|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stampa il modulo di restituzione e rimandalo subito indietro
|
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
|
non è un "difetto serio"; da quello che descrivi ti hanno mandato un router semplicemente rotto
|
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
|
Difetto "serio" per modo di dire, è rotto XD, alcuni difettucci li ho avuti con i netgear, tipo l'alimentatore che fischiava, ecc... Ho testato se non ricordo male circa 7 netgear, questo è il primo rotto che mi capita tra le mani.
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
|
intendevo che non è un difetto, è proprio rotto, tipo un televisore con lo schermo che non si accende non è un difetto, è rotto
|
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
a si si, ovvio XD
|
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
disabilitare utente wifi/wired
ciao a tutti,
ho una rete mista cablata e wifi e senza dhcp abilitato. La sicurezza per il wifi è attuata tramite abilitazione dei mac address. Mi chiedevo tuttavia come posso temporaneamente disabilitare uno specifico IP sia di tipo wired che wifi. Mi sembra esagerato doverlo eliminare dall'elenco dei mac address abilitati (almeno per il dispositivi wifi) e non saprei proprio come fare per i dispositivi wired. Mi date un aiuto per favore? grazie ciao fausto |
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
|
il filtro mac è inutile; se poi è usato senza password alcuna è pericoloso
per bloccare un ip della lan basta andare a regole firewall e bloccare ogni servizio in uscita su quell'ip oppure da telnet dare iptables -I INPUT -s IPDABLOCCARE -j DROP |
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Per aumentare il wifi che valore devo inserire qui??
wl -a wl0 txpwr N Aumento wi-fi (anche SENZA firmware mod)
|
|
|
#6571 | |
|
Member
|
Quote:
forse sbaglio qualcosa? E poi chiariscimi meglio la questione della pericolosità del mac filtering... c'è pericolo di duplicazione di mac address o altro? grazie ciao fausto |
|
|
|
|
|
|
#6572 |
|
Senior Member
|
si sul 2200 non fa ripetere il nome servizio; avevo provato sul 3500
quindi non ti resta che farlo con iptables o inserire una serie di ip in sequenza; al massimo puoi creare un altro servizio con porte tcp/udp 1 65535 e bloccare quindi così 2 singoli o serie consecutive di ip; forse potresti creare altri due servizi tcp,1...65535 udp,1...65535 e quindi alla fine riuscire a bloccare 3 ip o tre serie di ip consecutivi differenti fa un pò tu da pagine di configurazione web non c'è altro modo per bloccare un ip |
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
router & LG
salve
mi funziona a random con lo smart tv della LG..... perchè ?? perchè fa così sto benedetto router?? sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
Appena ordinato dalle amazzoni per un mio collega. Segnalo la cosa perchè qui molti vengono a chiedere se inviano il v3 o altro ed io che per la prima volta lo cerco, lo trovo abbinato ad un bel v3 specificato chiaramente. Per cui non capisco se è da oggi che c'è la specificazione o se molti ordinano da ingranati
|
|
|
|
|
|
#6575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6576 | |
|
Member
|
Quote:
Dato che il problema sono i miei figli e la navigazione internet è fortemente subordinata dall'andamento scolastico grazie ancora e buona giornata fausto |
|
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
|
la sai si, che i figli sono più intelligenti di noi e capiscono in due secondi che basta cambiare lo ip per riandare online? :P
|
|
|
|
|
|
#6578 | |
|
Member
|
Quote:
ciao fausto |
|
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Con adsl 20 infostrada,avevo un profilo snr a 6db e agganciavo una portante in download di 15800.Poi dopo qualche settimana l snr è stato portato a 9 (da solo) e il download è sceso a 13200. Il servizio clienti dice che è tutto normale,che ho la 20 mega ma sulla mia linea non riesco ad agganciare di poi.Ho provato ad abbassare io l snr a 5,5 e il download è passato a 17,500 e 997.Per 2 giorni di fila tutto ok.Si può fare la cosa in automatico senza dover entrare tutte le volte tramite telnet?
|
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
leggi il primo post, trovi un link per il firmware mod (by alfonsor) amod per il dgn2200v3, e più sotto il link ad un altro firmware mod (by gnommo). entrambi hanno il settaggio snr via GUI, che resta anche se spegni.
Ultima modifica di strassada : 17-04-2013 alle 23:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.