Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 19:39   #45541
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
facendo un reset si incazzerebbero i vecchi ma potrebbe avvicinare al gioco nuova clientela...sta a loro prevedere da che parte pende l'ago della bilancia! uno come me (che non c'ha speso soldi) probabilmente continuerebbe a giocare e magari con nuovi stimoli!
Il fatto é che probabilmente, coloro che giocheranno per anni a D3 sono quelli che investono anche un po' di euro, non i casual che comprano il gioco, lo finiscono a inferno dopo aver ucciso diablo e poi lo mollano per comprare l'ultimo crysis o CoD.
L'ago della bilancia pende a favore di quelli che giocheranno per anni, ne deduco quindi quanto sopra..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:45   #45542
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Il fatto é che probabilmente, coloro che giocheranno per anni a D3 sono quelli che investono anche un po' di euro, non i casual che comprano il gioco, lo finiscono a inferno dopo aver ucciso diablo e poi lo mollano per comprare l'ultimo crysis o CoD.
L'ago della bilancia pende a favore di quelli che giocheranno per anni, ne deduco quindi quanto sopra..
this
Old 22-05-2013, 19:45   #45543
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Cmq Imho non introdurranno roba piu potente ma roba specifica adatta a diverse build stile Jordan o wkl

Sent from my iPhone using Tapatalk
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:50   #45544
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non ti hanno mica obbligato; ti hanno dato la SCELTA: c'è chi ha scelto la strada difficile (farmando), c'è chi ha aperto il portafoglio (euro).

La colpa è della gente mica della Blizzard che offre un servizio (giusto o sbagliato che sia) ma non ti obbliga ad usarlo.
è una critica poca sensata. non ho ventordici miliardi di dps unbuffed e 10 ore di gioco. ne ho dedicate piu di 1000 al gioco. quindi non ho scelto la strada piu facile tanto per cominciare. in secondo luogo piantatela di inacidirvi come uno menziona la parola "euro". se si puntano item top e si spende con criterio (cioè rivendendo a piu di quanto hai comprato) ripeto per l'ennesima volta che da questo gioco ci si può anche guadagnare piu di qualcosa.
Old 22-05-2013, 19:59   #45545
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Item properties and values may change over time due to game balancing
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 20:04   #45546
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
è una critica poca sensata. non ho ventordici miliardi di dps unbuffed e 10 ore di gioco. ne ho dedicate piu di 1000 al gioco. quindi non ho scelto la strada piu facile tanto per cominciare. in secondo luogo piantatela di inacidirvi come uno menziona la parola "euro". se si puntano item top e si spende con criterio (cioè rivendendo a piu di quanto hai comprato) ripeto per l'ennesima volta che da questo gioco ci si può anche guadagnare piu di qualcosa.
Si ok hai ragione ma per questo motivo la blizzard non dovrebbe far uscire item nuovi??

1000 ore o 10 è uguale se il concetto di base è un altro. Non è che quando esce un espansione su wow la gente si lamenta che deve cambiare equip e molti ci hanno messo TUTTO l'arco dell'exp per farselo e lì NON PUOI comprare ma puoi solo impegnarci del tempo, avere fortuna e tanta dedizione ed in molti casi non basta, per lo meno ricordo che a me non era bastato.

Quindi anyway spendere euro è sempre e comunque la via più semplice, è un dato obiettivo.

Che poi item nuovi servirebbero, è un insulto non trovare leggendari decenti salvo un mempo, un ora delle streghe, inna, natalya, in tutto il gioco ci sono 10 pezzi da equipparsi il resto son solo troiate. Se non è il caso ora di mettere nuovi item quando lo è?? Aspettare che nessuno apra più diablo3??

PS. Comunque la mia non è una critica ma solo una costatazione e cioè che la blizzard che se ne deve fregare di chi ci ha speso 1000 euro o 1000 ore ma fare equip, zone e contenuti NUOVI a prescindere da tutto e tutti.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 20:05   #45547
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Cmq Imho non introdurranno roba piu potente ma roba specifica adatta a diverse build stile Jordan o wkl

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarebbe la cosa più saggia da fare ma anche le più difficile.
Poichè molto dipende dal design di quella skill.
Old 22-05-2013, 20:10   #45548
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
eh lo so zero...però capisci pure chi si incazza se escono leggendari nuovi....io mollerei il gioco ad esempio. voglio nuovi contenuti non rivestire un pg buttando nel cesso la roba vecchia. e blizz che lo sa ha le mani legate perchè la gente ha speso soldi
Personalmente trovo che siano in pochissimi, in percentuale, quelli che si incazzerebbero. Poca gente scala i ranking sul DP e molta meno perderebbe tanti soldi in un eventuale rimaneggiamento dei leggendari. Tutto in visione totale e considerando i milioni di giocatori sui server. Una ventata di aria fresca farebbe bene ai tanti e scontenterebbe i pochissimi.
Che poi la blizzy sia incapace di combinarne una cosa buona è assodato, secondo me puoi magnar tranquillo che non saranno mai capaci di sistemar le cose

Tra l'altro chi compra item top è sempre in attivo, quindi anche cambiar tutto il gear non costerebbe niente dati i guadagni passati.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sarebbe la cosa più saggia da fare ma anche le più difficile.
Poichè molto dipende dal design di quella skill.
Eh vedi sopra, troppo lavoro potrebbe ucciderli
Meglio continuare così, un po' alla volta e con calmina.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 20:33   #45549
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

ripeto nuovi contenuti farebbero contenti tutti. nuovi item no. perchè non fare la cosa piu semplice?
Old 22-05-2013, 20:40   #45550
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ripeto nuovi contenuti farebbero contenti tutti. nuovi item no. perchè non fare la cosa piu semplice?
Perché gli oggetti attuali sono la parte più noiosa del gioco
Old 22-05-2013, 20:40   #45551
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Perché l'itemizzazione attuale fa schifo? Parlo per la maggior parte dei giocatori, che non comprano oggetti sopra i 500kk e non spendono soldini. Per chi investe ovviamente l'oggetto da cambiare esiste ed esisterà sempre. Ma per tutti gli altri? Per chi inizia ora?

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 22-05-2013, 21:19   #45552
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
quoto hai perfettamente ragione, servono nuovi contenuti, di leggendari nuovi ne vedremo con l'espansione assieme ai nuovi pg

comunque son sempre piu convinto che alla blizzard al lancio: non conoscesse le build fattibili, non conoscesse gli item che si sarebbero usati per le build; errori che ha pagato caro e che han pagato sopratutto i pg iniziali che non eran barbari, ma vabbè.....adesso arconte l'han rimesso dopo 4 patch, per fortuna e son contento ma ci hanno messo la bellezza di 7 mesi......

Ultima modifica di okorop : 22-05-2013 alle 21:22.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 21:26   #45553
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Perché gli oggetti attuali sono la parte più noiosa del gioco
scusa ma mi pare indifendibile. la rottura di coglioni è svuotare la rocca/oasi/conca in se o svuotarla usando il sacro maglio di questa ceppa (nuovo oggetto leggendario) piuttosto che una furia echeggiante? mi spiego?
Old 22-05-2013, 21:26   #45554
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto hai perfettamente ragione, servono nuovi contenuti, di leggendari nuovi ne vedremo con l'espansione assieme ai nuovi pg
Scusa se mi permetto di quotarti ma capirai il mio discorso. Io parlo da utente con 1000 ore su un personaggio, il mago come il tuo per inciso, e conoscenza di tutti i leggendari al momento utili alla mia classe e tutti i BIS per le varie build attuabili (che non sono solo la cm e la archon per intenderci).

Quando dico che l'itemizzazione attuale fa pena lo faccio con una conoscenza di fondo che non è la tua; non ti dico che fai male a pensarla in un certo modo, ti dico solo che magari non conosci sufficientemente gli oggetti e le build della tua classe per capire alla radice il problema.

Insomma ti riassumo con un "non ti lamenti perché ti sei fatto il mago spendendo e fidandoti dei consigli altrui" ma tutti gli altri maghi nel gioco devono ben ponderare acquisti e upgrade dei propri oggetti giorno per giorno.
Stai sicuro che per vestire tears, che tu stesso hai apprezzato come arconte, abbiamo sputato sangue e fatto cambi graduali e non sempre efficienti

Ultima modifica di Rainy nights : 22-05-2013 alle 21:36.
Old 22-05-2013, 21:31   #45555
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
scusa ma mi pare indifendibile. la rottura di coglioni è svuotare la rocca/oasi/conca in se o svuotarla usando il sacro maglio di questa ceppa (nuovo oggetto leggendario) piuttosto che una furia echeggiante? mi spiego?

Perché tutte le classi devono bramare lo stesso mempo? La stessa witching hour? La stessa temperanza di inna? Perché io devo usare gli scalaghiacci come un barbaro? Perché tutti dipendiamo da ias/cc/cd e non ci sono attributi peculiari? Perché i baba non girano con lo scudo ma con due armi e spesso cascano come pere cotte a mp10 mentre tankano (non tu eh, ma sei una eccezione).

La risposta è SEMPLIFICAZIONE e oggetti-prezzemolo: vanno bene per tutti e via. Troppo facile, troppo noioso. Poi non ti dico che debbano mettere nuovi oggetti eh, basterebbe migliorare il set di tal rasha per quanto mi riguarda.
Old 22-05-2013, 21:35   #45556
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Il sacro maglio di sta ceppa, se fatto come si deve, è un'opportunità per cambiare build e giocare in maniera diversa (--> vedi l'oggetto di cui si parlava nel blog sull'itemizzazione che consente di avere Call of the Ancients perennemente). E il 90% dei giocatori ha un estremo bisogno di modifiche radicali agli oggetti che tolgano enfasi dalla corsa ai numeri e all'efficienza, perché molto semplicemente vedere un leggendario a terra - che dovrebbe essere il momento culminante del gioco - non provoca più alcuna emozione. Gli oggetti dovrebbero essere stimolanti così come gli eventi, solo che non mi aspetto modifiche radicali agli eventi in un momento in cui il team di D3 sarà composto da 10 persone.
Old 22-05-2013, 21:36   #45557
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché tutte le classi devono bramare lo stesso mempo? La stessa witching hour? La stessa temperanza di inna? Perché io devo usare gli scalaghiacci come un barbaro? Perché tutti dipendiamo da ias/cc/cd e non ci sono attributi peculiari? Perché i baba non girano con lo scudo ma con due armi e spesso cascano come pere cotte a mp10 mentre tankano (non tu eh, ma sei una eccezione).

La risposta è SEMPLIFICAZIONE e oggetti-prezzemolo: vanno bene per tutti e via. Troppo facile, troppo noioso. Poi non ti dico che debbano mettere nuovi oggetti eh, basterebbe migliorare il set di tal rasha per quanto mi riguarda.
hai quotato il mio post ma non mi hai risposto di fatto. vanificando per altro il meraviglioso sacro maglio di questa ceppa.
sto cercando di dire che è noioso in se non aver contenuto nuovi. il fare conca/rocca/etc etc con un tal rasha che ha bonus diversi sicura che ti divertirebbe di piu?
Old 22-05-2013, 21:38   #45558
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il sacro maglio di sta ceppa, se fatto come si deve, è un'opportunità per cambiare build e giocare in maniera diversa (--> vedi l'oggetto di cui si parlava nel blog sull'itemizzazione che consente di avere Call of the Ancients perennemente). E il 90% dei giocatori ha un estremo bisogno di modifiche radicali agli oggetti che tolgano enfasi dalla corsa ai numeri e all'efficienza, perché molto semplicemente vedere un leggendario a terra - che dovrebbe essere il momento culminante del gioco - non provoca più alcuna emozione. Gli oggetti dovrebbero essere stimolanti così come gli eventi, solo che non mi aspetto modifiche radicali agli eventi in un momento in cui il team di D3 sarà composto da 10 persone.
questa è una risposta esaustiva e che rispetto. condivido però solo la parte in cui dici che non avremo mai nuovi contenuti perchè (e sei stato ottimista) ci sono 10 devs al lavoro
Old 22-05-2013, 21:39   #45559
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
hai quotato il mio post ma non mi hai risposto di fatto. vanificando per altro il meraviglioso sacro maglio di questa ceppa.
sto cercando di dire che è noioso in se non aver contenuto nuovi. il fare conca/rocca/etc etc con un tal rasha che ha bonus diversi sicura che ti divertirebbe di piu?
A me divertirebbe un sistema alla d2, visto che tu l'hai giocato sai a cosa mi riferisco. Mi piacerebbe vedere maghi tutti un po' diversi e con i loro pro e contro, con specializzazioni particolari permesse dal gear e da un castone/una runa/un incantamento.

