alle 16:54.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 16:42   #5097
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
Thanks for the info?
Usa EasyCrypt, la password di Windows si toglie in 2 minuti netti

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma quindi quale sarebbero i problemi di questo update?... io l'ho messo senza problemi già al primo tentativo e non ho avuto strane richieste di password...
Il 99,9% delle persone che lo ha installato non ha problemi ma in determinati scenari ancora senza una motivazione KB2845533 cambia il comportamento di netplwiz e rimuove la checkbox per la richiesta delle password, invece KB2821895 corrompe sfc /scannow.
Altri utenti su forum tedeschi ed inglesi, 5-6 persone a dire la verità, hanno riportato lo stesso problema e hanno risolto solamente con la disinstallazione degli stessi
.

Ultima modifica di x_Master_x : 15-06-2013 alle 16:49.
Old 15-06-2013, 16:55   #5098
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
però su windows update non l'hanno rimosso dai server...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 17:07   #5099
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Thanks for the info?
Usa EasyCrypt, la password di Windows si toglie in 2 minuti netti

Il 99,9% delle persone che lo ha installato non ha problemi ma in determinati scenari ancora senza una motivazione KB2845533 cambia il comportamento di netplwiz e rimuove la checkbox per la richiesta delle password, invece KB2821895 corrompe sfc /scannow.
Altri utenti su forum tedeschi ed inglesi, 5-6 persone a dire la verità, hanno riportato lo stesso problema e hanno risolto solamente con la disinstallazione degli stessi
ma mia moglie non è capace di tanto ho trovato questo in rete per voi non so se è quella giusta ma dà un sacco di problemi : Push di Microsoft nel patch di giugno, c'è una patch KB2839229, installare questa patch può causare il sistema non può entrare, inizializzazione del processo di atterraggio fallisce, e il blu, ora sono stati colpiti da questa patch KB2839229 Windows XP SP3 / Windows Vista SP 2 / Finestre 7 Sp1 32位/ Windows 8 sistemi a 32 bit.
Incontro KB2839229 processo di login non è riuscito a inizializzare la schermata blu, gli utenti possono utilizzare i seguenti metodi per risolvere:
1, l'avvio premere F8 per entrare in modalità provvisoria, il sistema chiederà "aggiornamento della configurazione non è riuscita, il recupero, si prega di non chiudere", quindi il computer si riavvierà automaticamente, essere in grado di entrare nel sistema.  
2, Vista/Win7: Vai a Pannello di controllo → Programmi e funzionalità → - Visualizza aggiornamenti installati → Trova "KB2839229", a destra-selezionare Disinstalla. (Se l'utente non riesce a trovare questa patch, è possibile saltare questo passaggio) Xp sistema: Pannello di controllo → Aggiungi / Rimuovi programmi → controllare "Mostra aggiornamenti" → trovare "KB2839229", selezionare Disinstalla Win8: se win8 modello di sistema è il notebook modelli VBEK, che portano in un recupero tasto → Diagnostica → Opzioni avanzate → Auto di riparazione, quindi possono entrare nel normale, l'altra serie Win8 modelli non può entrare in modalità provvisoria e modificare le opzioni consigliate per il backup di sistema di recupero di dati  
3, l'utente è temporaneamente chiuso funzionalità Aggiornamenti automatici
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 17:29   #5100
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
Come la situazione compatibilità con i vari programmi ? Se funziona sul 7 funziona anche su 8 ???
In linea di massima si, driver esclusi chiaramente (se ci sono, meglio usare quelli per 8)

[quote=matiat;39603989Non ho ben capito come funzionano le app metro ....perché c'è internet Explorer sia per metro che per la versione desktop ?[/QUOTE]

Perchè la prima è quella per desktop, la seconda è quella modernui con interfaccia per touch-screen E' una delle poche app fatta per tablet&co., le altre son più o meno tutte utilizzabili comodamente con il mouse

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
Infine il comparto app metro com'é ? Prevedete molte app e molto interesse dagli sviluppatori ? L'idea mi attira molto :-) poter comprare app come snapseed o instangram sarebbe un'ottima idea .
Molto interesse credo che sia una parola grossa, cmq qualche app esiste Quasi tutte inutili a dir la verità, però ci sono

In attesa del 26 giugno, ovviamente Perchè potrebbero cambiare diverse cose
http://www.plaffo.com/2013/06/window...ita-in-arrivo/
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian