Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 14:33   #2641
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ah ok, quindi sto in regola. Speravo gli si potesse far più danno
Non avevo capito che ti riferivi alla stessa arma, l'avevo giocato per la maggior parte con la lingua impostata in inglese Comunque in teoria come ti ha detto Arus è possibile far più danni, ma dipende appunto da come hai sviluppato il pg e da quanto "padroneggi" il concetto di scaling del danno (base e extra) associato alle diverse armi.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:32   #2642
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Vorrei dargli una possibilità dopo averlo preso cumulativamente ad uno dei tanti saldi.
Tastiera o joystick?
Qualcuno l'ha provato su una GeForce GT 330m? si ha ancora il problema delle text miseramente lowd?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:48   #2643
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Zio quante bestemmie ieri vs Drago nero Kalmeet , in NG+ è davvero tosto con un PG melee , arrivo spesso verso il suo ultimo 1/4 di vita , ma mi frega , l'avrò rifatto 20 volte ....dio che rosik poi quando gli mancava un colpo e mi ha seccato per colpa di una capriola premuta per sbaglio
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 19:24   #2644
Shizu
Member

L'Avatar di Shizu

Iscritto dal: Jun 2006
Un grazie ad Arus per avermi regalato lo spadone!!!
Quanto bello sono con lo spadone spaccaculi ora!!!
Shizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 19:25   #2645
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da Shizu Guarda i messaggi
Qualcuno sarebbe così gentile da scambiare/regalare lo spadone del re cavaliere che non me la droppa neanche se prego? (sono di livello 42)
Grazie..
Ora goditelo
Old 29-01-2013, 19:31   #2646
Shizu
Member

L'Avatar di Shizu

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ora goditelo

Shizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 09:56   #2647
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ieri l'ho riinstallato dopo esser passato a Win 8, per vedere che fosse tutto ok (e soprattutto per accertarmi di non aver perso i save che mi son costati ore di colorite bestemmie ) e mi e' venuto da chiedermi se son l'unico che ogni volta che fa partire il gioco si incanta ipnotizzato per un po' ad ascoltare la musica dello screen di caricamento del save

http://www.youtube.com/watch?v=TIDShT8cb4g

PS. Mi chiedo perche' non l'abbiano inclusa nella soundtrack allegata alla PTDE scatolata.

Ultima modifica di Brightblade : 30-01-2013 alle 09:59.
Old 30-01-2013, 11:08   #2648
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ieri l'ho riinstallato dopo esser passato a Win 8, per vedere che fosse tutto ok (e soprattutto per accertarmi di non aver perso i save che mi son costati ore di colorite bestemmie ) e mi e' venuto da chiedermi se son l'unico che ogni volta che fa partire il gioco si incanta ipnotizzato per un po' ad ascoltare la musica dello screen di caricamento del save

http://www.youtube.com/watch?v=TIDShT8cb4g

PS. Mi chiedo perche' non l'abbiano inclusa nella soundtrack allegata alla PTDE scatolata.
Pezzo meraviglioso
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 11:28   #2649
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Zio quante bestemmie ieri vs Drago nero Kalmeet , in NG+ è davvero tosto con un PG melee , arrivo spesso verso il suo ultimo 1/4 di vita , ma mi frega , l'avrò rifatto 20 volte ....dio che rosik poi quando gli mancava un colpo e mi ha seccato per colpa di una capriola premuta per sbaglio
Finalmente ieri ho aperto in due quella lucertola un pò troppo cresciuta (per me il BOSS più ostico assieme ai 4 RE in NG+) , stasera posto il video per mostrarvi che tattica ed equip ho usato
Old 30-01-2013, 11:37   #2650
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Shizu Guarda i messaggi
Un grazie ad Arus per avermi regalato lo spadone!!!
Quanto bello sono con lo spadone spaccaculi ora!!!
Tutte le armi dei cavalieri neri potenziate a +5 sono le migliori (o quasi ) nella loro categoria , parlando di game in single player (per il pvp è tutto un'altro discorso ) . Ora però il mio spadone preferito è quello del grande Lord , che pesa meno e fa leggermente più danno
Old 30-01-2013, 11:38   #2651
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Complimenti, ma adesso prepara il vocabolario per inventare nuove "espressioni" per Manus
Old 30-01-2013, 12:40   #2652
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Complimenti, ma adesso prepara il vocabolario per inventare nuove "espressioni" per Manus
Ummm interessante , credevo che il più tosto fosse kalameet da quel poco che ho letto in rete ... bene vorrà dire che mi divertirò tra una bestemmia e l'altra ... quasi quasi registro il video con il microfono attivo
Old 30-01-2013, 14:53   #2653
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

A proposito di spadoni, dato che se ne parlava prima, per caso hai provato a forgiare la Abyss Greatsword che si ottiene con l'anima di Artorias? Per sapere se e' meglio o peggio rispetto a alla Greatlord. Non l'ho forgiata perche' avevo upgradato solo il numero di armi necessario per gli achievement e poi ho smesso.
Old 30-01-2013, 15:08   #2654
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
A proposito di spadoni, dato che se ne parlava prima, per caso hai provato a forgiare la Abyss Greatsword che si ottiene con l'anima di Artorias? Per sapere se e' meglio o peggio rispetto a alla Greatlord. Non l'ho forgiata perche' avevo upgradato solo il numero di armi necessario per gli achievement e poi ho smesso.
Si ce l'ho ed è anche già potenziata a +5 , solo che non l'ho ancora provata con 10 anime , per vedere quanto danno fa , a naso però mi sembra più debole .
Stasera la testo per bene e poi ti dico
Se ho voglia faccio un video sulle principali armi a confronto , devo sfruttare la licenza che ho acquistato di Fraps

Ultima modifica di jolly74 : 30-01-2013 alle 15:11.
Old 30-01-2013, 15:52   #2655
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

OK grazie, per i video vedi tu, non star li' a sbatterti Lo chiedevo anche perche' mi balenava l'idea di fare prima o poi una run "Berserk", ovvero con il pg plasmato sulla falsariga del protagonista di questo manga, che usa uno spadone tipo questi due, impugnato a una mano Solo che se la spada forgiata con l'anima di Artorias e' peggiore rispetto alla Greatlord, evito lo sbattimento di farmare titaniti per forgiarla.
Old 30-01-2013, 16:25   #2656
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
raga ma visto che su pc ancora un po' riscrivono il codice del gioco come neo leggeva il codice di matrix non sarebbe possibile modificare il suono delle pietre parlanti così magari da dire "che backstab laggoso del cacchio!" oppure ad anor londo appena prima del boss "incontrerai due bocce così"
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:10   #2657
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
OK grazie, per i video vedi tu, non star li' a sbatterti Lo chiedevo anche perche' mi balenava l'idea di fare prima o poi una run "Berserk", ovvero con il pg plasmato sulla falsariga del protagonista di questo manga, che usa uno spadone tipo questi due, impugnato a una mano Solo che se la spada forgiata con l'anima di Artorias e' peggiore rispetto alla Greatlord, evito lo sbattimento di farmare titaniti per forgiarla.
Stupendo manga , anche se non sono mai riuscito a finirlo , poi il protagonista ha carisma da vendere
Ps:tra l'altro raffigurato nel tuo avatar
PPs: sai per caso come si crea un canale youtube , ormai ho parecchi video e vorrei dividerli per categoria :P

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
raga ma visto che su pc ancora un po' riscrivono il codice del gioco come neo leggeva il codice di matrix non sarebbe possibile modificare il suono delle pietre parlanti così magari da dire "che backstab laggoso del cacchio!" oppure ad anor londo appena prima del boss "incontrerai due bocce così"

Comunque intendevi dire appena dopo il boss ... anche se preferisco quelle di quelaag

Ultima modifica di jolly74 : 30-01-2013 alle 17:34.
Old 30-01-2013, 18:48   #2658
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Stupendo manga , anche se non sono mai riuscito a finirlo , poi il protagonista ha carisma da vendere
Ps:tra l'altro raffigurato nel tuo avatar
PPs: sai per caso come si crea un canale youtube , ormai ho parecchi video e vorrei dividerli per categoria :P
Neanche l'autore è riuscito a finirlo, infatti stanno ancora adesso uscendo volumi

Purtroppo per youtube non ti saprei aiutare, non l'ho mai usato per uploadare video.
Old 30-01-2013, 20:00   #2659
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Neanche l'autore è riuscito a finirlo, infatti stanno ancora adesso uscendo volumi

Purtroppo per youtube non ti saprei aiutare, non l'ho mai usato per uploadare video.
Mahhhh lol , lo prendevo 15 anni fa ... e ancora non è finito

Sto uppando i video , appena torno da casa della donna posto i link.
Ciaoz
Old 30-01-2013, 22:06   #2660
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Spoiler:
Devi tornare indietro e aprire le porte che si trovano vicino al mercante Domhnall of Zena

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian