|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
SSD OCZ Vertex II per MB SATA I
Salve ragazzi
Non volendo prendere un SSD SATA III, che sarebbe sprecato per un mb SATA I (quella di un HP NW8440) che ne pensate di un SSD OCZ Vertex II usato? Sono affidabili? L'HD vecchio lo userei come esterno per back-up... ma cmq non vorrei che l' SSD mi lasciasse prima del dovuto Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Altra domanda:
Siccome non voglio re-installare tutto, clonando l'HD attuale sul SSD ci possono essere problemi? Il driver per l'SSD lo riconosce automaticamente?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
|
Io monto un SSD S-Ata III su un controller S-Ata II; non è vero che è sprecato... E comunque sti Vertex 2 non mi sono mai piaciuti
In ogni caso, in linea teorica, è possibile clonare l'HDD. Ma è una vera porcata e l'SSD non funzionerebbe sfruttando le sue possibilità.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei risparmiare un po' e avere qualche gb in più. degli intel che ne pensate?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho comprato degli SSD Samsung e per clonare il vecchio HD consigliano di usare Norton Ghost 15.0
Qualcuno l'ha mai usato? PS consigliano anche questo: Samsung Data Migration Software http://www.samsung.com/global/busine...downloads.html
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 04-03-2013 alle 20:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.