Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 16:36   #3661
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quando torno stasera faccio 2 prove e vi fo sapere se fixa o meno in questo modo
Old 22-02-2013, 18:56   #3662
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
@Albys: Pensavo a una cosa per i colori di scarpe e accessori: siccome diverse squadre hanno accessori bianchi in casa e neri in trasferta (tipo i Cavs per esempio) si può modificare il TeamColor5, ovvero "bianco" in modo che sia appunto bianco in casa e nero in trasferta. Facendo così si possono lasciare i colori squadra 1 e 2 "colorati" (sempre ad esempio i Cavs giallo e granata).

E' vero che così facendo si toglie la possibilita del tutto bianco o tutto nero, però apre a più colori per le scarpe. Sto provando a farlo e secondo me è un buon compromesso.

Un altro esempio sono i Celtics, alcuni hanno le scarpe nere in casa, con questo "trucco" si possono rendere anche nel gioco senza rinunciare agli altri colori.
Il TC5 non si è mai capito bene a cosa serva. Non ho mai trovato nessuno che sappia a cosa accidenti setta.
Com'è che funzionerebbe?
Il TC2 e il TC3 sono i due colori della squadra e influenzano di conseguenza scarpe e accessori, il TC4 è il colore della fascetta in testa, col TC5 cosa si modifica?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 20:45   #3663
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ti pare che ti abbandono così? ahahahaha
Qui si batte la fiacca...siamo messi male lo sento...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:06   #3664
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh, altro che battere la fiacca!
Questa valanga di scambi del cappero hanno stravolto una marea di squadre..... e va sempre anche sistemata la rotazione!
Tutto ieri sera e stasera a ravanare nei roster.

Ad ogni modo ho praticamente finito.
Ora devo sbloccare tutti i giocatori per il blacktop, e domattina rilascio il RR4.
Niente All star game aggiornato, non ho tempo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-02-2013, 23:08   #3665
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il TC5 non si è mai capito bene a cosa serva. Non ho mai trovato nessuno che sappia a cosa accidenti setta.
Com'è che funzionerebbe?
Il TC2 e il TC3 sono i due colori della squadra e influenzano di conseguenza scarpe e accessori, il TC4 è il colore della fascetta in testa, col TC5 cosa si modifica?
Eh in fatti davo per scontato che il 5 e il 6 corrispondessero al bianco e al nero ingame....ma non è così...non saprei.......Niente, come se non avessi detto nulla a questo punto...farò ancora qualche prova settando colori tipo evidenziatore, magari risaltando si capisce qualcosa....BOH?!
Old 22-02-2013, 23:25   #3666
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
, così domani sera rilascio il RR4 ufficiale.
...
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E' gia in mano al notaio...
e ci sono parecchi testimoni....

...
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Qui si batte la fiacca...siamo messi male lo sento...
Quote:
Eh, altro che battere la fiacca!
Questa valanga di scambi del cappero hanno stravolto una marea di squadre..... e va sempre anche sistemata la rotazione!
Tutto ieri sera e stasera a ravanare nei roster.

Ad ogni modo ho praticamente finito.
Ora devo sbloccare tutti i giocatori per il blacktop, e domattina rilascio il RR4.
Niente All star game aggiornato, non ho tempo
.
E lo sapevo...ma non c'e cauzione qui eh !!! Altro che Pistorius !!!

All star?? Blacktop? Ma chisse...
praticamente finito e' finito...
daro' mandato ai miei legali...

Terza Stagione

Old 22-02-2013, 23:44   #3667
rotapezio
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Il problema non risolto è quello delle simulazione.
Per un gioco di simulazione non è certo il massimo desiderabile.
Per essere più precisi in questo gioco vi sono almeno tre tipi di simulazione. Mi sono dovuto agganciare alla realtà per uscire queste parole.
Per questo vi chiedo di finire il capitolo prima di uscirne.
Io gioco pesantemente in quello che io e voi crediamo sia la realtà che al mattino svelo con ESPN e quant'altro. Non tengo i Memphis ma sono in qualche modo un loro figliastro e ogni matrigna guardo il risultato. Qundi i settaggi sono tutti di Slim. Ma questi nelle simulazioni devono ancora trovare il loro giusto destino. Sono circa trantasei anni che guardo e impasto con il gioco ogni elemento. Ancora non ci siamo
rotapezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:47   #3668
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da rotapezio Guarda i messaggi
Per essere più precisi in questo gioco vi sono almeno tre tipi di simulazione. Mi sono dovuto agganciare alla realtà per uscire queste parole.
Io gioco pesantemente in quello che io e voi crediamo sia la realtà che al mattino svelo con ESPN e quant'altro. Non tengo i Memphis ma sono in qualche modo un loro figliastro e ogni matrigna guardo il risultato. Qundi i settaggi sono tutti di Slim. Ma questi nelle simulazioni devono ancora trovare il loro giusto destino. Sono circa trantasei anni che guardo e impasto con il gioco ogni elemento. Ancora non ci siamo
Eh

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:53   #3669
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Eh

http://youtu.be/boiKhFQdLjs
Old 22-02-2013, 23:57   #3670
rotapezio
Bannato

non sono le iso

Ad anime questo lavoro è stato fatto bene. In questo senso tutte le critiche gratuite sulla redazione della 2k sono Gratis. C'è tutto l'occorrente per replicare come ogni buona macchina deve fare. Non è tanto che io sia di fango dalla contola in giù, ma è l'inciso, l'ex abrupto che continua a mancare. ogni giocatore si perde in particolari del gioco e si innamora di ciò che lascia. ma il basket è in ciò che si riesce a levare dall'avversario non da se stessi.
Old 23-02-2013, 00:02   #3671
argo8830
Senior Member

Quote:
Ad anime questo lavoro è stato fatto bene. In questo senso tutte le critiche gratuite sulla redazione della 2k sono Gratis. C'è tutto l'occorrente per replicare come ogni buona macchina deve fare. Non è tanto che io sia di fango dalla contola in giù, ma è l'inciso, l'ex abrupto che continua a mancare. ogni giocatore si perde in particolari del gioco e si innamora di ciò che lascia. ma il basket è in ciò che si riesce a levare dall'avversario non da se stessi.
ti scongiuro dimmi cosa bevi/fumi/mangi che l'ho faccio anch'io!!!!!!!!!!!
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:06   #3672
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

No va beh dai è uno scherzo...

Old 23-02-2013, 00:10   #3673
rotapezio
Bannato

ne ho vinte dieci meno di te e perse tre più di te a quale oscuro signore dei record mi riferisco?
Old 23-02-2013, 00:17   #3674
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Ho paura...
Old 23-02-2013, 00:31   #3675
Lucky Man
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Mi dà tanto di traduttore google ciò che scrive, sarà un infiltrato della 2k
Lucky Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:56   #3676
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Vabbe' dai ragazzi non e' chiarissimo ma io lo intendo...sul primo punto siamo d'accordo anche io gioco pesantemente credo nella realta' e alla mattina di solito svelo...sul discorso figliasto matrigna ci andrei piu' cauto...
Quote:
Le critiche gratuite sono gratis e su questo non ci piove...se sei di fango dalla cintola in giu' un po' mi spiace per te perche' perderai davvero molto del bello della vita...ma se sei un ex abrupto ed adesso sei abellopto hai qualche chance in piu'
Quote:
ne ho vinte dieci meno di te e perse tre più di te a quale oscuro signore dei record mi riferisco?
il signore degli anelli e' evidente...

OK c'e' altro ???

Terza Stagione

Old 23-02-2013, 10:03   #3677
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ho visto che hanno già rilasciato diverse maglie dei Lakers con il logo di JB, quali ritenete siano le migliori?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:13   #3678
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Leo, adesso provo il tuo global, dalle foto sembra davvero ottimo anche se ho paura del body di Lagoa con quelle gambette secche.
Spero di non trovarle, perchè sotto la manica lunga sono ok, ma nude sono imho ridicole.

Nel caso puoi utilizzare la maica allungata di questo global montandola però sul tuo precedente global V.3 che ha il body di default?

Ah, la maglia rossa old di Miami (quella usata adesso) mi interessa, postala!
Old 23-02-2013, 12:41   #3679
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Teniamoci stretto questo NBA 2K13 che sarà il nostro gioco per alcuni anni. Voci dicono che la 2K non rilascerà NBA per PC il prossimo anno
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:50   #3680
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Teniamoci stretto questo NBA 2K13 che sarà il nostro gioco per alcuni anni. Voci dicono che la 2K non rilascerà NBA per PC il prossimo anno
io avevo letto che lo avrebbero rilasciato in versione "castrata" rispetto a quello per console. a mio avviso è una incredibile stupidaggine non rilasciarlo per pc, ma con i modders che abbiamo possiamo andare avanti anche con questo sempre che rilascino la patch per correggere i problemi noti del gioco.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian