Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2013, 10:37   #7901
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
no,e non credo mi succederà mai.
Perché?
Old 10-02-2013, 11:08   #7902
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Perché?
perché ha avuto la meglio il tasto uninstall.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 12:45   #7903
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ok ragazzi, mollo ufficialmente...

Potenzialità a mille sprecate da una Software House poco professionale che bada solo ai soldi.... qualche baco sì, nei giochi c'è sempre stato, ma loro l'hanno elevato a modello professionale!
peccato, ma credo che il problema sia dovuto anche ai player e non solo alla Software House, a mio vedere questo in questo gioco ci si dovrebbe soffermare su citazioni, esplorazioni, costruzione mirata del pg, e invece al 90% leggo di gente che crede di stare in diablo
se uno vuole il pg super sgravo che killa un drago con l' alito fa prima a usare i cheat e non cercare strani bug 'voluti'
con queste premesse è ovvio che difficilmente la casa possa pensare a ottimizzare il tutto visto che interessa a pochi
questo IMHO
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 13:15   #7904
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
peccato, ma credo che il problema sia dovuto anche ai player e non solo alla Software House, a mio vedere questo in questo gioco ci si dovrebbe soffermare su citazioni, esplorazioni, costruzione mirata del pg, e invece al 90% leggo di gente che crede di stare in diablo
se uno vuole il pg super sgravo che killa un drago con l' alito fa prima a usare i cheat e non cercare strani bug 'voluti'
con queste premesse è ovvio che difficilmente la casa possa pensare a ottimizzare il tutto visto che interessa a pochi
questo IMHO
Old 10-02-2013, 13:22   #7905
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ok ragazzi, mollo ufficialmente... chi volesse portare avanti la USKP ita e altro mi faccia sapere!

Addio Bugthesda!

Potenzialità a mille sprecate da una Software House poco professionale che bada solo ai soldi.... qualche baco sì, nei giochi c'è sempre stato, ma loro l'hanno elevato a modello professionale!
Secondo me ti sei stancato pure tardi, grazie per il tuo impegno a nome della comunity...

Vi do un consiglio: mettete le patch indispensabili (la uskp di per sé va benissimo) e GODETEVI il gioco... se poi dovreste avere dei problemi, c'è sempre una soluzione. stop.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 16:34   #7906
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
questo IMHO
No non gli si chiede la luna, solo che quanto implementato funzioni.
Skyrim invece è un grosso "simulatore di RPG pieno di bug", non un gioco.

La cosa veramente triste è che Bethesda potrebbe tranquillamente sopperire visti gli ingenti guadagni e assoldare 4-5 nuovi programmatori con gli attributi e istituire un team di betatesting, ma non lo fece da Oblivion, non l'ha fatto in Skyrim e dubito molto lo farà con il TESVI...

Sarei il primo, felicissimo a giocarci senza così tanti bug e con un motore e editor riscritti e non riciclati da 10 anni ormai... fortunatamente all'orizzonte ci sono nuovi RPG open che li metteranno in ridicolo o, nella migliore ipotesi, li spingeranno a fare molto meglio dal punto di vista tecnico e qualità.... W la concorrenza!

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Secondo me ti sei stancato pure tardi, grazie per il tuo impegno a nome della comunity...

Vi do un consiglio: mettete le patch indispensabili (la uskp di per sé va benissimo) e GODETEVI il gioco... se poi dovreste avere dei problemi, c'è sempre una soluzione. stop.
Sì, sicuramente.... meglio prenderlo alla leggera che se vai nel dettaglio o peggio "dietro le quinte" ti metti le mani nei capelli....
Io però apprezzo la cura generale in un prodotto video-ludico, quindi mi sono stancato dei Bugthesda! Quando ti accorgi che passi il 60% del tempo al CK e altri tool a fixare problemi che spezzano l'immersione invece che a giocarci capisci che c'è qualcosa di sbagliato.... Chi ha un approccio MOLTO più easy si divertirà lo stesso e passerà serenamente sugli oltre 3000 bug di questo ennesimo capolavoro mancato.

Un video a caso sui tantissimi bug di Skyrim: http://www.youtube.com/watch?v=ci6i-CaEnDQ

Ultima modifica di hexaae : 10-02-2013 alle 16:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:10   #7907
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Questo l'avevo fatto io: http://www.youtube.com/watch?v=QC3LwdjAPIQ

Anche perché, senza voler entrare nel dettaglio, ma questa volta non hanno nemmeno il beneficio del dubbio, non è che ci voglia poi questo gran impegno a rilasciare un texture pack senza problemi. Qui non parliamo di codice, ma di completa mancanza di controllo e coordinazione del lavoro. Texture con nomi sbagliati o in cartelle sbagliate (alcune sono ancora quelle vecchie e note dal primo texture pack) o compresse in modo errato (a sto giro sono 45).

Davvero tutto molto, ma molto triste, non siamo nemmeno a livello amatoriale, dato che texture pack ben più corposi di questo (magari sviluppati da una o due persone, per passione, nei ritagli di tempo) stanno comunque su livelli ben superiori e non parlo di qualità, ma di semplice CONTROLLO su quello che viene distribuito. Mio nonno mi diceva sempre: "se una cosa la fai, falla bene, se no tanto vale lasciar stare".

Il prossimo TES (o comunque il loro prossimo lavoro... FO4?) uscirà quasi sicuramente in DX11, sulle console di prossima generazione, e se non colmeranno il gap tra il codice e la componente artistica, non potranno cavarsela così facilmente.

PS: ma senza andar troppo lontano, penso che se ne vedranno delle belle quando usciranno i DLC su PS3... il primo è Dragonborn, il 13 febbraio (gli altri nelle settimane a seguire).

Ultima modifica di ulukaii : 10-02-2013 alle 17:22. Motivo: aggiunto link
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 19:58   #7908
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Sarò io di bocca buona, ma io tutti sti bug non li vedo...oramai ho finito la main quest, le missioni di tre gilde e molte secondarie, sono a più di 100 ore e fin'ora tutto liscio, sarà che ho il gioco vanilla...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:14   #7909
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
ci sono ci sono i bug... è che molti sono di tipo "minore", ma son noiosi uguale, per esempio due missioni finite non me le ha chiuse nel diario...installo la unofficial patch e puf! tutto si risolve.... poi ve ne sono di piu' importanti, ma magari riguardano quest che non fai e non lo saprai mai...

a proposito di bug, instabilità ecc. se volte giocare in santa pace dragonborn (ma il consiglio vale anche per la base) vi consiglio di >NON< incrementare il valore di "ugridstoload" nell'ini o sarà un putiferio di bestemmie perchè vi si impallerà ogni due per tre. Ho smadonnato come un pazzo prima di trovare la causa del problema purtroppo se i bethesda non vanno oltre quel valore non è per questioni di frame rate ma perchè questo CESSO di engine 3d, il quale chechè se ne dica è lo stesso dai tempi di morrowind aggiornato di volta in volta, non riesce a gestire decentemente troppi elementi su schermo ed ha un pessimo uso delle risorse, ram in primis
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-02-2013 alle 20:16.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:30   #7910
FrankL
Member

L'Avatar di FrankL

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sarò io di bocca buona, ma io tutti sti bug non li vedo...oramai ho finito la main quest, le missioni di tre gilde e molte secondarie, sono a più di 100 ore e fin'ora tutto liscio, sarà che ho il gioco vanilla...
Avere il gioco vanilla o meno non implica niente.

Anche io ho il gioco vanilla o almeno avevo, ora ho su USKP_Ita che grazie a questo forum ho scopertp, non ho nessun altro .esp o mod (neanche le texture ufficiali, 4 giga e mezzo di cartelle sbagliate e texture sbagliate) proprio per evitare i casini che si possono venire a creare, nonostante questo me ne sono caputate di tutti i colori!

Fortuna che c'è sempre la possibilità di richiamare la console e avere guide di riferimento come www.uesp.net altrimenti altro che gioco, l'avventura è farlo funzionare, non ammazzare i draghi!!!
FrankL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:38   #7911
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da FrankL Guarda i messaggi
l'avventura è farlo funzionare, non ammazzare i draghi!!!

Un vero delitto che non sia minimamente curato... e se non fosse così pieno di bug...
Old 10-02-2013, 20:45   #7912
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
a proposito di bug, instabilità ecc. se volte giocare in santa pace dragonborn (ma il consiglio vale anche per la base) vi consiglio di >NON< incrementare il valore di "ugridstoload" nell'ini o sarà un putiferio di bestemmie perchè vi si impallerà ogni due per tre. Ho smadonnato come un pazzo prima di trovare la causa del problema purtroppo se i bethesda non vanno oltre quel valore non è per questioni di frame rate ma perchè questo CESSO di engine 3d, il quale chechè se ne dica è lo stesso dai tempi di morrowind aggiornato di volta in volta, non riesce a gestire decentemente troppi elementi su schermo ed ha un pessimo uso delle risorse, ram in primis
Esattamente. Ma quando lo dicevo io molti mesi fa all'uscita spiegando che è molto rischioso ritoccare parametri dell'ini come ugridstoload nessuno mi ascoltava... L'engine è vecchio e pieno di bug di suo. Oltre a questo ha anche parecchi limiti dovuti all'anzianità e malgrado gli immani sforzi di modder ed enthusiast non potrà mai diventare un Avalanche Engine o un Crytek... Non puoi trasformare in oro la m... hai capito. Consiglio di ritoccare SOLO la distanza per colpire con le frecce, sistemare le ombre, ritoccare gli RGB e il resto lasciarlo a default pena diversi problemi insidiosi che vengono fuori alla lunga e implicano la fisica che va a farsi benedire (più di quanto non sia già buggata)... Lasciate perdere le guide per ottimizzare gli INI, il gioco è già hackato a default intorno ai suoi limiti per tentare di nascondere l'inadeguatezza dell'engine, toccare alcuni di quei parametri alla lunga fa saltare fuori ancora più bug.

Riguardo ai bug vanilla, è sempre il solito discorso: il gioco è pieno di bug, molti non gravi da bloccarti e altri sì.... Chi ci gioca in maniera poco approfondita non li noterà nemmeno, ma altri più pretenziosi e attenti li noteranno sicuramente, dai più grandi ai più piccoli. D'altra parte non è difficile, basta ad esempio sedersi e estrarre una torcia in prima persona per vedere il braccio sopra la testa e capire che il gioco sta usando erroneamente lo scheletro "da in piedi" (mano in basso a destra e braccio alzato a sinistra in alto con la torcia), o comprare/vendere oggetti con un cacciatore qualsiasi notando che non ti da una lira e i suoi soldi restano uguali, o chiedere a Mikael nella Giumenta Bardata a WR di cantare una canzone e notare che manca il dialogo dopo (il bug è dovuto al semplice fatto che in Bethesda nella versione Italiana del gioco hanno dimenticato certi file vocali... ovviamente per me stesso avevo fixato anche questo), o scendere da cavallo vicino a un cacciatore e notare che ti attacca l'animale (bug dovuto alla dimenticanza di aggiungere tra le friend-faction i cacciatori)... tralasciando i problemi delle quest che tutti incontrano, ce ne sono una marea in realtà di bug, ma molti li notano solo i giocatori esigenti che cercano una esperienza immersiva e vivono lentamente come una simulazione il gioco, amano esplorare e conoscere RPG e cose nuove...
Mai nessun gioco è stato buggato come Oblivion e Skyrim sia per quantità che gravità.

Io ormai avevo raggiunto un livello di saturazione eccessiva.... tipo Tank davanti allo schermo in Matrix che dice di non vedere più i listati ma belle bionde etc. Conoscendo il gioco dall'interno ormai vedevo solo script non funzionanti, mesh sballate, collision-box errate, texture con UV-mapping sbagliato, conditional check sui dialoghi errati etc. etc. (il problema coi cacciatori ad es. è dato dal fatto di aver dimenticato di assegnare un loot chest ai cacciatori respawnabili. La USKP ci mette una pezza alla meno peggio creando un chest condiviso con la fazione dei cacciatori che non è il massimo ma almeno l'oro sale e scende correttamente anche se poi ritrovi i cacciatori con le stesse item condivise in vendita....) Non ti godi più nulla, neanche quando funziona. Ho dovuto mollare per disintossicarmi

Ultima modifica di hexaae : 10-02-2013 alle 21:13.
Old 11-02-2013, 03:19   #7913
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
finita la main di dragonborn...ovviamente non spoilero nulla e do' solo un giudizio complessivo: vale quanto ho detto in passato per dawnguard, dal punto di vista esplorativo molto appagante, le nuove ambientazioni sono davvero curate e "ispirate" (non posso farci nulla, da questo punto di vista sono un "addicted" e varrà sempre la pena di prendere le espansioni per me), ma se devo giudicare la quest line... posso solo dire che è una delle peggiori accozzaglie di banalità pretestuose di sempre, messa su in fretta e furia e senza un minimo approfondimento dei nuovi personaggi. Da questo punto di vista reputo dawnguard (che non è certo indimenticabile....) persino superiore e piu' carismatico. Spero sia l'ultima espansione...spererei anche che si occupassero di tes6 ma, visti i risultati, a sto punto smetto di sperare e basta... (anche se probabilmente all'annuncio del prossimo tes sbaverò speranzoso e carico di aspettative come sempre )
Sinceramente, penso che qualsiasi gruppo di fan di tes con buona conoscenza del lore possa scrivere sceneggiature IMMENSAMENTE superiori per: qualità, possibilità di scelte che influenzino davvvero gli eventi, longevità e originalità....chi diamine "scrive" i tes è un miracolato, altra spiegazione non esiste
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 08:14   #7914
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

La (ri)porgo anche qui, dove pare ci sia più vita ma a contrastare ciò leggo di di abbandoni eccelenti (notizie assai poco piacevili) dovuti anche al pressapochismo nonchè alla relativa gestione da galera di Bethesda.

La mia domanda idiota era questa, ritrasmessa. Proveniente dalla zona Mod (che è in agonia) e anche dal Tecnico.
Questo non è spam, è non saper più dove andare, dove trovare acqua azzura e acqua chiara.

Adesso c'è anche una: Unofficial High Resolution Patch (pensa te).
Trattandosi di texture si può scaricare tranquillamente l'originale sensa traduzione? C'è un .esp però.
E se qualcuno l'ha provata com'è, ne vale la pena? Grazie.

Edit: Mi hanno risposto sulla loro pagina del Nexus. Grazie ugualmete.

Ultima modifica di Al Niven : 11-02-2013 alle 09:58.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 09:18   #7915
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
finita la main di dragonborn...ovviamente non spoilero nulla e do' solo un giudizio complessivo: vale quanto ho detto in passato per dawnguard, dal punto di vista esplorativo molto appagante, le nuove ambientazioni sono davvero curate e "ispirate"
Carofano e tutti gli artisti Bethesda sono bravissimi e sono gli unici responsabili del successo di Skyrim.
Peccato poi che tecnicamente non sia all'altezza e non facciano un minimo di beta-testing e controllo qualità, né tantomeno ascoltino i bug-report degli utenti...

Per chi vuole: video del making of (3 video in tutto) con interviste etc.
http://www.youtube.com/watch?v=5ZvaH8w5k7c
Elemento inquietante: si vede in tutto il video un solo programmatore a cui Todd fa riferimento e un solo "betatester" finale... questo spiega molte cose.

Ultima modifica di hexaae : 11-02-2013 alle 09:59.
Old 11-02-2013, 10:01   #7916
Revelator
Bannato

Quote:
finita la main di dragonborn...ovviamente non spoilero nulla e do' solo un giudizio complessivo: vale quanto ho detto in passato per dawnguard, dal punto di vista esplorativo molto appagante, le nuove ambientazioni sono davvero curate e "ispirate" (non posso farci nulla, da questo punto di vista sono un "addicted" e varrà sempre la pena di prendere le espansioni per me), ma se devo giudicare la quest line... posso solo dire che è una delle peggiori accozzaglie di banalità pretestuose di sempre, messa su in fretta e furia e senza un minimo approfondimento dei nuovi personaggi. Da questo punto di vista reputo dawnguard (che non è certo indimenticabile....) persino superiore e piu' carismatico. Spero sia l'ultima espansione...spererei anche che si occupassero di tes6 ma, visti i risultati, a sto punto smetto di sperare e basta... (anche se probabilmente all'annuncio del prossimo tes sbaverò speranzoso e carico di aspettative come sempre )
Sinceramente, penso che qualsiasi gruppo di fan di tes con buona conoscenza del lore possa scrivere sceneggiature IMMENSAMENTE superiori per: qualità, possibilità di scelte che influenzino davvvero gli eventi, longevità e originalità....chi diamine "scrive" i tes è un miracolato, altra spiegazione non esiste
non male....forse non hanno capito che sarebbe un gdr e non un the sims
Old 11-02-2013, 10:33   #7917
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Termina qui la mia esperienza su un quelsiasi dei 3 Threads inerente a Skyrim. Scusate, soffro pure di depressione... malattia che qui (nonostante tutte le sacrosante ragioni che io appoggio) tende a darmi pure ansia.
Skyrim ora me lo gioco godendomi sopratutto tutto ciò che non è "sparattutto", con calma, osservando, curiosando, annusando i profumi di resina. Sapendo che altri in un modo o nell'altro predicano (o predicavano) questo approccio rilassante ed ameno. Poi, come diceva il buon Guccini: a culo tutto il resto.

Se mi vogliono bannare a vita (magari per la citazione relativa a Guccini) quasi quasi la prenderei con gioia, come coloro che aspirano alla "dolce morte" perchè non ce la fanno più.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:40   #7918
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Termina qui la mia esperienza su un quelsiasi dei 3 Threads inerente a Skyrim. Scusate, soffro pure di depressione... malattia che qui (nonostante tutte le sacrosante ragioni che io appoggio) tende a darmi pure ansia.
Skyrim ora me lo gioco godendomi sopratutto tutto ciò che non è "sparattutto", con calma, osservando, curiosando, annusando i profumi di resina. Sapendo che altri in un modo o nell'altro predicano (o predicavano) questo approccio rilassante ed ameno. Poi, come diceva il buon Guccini: a culo tutto il resto.

Se mi vogliono bannare a vita (magari per la citazione relativa a Guccini) quasi quasi la prenderei con gioia, come coloro che aspirano alla "dolce morte" perchè non ce la fanno più.
non è che ti confondi con la plastica
Old 13-02-2013, 21:47   #7919
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi

Io per quasi un mese ho girato la mappa solo per fare screenshots fai te .
Magari mi rinchiuderanno un giorno quelli che dicono che Skyrim e' palloso e tutto uguale.Pura esplorazione di esterni e interni quasi fregandomene totalmente dei nemici che eliminavo col mio arciere furtivo di livello jedi persone a cui fa schifo esplorare e dicono che e' troppo vasto,dispersivo e non lineare dico una cosa:tornate a giocare a COD .

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-02-2013 alle 19:17.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:22   #7920
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Io per quasi un mese ho girato la mappa solo per fare screenshots fai te .
Magari mi rinchiuderanno un giorno quelli che dicono che Skyrim e' palloso e tutto uguale.Pura esplorazione di esterni e interni quasi fregandomene totalmente dei nemici che eliminavo col mio arciere furtivo di livello jedi persone a cui fa schifo esplorare e dicono che e' troppo vasto,dispersivo e non lineare dico una cosa:tornate a giocare a COD .
non è che se uno ama i gdr e non gioca a skyrim deve per forza gioicare a cod. in giro se uno cerca bene ci sono gdr molto più divertenti e coinvolgenti di skyrim, che dalla sua ha solo le vaste dimensioni della mappa.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian