|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
l'ho preso su eprice, al prezzo di 265 euro compreso di dongle wifi poi ho preso a parte l' hard disk (500 gb a 40 euro) E' troppo presto per parlare di recensione: c'ho smanettato giusto 3 orette tanto per vedere le funzionalità in modo grossolano. Ti posso dire le prime impressioni: - mi piace il case: ha un design particolare (anche se è plasticone) - ha un bel display - alcuni tasti del telecomando, secondo me, potevano essere fatti meglio (tipo il volume e lo stop della registrazione) - i menu' mi piacciono (al contrario di quanti scrivevano che erano brutti ma si sa, è questione di gusti ) sono abbastanza "scarni" graficamente ma per me che sono amante della semplicità, meno grafica c'è, meglio è (ci fosse solo un terminale, sarebbe meglio ancora :-) ) - si vede che è un prodotto "acerbo" : ha il firmware mezzo tradotto in italiano, mezzo in inglese. Dove ci sono i campi per impostare le password del ftp, per esempio, ti fa vedere la pwd in chiaro anzichè oscurarla etc. etc. Sono tutti dettagli minimi che sicuramente in seguito verranno sistemati. Diciamo che sotto questo punto di vista c'è tanto ancora da fare, anche se le poche cose che ho provato, funzionano tutte egregiamente. Comunque è un prodotto che ha delle potenzilità notevoli: deve passar ancora del tempo per renderlo maturo ma sicuramente già ora, è pienamente sfruttabile. Nei prossimi giorni, mi metto a giocare un pochino cosi' potrò scrivere qualche dettaglio in piu'. Ciao. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho scaricato il manuale ed è praticamente è uguale a quello dell'Emtec D850H...le stesse immagini e traduzione di interi capitoli!! I firmware di sti aggeggi mi sa che hanno tutti un unico padre! Ciao Dany |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Di nulla, figurati.
Se vuoi qualche dettaglio maggiore e qualche foto, sul mio blog ho pubblicato una mini recensione. http://www.biziowp.it/fantec-r2750-u...pressioni-140/ Ciao! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Io sto valutando attentamente anche il nuovo MedleyEVO che ha in piu' la doppia SCART e a conti fatti mi sa che costa meno.... Ciao e buon divertimento... Dany |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie Dany, i complimenti fanno sempre piacere!
Ne approfitto di questo spazio per comunicare la nascita del nuovo forum dato che non abbiamo un canale italiano ufficiale di supporto sui prodotti fantec e dato che esistono pochissime informazioni relative agli stessi, mi sono permesso di creare un nuovo forum dove tutti potremmo scambiarci idee, opinioni e quant' altro sui prodotti della casa tedesca. Se volete, siete i benvenuti. http://www.fantec-forum.it |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo non potrò farne parte... dopo ore di studio.. .ho ordinato il MedleyEVO...la doppia SCART l'ho ritenuta determinate...speriamo bene... questo fantec mi sembrava un ottimo prodotto...vi seguirò... Ciao Dany |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova...
Sono passato dal R2650 al R2750, qualcuno sa se è possibile, finchè si sta registrando da TV contemporaneamente mandare in play un altro video da disco?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao,
sto valutando l'acquisto di questo media recorder... però vorrei sapere se registra le trasmissioni televisive solo sull'hd interno o anche direttamente su supporti usb o sd. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' da un po' che non mi affacciavo sul forum, e vedo che questo prodotto non ha avuto granché successo, perlomeno qui, al contrario del suo fratello maggiore (in senso di età) 2650!
Qualcuno sa se il 2750 è in grado di leggere i Blu-ray? non i dischi, ma le cartelle e/o le ISO frutto di ripping (parlo di ripping "full disc"). Perché immagino non sia possibile collegare un lettore Blu-ray USB.... grazie, k |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
|
Riesumo questa discussione per sapere se qualcuno ha ancora questo box, se è soddisfatto e se ne consiglierebbe ora l'acquisto
Ah, una cosa: premesso che sul sito della Fantec non è nemmeno più disponibile ( Perchè su un sito ho letto PREDISPOSTO PER 3D SbS & TaB..cosa intendono? Supporta le ISO 3D? CaR
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 4*8gb DDR3 2133Mhz G.Skill Ripjaws-X Vga EVGA GeForce GTX 1060 6GB SSC GAMING ACX 3.0 Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali EVGA SuperNOVA 550 G2 550W S.O. Windows 10 Professional Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

.ho ordinato il MedleyEVO...la doppia SCART l'ho ritenuta determinate...speriamo bene...