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#2701 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
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Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
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#2702 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12430
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Mauroth è un grande, e devo dire che quest'anno come forum stiamo facendo un gran lavoro, sono orgoglioso di voi, bimbi.
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#2703 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1860
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Tu ci offendi !!!
lo so sorry XD
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#2704 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
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Ragazzi, dopo una decina di partite (roster e slider albys 1.3) ho notato una cosa che mi da fastidio, però non so se sono io, se sono le impostazioni della squadra o che altro....... una volta che perdo un rimbalzo in attacco o perdo palla (senza scatenare un contropiede avversario), i miei giocatori tornano in difesa senza correre, con il risultato che prendo diversi punti solo perchè l'unico che corre in difesa sono io con il giocatore che utilizzo... avete consigli per risolvere il problema?
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#2705 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
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Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
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#2706 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
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ce ne hai messo di tempo per capire sta roba ![]() ne ho parlato decine di volte, problema enorme, che senza patch non si risolve. aiutano in parte gli exe di vitz, ma rimane cmq un problema allucinante, in quanto i nostri corricchiano 2-3 secondi e poi iniziano a correre, quando ovviamente spesso è troppo tardi. a proposito, per chi ha la console, si sa se sta roba la hanno risolta con la patch????
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#2707 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
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Si, si tutto risolto dal lontano 27 Novembre 2012.
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#2708 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
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almeno hanno risolto sto problema dei giocatori che camminano rientrando in difesa.
fra 1-2 mesi forse arriva il nostro turno
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#2709 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
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Per il resto ho cercato di seguire i consigli che mi avete dato in diversi per iniziare, sto iniziando ad ingranare con il pick 'n roll e nelle entrate in post.... anche se utilizzando i Kings qualche volta le cose non son semplici, rimanere attaccato a squadre come Celtics o Clippers mi è ancora parecchio difficile, difensivamente ancora non sono una cima e spesso prendo male diversi punti. Per difendere voi utilizzate spesso L2? (quello sotto a LB per intenderci)
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#2710 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12430
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Sì, la difesa intensa col grilletto sinistro penso sia un must per moltissimi giocatori...
Difendere non è affatto semplice, ma devo dire che portando la rapidità a zero è più appassionante e d maggiori soddisfazioni, perché i giocatori cpu non fanno quasi più "exploit" fisici impossibili da contenere o anche solo prevedere. Sul discorso patch ufficiale, guardate, sinceramente penso che 2Ksport meriti qualche cadavere. Ci prendono per il culo.
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#2711 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
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ma i settaggi che da la cpu tipo area impenetrabile , pressing costante ecc ecc sono validi o meglio settarseli da se?
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#2712 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
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Sono in trepidante attesa dell'RR2
Per quanto riguarda la difesa intensa, io la uso solo durante i playoffs. In regular season difendo "bene ma non benissimo" cit. |
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#2713 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
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Update 0 Code: http://www.mediafire.com/?6fv1rmdg3wcod7p Code: http://www.4shared.com/rar/fgvDxVlh/...lass_2013.html Update 1 First Download the Update 0 files... Features: -Added Players: Elias Harris, Jack Cooley, Solomon Hill, Jared Berggren -Fixed some Players faces -Fixed some Signatures Shots -All rookies have the correct dribles now Code: http://www.mediafire.com/?aksq1l33mmgvp Code: http://www.4shared.com/rar/ySDmxnWM/...pdate_100.html
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#2714 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
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Bisy con chi partirai la tua Asso??
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#2715 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
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#2716 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
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Albys rilasci stasera? o domani?
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#2717 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
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Quote:
GAMEPLAY Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency. Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break. Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches. Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult. Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation. Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks. Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate. AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game). Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted. Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court. AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows. AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them. Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one. Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak. When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered. Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake. Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game. A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience. Tuned three-point percentage.
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#2718 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 156
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Visto che finalmente inizieró l associazione mi potreste dare una ripassata con gli schemi?
Premesso che sono un grande appassionato ma non un esperto di basket,a volte mi capita di selezionare degli schemi senza sapere cosa sto per fare..... Fino a quando c é scritto backdoor,alley,pick,roll,post,isolation o iso,three ci arrivo(e ci mancherebbe)ma tipo floppy che vuol dire?Ci sono altri termini fondamentali? Il termine offscreen significa che il giocatore in questione si libererá per un tiro immediato appena riceverá il pallone? Grazie a tutti!!!! |
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#2719 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
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Allora,dopo aver tanto provato...non riesco ancora a "decifrare" bene la voce,nelle Impostazioni Controller,"Intensità aiuto difensivo",cosa cambia realmente nel gioco.
Ho fatto tantissime prove...abbassandolo al minimo...alzandolo al massimo,ma tutti 'sti cambiamenti,nel gameplay,io non li ho visti...bhooo Al momento l'ho modificato ancora,portandolo (come consigliato anche da qualche utente di questo Forum )verso la parte minima ...io l'ho messo a 25 ... ma,come sopra,grandi differenze non ne ho notate. Qualcuno gentilmente...puo' spiegarmi cosa davvero cambia nel gioco,modificando questa Slider ?? Ciao e grazie in anticipo |
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#2720 | |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
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lo so sorry XD