Adesso ci prendi, ci metti in fila e ci fai alzare la manina "arconte o perma?" poi ci guardi: a parte guanti e anelli siamo tutti uguali con l'unica differenza tra ricchi e poverelli

Per il sacro maglio, ho ancora la passione per le skorn io
Old 22-05-2013, 21:41   #45560
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Scusa se mi permetto di quotarti ma capirai il mio discorso. Io parlo da utente con 1000 ore su un personaggio, il mago come il tuo per inciso, e conoscenza di tutti i leggendari al momento utili alla mia classe e tutti i BIS per le varie build attuabili (che non sono solo la cm e la archon per intenderci).

Quando dico che l'itemizzazione attuale fa pena lo faccio con una conoscenza di fondo che non è la tua; non ti dico che fai male a pensarla in un certo modo, ti dico solo che magari non conosci sufficientemente gli oggetti e le build della tua classe per capire alla radice il problema.

Insomma ti riassumo con un "non ti lamenti perché ti sei fatto il mago spendendo e fidandoti dei consigli altrui" ma tutti gli altri maghi nel gioco devono ben ponderare acquisti e upgrade dei propri oggetti giorno per giorno.
Stai sicuro che per vestire tears, che tu stesso hai apprezzato come arconte, abbiamo sputato sangue e fatto cambi graduali e non sempre efficienti
tears ha un equip veramente bello, io mi lamento solo di 1 fatto: case d'aste e speculatori ecco di cio' che mi lamento, diablo è un gioco non è una piattaforma di trading degli item, c'è chi spende piu tempo sulla casa d'aste che in game, ma è possibile.... io non mi diverto e non mi piace stare sulla casa d'aste mi piace stare a farmare e a uccidere i mostri.... poi ognuno la pensi come vuole.... C'è da dire che Diablo 3 ha portato ad una distorsione nei giochi H&S, in cui c'era anche il piacere dello scambio e passaggio di item che è stata distrutta dalla casa d'aste, il vero male del gioco....

Quote:
A me divertirebbe un sistema alla d2, visto che tu l'hai giocato sai a cosa mi riferisco. Mi piacerebbe vedere maghi tutti un po' diversi e con i loro pro e contro, con specializzazioni particolari permesse dal gear e da un castone/una runa/un incantamento.

Adesso ci prendi, ci metti in fila e ci fai alzare la manina "arconte o perma?" poi ci guardi: a parte guanti e anelli siamo tutti uguali con l'unica differenza tra ricchi e poverelli

Per il sacro maglio, ho ancora la passione per le skorn io
Non si puo' i pg sono gear dipendenti, la cosa non è possibile.... scelta fatta dalla blizzard per guadagnare ovviamente.... a diablo 2 ci avro' giocato piu che al 3..... finito 20-30 volte
la blizzard guadagna una percentuale rispetto al costo dell'item, piu' ha valore l'item (ovvero piu c'è domanda e meno offerta) e piu blizzard guadagna perchè aumenta di valore (indi per cui è una cosa voluta)..... voler qualcos altro rispetto a questo non si puo...
potrebbe mettere nuovi leggendari (migliori di quelli vecchi) al che quello che tutti hanno indosso vale 0, i nuovi aumentano di valore e blizzy guadagna ..... diablo 3 exp e tutto il resto funziona cosi..... il guadagno del singolo giocatore è marginale molto marginale....

Ultima modifica di okorop : 22-05-2013 alle 21:49.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian