|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
come si puo' installare una versione precedente del firmware??con l'ultima versione nello sfogliare una cartella condivisa con il pc l'n200 mi crasha!!
|
|
|
#1422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tastiera reale + velocità NAS?
Buongiorno due rapide domande sull'N200:
1) USare la tastiera virtuale per collegarsi a youtube o servizi radio è compicatissimo e lento. Non c'è il modo di collegare una vera tasteira esterna, che so via USB? O di comandarlo dal PC via interfaccia web? 2) Non c'è nessun modo per risolvere il problema della lentezza dell'N200 quando usato come NAS per i trasferimenti da e per la rete? |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
salve gente, primo post su questo forum perchè ho sempre trovato risposte a quello che cercavo senza mai loggarmi.
allora, il problema che ho lo hanno avuti in molti ma non riesco proprio a risolverlo... schermata bloccata all'inizio dopo un aggiornamento. il mio n200 aveva come FW l'1133, non lo avevo mai aggiornato (comprato nel 2009 se non sbaglio). per fare le cose per bene ho prima aggiornato al 2465 senza quasi nessun problema (non partiva al primo colpo l'aggiornamento); quando sono andato ad installare la 4133, in teoria, doveva essere andato tutto a buon fine (era uscito che la patch era stata installata con successo... o una cosa del genere) ma al riavvio, bum, bloccato. ho provato di tutto, upgrade, downgrade, cambiare slot USB, cambiare chiavetta USB, provare con una SD, tenere premuto l'avvio dai 5 ai 25 secondi ma nulla. non so dove sbattere la testa help me! |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Gli ultimi aggiornamenti firmware della EMTEC sono una vera catastrofe e dalla versione r5483 non legge più i dvix e i DVD hanno l'audio non sincronizzato. Per risolvere il problema ho iniziato la ricerca con Google e subito qualche risultato.
Prima discussione http://sportandtux.blogspot.it/2012/...stero-dei.html che mi a portato su questo forum http://www.moservices.org/forum/view...hp?f=12&t=1030 dove personalmente ho provato tutti e 3 gli amp_r9 con le seguenti conclusioni: amp_r9_pohd.zip, perfetto con tutti i file multimediali, il più completo ma anche il più lento. amp_r9_icon.zip, perfetto con tutti i file multimediali, il più veloce ma meno completo a mio parere. amp_r9_hd2.zip, perfetto con tutti i file multimediali, veloce, buon compromesso tra grafica e funzioni, quello che attualmente sto usando. Funziona lo stanbye. Perfettamente compatibili con il nostro EMTEC MovieCube N200. Per aggiornare chiavetta usb fat 32 «install.img » caricata e tasto accensione premuto per 15 secondi. Buon lavoro a tutti. Ultima modifica di spydy00 : 21-02-2013 alle 16:56. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
-Ho scoperto che pur essendo compatibile come HW, il SW si aspetta un telecomando full, con tasti che non sono presenti (per fortuna, l'unico tasto in più che mi serviva, l'ho recuperato da un altro telecomando.. quale? la funzione Tasto maiuscolo per la connessione internet) -Vorrei capire quale versione e di quale modello sia questo firmware, perché onestamente cercando sul sito ufficiale Oplay! non lo trovo.. -Non funziona Youtube.. nulla di veramente grave, però.. -Tutte le funzioni che pretendono un telecomando non castrato sono alquanto difficili da usare, se non impossibili.. che telecomando dovrei prendere per renderle operative?
|
|
|
|
#1426 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
scusa ho installato il firmware da te segnalato amp_r9_hd2.zip ma non trovo la funzione per attivare i sottotitoli, nei vari menu non trovo la funzione attiva sottotitoli mi potresti dire passo passo come attivarla? |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Il firmware si riferisce al modello della ASUS O!Play HD2 http://www.asus.com/Multimedia/OPlay_HD2/
Per il telecomando uso un fully8 programmato a basso livello con tasti telecomando AC RYAN ACR-PV73100 PLAYON HD La funzione sottotitoli si trova una volta visualizzato il video tramite il tasto option. Per visualizzare le anteprime film effettuare la scansione del supporto di memorizzazione e accedere tramite il menu video. Per le foto le varie funzioni si accede tramite il tasto option. Per i DVD idem. |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ACR-PV73100 PLAYON HD Ultima modifica di ninonino60 : 25-02-2013 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
|
Ciao,
allora ho installato il firmware amp_r9_hd2.zip, uso il telecomando della meliconi fully8rc impostato con i codici AC RYAN ACR-PV73100 PLAYON HD, e funziona tutto benissimo ho anche i tasti Audio e e sottotitoli che nella ciofeca del telecomando emtec mancavano... mi ha riconosciuto anche la chiavetta WIFI della HAMA che il vecchio firmware emtec non riconosceva... Uso MEZZMO come programma DLNA per condividere l'unica pecca e che non riconosce nei files avi condivisi in DLNA i sottotitoli... |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Piste usb rotte hard disk estermo multimediale
Ciao a tutti sono nuovo del forum chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non trovo "nuova discussione" per aprire il mio caso, ancora mi devo bene adattare al forum.
Il mio problema è questo: ho in mio possosseo un Hard Disk multimediale Mymovie i20 della mediacom http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1846 praticamente a furia di attaccare e staccare il cavo che va dall'Hard Disk al pc mi si è staccato il mini usb tipo b 5 pin della scheda, ma nel tentativo di dissaldarlo del tutto mi si sono rotte tre piste della scheda essendo troppo piccolo il punto dove poggiava la mini usb tipo b 5 pin, CIAO
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Junior Member
|
ciao ho fatto un pò di prove con gli amp_r9
amp_r9_hd2.zip, bello come estetica e opzioni riconosce la chiavetta wifi HAMA che il firmware originale emtec non riconosce l'unica pecca che sui sottotitoli non ha l'attivazione di default e quindi su ogni file .MKV, .AVI o .ISO, occorre attivare i sottotitoli anche quelli Forced quando il video è già partito... una bella scocciatura ottima la possibilità con il telecomando meliconi fully8rc di poter scegliere audio e sottotitoli con un tasto amp_r9_pohd.zip, molto bello esteticamente e completo dal punto di vista delle opzioni non riconosce la chiavetta WIFI HAMA che gli altri due riconoscono (anche se collegandola viene fuori il messaggio Plugin WIFI collegato) nelle opzioni i sottotitoli possono essere attivati di default e quindi il video parte con i sottotitoli Forced peccato che mi si blocca spesso e sono costretto a togliere l'alimentazione per spegnerlo o farlo ripartire... con il telecomando meliconi fully8rc si può attivare audio e sottotitoli con un tasto amp_r9_icon.zip, un pò strano come menù... riconosce il wifi con la chiavetta HAMA ha meno opzioni degli altri due Conclusione per il momento sono ritornato al firmware emtec
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusatemi ,sapete dirmi se c'è un modo per visualizzare con la amp_r9_hd2 il flusso streaming ?? Ho provato ad installare il modulo iptvlist ma quando carico il flusso stream carica 2 secondi e poi ritorna alla home..
Please help me!!!! Tnx |
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao... allora io ho aggiornato il firm con amp_r9_hd2.zip ... mha non riesco a far funzionare la chiavetta wirleess della emetec... non mi riconosce il dispositivo....che faccio???....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi ma gli mkv in 3D li legge??? Quelli in half sbs intendo...
Risolto: col firmware MOS ci si riesce tranquillamente... Ultima modifica di DomFel : 31-03-2013 alle 10:09. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Visto che era in offerta a 30 euro e legge gli mkv l'ho preso
va bhè la prossima volta mi informo prima Ho cercato e ricercato ma non ho trovato certezze, chiedo quindi prima a chi ci è gia passato! Sto cercando di capire se è possibile avere un moviejukebox decente su questo player, in sostanza: E' possibile avere uno moviejukebox che fa uno scrape online in automatico senza l'uso del pc? Se non ho capito male a yamj serve un pc che fa lo scrape giusto? Attualmente monto mos3 e non ho provato acrayan, ma mi è sembrato di capire che, gli ultimi firmware ac non si riescono a montare perchè hanno una protezione e che i firmware ac sono già comprensivi di yamj, ho capito bene? L'idea è di utilizzare una schedina sd da 1gb e utilizzarla come "hd interno" per installarci sopra il necessario yamj o altro, e poi fare streaming via cavo, ho speranze? Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a chiarirmi un pochino le idee J |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
rilasciata la amp_r10!!
ATTENZIONE: Da interfaccia web, andare sulle impostazioni e selezionare "mele" come gestione alimentazione! Ultima modifica di DomFel : 29-04-2013 alle 09:37. Motivo: Web |
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
N200 con ampr7 non vede più le porte usb e non si aggiorna
Buongiorno, per favore qualcuno di buona volontå mi aiuti, il mio n200 con amp r7 ha iniziato in modo randomico a non vedere più i drive usb, poi su 50 tentativi di riflashare il firmware, un paio di volte é partito e poi si é interrotto. La chiavetta usb per l'upgrade é 8 giga fat 32 giå usata innumerevoli volte e letta normalmente dal pc. All'accensione si vede la lucetta della pen lavorare, ma poi nulla. Esiste una procedura di emergenza o via telnet di aggiornamento?
Grazie
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve a tutti ...
esiste un firmware che attualmente permette di vedere youtube su n200? Ho messo su l'ultimo ufficiale Emtec prprio per questo, ma non funziona. Grazie |
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quindi niente youtube su n200?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

CIAO