Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2013, 00:24   #2701
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Su consiglio di Albys, mi prendo avanti. Per avere i visi corretti alla draft class 2013, scaricatevi le facce da questo lavoro (senza il file FDC ovviamente!)

http://nbasky.com/nba-2k13-draft-class-2013-patches/

Qualcuno ha poi avuto modo di testare la fictional class 1 o tutti in attesa del rr2 per cominciare?
Sembra che ti abbiamo ignorato , ma personalmente ti ringrazio immensamente, sinceramente io non ho capito bene cosa fare esattamente per avere il file draft pronto per l'associazione...se hai voglia potresti rispiegare meglio e linkare , perche' sono "imbranato" ... e forse potevo anche togliere le virgolette

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:31   #2702
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Sembra che ti abbiamo ignorato , ma personalmente ti ringrazio immensamente, sinceramente io non ho capito bene cosa fare esattamente per avere il file draft pronto per l'associazione...se hai voglia potresti rispiegare meglio e linkare , perche' sono "imbranato" ... e forse potevo anche togliere le virgolette
Basta che scarichi il fil linkato, e metti tutti i files .iff nella cartella del gioco, ignorando l'altro file .FDC, che sarà linkato da me col RR 2 domani.

Mauroth è un grande, e devo dire che quest'anno come forum stiamo facendo un gran lavoro, sono orgoglioso di voi, bimbi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:40   #2703
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Tu ci offendi !!! [/quote]

lo so sorry XD
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 01:06   #2704
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi, dopo una decina di partite (roster e slider albys 1.3) ho notato una cosa che mi da fastidio, però non so se sono io, se sono le impostazioni della squadra o che altro....... una volta che perdo un rimbalzo in attacco o perdo palla (senza scatenare un contropiede avversario), i miei giocatori tornano in difesa senza correre, con il risultato che prendo diversi punti solo perchè l'unico che corre in difesa sono io con il giocatore che utilizzo... avete consigli per risolvere il problema?
Old 16-01-2013, 10:51   #2705
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo una decina di partite (roster e slider albys 1.3) ho notato una cosa che mi da fastidio, però non so se sono io, se sono le impostazioni della squadra o che altro....... una volta che perdo un rimbalzo in attacco o perdo palla (senza scatenare un contropiede avversario), i miei giocatori tornano in difesa senza correre, con il risultato che prendo diversi punti solo perchè l'unico che corre in difesa sono io con il giocatore che utilizzo... avete consigli per risolvere il problema?
Temo sia un problema della ia del gioco. Rispetto al originale 2k le impostazioni di albys riducono questo problema.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:06   #2706
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi

ce ne hai messo di tempo per capire sta roba
ne ho parlato decine di volte, problema enorme, che senza patch non si risolve. aiutano in parte gli exe di vitz, ma rimane cmq un problema allucinante, in quanto i nostri corricchiano 2-3 secondi e poi iniziano a correre, quando ovviamente spesso è troppo tardi.
a proposito, per chi ha la console, si sa se sta roba la hanno risolta con la patch????
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:37   #2707
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a proposito, per chi ha la console, si sa se sta roba la hanno risolta con la patch????

Si, si tutto risolto dal lontano 27 Novembre 2012.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:52   #2708
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Si, si tutto risolto dal lontano 27 Novembre 2012.
almeno hanno risolto sto problema dei giocatori che camminano rientrando in difesa.
fra 1-2 mesi forse arriva il nostro turno
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:58   #2709
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ce ne hai messo di tempo per capire sta roba
ne ho parlato decine di volte, problema enorme, che senza patch non si risolve. aiutano in parte gli exe di vitz, ma rimane cmq un problema allucinante, in quanto i nostri corricchiano 2-3 secondi e poi iniziano a correre, quando ovviamente spesso è troppo tardi.
no, questo problema lo avevo notato fin da subito, però pensavo fosse sporadica come situazione... invece, a quanto pare, no...

Per il resto ho cercato di seguire i consigli che mi avete dato in diversi per iniziare, sto iniziando ad ingranare con il pick 'n roll e nelle entrate in post.... anche se utilizzando i Kings qualche volta le cose non son semplici, rimanere attaccato a squadre come Celtics o Clippers mi è ancora parecchio difficile, difensivamente ancora non sono una cima e spesso prendo male diversi punti. Per difendere voi utilizzate spesso L2? (quello sotto a LB per intenderci)
Old 16-01-2013, 13:25   #2710
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, la difesa intensa col grilletto sinistro penso sia un must per moltissimi giocatori...

Difendere non è affatto semplice, ma devo dire che portando la rapidità a zero è più appassionante e d maggiori soddisfazioni, perché i giocatori cpu non fanno quasi più "exploit" fisici impossibili da contenere o anche solo prevedere.

Sul discorso patch ufficiale, guardate, sinceramente penso che 2Ksport meriti qualche cadavere. Ci prendono per il culo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 16-01-2013, 13:28   #2711
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
ma i settaggi che da la cpu tipo area impenetrabile , pressing costante ecc ecc sono validi o meglio settarseli da se?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:33   #2712
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sono in trepidante attesa dell'RR2

Per quanto riguarda la difesa intensa, io la uso solo durante i playoffs. In regular season difendo "bene ma non benissimo" cit.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:34   #2713
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Basta che scarichi il fil linkato, e metti tutti i files .iff nella cartella del gioco, ignorando l'altro file .FDC, che sarà linkato da me col RR 2 domani.

Mauroth è un grande, e devo dire che quest'anno come forum stiamo facendo un gran lavoro, sono orgoglioso di voi, bimbi.
Mi trovo in questa oscura selva...che fo' ????

Update 0

Code:
http://www.mediafire.com/?6fv1rmdg3wcod7p

Code:
http://www.4shared.com/rar/fgvDxVlh/...lass_2013.html

Update 1

First Download the Update 0 files...

Features:
-Added Players: Elias Harris, Jack Cooley, Solomon Hill, Jared Berggren
-Fixed some Players faces
-Fixed some Signatures Shots
-All rookies have the correct dribles now

Code:
http://www.mediafire.com/?aksq1l33mmgvp

Code:
http://www.4shared.com/rar/ySDmxnWM/...pdate_100.html

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:40   #2714
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Bisy con chi partirai la tua Asso??
Old 16-01-2013, 13:46   #2715
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Mi trovo in questa oscura selva...che fo' ????

Update 0

Code:
http://www.mediafire.com/?6fv1rmdg3wcod7p

Code:
http://www.4shared.com/rar/fgvDxVlh/...lass_2013.html

Update 1

First Download the Update 0 files...

Features:
-Added Players: Elias Harris, Jack Cooley, Solomon Hill, Jared Berggren
-Fixed some Players faces
-Fixed some Signatures Shots
-All rookies have the correct dribles now

Code:
http://www.mediafire.com/?aksq1l33mmgvp

Code:
http://www.4shared.com/rar/ySDmxnWM/...pdate_100.html

Scarica solo l'update 0, l'1 non ti serve.
Old 16-01-2013, 13:49   #2716
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Albys rilasci stasera? o domani?
Old 16-01-2013, 14:03   #2717
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
almeno hanno risolto sto problema dei giocatori che camminano rientrando in difesa.
fra 1-2 mesi forse arriva il nostro turno
Hanno risolto altre moltissime problematiche , ad esempio:

GAMEPLAY

Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:14   #2718
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Visto che finalmente inizieró l associazione mi potreste dare una ripassata con gli schemi?
Premesso che sono un grande appassionato ma non un esperto di basket,a volte mi capita di selezionare degli schemi senza sapere cosa sto per fare.....
Fino a quando c é scritto backdoor,alley,pick,roll,post,isolation o iso,three ci arrivo(e ci mancherebbe)ma tipo floppy che vuol dire?Ci sono altri termini fondamentali?
Il termine offscreen significa che il giocatore in questione si libererá per un tiro immediato appena riceverá il pallone?
Grazie a tutti!!!!
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:27   #2719
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Allora,dopo aver tanto provato...non riesco ancora a "decifrare" bene la voce,nelle Impostazioni Controller,"Intensità aiuto difensivo",cosa cambia realmente nel gioco.
Ho fatto tantissime prove...abbassandolo al minimo...alzandolo al massimo,ma tutti 'sti cambiamenti,nel gameplay,io non li ho visti...bhooo
Al momento l'ho modificato ancora,portandolo (come consigliato anche da qualche utente di questo Forum )verso la parte minima ...io l'ho messo a 25 ...
ma,come sopra,grandi differenze non ne ho notate.
Qualcuno gentilmente...puo' spiegarmi cosa davvero cambia nel gioco,modificando questa Slider ??
Ciao e grazie in anticipo
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:59   #2720
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora,dopo aver tanto provato...non riesco ancora a "decifrare" bene la voce,nelle Impostazioni Controller,"Intensità aiuto difensivo",cosa cambia realmente nel gioco.
Ho fatto tantissime prove...abbassandolo al minimo...alzandolo al massimo,ma tutti 'sti cambiamenti,nel gameplay,io non li ho visti...bhooo
Al momento l'ho modificato ancora,portandolo (come consigliato anche da qualche utente di questo Forum )verso la parte minima ...io l'ho messo a 25 ...
ma,come sopra,grandi differenze non ne ho notate.
Qualcuno gentilmente...puo' spiegarmi cosa davvero cambia nel gioco,modificando questa Slider ??
Ciao e grazie in anticipo
Praticamente più è alta questa voce, più la CPU ti aiuta in difesa. Nel 2k12 si notava di più, praticamente il giocatore si muoveva "da solo" in difesa seguendo l'attaccante. Nel 2k13 è meno evidente, anche settandola a 100.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian