Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 12:13   #40481
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
c'è qualcuno per una/due uberate stasera? i congegni ce li posso mettere anche tutti io...ma ho bisogno di fare un anello decente che il mio è pessimo anche per farmare a mp1! più siete forti e meglio è perché io so na mezza sega ancora!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:35   #40482
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
c'è qualcuno per una/due uberate stasera? i congegni ce li posso mettere anche tutti io...ma ho bisogno di fare un anello decente che il mio è pessimo anche per farmare a mp1! più siete forti e meglio è perché io so na mezza sega ancora!
io vorrei tornare a fare uber sinceramente è mesi che non gioco
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:38   #40483
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
il dps e' un media temporale, quindi in media se il valore in dps scende scendono anche i danni effettivi e viceversa. Quindi quel numeretto in basso e' indicativo del danno sul medio periodo, poco dice invece del danno istantaneo

per avere un danno istantaneo (o per colpo) abbastanza predicibile e' meglio puntare su un cc:

un cc elevato rende il danno piu' costante nel tempo, senza picchi e vuoti e contribuisce ad avere un'esperienza di gioco meno basata sul caso (entra un colpo critico e shotto il mod, oppure non entra per 2 secondi di fila ed e' il mob che shotta me) rendendo il tutto piu' ponderato.

cc al 50% e 2 attacchi al secondo danno a mio avviso una "fluidita'" al danno molto elevata, cosa che gradisco molto
ecco, è esattamente la risposta che cercavo... grazie
Old 19-03-2013, 13:09   #40484
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
il dps e' un media temporale, quindi in media se il valore in dps scende scendono anche i danni effettivi e viceversa. Quindi quel numeretto in basso e' indicativo del danno sul medio periodo, poco dice invece del danno istantaneo

per avere un danno istantaneo (o per colpo) abbastanza predicibile e' meglio puntare su un cc:

un cc elevato rende il danno piu' costante nel tempo, senza picchi e vuoti e contribuisce ad avere un'esperienza di gioco meno basata sul caso (entra un colpo critico e shotto il mod, oppure non entra per 2 secondi di fila ed e' il mob che shotta me) rendendo il tutto piu' ponderato.

cc al 50% e 2 attacchi al secondo danno a mio avviso una "fluidita'" al danno molto elevata, cosa che gradisco molto
son d accordo, il cc permette di avere un danno più puro

Tenete in mente sempre gli step = ---> 50% 1 su 2 colpi critici 66%---> 2/3 ecc

Quando progredite per la creazione di un pg la cc è fondamentale vi da gli step per upgradare: se vi trovate in una situazione dove non avete molti soldi, prefissatevi di arrivare almeno al 50% di cc e poi iniziare a migliorare il dc e attack speed
Per l end game direi che oltre il 66% è inutile.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:20   #40485
ibra_89
Senior Member

scusatemi ma non c'è più il punto di controllo nel fulcro di arreat? insomma da dove partiva l'alkaizer run??..
Old 19-03-2013, 13:25   #40486
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
scusatemi ma non c'è più il punto di controllo nel fulcro di arreat? insomma da dove partiva l'alkaizer run??..
Si ci sta solo che ora invece di iniziare da dentro il fulcro cominci dalla città ma c'è un portale che porta a quel punto
Old 19-03-2013, 14:47   #40487
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Perchè la gente in HC quando restartava si ritrovava circondata di mob
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:52   #40488
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
son d accordo, il cc permette di avere un danno più puro

Tenete in mente sempre gli step = ---> 50% 1 su 2 colpi critici 66%---> 2/3 ecc

Quando progredite per la creazione di un pg la cc è fondamentale vi da gli step per upgradare: se vi trovate in una situazione dove non avete molti soldi, prefissatevi di arrivare almeno al 50% di cc e poi iniziare a migliorare il dc e attack speed
Per l end game direi che oltre il 66% è inutile.
ok, cerco di salire su quello e poi sul resto... grazie!
Old 19-03-2013, 15:29   #40489
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Mi spieghi come %#*^> hai fatto ad arrivare a quel dps con solo 20kk???
Sei soli pezzi per 19 e qualcosa, se li guardi vedi che non li ho nemmeno pagati poco ma il giusto.

Quote:
sei molto bassa di vita , resistenze e sei solo a 12 di mov speed... non e' difficile arrivare a quel dps in questo modo, ma dubito tu possa tenere a piu' di mp3

in piu' soffre dello stesso problema della mia maga, puoi giocare solo in arconte e solo nelle zone che lo permettono... dopo un po' non e' molto divertente
HO dei dubbi, credo che nessuno legga i miei post. È una maga Farma essenze da mp3! Tutto dps e 800 loh. Non deve fare mica altro.
Non deve essere divertente, ho investito quasi solo sul magic find infatti, devo craftar per la monaca e mi sono imposta di spendere meno di 20kk per l'arconte. Anche perché sto già puntando roba e non ho milioni da buttare per un personaggio che già va bene cosi.

Quote:
secondo me se la toccano esplode... forse e' possibile che riesca a non farsi toccare mai, quindi problema risolto... resta il fatto che non si farma in scioltezza in quel modo, o almeno io non ci riuscirei
Esatto, tu non riusciresti. Diciamo che so cosa può e non può fare un personaggio con quelle stat. Comodissimo mp3 anche con i reflex infatti.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 19-03-2013 alle 15:33.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:26   #40490
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ci sta solo che ora invece di iniziare da dentro il fulcro cominci dalla città ma c'è un portale che porta a quel punto
grazie
Old 19-03-2013, 16:31   #40491
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sei soli pezzi per 19 e qualcosa, se li guardi vedi che non li ho nemmeno pagati poco ma il giusto.

HO dei dubbi, credo che nessuno legga i miei post. È una maga Farma essenze da mp3! Tutto dps e 800 loh. Non deve fare mica altro.
Non deve essere divertente, ho investito quasi solo sul magic find infatti, devo craftar per la monaca e mi sono imposta di spendere meno di 20kk per l'arconte. Anche perché sto già puntando roba e non ho milioni da buttare per un personaggio che già va bene cosi.

Esatto, tu non riusciresti. Diciamo che so cosa può e non può fare un personaggio con quelle stat. Comodissimo mp3 anche con i reflex infatti.

sent from Magrathea using a super computer
non ti arrabbiare..
stavo solo dicendo che io non l'avrei messa su cosi'. 150k dps per me bastano a mp3 e un po' di resistenze e vita in piu' ti velocizzano non facendoti morire mai...
poi se proprio vogliamo dirla tutta non capisco neppure a che ti serva del magic find a livello paragon 80 ...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:44   #40492
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ho investito quasi solo sul magic find infatti,
Secondo me non serve investire sul mf, facevo 3 raggi a run puntuali da paragon 50 a 60... da 60 a 71 con lo stesso mf ne vedo 1 ogni 3 run se mi va bene...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:46   #40493
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me non serve investire sul mf, facevo 3 raggi a run puntuali da paragon 50 a 60... da 60 a 71 con lo stesso mf ne vedo 1 ogni 3 run se mi va bene...
Allora non sono il solo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:58   #40494
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
non ti arrabbiare..
stavo solo dicendo che io non l'avrei messa su cosi'. 150k dps per me bastano a mp3 e un po' di resistenze e vita in piu' ti velocizzano non facendoti morire mai...
poi se proprio vogliamo dirla tutta non capisco neppure a che ti serva del magic find a livello paragon 80 ...
150k dps non ti bastano ad mp3 per andare via veloce. Ti servono almeno 200k dps.
La zia con 288k viaggia bella spedita e dovrebbe riuscire a non farsi toccare praticamente da nessuno (eccezioni saranno gli elitè con vita extra, quelli veloci ed i mastodonti con il tp e opco altro)
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:15   #40495
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
non ti arrabbiare..
A mp3? In arconte?
Tutto il contrario, poche res (tanto se non resisti metti su la runa del buff alle res che io non uso) e tanto dps con un po' di LOH per friggere in comodità. Sotto i 250dps in arconte a mp3 non si va manco per scherzo, anzi sono pure pochi visto che ci andavo liscia con 360 buffati ai tempi.

Velocità di movimento non conta molto visto il costo, c'è la runa apposta in ogni caso
Inoltre per spendere poco non ho preso il pox ma riciclato l'anello infernale, per il bonus zuni ho scelto quindi un torso da 2kk al posto del tal rasha.

MF serve perché ad oggi ci prendi i pezzi buoni a niente (come quella WH per esempio, tirata quasi gratis perché con MF) quindi conviene sfruttarlo. Non è un pg in crescita, non si schioda da mp3 e non cambierà vestiti: qualsiasi bonus è quindi gradito.

Ad oggi i pezzi che ha su sono quelli che costano meno di ogni categoria, ironia della sorte il MF è un roll inutile e fa scendere il prezzo delle cose

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vedi sopra!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-03-2013, 17:35   #40496
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
A mp3? In arconte?
Tutto il contrario, poche res (tanto se non resisti metti su la runa del buff alle res che io non uso) e tanto dps con un po' di LOH per friggere in comodità. Sotto i 250dps in arconte a mp3 non si va manco per scherzo, anzi sono pure pochi visto che ci andavo liscia con 360 buffati ai tempi.

Velocità di movimento non conta molto visto il costo, c'è la runa apposta in ogni caso
Inoltre per spendere poco non ho preso il pox ma riciclato l'anello infernale, per il bonus zuni ho scelto quindi un torso da 2kk al posto del tal rasha.

MF serve perché ad oggi ci prendi i pezzi buoni a niente (come quella WH per esempio, tirata quasi gratis perché con MF) quindi conviene sfruttarlo. Non è un pg in crescita, non si schioda da mp3 e non cambierà vestiti: qualsiasi bonus è quindi gradito.

Ad oggi i pezzi che ha su sono quelli che costano meno di ogni categoria, ironia della sorte il MF è un roll inutile e fa scendere il prezzo delle cose

Vedi sopra!
io sono a 200kdps e vado a mp4 , i mob a volte mi raggiungono e li faccio esplodere dopo che mi colpiscono, mi attivano agilita' (che a te non si attiva se squagli tutto troppo presto) e vado ancora piu' veloce...
come vedi ci sono diversi modi di giocare la stessa build.

ci credo bene che non hai preso il torso d tal rasha... sarebbe stato come andare in giro nuda
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:02   #40497
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
io sono a 200kdps e vado a mp4 , i mob a volte mi raggiungono e li faccio esplodere dopo che mi colpiscono, mi attivano agilita' (che a te non si attiva se squagli tutto troppo presto) e vado ancora piu' veloce...
come vedi ci sono diversi modi di giocare la stessa build.

ci credo bene che non hai preso il torso d tal rasha... sarebbe stato come andare in giro nuda
Per me non bastavano i miei 360 per mp4. Troppo tempo per me perché l'ho sempre considerata build da farm senza pensieri e basta.
Tanto che per expare andavo anche a mp2 volando.
Old 19-03-2013, 18:35   #40498
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora non sono il solo!
Con la leggerissima differenza che io un wh da 300kk non l'ho mai vista eh
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:48   #40499
ibra_89
Senior Member

con 500M sul main barbaro cosa potrei migliorare secondo voi?...
Old 19-03-2013, 19:14   #40500
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
non sono il più esperto ma direi l'off-hand con una furia echeggiante, e la cinta se vuoi completare il set IK, sennò ora delle streghe, i lacuni con cc, e ti rimangono ancora diversi milioni...ma già potresti migliorare parecchio!
se metti la cinta ik non serve nemmeno che tieni sete di sangue sull'off-hand e risparmi parecchio sulla furia echeggiante, poi dipende anche cosa vuoi fare col pg credo, solo farmare, farci gli uber...credo che con 500m puoi fare parecchio!

anche il gioiellame!
DiabloIII - Emundans#2467

Ultima modifica di wettam83 : 19-03-2013 alle 19:18. Motivo: error
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian