|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok, ma come mi accorgo se è spento o in stanby?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Non hai letto bene il manuale eh
Dopo 5'' di pressione sul tasto off il WD si spegne e lo vedi bene dal fatto che dietro la LAN non "polla" più.
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule... Ultima modifica di supertopix : 26-02-2013 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#3003 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Per le locandine vi consiglio di aggiungere il tema di Mojo, scaricare i suoi template, installare Thumbgen, settarlo come dice Mojo ed è tutto perfetto. Puoi mettere le locandine che vuoi, le trame, le valutazioni, i background etc etc...
|
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Puoi aggiungere una guida per favore che non ci capisco niente....
|
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...ght/true#M8534
|
|
|
|
#3006 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
Ciao a tutti,
ieri sera ho preso il Wd TV live e ho subito fatto aggiornamento firmware all'ultima versione. Non appena ho iniziato a vedere dei filmati con estensione FLV ho notato che man mano che la riproduzione proseguiva, la sincronia tra labiale e audio andava sempre peggio (aumentava il lag). Leggendo in rete qua e la sembra capiti spesso e sono anche approdato in questa discussione dove pare che un utente abbia risolto caricando un firmware precedente (devo ancora provare questa cosa). I file in questione vengono riprodotti perfettamente sul PC con VLC, senza ritardi. Ho provato perfino a configurare una cartella condivisa dal pc, ci ho messo dentro i file ma rimane questo irritante problema del ritardo. Chi mi può aiutare oltre che a risolvere il problema a capire perchè questa cosa capita così spesso ? Io la trovo scandalosa, è come se comprassi una macchina per scoprire che su asfalto la velocità massima è 30 km/h mentre su sterrato va a quanto voglio io. (scusate l'esempio folle Vorrei davvero capire se è una questione di fps del formato video (24/25/30...) e se la colpa è del file che magari devo riconvertire in altro modo ? grazie a chiunque possa aiutarmi.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". Ultima modifica di spik78 : 27-02-2013 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
|
Premetto che:
- fino ad ora non mi è capitato di riprodurre files con l'estensione FLV; - sono alquanto carente sull'aspetto tecnico. - potrebbe essere utile per gli altri più esperti di me saper come è connesso il wd e cosa usi per riprodurre l'audio (magari è il ricevitore a/v che va sincronizzato...). Tuttavia ho fatto caso che mentre riproduci un filmato, spingendo option dal telecomando, c'è un'opzione per il labiale. Prova a modificare quella e vedi se risolvi in qualche modo...
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Spik78
Stiamo parlando del WD TV Live Streaming (nome corretto del rpodotto per evitare confusioni con altri modelli WD TV Live)? Di che versione (nuemrica) del firmware stiamo parlando? Per evitare equivoci la vesrioen firmware va indicatos emrpe come numero!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque parlo di questo : ![]() http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 spero di essere nella sezione giusta. Il collegamento che ho fatto è tramite HDMI. La versione firmware esatta non la so adesso (sono in negozio, poi passo a casa e la posto) ma non appena installato, ha trovato la rete wireless, configurata e in automatico mi ha scaricato l'ultimo firmware originale. Ho provato con l'opzione sincronizza labiale, oltre ad essere impossibile da sincronizzare in corsa, il problema è che il delay aumenta man mano che la riproduzione va avanti.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
|
|
|
|
|
|
#3010 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto varie volte nei post precedenti, basta leggere il primo post.
Se confronti i codici prodotto con quelli della tua etichetta, è molto probabile che ti accrogerai che il tuo è un WD TV Live Streaming e che se è vero sei nel thread sbagliato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Member
|
Quote:
WDBGXT0000NBK-xx e il firmware e' il 1.13.18. dovrei essere nel thread giusto, no ?
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
|
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
dalla scatola e da quello che scrive a me sembra in tema!
per cercare di risolvere il tuo problema, fuori sincronia che aumenta più si va avanti nella visualizzazione del filmato, dovrebbe essere dovuta alla codifica dell'audio (ad es. a 25 fps) rispetto al video (ad es. 24 fps) e non al Wd
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cavolo, leggendo le ultime pagine di utenti che hanno problemi con una cosa o con un'altra mi sta passando la voglia di prenderlo
Io vorrei acquistarlo , attaccarci un hdd esterno da 2tb(bello pieno di file video da 100Mb a 8Giga) e collegarlo ad una tv hd via hdmi. Il tutto senza dover aggiornare il fw, a meno che non lo faccia automaticamente perchè se lo facessi io sicuramente farei qualche danno. Niente nas(che non sò neppure cosa sia), niente rete wireless, niente altre diavolerie, solo questo Avrò gli stessi problemi degli utenti nelle ultime pagine? Con l'avanzare del progresso tecnologico non dicevano che saremmo stati meglio?
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
|
Assolutamente si.
La scatola comunque lascia il tempo che trova, a me lo hanno consegnato in una scatola con un stile diverso... @ tutti nessuno ha il mio stesso problema con l'audio dts/dolby? @ untireggo Il prodotto, per quello che costa, è buono secondo me. Se la tua idea è di riprodurre quei contenuti su un tv hd, e non c'è altro modo di farlo se non con un media player, non esiste altro prodotto dal rapporto qualità/prezzo così elevato, quindi vai tranquillo! L'aggiornamento del firmware (che si fa in meno di 5 minuti) lo fai lui in automatico alla prima accensione se viene collegato ad internet tramite cavo o wireless che sia. Tempo fa un mio amico ingegnere elettronico diceva: "non aggiornerò mai nessun firmware fino a che il dispositivo non fa qualcosa che avrebbe dovuto fare..." Chissà se è ancora della stessa idea Ciao p.s. ovviamente hai già provato ad attaccare l'hdd alla presa usb della tv vero? (sempre che il tv ne abbia una)
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) Ultima modifica di @max : 27-02-2013 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco, se esistono già dei media player,dal prezzo abbastanza contenuto(sulle 150€, toshiba non sò se sono buoni) perchè spendere di più per questo wd live + prendersi un hdd esterno da 90€(di almeno 2tb)? Quei media player forse non leggono alcuni file video,sottotioli etc? o forse non è possibile sostituire l'hdd aaaaahhhh gli ingegneri
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
|
|
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
|
La tua considerazione su altri emdia player è troppo generica.
Se non fai di riferimenti specifci non è possibile fare dei confronti. Il limite dei file non è dato dal player ma dalla chiavetta/hdd USB usato e dal relativo filesystem.
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti,
ho acquistato anche io wd tv play di terza generazione e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Condivido file in rete tramite il mio nas Ds212+ della Synology, e non ho avuto problemi a configurare il riproduttore multimediale per accedere ai file. Ho aggiunto il percorso al catalogo multimediale in modo da avere trama, locandina ecc. , la mia domanda è la seguente: è normale che i file metadata dei video vengano salvati nello stesso percorso dei file video? Non è possibile cambiare il percorso? |
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
|
Col puntatore del mouse ero andato sopra le parole media player del post di @max
Eran venuti fuori 2 media player della toshiba. Ho visto solo dopo che non leggono ne i mkv ne altri file che minteressano Niente, mi eclisso dietro la mia ignoranza in materia
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
|
@NewStyle
Scrivere "ultimo firmware" non dice nulla. Il firmware ha un numero. Per evitare equivoci/incomprensioni (come ribadito nel primo post), va usata come indicazione ESCLUSIVAMENTE la versione numerica!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 27-02-2013 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#3020 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente a cui non serve l'hdd integrato perchè, come me, hanno già il nas, oppure preferiscono l'hd portatile e via dicendo...le motivazioni sono varie. Quote:
la cosa mi interessa edit: forse untireggo voleva dire il bitrate e non la dimensione del file, credo Quote:
controlla il codice prodotto in prima pagina, il play non viene trattato in questa discussione. Il firmware si deve indicare sempre numericamente. [mode Bovirus off] Comunque la risposta, se trattasi del prodotto del topic interessa anche a me
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) Ultima modifica di @max : 27-02-2013 alle 14:48. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Dopo 5'' di pressione sul tasto off il WD si spegne e lo vedi bene dal fatto che dietro la LAN non "polla" più.
mentre su sterrato va a quanto voglio io. (scusate l'esempio folle