|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Perdindirindina...mi fai venire voglia di prendere gli Hornets !!!
Complimentoni....accipicchiolina !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Bologna
|
uso il RR 2.1, ma anche a voi il rilascio di gallinari viene sempre in anticipo?
|
|
|
#3243 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il gallo tira bene, l'unico problema è che bisogna familiarizzare con il rilascio molto lungo che ha nella meccanica di tiro.
per capire meglio aiuta molto guardare il movimento della mano, guardare il "calcetto" delle gambe che si stendono lievemente in avanti e la luce blu sotto il giocatore che lampeggia nel momento dell'esatto rilascio. io da tre viaggio al 40% con lui |
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao! qualcuno ha provato le modifiche di argo? Io non ho ancora installato il gioco perchè devo finire il campionato con il 2k12 ma ce l'ho li pronto che mi fa l'occhiolino
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
A voi si vede bene la maglia grigia di san antonio?è per capire se è un problema da risolvere col reditor oppure solo mio(visto che in linea di massima la maggior parte usa il roster di albys). Non è che mi suicido ma in associazione molto spesso mi piace variare le maglie Leo belle maglie davvero...tu che mi dici di san antonio? Ho rotto abbastanza i c......i(mi sono autocensurato si sa mai)perciò vi saluto e non chiederò più a riguardo promesso.Male che va faccio prima a comprarmela al negozio. |
|
|
|
|
|
|
#3246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quoto.....le ho provate tutte e in game sono tutte perfette, anche le classiche
|
|
|
#3248 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Edit:mi capita solo con l'alternativa grigia di san antonio e la gialla di denver grazie anche a te jedi! Ultima modifica di Alan Shearer : 27-01-2013 alle 14:03. Motivo: risposta |
|
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto usando il RR 2.0 e mi sono accorto che la frequenza di schiacciata in traffico è diminuita, infatti il valore è a 35. secondo me va un pelo alzato tipo a 40... che dite?
|
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Asso con i Warriors.
Si gioca al Palace. Pistons in grande spolvero. Golden State in serata no al tiro. Curry: "Ragazzi ho un piano, voi me la passate e vi togliete dalla minchia...al resto ci penso io."
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
domanda per molti banale ma sto iniziando con le modifiche dei rooster e non so da dove partire. c'è un modo per copiare le rotazioni da un rooster a un altro senza farlo per forza dal gioco?
|
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Permettetemi un OT nel giorno della memoria...scusate...
Per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=n3sMB...ature=youtu.be
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Ve lo immaginate Popovich al all stare game?
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Signori partiamo da un assunto: non è che i moderatori intervengono così, perchè si divertono a rovinarvi il vostro divertimento.
Mi tirate fuori la bella immagine del thread "tutti amici non c'è bisogno di moderatori qui", che è molto bella, ma se così fosse stato NON ci sarebbe stato nessun intervento da parte nostra. Invece, devo purtroppo deludervi, a quanto sembra non è così. Non siete "tutti amici" e gli insulti vengono presi come insulti. Ovvero senza alcun divertimento. Quindi sarà meglio che riflettiate su questo DATO DI FATTO prima di consumare inutilmente i polpastrelli a dare giudizi su chi presta volontariamente al forum un contributo se non "superiore" almeno "pari" a quello dell'utente Albys e, IN MEDIA, riceve molti meno ringraziamenti e molte più critiche infondate quando non proprio insulti personali. Questo è quanto, il thread chiude per una settimana, che è meno della metà delle giornate totali di sospensione che dovrei distribuire su più utenti per essersi riempiti la bocca di parole come "community" mentre insultavano delle PERSONE stando comodamente dietro una tastiera.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
C'è nessuno??!!!
|
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Bannato
|
Visto che è stato riaperto io posto eh
NBA 2K13 MOD PACK 11 - GENNAIO 2013 (3) ARENAS - 2013 REAL DORNAS FOR ALL TEAMS BY RUDY084 JERSEYS - MINNESOTA TWOLVES JERSEYS PACK-DENVER NUGGETS,NEW ORLEANS HORNETS,MEMPHIS GRIZZLIES,SACRAMENTO KINGS PRACTICE JERSEYS BY IAMLILLARD - ATLANTA HAWKS JERSEYS-NEW ORLEANS HORNETS JERSEYS BY LEOVGKI - SAN ANTONIO SPURS JERSEYS-PORTALND TRAIL BLAZERS JERSEYS V2 BY THA KING - INDIANA PACERS JERSEYS V2 BY REYMARK - LOS ANGELES LAKERS JERSEYS V4 BY GENERIC FACES - BRANDON BASS-JASON THOMPSON-KLAY THOMPSON-JOSE CALDERON BY LEOVGKI - EARL CLARK-GREG STIEMSMA-JJ HICKSON BY WOLVERINE - DANIEL GREEN-DEJUAN BLAIR BY KORESH NIK - CHRIS ANDERSEN BY AMAROWADE & THA KING - KYRIE IRVING BY BASEDGOD - TRISTAN THOMPSON BY BLAKEXTHEGREAT - GARY NEAL BY DJ AM - BORIS DIAW BY GREAT41 - ANDRE DRUMMOND BY IRON MIKE - ERIC BLEADSOE BY JEPOYBULLDOG - TIAGO SPLITTER BY MW - MATT BONNER BY ROIZHAN - STEPHEN JACKSON BY URH28 VARIOUS - ESPN PORTRAIT V0.1 D FIX BY LARVAE Trovate il link per il download del pack, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui ---------> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=821 |
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Solito grande lavoro, grazie gybbyr, scarico e stasera provo
Dopo lo stop si ricomincia, dai, dai, dai
|
|
|
#3259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Aiutatemi con exrxixxx come faccio a fargli capire senza offendere che i suoi lavori sono lodevoli di impegno ma lontani dalla praticità d'uso?
Gli scoreboards ESPN, FOX, NBA, sono uguali alla controparte reale (ok và benissimo sei stato bravo bravissimo) ma sono sono enormi rispetto alla contestualità dell'area visualizzata a schermo: a 1920x1200 occupano una larga porzione dello schermo inferiore. L'effetto è bruttissimo. L'unico buono è il TNT 1.1 ...ma è fatto su base The Sixers!
![]() Ultima modifica di nice_cool : 04-02-2013 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.