Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2013, 11:41   #50781
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Tra le tre modalità di spedizione (considerando che pagherò con paypal quindi mi costano tutte e tre uguali), quale mi consigliate?
Io mi sono sempre trovato bene sia con UPS che con GLS
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:04   #50782
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
gls bartolini e anche sda mi sono sempre trovato bene ...ci lavoro tutti i giorni !

ma e adesso che uno shop online mi fa inpazzire ...e una settimana che aspetto il case (cosmos 2 ) ho gia dato il 20% di acconto il resto lo pago alla consegna .....e arrivato il pacco ???...ma va !

ho un nervoso addosso ...che mi mangio qualcuno !

cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:01   #50783
veve85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lissone
ciao a tutti...
ho in mente un bel progettino per il mio pc.. spero di riuscire ad acquistarlo e montarlo a breve.

secondo voi il radiatore della ek quello da 240 per 2 ventole ci sta in un corsair Carbide 500r con ventole in estrazione ?

lo chiedo xkè è un mid tower e sto cercando di capire se posso farci stare tutto.

grazie anticipatamente

Ultima modifica di veve85 : 01-02-2013 alle 13:02. Motivo: errore in una parola
veve85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:09   #50784
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Ho bisogno di consigli urgenti per Waterblock Mosfet southbridge e RAM nel mio project log D:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post38958330
Old 01-02-2013, 13:33   #50785
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da veve85 Guarda i messaggi
ciao a tutti...
ho in mente un bel progettino per il mio pc.. spero di riuscire ad acquistarlo e montarlo a breve.

secondo voi il radiatore della ek quello da 240 per 2 ventole ci sta in un corsair Carbide 500r con ventole in estrazione ?

lo chiedo xkè è un mid tower e sto cercando di capire se posso farci stare tutto.

grazie anticipatamente
a quanto ho visto lo devi montare esterno altrimenti ci va solo un rad slim (tipo quello dell h100) e senza fan.

http://hardforum.com/showthread.php?t=1686728
Old 01-02-2013, 13:46   #50786
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ho attualmente una laing ddc con sopra il top/reservoir della xspc e pensando di cambiare case per avere un po' piu di ordine, non so quanto sarà pratico lasciare la vaschetta visto che ho sempre avuto problemi logistici...
della stessa compagnia c'è la possibilità del dual bay lettore cd con uno o due alloggiamenti per le pompe e ho visto anche l'Alphacool Repack per le ddc a singolo slot

ce ne sono altre per caso ??(non mi interessa troppo i due alloggiamenti ddc, ne l'ingombro non ho problemi per gli slot dvd)

rispetto alla mia attuale, perderò in prestazioni (impiantino semplice, wb cpu hk 3.0, rad 240 black ice e full cover 5770) - prestazioni nel senso, farà fatica la pompa, le temperature sono piu che ottime- ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:46   #50787
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
io sul 600t ho lo slim da 240 interno, ed è l'unica soluzione possibile perche esternamente toccherebbe eliminare a griglia ed internamente un normale radiatore toccherebbe da qualche parte sulla mobo...

probabilmente sul 500r la situazione è la stessa...

io monto un magicool slim 2x120

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
ho attualmente una laing ddc con sopra il top/reservoir della xspc e pensando di cambiare case per avere un po' piu di ordine, non so quanto sarà pratico lasciare la vaschetta visto che ho sempre avuto problemi logistici...
della stessa compagnia c'è la possibilità del dual bay lettore cd con uno o due alloggiamenti per le pompe e ho visto anche l'Alphacool Repack per le ddc a singolo slot

ce ne sono altre per caso ??(non mi interessa troppo i due alloggiamenti ddc, ne l'ingombro non ho problemi per gli slot dvd)

rispetto alla mia attuale, perderò in prestazioni (impiantino semplice, wb cpu hk 3.0, rad 240 black ice e full cover 5770) - prestazioni nel senso, farà fatica la pompa, le temperature sono piu che ottime- ??
ma la ddc che hai tu non è scomponibile? tecnicamente basta spostare il corpo pompa sul nuovo bay e stop, quindi tanto fa adesso, tanto farà dopo...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle

Ultima modifica di Talpa88 : 01-02-2013 alle 13:49.
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:52   #50788
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
mi è arrivato oggi il bitfenix prodigy assieme ad altre cose.
Per il momento ho preso un corsair h100i che poi passero nel pc di mia sorella.
Lo stavo iniziando ad assemblare e studiare per integrare un possibile impiantino a liquido.
Ma la vedo davvero dura, sopratutto perche ho necessita di non togliere il cage per gli hard disk, dato che ne devo mettere almeno 3 da 3tb piu l'ssd per il SO.
Dovrei trovare un posto alternativo dove inserirli.
Comunque il case è davvero carino, e adesso ho visto che dal drago hanno messo in listino anche la paratia laterale con la finestra.

Old 01-02-2013, 13:57   #50789
Maltempo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Per il momento ho preso un corsair h100i che poi passero nel pc di mia sorella.
Lo stavo iniziando ad assemblare e studiare per integrare un possibile impiantino a liquido.
Ma la vedo davvero dura, sopratutto perche ho necessita di non togliere il cage per gli hard disk, dato che ne devo mettere almeno 3 da 3tb piu l'ssd per il SO.
Dovrei trovare un posto alternativo dove inserirli.
Comunque il case è davvero carino, e adesso ho visto che dal drago hanno messo in listino anche la paratia laterale con la finestra.

Senza togliere il cage mi sà che è dura, devi tenerli entrambi? L'ssd puoi metterlo nella paratia sinistra.
Io l'ho preso bianco

Ora mi sà che prendo la paratia con la finestra così poi sperimento sulla mia!
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:05   #50790
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
ho fatto almeno 3 acquisti su AT ed ho sempre usato GLS. l'ultima volta a novembre in meno di 48 ore avevo il pacco a casa. anche le due volte precedenti non ho ravvisato tempi lunghi 2 max 3 giorni.

ho usato gls anche quando ho acquistato da EK direttamente e anche lì nessun problema. solo l'ultima volta un giorno in più del dovuto, ma al nord era tutto bloccato per neve, quindi ci poteva stare.
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io mi sono sempre trovato bene sia con UPS che con GLS
Grazie per i consigli! Credo che sceglierò proprio UPS
killeragosta90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:06   #50791
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
ma la ddc che hai tu non è scomponibile? tecnicamente basta spostare il corpo pompa sul nuovo bay e stop, quindi tanto fa adesso, tanto farà dopo...
si è scomponibile ma l'XSPC Top Reservoir essendo oltre che una vaschetta anche un top, aumenta il flusso notevolmente e pressione

per quanto riguarda invece i vari prodotti ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:06   #50792
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

eh si gli hd mi servono, considera che questo progetto nasce principalmente come server/nas e poi come macchina da gioco
Old 01-02-2013, 14:30   #50793
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Senza togliere il cage mi sà che è dura, devi tenerli entrambi? L'ssd puoi metterlo nella paratia sinistra.
Io l'ho preso bianco

Ora mi sà che prendo la paratia con la finestra così poi sperimento sulla mia!
La finestra laterale se hai un po di dimestichezza puoi farla da solo, risparmi
Questo è il mio, come vedi l'impianto ci sta tranquillamente e se ci dedichi tempo puoi fare anche di meglio di cosi, l'ho fatto in un oretta questo impiantino.
Io ho solo ssd grazie al nas che possiedo, ma come vedi lo spazio per l'hd c'è volendo, ti consiglio di togliere tutta la ferraglia "inutile" dentro

Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:38   #50794
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
La finestra laterale se hai un po di dimestichezza puoi farla da solo, risparmi
Bhe dai alla fine costa sulle 12/13 euro, non credo che ne valga lo sbattimento.
Comunque molto bella, nella sua semplicità, la tua integrazione.
Complimenti.
Old 01-02-2013, 14:39   #50795
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
avrei bisogno di un vostro parere..
sul sito EVGA danno, come disponibili, 2 backplate per la gtx 670. Uno è "GTX 670 BACKPLATE", l'altro "GTX 670 FTW BACKPLATE".

il primo va bene, secondo voi, su tutte le schede reference? il secondo dovrebbe essere quello per il pcb "lungo", stile 680
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:43   #50796
Pissa
Senior Member

L'Avatar di Pissa

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao gente, due domande rapide:

1) Le nuove vaschette cerchiose della EK, quella da dual bay con flussimetro tanto per capirci, che voi sappiate hanno ancora problemi di rumorosità e spurgo dell'aria? Avevo letto un pò di rece sulla vaschetta "vecchia", ed erano due lati negativi sottolineati un pò da tutti.... il flusso d'acqua ricadendo generava un rumore stile pisciata (con ovvie conseguenze! ), e lo spurgo d'aria era abbastanza difficile....

2) Che differenza passa tra le varianti Plexy, Acetal CSQ e White Acetal CSQ? Eventualmente nel mio case silver quale starebbe meglio secondo voi?

Grassie!
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
Pissa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:48   #50797
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Mi piace questo piccolo case...però sarebbe davvero bello se ne realizzassero qualcuno con un paio di slot hot-swap anteriori o laterali, un pò come quelli sul Corsair 800D che per me sono comodissimi.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:57   #50798
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Bhe dai alla fine costa sulle 12/13 euro, non credo che ne valga lo sbattimento.
Comunque molto bella, nella sua semplicità, la tua integrazione.
Complimenti.
Sono sicuro farai altrettanto, anche un altro utente in questo thread ha fatto un bellissimo lavoro, "I soliti sospetti" mi sembra.

E' un ottimo case, la qualità costruttiva è sorprendente e il prezzo ci sta tutto
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 15:07   #50799
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Question:

a quanti giri tenete la vostra pompa??

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 15:09   #50800
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da xpak Guarda i messaggi
Question:

a quanti giri tenete la vostra pompa??
io a 2000-2300 poi se serve si aumenta, ma la differenza è pochissima (parlo di temperature daily, con giochi, programmi ecc.. nei bench è più marcata). la mia (laing 500 1t plus) anche al massimo non è rumorosa, si sente un leggero sibilo ma è coperto dal rumore delle ventole.

mi accorgo della silenziosità quando faccio il leak test e quindi c'è solo la pompa accesa, la tengo al massimo anche per ore e non si sente nulla.

Ultima modifica di liberato87 : 01-02-2013 alle 15:12.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian