Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2013, 16:27   #4661
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Io ad esempio faccio una fatica tremenda a togliere "la spunta" nelle impostazioni!!
E come già detto trovo alcune volte la sensibilità un pò scarsa!
Comunque a riguardo ho trovato questo articolo: http://www.ispazio.net/374125/proble...touch-5g-video

Rinnnovo la domanda...per scollegare l' iPhone da iTunes senza avere il rischio di perdere dati, è sufficiente premere sul tastino con scritto iPhone e l'icona tipo "espelli" a destra dello schermo??
Ho visto il video e provato a fare il giochino che fa il tizio sulle mail... sono stato li fino ad avere i crampi alla mano ma a me non succede nulla di quello che fa vedere il tizio... non si blocca mail lo scroll praticamente...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:39   #4662
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Visto che sul Mac uso solo safari li uso anche su iPhone e iPad in modo sa avere tutto sempre sincronizzato.

Chrome e Firefox non mi piacciono
Esiste anche xmarks :-)

Io uso alternativamebte safari e chrome, tenendo tutto sincronizzzato con xmarks :-)
Old 06-05-2013, 19:45   #4663
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Esiste anche xmarks :-)

Io uso alternativamebte safari e chrome, tenendo tutto sincronizzzato con xmarks :-)
Lo proverò
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:11   #4664
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
In teoria lo presentano al WWDC a giugno, per poi rilasciarlo verso settembre, ma visti i cambi potrebbero tardare anche al rilascio in beta per i developer.
ok grazie beh mi terro ios 6.1.4 per molto tempo allora
peccato a me interessava il jalbreak
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:21   #4665
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Beh, con il nuovo iOS 7 ci vorranno ancora mesi e mesi per il JB, a meno che non facciano errori assurdi: ricordo che il JB (untethered) di iOS 6 è uscito a febbraio, quindi 5 mesi dopo il rilascio...
Old 07-05-2013, 10:16   #4666
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti
scusate la ridondanza ma non so piu' dove sbattere la testa....ho gia' chiesto dappertutto

ho un problema da un po' di tempo ma non molto, o almeno non e' tantissimo che me ne sono accorto. Credo si sia presentato dopo l ultimo aggiornamento itunes ma non ne sono sicuro

ho chiesto un po' in giro a non ho mai ricevuto risposta, per cui non so se sia un problema che ho solo io o cosa

io ho ML 10.8.3 su un macbook pro ed itunes 11.0.2 (26)

dunque il problema e' questo

su iTunes carico nella libreria i brani, per esempio di un disco....mettiamo per ipotesi 10 canzoni

controllo tutte le canzoni cliccando col destro su ognuna di esse e scegliendo "informazioni" che tutte le informazioni delle tag sian o corrette: numero traccia, titolo canzone ecc ecc

vado poi a sincronizzare alcuni album sul mio iphone 5 e tutta la libreria sul mio ipod 5th 80Gb

mi succede che non tutti, ma alcuni album , anche se su itunes me li mostra nel giusto ordine, sui miei apparecchi mobili risultino in un altro ordine

non capisco come mai

se per esempio ho 10 canzoni e su itunes li ho nell ordine canzone 1, canzone 2, canzone 3 eccc ecc , sia sul mio ipod che sul mio iphone , anche se controllando le tag su itunes per esempio del numero brano sono tutti corretti , sui miei iphone e ipod mi ritrovi per esempio canzone 9, canzone 2, canzone 5 , canzone 7 ecc ecc

come mai? e' un po' che cerco di capire come mai mi da sto problema ma non sono ancora riuscito a trovare la causa

non so se e' un bug di itunes o c'e' qualche altra cosa

grazie per ogni suggerimento
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:17   #4667
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ho visto il video e provato a fare il giochino che fa il tizio sulle mail... sono stato li fino ad avere i crampi alla mano ma a me non succede nulla di quello che fa vedere il tizio... non si blocca mail lo scroll praticamente...
Quoto! Sul mio iPhone non ho problemi di questo tipo, è sempre preciso e scrivo abbastanza velocemente senza fare errori.
Ps. Non ho mai usato il tasto "espelli" su iTunes..poi ora uso anche la sincronizzazione wifi che è moooolto comoda a mio avviso
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:35   #4668
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Quoto! Sul mio iPhone non ho problemi di questo tipo, è sempre preciso e scrivo abbastanza velocemente senza fare errori.
Secondo voi faccio bene a chiedere la sostituzione? con questo difetto giocare o eseguire altre azioni multi touch diventa molto irritante
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 11:10   #4669
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Secondo voi qual'è la custodia più protettiva??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 11:14   #4670
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io sto usando la grip sheer belkin e mi trovo bene, è morbida al punto giusto per non graffiare il telefono e non scivola troppo tra le mani
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:16   #4671
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Devo dire che sto usando le Puro e sono abbastanza soddisfatto.
Sul nero avevo questa Puro Plasma http://www.puro.it/resources/image/i...smablk2808.jpg

mentre adesso sul bianco ho la Soft (Rossa) http://www.puro.it/resources/image/r...iaqgtybxag.jpg
Ti consiglio la prima perchè protegge ogni angolo del telefono. Inoltre includono anche una pellicola protettiva di ottima qualità (non si riga facilmente come quelle da 1€)

Ultima modifica di Mandopa : 07-05-2013 alle 15:19.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:25   #4672
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
io al momento uso pellicole anteriori e posteriori+ bumper vari
Old 07-05-2013, 16:30   #4673
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti
scusate la ridondanza ma non so piu' dove sbattere la testa....ho gia' chiesto dappertutto

ho un problema da un po' di tempo ma non molto, o almeno non e' tantissimo che me ne sono accorto. Credo si sia presentato dopo l ultimo aggiornamento itunes ma non ne sono sicuro

ho chiesto un po' in giro a non ho mai ricevuto risposta, per cui non so se sia un problema che ho solo io o cosa

su iTunes carico nella libreria i brani, per esempio di un disco....mettiamo per ipotesi 10 canzoni

controllo tutte le canzoni cliccando col destro su ognuna di esse e scegliendo "informazioni" che tutte le informazioni delle tag sian o corrette: numero traccia, titolo canzone ecc ecc

vado poi a sincronizzare alcuni album sul mio iphone 5 e tutta la libreria sul mio ipod 5th 80Gb

mi succede che non tutti, ma alcuni album , anche se su itunes me li mostra nel giusto ordine, sui miei apparecchi mobili risultino in un altro ordine

non capisco come mai

se per esempio ho 10 canzoni e su itunes li ho nell ordine canzone 1, canzone 2, canzone 3 eccc ecc , sia sul mio ipod che sul mio iphone , anche se controllando le tag su itunes per esempio del numero brano sono tutti corretti , sui miei iphone e ipod mi ritrovi per esempio canzone 9, canzone 2, canzone 5 , canzone 7 ecc ecc

come mai? e' un po' che cerco di capire come mai mi da sto problema ma non sono ancora riuscito a trovare la causa

Disperazione infinita
Old 07-05-2013, 18:02   #4674
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho il seguente dilemma! Allora mettiamo caso che ho avviato iTunes e il cell è collegato alla mia wifi... perchè non si collegano automaticamente i due?? Ovvero dopo un pò di tempo (non ho capito secondo quale logica) compare il mio iphone su itunes!! Eppure ho messo la spunta sia su "sincronizza automaticamente quando iPhone è collegato" sia "sincronizza con iPhone via wifi"!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:46   #4675
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
ciao, avrei bisogno di un'informazione: l'iphone 5 della mia ragazza è caduto, si è solo scheggiato il bordino (in effetti è una tragedia) ma il problema è che ogni tanto la connessione 3g non cammina nonostante ci sia campo. Io con lo stesso telefono navigo bene, quindi non è un problema di rete. Vorrei sapere se è possibile mandarlo in assistenza e farmelo sostituire, però ho paura che non lo facciano poichè il difetto capita casualmente e non è fisso. Cosa posso inventarmi per far sì che venga sostituito al 100%? Grazie
Old 08-05-2013, 10:00   #4676
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
ciao, avrei bisogno di un'informazione: l'iphone 5 della mia ragazza è caduto, si è solo scheggiato il bordino (in effetti è una tragedia) ma il problema è che ogni tanto la connessione 3g non cammina nonostante ci sia campo. Io con lo stesso telefono navigo bene, quindi non è un problema di rete. Vorrei sapere se è possibile mandarlo in assistenza e farmelo sostituire, però ho paura che non lo facciano poichè il difetto capita casualmente e non è fisso. Cosa posso inventarmi per far sì che venga sostituito al 100%? Grazie
La cosa migliore considerando la caduta sarebbe quella di andare di persona all'apple store per discuterci assieme.
Old 08-05-2013, 11:26   #4677
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
purtroppo l'apple store piu vicino è a 400 km :\
Ricordo che qualche mese fa chi voleva sostituirlo trovava una scusa, se non sbaglio ricezione wifi problematica.. non saprei :\
Old 08-05-2013, 11:31   #4678
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ricordo che qualche mese fa chi voleva sostituirlo trovava una scusa, se non sbaglio ricezione wifi problematica.. non saprei :\
Di solito la scusa è esattamente il problema che hai te, nessuna navigazione anche se collegato a rete 3G, l'unico dubbio che ho è che non so come si possano comportare con un iPhone che ha chiaramente subito una caduta...
Old 08-05-2013, 11:33   #4679
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Cerca dal supporto del sito Apple (in base alla provincia o al CAP), mi pare che non solo gli Apple Store ma anche alcuni Apple Reseller possano sostituire i device.
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 11:35   #4680
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti

non capisco come mai

ma che dilemma infinito senza alcuna speranza
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian