Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2013, 17:03   #88401
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Scusate gente, non è propriamente IT ma riguarda Steam, per cui credo di avere più possibilità di ricevere risposte qui:

Ho comprato una 7850 da M@ncl**k perchè ho visto che aderiva alla Never Settle Reloaded, l'hanno consegnata poco fa ma non c'è nessun riferimento al codice da inserire sul sito AMD per ricevere i seriali dei giochi, qualcun altro l'ha comprata da quello store e può dirmi come avviene la ricezione? Lo mandano loro per posta, devo contattarli, non so...

Se il post non va bene avvertitemi pure che edito subito.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 17:16   #88402
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Scusate gente, non è propriamente IT ma riguarda Steam, per cui credo di avere più possibilità di ricevere risposte qui:

Ho comprato una 7850 da M@ncl**k perchè ho visto che aderiva alla Never Settle Reloaded, l'hanno consegnata poco fa ma non c'è nessun riferimento al codice da inserire sul sito AMD per ricevere i seriali dei giochi, qualcun altro l'ha comprata da quello store e può dirmi come avviene la ricezione? Lo mandano loro per posta, devo contattarli, non so...

non ho cambiato scheda ultimamente, ma di solito AMD mette un talloncino all'interno della confezione con un codice e le istruzioni per riscattare i giochi (e ricevere il codice steam), quando ho compratola mia (6950) c'era anche il logo del gioco incluso stampato sulla confezione all'esterno.
se è specificato sul sito che aderiscono alla promozione allora contatta il venditore
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 17:24   #88403
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:

Con ePrice ho dovuto inviare un'email a loro con il codice del mio acquisto richiedendo la key per la promozione... penso funzioni allo stesso modo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 17:25   #88404
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so, devo provarli. Cosa fanno? Limitano la banda direttamente della mia connessione di rete?
Puoi limitare la banda ad un singolo processo, in questo caso ovviamente steam.exe

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 17:26   #88405
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Puoi limitare la banda ad un singolo processo, in questo caso ovviamente steam.exe
Però, ancora meglio! Grazie! Lo provo subito allora!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:04   #88406
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
rage brink e doom3 bfg in offerta su game.co.uk

brink li vale 2 sterline emezze? XD piu che altro si gioca solo online?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:07   #88407
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

Brink secondo me non vale nemmeno mezza sterlina... In compenso Rage è molto bello e Doom 3 non ha bisogno di presentazioni.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 16-04-2013, 18:10   #88408
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Con ePrice ho dovuto inviare un'email a loro con il codice del mio acquisto richiedendo la key per la promozione... penso funzioni allo stesso modo.
E infatti era proprio così, codice già arrivato (anche se manca Blood Dragon, ma presumo sia perchè non è ancora uscito) e Tomb Raider in download *___* grazie mille Swat!
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:22   #88409
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

Ho postato la stessa cosa sul [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download , ma siamo sicuri che questi giochi siano Steamworks?
Old 16-04-2013, 19:02   #88410
Sirnef74
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ho postato la stessa cosa sul [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download , ma siamo sicuri che questi giochi siano Steamworks?
Preso Doom 3 BFG Edition, è steamworks
Sirnef74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 19:05   #88411
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Non so, devo provarli. Cosa fanno? Limitano la banda direttamente della mia connessione di rete?
Oppure potresti vedere se il tuo router supporta il traffic shaping, imposti un limite di banda che lui poi gestirà tra i vari pc connessi.
Old 16-04-2013, 19:19   #88412
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Oppure potresti vedere se il tuo router supporta il traffic shaping, imposti un limite di banda che lui poi gestirà tra i vari pc connessi.
Non credo lo supporti, mai vista un opzione del genere, in ogni caso Net Peeker ha risolto egregiamente il mio problema.
Purtroppo è TRIAL quindi spero non mi scada all'improvviso o qualcosa del genere.. ..l'altro non mi si installa nemmeno.
Old 16-04-2013, 19:26   #88413
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Non credo lo supporti, mai vista un opzione del genere, in ogni caso Net Peeker ha risolto egregiamente il mio problema.
Purtroppo è TRIAL quindi spero non mi scada all'improvviso o qualcosa del genere.. ..l'altro non mi si installa nemmeno.
Neanche QOS (Quality of Service) come voce?
Volendo potresti sempre vedere se è possibile cambiare firmware al router e mettere openwrt.

Personalmente non ricordo cosa fanno quei programmi una volta finito il trial, avevo provato anni fa netlimiter ma poi disinstallato una settimana dopo.
Old 16-04-2013, 19:39   #88414
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Neanche QOS (Quality of Service) come voce?
Volendo potresti sempre vedere se è possibile cambiare firmware al router e mettere openwrt.

Personalmente non ricordo cosa fanno quei programmi una volta finito il trial, avevo provato anni fa netlimiter ma poi disinstallato una settimana dopo.
No spe, il discorso è più complesso di quello che pensi.
Io ho sia il modem/router di Fastweb, che un router di Netgear. Io sono connesso tramite cavo lan al modem Fastweb che non può essere modificato nei settaggi (se entriamo nei particolari di Fastweb non ne usciamo più.. è buona solo a far scaricare velocemente, per tutto il resto è il PEGGIO.. ). Ed in ogni caso non potrei limitare la banda a tutta la rete, solo il mio pc deve scaricare "più lentamente"..

Sarebbe stato l'ideale se Steam avesse avuto un opzione come quella di uTorrent (LIMITA DOWNLOAD fino a TOT Kb/s). Ma figurati se si fanno questo problema..
Old 16-04-2013, 19:51   #88415
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
E infatti era proprio così, codice già arrivato (anche se manca Blood Dragon, ma presumo sia perchè non è ancora uscito) e Tomb Raider in download *___* grazie mille Swat!
Figurati

Le key di Blood Dragon le inviano dopo l'uscita del gioco
Old 16-04-2013, 19:58   #88416
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirnef74 Guarda i messaggi
Preso Doom 3 BFG Edition, è steamworks
Grazie per l' info! Mi interesserebbe anche Brink
Old 16-04-2013, 20:01   #88417
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
No spe, il discorso è più complesso di quello che pensi.
Io ho sia il modem/router di Fastweb, che un router di Netgear. Io sono connesso tramite cavo lan al modem Fastweb che non può essere modificato nei settaggi (se entriamo nei particolari di Fastweb non ne usciamo più.. è buona solo a far scaricare velocemente, per tutto il resto è il PEGGIO.. ). Ed in ogni caso non potrei limitare la banda a tutta la rete, solo il mio pc deve scaricare "più lentamente"..

Sarebbe stato l'ideale se Steam avesse avuto un opzione come quella di uTorrent (LIMITA DOWNLOAD fino a TOT Kb/s). Ma figurati se si fanno questo problema..
Aaaaahhhh, ok. Allora è un altro discorso.
Con i modem/router fastweb ci ho avuto a che fare una volta e mi è bastato. Aveva perso la configurazione e fastweb neanche morto che mi passava i dati via telefono, manco fosse un segreto di stato

Personalmente se aggiungono quella opzione in steam non mi cambia, però sarebbe comoda per chi è nella tua stessa situazione.
Old 16-04-2013, 20:37   #88418
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Segnalo su GMG , Killing floor e tutti i DLC al 75% di sconto + 20% col coupon : GMG20-GGN5D-FC3NA

Approfittatene per completare Killing floor comprando i dlc piu' costosi che ancora vi mancano:

Chi ha detto :

Killing Floor: Golden Weapons Pack 1.40 €

e

Killing Floor: Robot Premium DLC Character 0.80 €

?

E Pensare che su steam costano rispettivamente : 6.99€ e 3.99€
Old 16-04-2013, 21:43   #88419
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Segnalo su GMG , Killing floor e tutti i DLC al 75% di sconto + 20% col coupon : GMG20-GGN5D-FC3NA

Approfittatene per completare Killing floor comprando i dlc piu' costosi che ancora vi mancano:

Chi ha detto :

Killing Floor: Golden Weapons Pack 1.40 €

e

Killing Floor: Robot Premium DLC Character 0.80 €

?

E Pensare che su steam costano rispettivamente : 6.99€ e 3.99€
E' stato una settimana fà ad un massimo di 2.80$ nell'Humble Bundle, con parecchi DLC (se non erro ne mancavano un paio rispetto a Steam): se non ricordo male erano compresi proprio le armi d'oro e il robot
Old 16-04-2013, 21:48   #88420
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Io sono stato un deficiente, a forza di aspettare mi sono perso quell'Humble Bundle..........porca trota!! Mi interessava tantissimo (soprattutto Red Orchestra 2), pazienza....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian