Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2013, 10:49   #41521
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Bisogna pur lasciare qualcosa per le patch successive.
Mi preoccupa il fatto che non l'abbiano mai menzionato
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:50   #41522
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Il drop più bello l'hai fatto tu con la mazza

Ma è stato il contest a farti tornare su D3?

propongo di scegliere qualcuno che non abbia il ciclo quando deve entrare per verificare i legendari scandalo stava avvelenato forse perché non ha droppato un caxxo

Basterebbe che ogni team leader del gruppo scrivesse in chat a una persona scelta prima che non sta runnando ogni tot l'aggiornamento sia sul forum che ai vari team leader l'andazzo, lo stesso potrebbe anche a fine contest entrare nei vari team e conteggiare i leggendari (scandalo e' inappropriato per questo compito la prende troppo sul serio ci vuole un burlone che si fa due risate e non uno che bestemmia in chan perché preso dal ciclo non riesce a esprimere chiaramente le sue direttive, pareva posseduto dallo spirito da Sgarbi ) per fortuna che la prendo a ridere altrimenti ci stava di mandarti a fanc..o comunque non ti presto più un lira sappilo, ricordati che è un gioco caxxo! Quasi mi hai rovinato il contest
Bisogna vedere se c'è qualcuno che si presta a farlo, sarebbe la soluzione migliore,ma nel caso non si trova come si fa?

Cmq ai fini del contest è bene sapere ad intervalli regolari tra i vari team la situazione, basterebbe che i team leader scrivono il numero dei leggendari al moderatore di turno ed il moderatore poi successivamente fa il giro dei messaggi, si perdono 30 secondi a stare larghi non è la fine del mondo
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:50   #41523
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Noi comunque una run ogni 12 minuti circa a MP8, con il solito mio metodo (principalmente sott. lv3 e lv2) che non so valutare quanto sia buono. A sensazione comunque direi che tutti abbiamo esagerato con l'MP, secondo me non ha senso fare MP10 se non a certe condizioni (dps molto alto e build adeguate per arare i mob bianchi e saltare gli elite).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:51   #41524
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Come la vedete una run fulcro, sott3, sott2 @mp5 con il mio equip come compromesso tra leggendari, exp, velocità?

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
le run brevi van bene a %oggetto bonus elevate ergo mp8 in su almeno

Su mp5 andrei di fulcro,sott3,sott2,arr2,dannati1
Old 03-04-2013, 10:52   #41525
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho letto le patch notes:
Farmare in 4 ad MP10 avrà qualche incentivo in più adesso
Mi piace l'idea della notifica dell'attacco su elite o gobbo

Ma continuo a non capire perchè non fanno vedere tutti i buff attivi e non solo 5.
ed altra cosa direi l apertura verso le gilde finalmente

Anche i tag delle partite pubbliche mi piace come idea ed era ora
Old 03-04-2013, 10:55   #41526
snake0
Senior Member

Il prossimo contest direi Venerdì sempre stessa ora, pensavo di farlo a team che ne pensate?
O volete che continuiamo con la formula attuale?

Pensavo di fare una cosa del genere per spingere i team ad affinare strategia e intesa con build sinergiche che si adattano ai loro pg

In più questo li spingerà a migliorarsi di contest in contest, che non è male.

Ultima modifica di snake0 : 03-04-2013 alle 11:02.
Old 03-04-2013, 10:55   #41527
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Il drop più bello l'hai fatto tu con la mazza

Ma è stato il contest a farti tornare su D3?

propongo di scegliere qualcuno che non abbia il ciclo quando deve entrare per verificare i legendari scandalo stava avvelenato forse perché non ha droppato un caxxo

Basterebbe che ogni team leader del gruppo scrivesse in chat a una persona scelta prima che non sta runnando ogni tot l'aggiornamento sia sul forum che ai vari team leader l'andazzo, lo stesso potrebbe anche a fine contest entrare nei vari team e conteggiare i leggendari (scandalo e' inappropriato per questo compito la prende troppo sul serio ci vuole un burlone che si fa due risate e non uno che bestemmia in chan perché preso dal ciclo non riesce a esprimere chiaramente le sue direttive, pareva posseduto dallo spirito da Sgarbi ) per fortuna che la prendo a ridere altrimenti ci stava di mandarti a fanc..o comunque non ti presto più un lira sappilo, ricordati che è un gioco caxxo! Quasi mi hai rovinato il contest
..................................
Old 03-04-2013, 10:59   #41528
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
un link alle patch note please? trovo solo fake.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:00   #41529
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
un link alle patch note please? trovo solo fake.
Non ci sono ancora le patch notes, è uscito il solito diario degli sviluppatori: http://us.battle.net/d3/en/blog/9382...ments-4-2-2013
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:03   #41530
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
venerdì forse non è il massimo come giorno. può essere che molti escano la sera.
meglio infrasettimanale. così arrivo al lavoro che sono un fiore
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:07   #41531
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
State andando a rotella e'
Pakal io voglio stare in team con te

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Il prossimo contest direi Venerdì sempre stessa ora, pensavo di farlo a team che ne pensate?
O volete che continuiamo con la formula attuale?

Pensavo di fare una cosa del genere per spingere i team ad affinare strategia e intesa con build sinergiche che si adattano ai loro pg

In più questo li spingerà a migliorarsi di contest in contest, che non è male.
Io venerdì ci sono!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:13   #41532
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
venerdì forse non è il massimo come giorno. può essere che molti escano la sera.

stamane sembravo The Walking Dead....anche perchè mia figlia dalle tre di notte e sino alle cinque ha picciato da far paura

per venerdi ci potrei anche essere.

il mio unico legg di ieri un sultano immondo istantzolfato...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:19   #41533
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io venerdì salto .
Old 03-04-2013, 11:19   #41534
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Proporrei la vittoria del team 2 a tavolino visto che stamattina non riesco a lavorare causa tendinite di ieri sera...1h30 di run di filata stando dietro a turin è una cosa a cui non ero psicofisicamente pronto! Comunque mai visto un permafreezer stare dietro a 2 baba...
Io per i contest ci sono sempre a parte nel weekend (la donna potrebbe lasciarmi...già ieri sera ho dovuto cacciarla di casa, non l'ha presa benissimo )
Old 03-04-2013, 11:20   #41535
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
facciamo il team!
Quote:
In linea di max il venerdì mi va bene, questo però potrei non esserci (all'80%).
Il mio problema è l'orario, 23:00 - 00:30 contrasta con la sveglia alle 5:45...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:21   #41536
snake0
Senior Member

Quote:
Meglio stabilire 2 giorni fissi, chi non può venerdì si organizza per martedì
Old 03-04-2013, 11:36   #41537
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Noi comunque una run ogni 12 minuti circa a MP8, con il solito mio metodo (principalmente sott. lv3 e lv2) che non so valutare quanto sia buono. A sensazione comunque direi che tutti abbiamo esagerato con l'MP, secondo me non ha senso fare MP10 se non a certe condizioni (dps molto alto e build adeguate per arare i mob bianchi e saltare gli elite).
nel primo contest con sn4ke e andre84 eravamo sui 7 minuti a run mp10 solo sotterranei 2 elite compresi.
ieri sera secondo me siamo stati un po' più lenti con il team 3 , pakal era dell'idea di girare tutti in full dps e skippare qualcosa , probabilmente non è una cattiva idea , bisogna provare .
se in team si ha un buon monaco che genera alto dps la build permafreez aiuta molto , altrimenti arconte secondo me è da preferire .
L'unico mio prob ad esempio è contro gli elite reflect , mi fan esplodere se nn ci vado con i guanti di velluto.
Ieri turin quando ti ho invitato ho provato a girare con un arma con ls presa giusto per prova ma mi ritrovavo con 160k dps unbuff in meno e come hai potuto notare arconte nn era chissà cosa.
Da solo in full si regge benissimo mp10 e l'arconte è permanente , in coppia è molto difficile , in 3 quasi impossibile da tenere .
Detto questo voglio provare la differenza di tempo tra run elite e run solo bianchi
Old 03-04-2013, 11:39   #41538
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

stamane sembravo The Walking Dead....anche perchè mia figlia dalle tre di notte e sino alle cinque ha picciato da far paura

per venerdi ci potrei anche essere.

il mio unico legg di ieri un sultano immondo istantzolfato...
nn hai il fisico , ieri notte dopo il contest mi sono messo a farmare con sn4ke , basta immedesimarsi in un cinese

Scherzo , son qua al lavoro e sono un po ' cotto a dire la verità
Old 03-04-2013, 11:41   #41539
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
pronto! Comunque mai visto un permafreezer stare dietro a 2 baba...
Cioè?

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Da solo in full si regge benissimo mp10 e l'arconte è permanente , in coppia è molto difficile , in 3 quasi impossibile da tenere .
Con la 1.0.8 (che arriverà tra 2 mesi) l'arconte potrà avere un senso in party.

Ultima modifica di Portocala : 03-04-2013 alle 11:45.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:44   #41540
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
nel primo contest con sn4ke e andre84 eravamo sui 7 minuti a run mp10 solo sotterranei 2 elite compresi.
ieri sera secondo me siamo stati un po' più lenti con il team 3 , pakal era dell'idea di girare tutti in full dps e skippare qualcosa , probabilmente non è una cattiva idea , bisogna provare .
se in team si ha un buon monaco che genera alto dps la build permafreez aiuta molto , altrimenti arconte secondo me è da preferire .
L'unico mio prob ad esempio è contro gli elite reflect , mi fan esplodere se nn ci vado con i guanti di velluto.
Ieri turin quando ti ho invitato ho provato a girare con un arma con ls presa giusto per prova ma mi ritrovavo con 160k dps unbuff in meno e come hai potuto notare arconte nn era chissà cosa.
Detto questo voglio provare la differenza di tempo tra run elite e run solo bianchi
Con il tuo equip riesci a stare in perma-archon a mp10? Quanto ci stai più o meno a tirare giù un pack senza vita extra?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian