|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sei sempre un po troppo sintetico...e parli con uno che ha iniziato da 3 gionri a smanettare...
ergo...abiliti fake usb da dove..? ftp..? in definitiva ho scelto come mia dash definitiva (e firmware) il Pshyco OSD su firmwa 1.02.21 esteticamente il migliore e funzia tutto alla grande. Adesso sono alle prese con i plugin...che nn so bene cosa siano (a parte il tool per abilitare le moviesheet), tipo media navigation v4... a che serve..???
|
|
|
|
|
|
#5402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
media navigation permette di andare avanti ed indietro nei films (solo questo plugin mi fa propendere per la 1.02)
|
|
|
|
#5403 |
|
Member
|
Avanti e indietro....ma intendi forward e rewind..? Non credo xche quello lo si fa a prescindere. Comunque la dash che ho scelto é la 1.02 mod pshyco...sperando di non avere troppi problemi di header
|
|
|
|
|
|
#5404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a fare il forward e rewind senza il media navigation (come nel fw ufficiale e 1.05)
|
|
|
|
#5405 |
|
Member
|
Quando torno a casa provo a disattivarlo /nel psycho è disattivabile/e a fare ffd rrev x cedere cosa fa...mi hai messo curiositá
|
|
|
|
|
|
#5406 |
|
Member
|
Mah una cosa...mi pare strana...nella foto è corretto che io non abbia quel flag abilitato..???
|
|
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5408 |
|
Senior Member
|
il media library indicizza i tuoi film per genere, autore, etc...
io lo disattivo perchè rallenta il wd
|
|
|
#5409 |
|
Member
|
e questo comando lo devo dare da telnet client dopo essere entrato come utente "root"..???
allora lo lascio disattivo anche io |
|
|
|
|
|
#5410 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#5411 |
|
Member
|
esiste da qualche parte una guida x webend...???
ho visto che ci sono una marea di plugins attivabili sul firmware che sto usando e volevo seguire una guida...per evitare di pacioccare a caso... Alcuni mi paiono molto interessanti quali gli apple quick time trailers, i game trailers ecc ecc |
|
|
|
|
|
#5412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ogni plug-in ha il suo thread sul forum di b-rad, non c'è una guida omnicomprensiva. Anche perchè è roba sviluppata dagli utenti nel proprio tempo libero, e non tutti sono mantenuti aggiornati.
|
|
|
#5413 |
|
Member
|
no scusami mi sono espresso male
io volevo sapere se esiste una guida x webend,..non una per i plugin |
|
|
|
|
|
#5414 | |
|
Member
|
Quote:
...i tasti del telecomando hanno funzioni differenti, l'avanti veloce e indietro veloce sono a step di 30 secondi .... e poi è tutto molto piu incasinato...non mi piace proprio...troppo complicato In compenso volevo sapere cosa sono le opzioni in alto a sx del webend
|
|
|
|
|
|
|
#5415 |
|
Member
|
Ah e ultimissima cosa...come mai i plugin che attivo da webend (quicktime x esempio) non mi compaiono da nessuna parte...???
Apache è abilitato...forse è la mia versione di firmware che non li supporta... |
|
|
|
|
|
#5416 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti vediamo se anche questa volta riuscite ad aiutarmi
Allora io sto usando il fw di dzebrys ed ho il problema degli mkv con header compresso.Allora ho seguito la guida in prima pagina ma non capisco perche' continuo a non vederli?E' successo anche a voi? |
|
|
|
|
|
#5417 |
|
Senior Member
|
@Finland
se puoi brevissimamente dire quali passi hai seguito per risolvere il problema dell'header compresso
|
|
|
#5418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Sono plug-in UMSP... compaiono sotto Video --> Media Server --> UMSP.
|
|
|
#5419 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5420 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

...i tasti del telecomando hanno funzioni differenti, l'avanti veloce e indietro veloce sono a step di 30 secondi .... e poi è tutto molto piu incasinato...non mi piace proprio...troppo complicato