Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 13:04   #3581
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Avete dato uno sguardo a questo: http://stats.nba.com/
Figata!
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:05   #3582
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beh, direi che è praticamente impossibile avere stats più realistiche di queste in un tipo di gara a punteggio basso.
Tra l'altro, come si vede, è finalmente possibile (per la prima volta) avere punteggi bassi, possessi sugli 80, e possessi in più per l'user.
a riprova di quanto dici ti confermo che molte partite mi finiscono con questo genere di statistiche. bravo bravo bravo.
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:05   #3583
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Beh, direi che è praticamente impossibile avere stats più realistiche di queste in un tipo di gara a punteggio basso.
Tra l'altro, come si vede, è finalmente possibile (per la prima volta) avere punteggi bassi, possessi sugli 80, e possessi in più per l'user.
albys provato, fatto una partita Miami-Lakers, spettacolo, ti dirò che dopo aver provato vari roster e sliders, questo tuo lavoro é un ottimo compromesso tra real stats e divertimento. Appena ho tempo, spero presto, carico tutte le shoes del mio amico che sai , sulla v.4 definitiva, con le possibili trade.
grazie ancora
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:06   #3584
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Io ho sostituito pari pari quelle default 2k. Migliori colori, loghi esatti, numeri in posizione esatta.

E' un rar grosso quindi preferisco fare tutto fra qualche giorno
Perfetto. Grazie gybbyr.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:08   #3585
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Albys, ti confermo che settare i contropiedi a zero e mettere a 100 esecuzioni schemi, la CPU gioca molto bene. Valori che sono al di sopra delle mie aspettative riguardo all'attesa della patch.

Hai provato a fare come ti ho consigliato?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:16   #3586
homer84
Member

L'Avatar di homer84

Iscritto dal: Feb 2010
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Per la parte grafica scarica in ordine crescente i pack di gybbyr.

Per il gameplay scarica un qualsiasi roster che non sia 2K. Qui il più profondamente modificato e realistico è quello di Albys.

P.S. Onde evitare spam selvaggio cambia nome utente, non usare la tua email!
Grazie mille a te e a LeoVgki

hai ragione per il nome utente nn ci avevo pensato!!! pero' nn trovo dove modificarlo?! ho trovato come modificare la mail e la password ma niente username!!?

Ancora grazie ciao
CPU: I7 4770K DISSI: lepa acquacharger MB: Z97M GAMING RAM: HYPERX SAVAGE 2x8GB 2133MHZ GPU: RX 580 NITRO+ 8GB OC SSD: CRUCIAL MX100 256GB HD: WD RED 2TB PS: CORSAIR RM850 CASE: bitfenix prodigy m MONITOR: LG 29UM65 TV: LG 55EG910V
Notebook Samsung NP770Z7E + SSD Samsung 840 PRO 256 GB
homer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:54   #3587
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Prima di tutto faccio grandi complimenti a gybbyr per le sue preziosissime raccolte; e a tutti quelli che creano faces, shoes, stadi ecc. E naturalmente complimenti ad albys per il lavorone che sta facendo. Senza le tue slides, sarebbero 30 euro buttati. A parte questo, noto alcune cose, durante le mie partite (le mie segnalazioni potrebbero tornare utili per eventuali correzioni): troppi rimbalzi e troppe poche stoppate da parte della cpu; infine pochissimi canestri, se i tiri vengono, anche se in modo blando, disturbati (sia per l'utente che per la cpu). Comunque con un paio di aggiustamenti personali, ho risolto anche queste pecche. Quindi credo di aver raggiunto un risultato ottimo e molto simile alla realtà (solo le stoppate da parte della cpu non riesco proprio ad aumentare; si aggirano sempre solo sui 2 - 3 blocchi a partita, anche se gioco contro gli spurs, per intenderci). Come risolvere?
Infine un paio di domande:
1) Si sa qualcosa sull'uscita ufficiale della patch? Siamo a metà febbraio, ma ancora niente; possibile?
2) Sono solo due anni che gioco a 2knba; cosa devo fare per partecipare ad un'associazione online? Devo iscrivermi da qualche parte? E' ancora presto? Tra l'altro, è possibile fare un singolo match online?

Grazie

Ultima modifica di ichabodcrane1799 : 19-02-2013 alle 13:57.
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 19:15   #3588
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Non mi pare fosse già stato segnalato: http://stats.nba.com/

Albys
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 20:21   #3589
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Per Albys aggiornare scarpe di Rondo , Durant , Perkins , Allen e Andersen che ha le stesse di Cole.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 21:57   #3590
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Non mi pare fosse già stato segnalato: http://stats.nba.com/

Albys
Guarda 7 post sopra il tuo
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:25   #3591
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Guarda 7 post sopra il tuo
Ahahah. Avevo pure cercato stats con la funzione ricerca. Sto diventando vecchio :-S
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:38   #3592
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
a riprova di quanto dici ti confermo che molte partite mi finiscono con questo genere di statistiche. bravo bravo bravo.
sì, però bisogna anche dire che le stats riguardano partite da 40 minuti, eh!
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:46   #3593
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
sì, però bisogna anche dire che le stats riguardano partite da 40 minuti, eh!
giusta osservazione, voglio provare una con 12 minuti e vedere come finisce.
Old 19-02-2013, 23:24   #3594
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Si ragazzi pero' le percentuali sono anche condizionate dall'utente e dal suo modo di giocare !!!
poffarbacco se io prendo e faccio "silurare" 82 bombe a Curry sicuramente qualcosa di alterato ci sara'...
se io non riesco a seguire un Hibbert che taglia e lo lascio solo e lo "raggiungono" e mi piazza 100 nel pitturato non possiamo dire che le statistiche non sono realistiche ma che io sono una pippa in difesa...
Se io decido di dare un ritmo alla partita le statistiche seguiranno quella scelta...
insomma se poi nel game non vogliamo metterci NULLA di nostro magari avremo dell statistiche strafighe ma probabilmente anche 2 coglioni che rasentano il pavimento...
se facciamo le asso e' proprio per dare la nostra "impronta" alla stagione ed al gioco del nostro team , chi cerchera' di tenere il team piu' o meno intatto e immacolato avra' sicuramente statistiche eccellenti in confronto a chi con delle grandi trade "radera' al suolo" le statistiche dei teams coinvolti nelle trade....

In sintesi non faro' mai tirare da 3 BOGUT... ma che la mia fantasia possa galoppare liberamente...magari inseguita e braccata da "statisti" incazzati a morte...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 23:41   #3595
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si ragazzi pero' le percentuali sono anche condizionate dall'utente e dal suo modo di giocare !!!
poffarbacco se io prendo e faccio "silurare" 82 bombe a Curry sicuramente qualcosa di alterato ci sara'...
se io non riesco a seguire un Hibbert che taglia e lo lascio solo e lo "raggiungono" e mi piazza 100 nel pitturato non possiamo dire che le statistiche non sono realistiche ma che io sono una pippa in difesa...
Se io decido di dare un ritmo alla partita le statistiche seguiranno quella scelta...
insomma se poi nel game non vogliamo metterci NULLA di nostro magari avremo dell statistiche strafighe ma probabilmente anche 2 coglioni che rasentano il pavimento...
se facciamo le asso e' proprio per dare la nostra "impronta" alla stagione ed al gioco del nostro team , chi cerchera' di tenere il team piu' o meno intatto e immacolato avra' sicuramente statistiche eccellenti in confronto a chi con delle grandi trade "radera' al suolo" le statistiche dei teams coinvolti nelle trade....

In sintesi non faro' mai tirare da 3 BOGUT... ma che la mia fantasia possa galoppare liberamente...magari inseguita e braccata da "statisti" incazzati a morte...
ma infatti quello che preme individuare è, almeno per quanto mi riguarda, che l'andamento medio stagionale della cpu rispecchi quella che è la sua controparte reale..perché se è vero che ognuno ha un proprio stile di gioco, è anche vero che l'avversario dev'essere il più possibile verosimile a quello reale (insomma, se gioco contro memphis, indiana, chicago mi aspetto di vedere difese intense e punteggi bassi, se gioco contro i rockets, i thunder o miami mi aspetto punteggi alti e tanti contropiedi..poi è chiaro che in base alle scelte di squadre, di atteggiamenti in campo e di giornate più o meno favorevoli al tiro, possa scapparci che indiana faccia 120 punti e i rockets 80 [tanto per dirne una!]..però l'andamento medio stagionale, ripeto, dovrebbe essere rispettato!)

ps, "statistiCI", per favore! da uno "statistiCO" (nel senso di laureato in.. )
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 15:30   #3596
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
NBA 2K13 MOD PACK 13 - FEBBRAIO 2013 (2)

NBA 2K13 MOD PACK 13 - FEBBRAIO 2013 (2)

ARENAS

- REAL ARENAS AND DORNAS FOR CLASSIC TEAM: HAWKS 85-86; CELTICS 85-86; BULLS 85-86; LAKERS 86-87; LAKERS 90-91; BULLS 90-91; TRAILBLAZERS 90-91; ROCKETS 93-94; MAGIC 94-95; JAZZ 97-98; BULLS 97-98; LAKERS 97-98; KINGS 2011-2002 BY WILT CHAMBERLAIN & MIKE 1218

JERSEYS

- 140 CLASSIC JERSEYS FOR ALL 30 TEAMS BY IAMLILLARD
- PRACTICE JERSEYS FOR LOS ANGELES CLIPPERS, CHARLOTTE BOBCATS, BROOKLYN NETS BY IAMLILLARD
- ATLANTA HAWKS JERSEYS BY IAMLILLARD
- ALL STARS JERSEYS-GOLDEN STATE WARRIORS JERSEYS BY THA KING

FACES

- CARMELO ANTHONY-DWAYNE WADE-LEBRON JAMES-KEVIN GARNETT-JRUE HOLIDAY BY OTAKUTRIBE & AMAROWADE
- CHRIS ANDERSEN-RUDY GAY BY AMAROWADE
- CHRIS KAMAN-ANDREA BARGNANI BY LEOVGKI
- BILL WENNINGTON-MICHAEL JORDAN ALL ERA BY JUAN33
- DERON WILLIAMS BY 2008
- TERRENCE ROSS BY ALVIN TOMPONG
- ANDRIS BIEDRIND BY B3LYA
- RICHARD JEFFERSON BY CALVIN
- CARL LANDRY BY DJAM
- EDDY CURRY BY KORESH NIK
- ANDREW BOGUT BY MW
- JARRETT JACK BY OTAKUTRIBE

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -------> DOWNLOAD
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 15:56   #3597
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Grazie!!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 16:33   #3598
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Grande gibbyr grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 20-02-2013, 18:18   #3599
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
ps, "statistiCI", per favore! da uno "statistiCO" (nel senso di laureato in.. )
Sti ..azzi Laureato....complimenti...

Sai in periodo di elezioni mi sono confuso...

Anche se tutto sommato poteva essere una licenza poetica visto il verso finale ...ma da uno statisti -CO non potevo aspettarmi di essere "risparmiato"

Terza Stagione

Old 20-02-2013, 18:19   #3600
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Il Grande Gybb...

Terza Stagione

Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian