Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2013, 10:34   #101
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@maxmax80
Ho spesso concordato con quello che hai scritto, ma in quest'ultimo post chilometrico ne hai sparato un po' grosse, a mio parere!
Non ti dirò cosa perché l'intervento è troppo lungo per rileggerlo!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 11:02   #102
cristianarry
Bannato

Iscritto dal: May 2013
wow 100 milioni
cristianarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 13:16   #103
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@maxmax80
Ho spesso concordato con quello che hai scritto, ma in quest'ultimo post chilometrico ne hai sparato un po' grosse, a mio parere!
Non ti dirò cosa perché l'intervento è troppo lungo per rileggerlo!
e vabbè s'è fatto prendere un po' la mano però in linea di massima concordo su tutto tranne il discorso Tablet: sono prodotti oggettivamente costosi (escludendo le schifezze cinesi ovviamente) ma che hanno un senso secondo me, possono risultare più comodi e con prestazioni soddisfacenti in molti casi; insomma è vero che sono anche un moda, basti pensare che adesso è il primo regalo hi-tec che si fa ad un bimbo, ma ci sono anche persone che lo usano seriamente e che sanno trovarci un giusto spazio, poi sono il primo a dire che un pc e un cellulare sono indispensabili mente un tablet è solo un qualcosa in più.
Old 11-05-2013, 14:26   #104
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
certo che se dai ragione al tuo compare appleiano siamo a posto!
è tutta una tua opinione piena di parole vacue.
"risparmiare sui programmatori"? assurdo
"W8 non ha praticamente una parte grafica"? senza senso
"cercare di coprire con un OS due mercati" certo, l' idea alla base è proprio quella!
Questa perla mi era sfuggita!
Intanto avevo specificato che tutto era naturalmente come sempre IMHO, anche se la cosa dovrebbe valere soprattutto per te poi mi rendo conto dell'orario tardo che non ti ha favorito in fatto di lucidità
Ribadisco, per me dietro "Operazione Metro", chiamiamola così da oggi in poi ci sono solo ragioni di marketing e in questo caso specifico con l'aggiunta di un risparmio sui costi di sviluppo, visti anche i risultati scadenti
Sbagliatissimo poi cercare di fondere due interfacce opposte e contrarie in un solo OS, per adattarle contemporaneamente a pc e device. Operazione che si è dimostrata fallimentare.
PS: proprio poochi giorni fa in questa sezione era stato pubblicato un articolo dove si riportavano le percentuali di mercato dei vari OS; in ambito aziendale OS X risultava al 7%, che non mi sembra poi così male, largamente davanti al povero W8. Quote Mac destinate ad aumentare, visto il fallimentare flop del metro style
Old 11-05-2013, 16:07   #105
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ maxmax80

Si può sapere come mai senti sempre il bisogno di tirare in ballo Apple, e adesso anche Android? Mania di persecuzione? Io non li ho mai citati, perchè il paragone da fare è tra windows 8 e windows 7, e anche perchè non ho mai avuto un Apple negli ultimi 25 anni. Ed in questo caso, ormai ad oltre 6 mesi dall'uscita, il mercato mondiale ha decretato inequivocabilmente che il perdente è il primo. Fattene una ragione e smettila di arrampicarti sugli specchi, perchè la realtà delle cose non è quella che racconti tu e parte di quel 3.8% di persone che lo stanno usando, bensì quella di quel 44.7% che sta usando, ha comprato ed usato, e continuerà a comprare e ad usare finchè possibile, windows 7 - PUNTO. Le classifiche di vendita parlano chiaro. Ti piace windows 8? Benissimo, usalo e vivi felice, ma evita di farlo passare per quello che non è.
non li hai mai mai mai citati?
dai su...

io mi batto contro chi spara a zero contro W8 senza averlo provato e basandosi solo sui dati di vendita?
perché?
per lo stesso motivo per cui i detrattori vengono qui pagina dopo pagina a postare i loro cari link ed a ripetere sempre le solite cose, senza entrare nel merito di quelli che sono i pregi ed i difetti di W8

il paragone fra W8 6 W7 è nell' interfaccia grafica che può piacere o no, per il resto il SO è praticamente identico..

il mercato mondiale non ha decretato un bel nulla, fattene una ragione, perché il mercato mondiale non finisce oggi, ma va avanti ancora per anni, e quindi bisogna solo attendere che piano piano W8 si diffonda come hanno fatto tutti i sistemi operativi di MS, da quelli più riusciti, a quelli meno riusciti..

evita tu di fare passare W8 per un SO non funzionale, perché se lo usassi senza pregiudizi ti accorgeresti di quanto è simile a Seven e di quanto l' interfaccia METRO sia comoda..

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Battuta divertente, lo ammetto. Ma come minimo avresti dovuto aggiungerci un IMHO
fai pure l' ironico, ma non era mica una battuta.
chiaramente se tu schifi l' interfaccia METRO non puoi pensare neanche minimamente che sia elegante ed innovativa..

Quote:
Questa perla mi era sfuggita!
Intanto avevo specificato che tutto era naturalmente come sempre IMHO, anche se la cosa dovrebbe valere soprattutto per te poi mi rendo conto dell'orario tardo che non ti ha favorito in fatto di lucidità
Ribadisco, per me dietro "Operazione Metro", chiamiamola così da oggi in poi ci sono solo ragioni di marketing e in questo caso specifico con l'aggiunta di un risparmio sui costi di sviluppo, visti anche i risultati scadenti
Sbagliatissimo poi cercare di fondere due interfacce opposte e contrarie in un solo OS, per adattarle contemporaneamente a pc e device. Operazione che si è dimostrata fallimentare.
PS: proprio poochi giorni fa in questa sezione era stato pubblicato un articolo dove si riportavano le percentuali di mercato dei vari OS; in ambito aziendale OS X risultava al 7%, che non mi sembra poi così male, largamente davanti al povero W8. Quote Mac destinate ad aumentare, visto il fallimentare flop del metro style
no no, non renderti conto dell' ora tarda, ero più lucido di te quando ho scritto..
ripeto, dire "operazione di marketing legata ad un -tuo presunto- risparmio dello sviluppo" è totalmente una frase campata in aria.

fondere i due mondi, desktop & mobile è vincente, e solo il tempo darà ragione alla MS.
l' idea è vincente, e tutti i detrattori che postano in continuazione i dati di vendita di questi pochi mesi lo sanno e non lo ammetteranno mai.

@Althotas: divertentissime le tue due immaginette..
lasciamo perdere san crozza per favore..

deduco che l' interfaccia METRO ti piace proprio eh..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 16:12   #106
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
fondere i due mondi, desktop & mobile è vincente, e solo il tempo darà ragione alla MS
Uhh come no! Non c'è bisogno di aspettare tanto tempo, i risultati sono già sotto gli occhi di tutti
Old 11-05-2013, 16:23   #107
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Uhh come no! Non c'è bisogno di aspettare tanto tempo, i risultati sono già sotto gli occhi di tutti
no no, devi proprio aspettare ed evitare di essere ironico.
poi magari se W8 lo usi e ti rendi conto che è come Seven magari è meglio..
Old 11-05-2013, 16:40   #108
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
L'OS non è identico a W7, W8 ha un kernel più efficiente sotto molti aspetti ed è più alleggerito da servizi inutili.
Quindi in senso pratico più reattivo e più efficiente nella gestione delle risorse e questo fin da subito, non abbiamo dovuto aspettare diverse relase di drivers per i componenti, è andato subito forte.

Per me essendo le prestazioni la cosa più importante in assoluto, reputo 8 il top fra i Windows attualmente in giro.
E non so come si possa andare in confusione solamente per aver rimpiazzato un banale menù ad elenco con una GUI, significa avere una logica ristretta.

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 17:09.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 17:21   #109
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
L'OS non è identico a W7, W8 ha un kernel più efficiente sotto molti aspetti ed è più alleggerito da servizi inutili.
Quindi in senso pratico più reattivo e più efficiente nella gestione delle risorse e questo fin da subito
Continuo ad aspettare quando le installazioni di W8 cominceranno ad avere 1,2 o tre anni senza format, poi ne riparliamo. Adesso a sistema uscito da poco è facile essere reattivi
Tra l'altro da notare come Windows 7 se ben tenuto, anche dopo tre anni ha la stessa reattività del primo giorno.
Old 11-05-2013, 17:30   #110
PaulGuru
Bannato

Quote:
Continuo ad aspettare quando le installazioni di W8 cominceranno ad avere 1,2 o tre anni senza format, poi ne riparliamo. Adesso a sistema uscito da poco è facile essere reattivi
Tra l'altro da notare come Windows 7 se ben tenuto, anche dopo tre anni ha la stessa reattività del primo giorno.
Prima di tutto questo cosa centra ?
E seconda cosa che cosa dovrebbe succedere col tempo ? l'Hardware non degenera mica col tempo, non è mica organico.
E poi che discorsi sono scusa ? In base a quale argomentazione tecnica fai una domanda del genere ?

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 17:32.
Old 11-05-2013, 17:37   #111
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
non è detto, alla fin fine il codice l'hai visto? l'unica cosa è che alcuni servizi vengono avviati dopo il boot invece che durante

Quote:
Quindi in senso pratico più reattivo e più efficiente nella gestione delle risorse e questo fin da subito, non abbiamo dovuto aspettare diverse relase di drivers per i componenti, è andato subito forte.

insomma

un bug del genere non è una bella presentazione

Quote:
Per me essendo le prestazioni la cosa più importante in assoluto, reputo 8 il top fra i Windows attualmente in giro.
le prestazioni sono il throughput e vari benchmark dimostrano che non è migliore di 7

quello che è migliorato è il tempo di boot

Quote:
E non so come si possa andare in confusione solamente per aver rimpiazzato un banale menù ad elenco con una GUI, significa avere una logica ristretta.
e il fatto di avere due interfacce? non ti sa di poca professionalità? sembra il tentativo di dipingere una parete da parte di un imbianchino dilettante
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 17:39   #112
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Prima di tutto questo cosa centra ?
E seconda cosa che cosa dovrebbe succedere col tempo ? l'Hardware non degenera mica col tempo, non è mica organico.
E poi che discorsi sono scusa ? In base a quale argomentazione tecnica fai una domanda del genere ?
A parte che non hai afferrato il senso, e vabbè ci può stare, solitamente i rallentamenti nel tempo dipendono da cause SW.

PS: come dicevo non c'entra col mio post precedente, Ma come sarebbe che l'HW non degenera col tempo? Questa non l'avevo ancora sentita, la metto tra le news: HW eterno
Old 11-05-2013, 17:47   #113
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Old 11-05-2013, 17:57   #114
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
non è detto, alla fin fine il codice l'hai visto? l'unica cosa è che alcuni servizi vengono avviati dopo il boot invece che durante
Non ma è evoluzione diretta di quello usato in Windows7 e dai benchmark non è mai risultato inferiore al 7 neppure durante l'uscita.
Quote:
insomma

Non è che se mi mostri un bug allora è un fail, sai quanti ne ha 7 e quanti ne aveva all'inizio ? Prima di tutto con Win8 io non ho mai avuto mai problemi se non con il servizio di automanutenzione, seconda cosa nel corsi di questi mesi si è aggiornato, e terzo quella finestra a me sembra relativa alla versione RT, per ARM, infatti il problema è riferito alla voce "arm emulator".
Quote:
le prestazioni sono il throughput e vari benchmark dimostrano che non è migliore di 7 Quello che è migliorato è il tempo di boot
In linea di massima no così come 7 non è migliore di XP nè di Vista, non è generalmente l'OS a fare la prestazione ma l'hardware. Io 7 l'ho avuto per un anno e 8 mi sembra più snello e più veloce sia ad avviarsi che a spegnersi, roba non da poco considerato che questi tempi sono stati oggetti di critica da quando il PC è nato.
Quote:
e il fatto di avere due interfacce? non ti sa di poca professionalità? sembra il tentativo di dipingere una parete da parte di un imbianchino dilettante
Io non ho problemi, questo perchè tu utilizzi ancora il desktop come i precedenti windows e l'errore di Microsoft è stato quello di offrirne la possibilità, il desktop dovrebbe essere uno spazio di lavoro dove si avviano gli applicativi e basta, non devono esserci collegamenti, Metro è la GUI principale, che non sia del tutto pronta per sostituire il desktop poi è un altra cosa.

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 18:09.
Old 11-05-2013, 18:04   #115
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non ma è evoluzione diretta di quello usato in Windows7 e dai benchmark non è mai risultato inferiore al 7 neppure durante l'uscita.Non è che se mi mostri un bug allora è un fail, sai quanti ne ha 7 e quanti ne aveva all'inizio ? Prima di tutto con Win8 io non ho mai avuto mai problemi se non con il servizio di automanutenzione, seconda cosa nel corsi di questi mesi si è aggiornato, e terzo quella finestra è relativa alla versione RT, per ARM, infatti il problema è riferito alla voce "arm emulator". In linea di massima no così come 7 non è migliore di XP nè di Vista, non è generalmente l'OS a fare la prestazione ma l'hardware. Io 7 l'ho avuto per un anno e 8 mi sembra più snello e più veloce sia ad avviarsi che a spegnersi, roba non da poco considerato che questi tempi sono stati oggetti di critica da quando il PC è nato.Io non ho problemi per me potrebbe averne anche di più.
Un simile post, pieno di perle del genere, va salvato prima dei tuoi soliti EDIT a posteriori, e tenuto per i posteri

In particolare mi è piaciuta questa:

Quote:
e terzo quella finestra è relativa alla versione RT, per ARM, infatti il problema è riferito alla voce "arm emulator".
Old 11-05-2013, 18:12   #116
PaulGuru
Bannato

Pensala come vuoi, io ho espresso solo la mia opinione a riguardo e non vedo perchè deve essere criticata e sbeffeggiata in questo modo solo perchè a te non piace. D'altronde io mi sono trovato bene con questi tipi di approcci senza problemi, e a meno che non sia io ad essere alieno la soluzione andrebbe cercata altrove.

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 19:19.
Old 11-05-2013, 18:23   #117
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Già, infatti nessuno di noi possiede un singolo apparecchio con cui scatta foto, telefona, gioca, usa le mappe stradali mentre viaggia, esegue applicazioni di vario tipo, naviga su Internet, magari esegue pagamenti, monitora la propria attività sportiva, ...
Già, fino a non molto tempo fa erano tutti apparecchi separati, e ora è in tasca a quasi tutti noi.
Gli ibridi hanno senso solo quando hanno lo stesso formato. Se ho fatto l'esempio del ferro da stiro e della lavatrice, c'era una ragione. Fammi un ibrido tra i due, se riesci.

E comunque, gli ibridi, per innumerevoli ragioni possono soddisfare solo alcuni degli usi dei prodotti che incorporano.
Con l'iphone si ascolta la musica, ma i lettori MP3 tirano ancora perché sono più piccoli ed economici.
Le macchine fotografiche point-and-shoot (che hanno lo stesso formato degli smartphone) stanno sparendo, ma chi ama la fotografia come il sottoscritto non si mette certo a scattare con l'iphone. Usa la reflex.
I GPS stile "Garmin/TomTom" stanno sparendo, ma le case automobilistiche li stanno incorporando nelle auto. Con pannelli, pulsanti e comodità che i piccoli display degli smartphone nemmeno si sognano.
Tuttora, sono ben pochi coloro che usano uno smartphone per monitorare l'attività sportiva. Un orologio è assai più ergonomico.

In conclusione, solo i prodotti intrinsecamente "deboli" finiscono cannibalizzati dagli ibridi. Come i PC casalinghi di utenti casual finiranno cannibalizzati dai tablet.
Ma un ibrido pc con tastiera/tablet che funzioni ovunque è solo un'altra allucinazione dei nostalgici delle patatine fritte uguali in tutto il mondo. Management da fast-food.

Quote:
Come è sbagliata l'affermazione che nei mercati già avviati non si entra, è sbagliata anche quella che l'ibrido che fa tutto non esiste. Lo dicono gli esempi.
Ad esempio quali, che me li sono persi?

Quote:
A me sembra semplicemente che tu stia denigrando un'idea non per la sua bontà, ma perchè non ti piace. E siccome non ti piace, allora quelli che la portano avanti sono degli incapaci.
Se ne sei convinto tu...
Che siano incapaci è opinione non solo mia, ma di buona parte dell'informazione finanziaria mondiale.

http://www.vanityfair.com/business/2...-steve-ballmer
http://www.forbes.com/sites/adamhart...s-microsoft/3/

Un CEO che avesse nel curriculum fallimenti del livello di Zune, Vista, Windows CE, Windows Mobile, Windows 8/RT, oggettivamente, avrebbe fatto fallire qualsiasi azienda che non fosse stata una monopolista.
Infatti i suoi partners (HP, DELL, ACER) sono tutti alla canna del gas e si sono salvati solo quelli che si sono buttati su Android.

Poi, capisco che a chi piace, piace. Son gusti anche quelli del markettaro fallito seriale. Buona continuazione.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 18:28   #118
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
insomma

sta immagine sarà già la terza o quarta volta che ce la rifili senza contestualizzarla minimamente.

anche se fosse un bug, sai che novità, tutti i SO MS passati, gli android ed anche i sistemi Apple hanno avuto bug.
non per questo bisogna gridare allo scandalo per sta cosa che continui a postare, visto che W8 è un SO giovane che avrà bisogno di futuri service pack (chiamateli anche Blue se vi fa piacere)
è normale.

avere due interfacce equivale ad introdurre un elemento nuovo (e puntualmente criticato) come METRO
e lasciare il vecchio desktop per i tradizionalisti e per gli usi "classici" che ricoprono ancora la maggior parte del tempo di lavoro su un PC.

personalmente avrei preferito un abbandono TOTALE della vecchia concezione del desktop, ma con ovviamente un' interfaccia METRO ad un punto di maturazione tale che non possa far rimpiangere il desktop alle persone che sono disposte veramente a prendere in considerazione la modern UI, come la UI del futuro di casa MS..

ovviamente la maturazione di METRO deve ancora venire..tempo al tempo..
Old 11-05-2013, 19:15   #119
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Non ma è evoluzione diretta di quello usato in Windows7 e dai benchmark non è mai risultato inferiore al 7 neppure durante l'uscita.
ma non è nemmeno superiore, quindi perchè spendere altri soldi?

Quote:
Prima di tutto con Win8 io non ho mai avuto mai problemi se non con il servizio di automanutenzione, seconda cosa nel corsi di questi mesi si è aggiornato, e terzo quella finestra a me sembra relativa alla versione RT, per ARM,
non è rt ma windows 8 su un pc dell e quello è l'emulatore android che viene brutalmente assassinato dal sistema per mancanza di ram

il fatto che tu non abbia avuto problemi non implica che non ce ne siano...a me si è bloccato alla fine dell'installazione sostenendo che era fallita e solo perchè avevo contestualmente aperto un nuovo account live

Quote:
In linea di massima no così come 7 non è migliore di XP nè di Vista, non è generalmente l'OS a fare la prestazione ma l'hardware.
si ok ma avete tutti scritto 10 pagine di thread per dire che invece 8 resuscita pure i pc morti

mettetevi d'accordo con voi stessi

Quote:
Io 7 l'ho avuto per un anno e 8 mi sembra più snello e più veloce sia ad avviarsi che a spegnersi,
appunto, avviarsi e spegnersi ma è un abile trucchetto e non c'entra col troughput ( che è rimasto pressochè invariato e non poteva essere diversamente visto che il kernel è lo stesso )

Quote:
roba non da poco considerato che questi tempi sono stati oggetti di critica da quando il PC è nato.
beh insomma, quando linux aggiunse il fastboot tutti a dire che era una cosa ridicola e non significa niente e adesso invece diciamo che un boot più veloce è una grandissima rivoluzione?

Quote:
Io non ho problemi, questo perchè tu utilizzi ancora il desktop come i precedenti windows
io faccio il programmatore e non posso mettermi a giocare coi quadroni e le applicazioni fullscreen

molti criticano proprio questo e cioè il fatto che ms ha creato un os per facebookari e buttati a mare i professionisti ( i quali si sono vendicati non comprando )

Quote:
e l'errore di Microsoft è stato quello di offrirne la possibilità, il desktop dovrebbe essere uno spazio di lavoro dove si avviano gli applicativi e basta, non devono esserci collegamenti, Metro è la GUI principale, che non sia del tutto pronta per sostituire il desktop poi è un altra cosa.
appunto, non è pronta e quindi con quale logica la buttano in pasto a 4 miliardi di utenti? la gente non ha tempo da perdere, deve lavorare e ogni minuto perso sono miliardi bruciati

il training è un costo e le aziende non vogliono sostenerlo in questo momento, considerando pure che, come hai detto tu stesso, metro è un prodotto non finito e immaturo incapace di sostituire la gui classica

tutto questo conduce al risultato che vediamo tutti e cioè che windows 8 non sta vendendo come dovrebbe
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 19:23   #120
PaulGuru
Bannato

Riguardo alle voci che Win8 riuscita i pc morti, si intende dire che è molto più snello di 7 e su PC datati cè una differenza visibile, è chiaro che poi su macchine recenti la differenza non c'è più.

Per il discorso dei problemi potrei dire lo stesso di 7, il fatto che tu ti trovi bene con seven non vuol dire che sia esente da difetti, ci sono se è per questo anche molti altri utenti che hanno avuto problemi banali pure con quello così come per tutte le altre versioni di Win.
L'avvio e arresto veloce non puoi dirmi che sono una cavolata, un PC che si avvia e si spegne velocemente è innegabilmente più comodi, saranno anche trucchetti ma che su 7 non è possibile.

Dici che fai il programmatore, sinceramente non ho capito bene principalmente quale espetto ti disturba di Win8 durante il lavoro, ho capito riguardo le 2 interfacce ma personalmente Metro lo puoi vedere come un menù Start solamente diverso esteticamente.

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 19:31.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian