Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2013, 18:04   #87221
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Non si può parlare di ciò
Per questo motivo ho chiesto all'utente di continuare per PM.

Ora attendo impaziente il 26 Marzo per provare questo annunciato capolavoro!

E un grazie a Paolo per la correttezza!
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 18:09   #87222
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Conviene prendere Empire: Total War Collection a 6.24€?

Quote:
Include 6 oggetti: Empire: Total War™, Empire: Total War™ - Special Forces Units & Bonus Content, Empire: Total War™ - Elite Units of the West, Empire: Total War™ - The Warpath Campaign, Empire: Total War™ - Elite Units of America, Empire: Total War™ - Elite Units of the East
http://store.steampowered.com/sub/17092/

O conviene la versione liscia? Sbaglio o e' il prezzo piu' basso di sempre?
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 18:33   #87223
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Preso anche io al volo appena lo hanno scontato.
Lo aspettavo da tanto. Ormai con sta fissa per gli zombie... XD
Spero scontino presto The Walking Dead e inseriscano la traduzione nativa!
Occhio, che The Walking Dead E' IN SCONTO ORA

(su gamefly.co.uk viene £6.99 che con lo sconto 10% inserendo il coupon : SLICKSPRING10UK arriva a £6.29 )

Lo sconto e' in scadenza imminente, sbrigati !!!

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 18:45   #87224
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Occhio, che The Walking Dead E' IN SCONTO ORA

(su gamefly.co.uk viene £6.99 che con lo sconto 10% inserendo il coupon : SLICKSPRING10UK arriva a £6.29 )

Lo sconto e' in scadenza imminente, sbrigati !!!

TheMac
Cosa mi hai detto!!!

In questi giorni sto spendendo una barca di soldi, e non sono nemmeno i saldi di steam!
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
Old 23-03-2013, 19:08   #87225
Holden75
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Preso anche io al volo appena lo hanno scontato.
Lo aspettavo da tanto. Ormai con sta fissa per gli zombie... XD
Spero scontino presto The Walking Dead e inseriscano la traduzione nativa!
Bellissimo TWD
Me lo presi coi sconti natalizi e tuttora e tra i titoli più belli che io a abbia mai giocato
Old 23-03-2013, 19:12   #87226
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da Holden75 Guarda i messaggi
Bellissimo TWD
Me lo presi coi sconti natalizi e tuttora e tra i titoli più belli che io a abbia mai giocato
Io ho provato la versione iOS in inglese.
Solitamente non ho problemi, ma in questo caso ho trovato qualcosa in slang poco comprensibile, o comunque nelle scelte a tempo mi perdevo delle sfumature.
Quindi ho scelto di aspettare la versione PC, per la quale i SUB amatoriali son già disponibili, ma a questo punto (li hanno appena aggiunti alla versione 360) aspetto quelli ufficiali...
Old 23-03-2013, 19:16   #87227
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Conviene prendere Empire: Total War Collection a 6.24€?

http://store.steampowered.com/sub/17092/

O conviene la versione liscia? Sbaglio o e' il prezzo piu' basso di sempre?
prezzo molto conveniente e gioco molto bello, se ti interessa, su gamersgate c'è Napoleon TW con tutti i dlc a 4,99£
empire narra della guerra di indipendenza americana, napoleon delle vicende di napoleone
sono entrambi davvero ben fatti (l'ordine di pubblicazione è Empire e poi Napoleon, ma le trame non sono collegate)
puoi trovare uno screen di napoleon nella mia firma (le battaglie navali sono stupende, senza nulla togliere a quelle di terra )

edit: per comodità ti riporto il link: http://i.imgur.com/Kusvj.jpg

Ultima modifica di -EagleEye- : 23-03-2013 alle 19:19.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 19:20   #87228
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Mi consigliate Puddle?? funziona con il controller?
Old 23-03-2013, 19:47   #87229
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Mi consigliate Puddle?? funziona con il controller?
Steam dice "Supporto parziale per i controller"... Ora bisogna vedere cosa intendono! XD

Intriga anche me, con quel prezzo poi...
Old 23-03-2013, 19:49   #87230
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
prezzo molto conveniente e gioco molto bello, se ti interessa, su gamersgate c'è Napoleon TW con tutti i dlc a 4,99£
empire narra della guerra di indipendenza americana, napoleon delle vicende di napoleone
sono entrambi davvero ben fatti (l'ordine di pubblicazione è Empire e poi Napoleon, ma le trame non sono collegate)
puoi trovare uno screen di napoleon nella mia firma (le battaglie navali sono stupende, senza nulla togliere a quelle di terra )

Non so per quale motivo ma i Total War me li son persi tutti, probabilmente perchè sono usciti in quell'oscuro periodo della mia vita in cui non vedevo altro che WoW...
Mi sa che devo rimediare, consigli di prendere l'intero pacchetto "Total Collection" o solo qualche titolo?
Comprando il pacchetto completo tra l'altro non ho tutti i DLC compresi nella Empire Total War collection...

Non capisco se sono più alla Civilization o più RTS classici alla Age of Emprires.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 23-03-2013 alle 19:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 19:59   #87231
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non so per quale motivo ma i Total War me li son persi tutti, probabilmente perchè sono usciti in quell'oscuro periodo della mia vita in cui non vedevo altro che WoW...
Mi sa che devo rimediare, consigli di prendere l'intero pacchetto "Total Collection" o solo qualche titolo?

Non capisco se sono più alla Civilization o più RTS classici alla Age of Emprires.
I total war hanno la parte strategica a turni, quindi la gestione delle città e il movimento delle armate sono come in civilization. Quando però ci sono le battaglie, giochi come in un normale rts.
Per quello da scegliere, dipende dal periodo storico che ti interessa, bene o male i giochi sono molto simili come meccaniche.
Old 23-03-2013, 20:02   #87232
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comprando il pacchetto completo tra l'altro non ho tutti i DLC compresi nella Empire Total War collection...

sicuramente ti consiglio Empire e Napoleon che sono attualissimi, sia come gameplay che come grafica, poi se vuoi prendi i successivi (Shogun 2 e l'altro), sinceramente Rome non lo giocherei perchè è troppo datato.

valuta tu se prendere il pack con tutti i dlc di Empire aggiungono unità nuove, invece i dlc di Napoleon aggiungono sia unità che scenari e campagne.

Sono strategici, ovvero RTS ed a turni
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:05   #87233
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Prendili.

TUTTI!

Io ho giocato alla serie dal primo shogun, ne sono letteralmente innamorato!

I dlc sono solo unità in più, tranne nel caso di Shogun 2 in cui due sono due vere e proprie campagne in più.

Non avendo tu mai giocato un titolo puoi prendere solo i giochi base per il momento senza problemi
Old 23-03-2013, 20:12   #87234
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi

Napoleon gia' ce l' ho
Old 23-03-2013, 20:23   #87235
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Napoleon gia' ce l' ho
Io l'ho comprato 2 mesi fa a 5 euro senza dlc :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:35   #87236
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Possiedo un codice in eccesso per messaggio editato, scambio (non potendo venderlo) con un regalo steam:. Se interessati contattatemi via mp
Non sono ammessi scambi/annunci del genere in questo thread, controllare il primo post ove è specificato chiaramente.
3 giorni di stop.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:44   #87237
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Prendili.

TUTTI!

Io ho giocato alla serie dal primo shogun, ne sono letteralmente innamorato!

I dlc sono solo unità in più, tranne nel caso di Shogun 2 in cui due sono due vere e proprie campagne in più.

Non avendo tu mai giocato un titolo puoi prendere solo i giochi base per il momento senza problemi
Il pacchetto comprende sia Shogun 2 che "Shogun 2 - Fall of the samurai".
Comprende tutti i Total War ma credo che quelli che meritino di essere giocati ancora oggi siano Empire, Napoleon e Shogun 2 che è il piu recente vero?
Comunque il pacchetto costa 21,24€, contando che solo shogun 2 e exp costerebbero 30€ l'uno direi che è da prendere la volo.
Poi come DLC di Empire potrei prendere "The Warpath Campaign" a parte a 2€, merita?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 23-03-2013 alle 20:51.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 20:45   #87238
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Hanno sbloccato i 3 giochi rimanenti!!!!

http://www.indiegala.com/

Corriamo a vedere di che si tratta!!! PRESTO!!!

Edit eccoli:

Europa Universalis III Complete - contiene: l'originale Europa Universalis III (Metascore: 83/100)
e le prime due espansioni, In Nomine e Napoleon's Ambition

Europa Universalis III: Heir to the Throne - terza espansione (Metascore: 86/100)

Europa Universalis III: Divine Wind - quarta espansione (Metascore: 71/100)

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 23-03-2013 alle 21:17.
Old 23-03-2013, 20:45   #87239
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti,

Empire Total War com'è combinato a stabilità ed IA?

Leggendo le recensioni di quando è uscito, pare che l'IA sia poco aggressiva e ci sia qualche crash di troppo. Hanno corretto?

Il livello di sfida è alto?

Grazie.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 21:20   #87240
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Mmm dubito. Credo potrà uscire solo nel caso ci sarà una versione comprensiva di tutti le DLC, un po' come è accaduto con Crysis 2.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian